View Full Version : Risposta Al Moderatore Athlon Su Argom. Gericom
goldrake_68
29-07-2003, 22:54
Salve, mi chiamo Goldrake, e come Macchese e tanti altri ho avuto la sfortuna di comprare un Gericom, e di conseguenza avere a che fare con l'assistenza, PE92 per circa 4 mesi e mezzo, e con l'Austria per altri 2 mesi e mezzo, nonch'e' con il Sig. Messina.
Non trovo giusto chiudere la discussione perche' qui' non si diffama nessuno semmai siamo stati noi come tanti altri ad essere stati presi in giro, perche' per telefono o email ti dicono una cosa poi invece si dimenticano le cose dette e ti rigirano la cosa.
Io non ho nessuna intenzione di diffamare qualcuno ma certo che la competenza di qualcuno bisogna metterla in risalta quando uno spedisce un portatile in assistenza e dopo un paio di mesi te lo tornano con piu' guasti di prima, o come quando certe persone ti promettono che faranno di tutto per aiutarti e poi quando tu ti sei fidato di loro ti vengono a dire che loro in azienda non hanno nessun potere decisionale e che devono sottostare anche loro.
Questo non significa denigrare le persone ma mettere sull'attenti altri possibili consumatori su cosa potrebbero andare incontro facendo questo tipo di scelta.
E poi parliamoci chiaro se non ci aiutiamo tra di noi chi ci dovrebbe aiutare???????
Magari qualche rivista specializzata??????????
Saluti Goldrake
pippicalzelunghe
30-07-2003, 08:26
ragazzi, il vostro tread era utilissimo (io stavo per prendere un gericom.....)!
Il problema erano i toni, che aveva assunto!
IO capisco tutto, ma non si possono dire certe cose, su un forum publico!
Parlate col moderatore, sicuramente troverete una soluzione, pacifica.
goldrake_68
30-07-2003, 08:42
le sose che sono state dette erano avvalorate da fatti concreti e non da opinioni personali, ed e' chiaro che ognuno di noi si prende la responsabilita' di quello che scrive.......comunque non credo faccia bene fare della polemica tra di noi
Saluti Goldrake
mp3style
30-07-2003, 11:18
Chiuso o no... Ero li' li' per cadere anch'io in trappola. Grazie ragazzi.
... Mi dispiace pensare che si possa parlare solo in bene, altrimenti e' diffamazione :rolleyes:
Mp3Style :D
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Il problema erano i toni, che aveva assunto!
IO capisco tutto, ma non si possono dire certe cose, su un forum publico!
Concordo al 100% , un conto e' notificare che una marca non e' affidabile , un altro e' voler rovinare l'immagine di una persona (che tra l'altro non lavora piu' in Gericom) facendo del mail bombing.
Originariamente inviato da Athlon
Concordo al 100% , un conto e' notificare che una marca non e' affidabile , un altro e' voler rovinare l'immagine di una persona (che tra l'altro non lavora piu' in Gericom) facendo del mail bombing.
il "Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici" non mi sembra paragonabile con l'attuazione di un mail-bombing che è tutt'altro dal "bombardare di e-mail" che nelle parole di macchese sicuramente voleva essere inteso come mandare molte mail alle case ...
secondo me è così
saluti
Originariamente inviato da andman
il "Chiaramente iniziero' a bombardare di e-mail le varie case produttrici" non mi sembra paragonabile con l'attuazione di un mail-bombing che è tutt'altro dal "bombardare di e-mail" che nelle parole di macchese sicuramente voleva essere inteso come mandare molte mail alle case ...
secondo me è così
saluti
In altri messaggi erano proprio stati indicati nominativi e email di altre persone coinvolte nell'affaire. Certo non si tratta direttamente di invito a mail-bombing, ma la mia opinione è che un po' in tutto il thread si giocasse sul limite tra un'informazione utile e lecita e commenti gratuiti e evitabili (mangiacrauti, da prendere a calci nel culo, banda bassotti, se la intendono perchè sono crucchi, etc.). Niente di scandaloso ma finiscono per abbassare il livello di un forum.
Anzi probabilmente i moderatori dovevano intervenire prima a moderare i toni e forse si sarebbe evitata la chiusura di un thread utile.
ciao
hellripper
30-07-2003, 14:55
Io il mio Gericom l'ho preso 15 giorni fa e va che una meraviglia.
Secondo me il problema è dell'assistenza italiana (che tra l'altro è la stessa assistenza di tante altre case ben più note e questo deve essere ribadito).
L'unico problema della discussione erano i toni, onestamente scaduti nelle offese personali.
Il fatto che qualcuno abbia avuto problemi con dei prodotti di qualsiasi marca, non indica che l'azienda produttrice necessariamente cerchi di imbrogliare il prossimo; quale azienda vorrebbe vedersi tornare indietro una mare di note per poi doverli riparare gratis perchè in garanzia?
Il problema è che l'assistenza non è diretta del produttore, quindi chi la gestisce se ne frega (e lo fa anche con le altre marche il mio vecchio Toshiba Satellite è stato in assistenza 6 mesi per un floppy), inoltre evidentemente la persona sopracitata, per non lavovare più per Gericom, è stata spedita.
Questo in ogni caso non giustifica il fatto che voi indichiate come malviventi persone che alla fine sono semplici dipendenti e che quindi con i vostri portatili non hanno nulla da guadagnarci.
pippicalzelunghe
31-07-2003, 18:02
spero che athlon permetta di riaprire il tread!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.