View Full Version : Na 7210 imballato 180 euro
solo scambio a mano a napoli e provincia...cellulare da vetrina mai usato inscatolato scontrino e garanzia ....turquoise.....veramente da vetrina.:D
no solo cash...mi spiace....forza ragazzi che il cell è da vetrina!!!!!
Leonardo_moro
29-07-2003, 23:13
lo prendo io se è come tu lo descrivi a 170€ compreso spese.
mi spiace non spedisco...se ritiri a mano 170 vanno bene...ciao;)
Leonardo_moro
29-07-2003, 23:16
non importa, non posso ritirarlo, se ti va di spedirlo ti faccio il bonifico.
mi spiace con le poste ho avuto problemi e non voglio ripetere la storia....comunque grazie lo stesso...ciao:)
Gabbersak
30-07-2003, 00:33
se spedisci in coda
Ragazzi mi spiace ma nopn spedisco.......;)
Frengo22
01-08-2003, 11:23
Ciao, io probabilmente, la prossima settimana sono dalle tue parti, al massimo quanto riusciresti a spostari? riusciresti ad arrivare fino a BN?
mi spiace .....non posso ma guarda che da bn ci sono autobus ogni 20 minuti che arrivano a piazza garibaldi....se vuoi ci vediamo li...fammi sapere che ho altri acquirenti..ciao
Frengo22
01-08-2003, 15:02
No, io potrei arrivare fino a Bn, xchè sono dalle parti di roccaraso, quindi se potevi spostarti un pò anche tu sarebbe stato meglio, allora lascio!
bhe da napoli a benevento so 50 chilometri......dai non fa nulla alla prox....forza ragazzi cellulare immacolato come se lo compraste in negozio......ribasso a 170 euro per consegna a mano 180 spedito:sofico:
Leonardo_moro
01-08-2003, 15:48
Originariamente inviato da Nalex
bhe da napoli a benevento so 50 chilometri......dai non fa nulla alla prox....forza ragazzi cellulare immacolato come se lo compraste in negozio......ribasso a 170 euro per consegna a mano 180 spedito:sofico:
Mi hai detto che non spedivi...! se lo avessi detto prima, ormai l'ho ordinato.
bhe .....infatti non spedivo però ho bisogno di vendere per cui.....posso spedire anche se mi rompe la cosa..e poi con bonifico anticipato..e max serietà........se ti interessa per altre persone son qui fammi sapere..ciao
ghetty84
01-08-2003, 15:52
in coda a 150€ consegna a mano!
lo schermo è a colori??
fa anche le foto??
ghetty sono 170 il cell è immacolato...in tutto epr tutto .....per fare le foto occorre la cam a parte...ciao
Leonardo_moro
01-08-2003, 16:00
Originariamente inviato da Nalex
ghetty sono 170 il cell è immacolato...in tutto epr tutto .....per fare le foto occorre la cam a parte...ciao
Mi dici cosa ha in dotazione il cell?
la dotazione è quella di serie carica..e auric stereo..il tutto puzza di nuovo......anzi di fabbrica
Leonardo_moro
01-08-2003, 16:06
[QUOTE]Originariamente inviato da Nalex
la dotazione è quella di serie carica..e auric stereo..il tutto puzza di nuovo......anzi di fabbrica [/QUOTE
OK allora tra poco ti faccio sapere, cmq per la serità non c'è alcun problema, puoi chiedere a chi a fatto affari con me ma visto il numero di post che hai dobbiamo trovare un'altro modo per la spedizione, se ti fidi spedisci e appena arriva il cell subito ti faccio il bonifico.
mi spiace solo a bonifico avvenuto ho fatto afari con marcopaia1...ed è tuto ok....per cui.....non hai problemi..di nessun genere....ciaoe fammi sapere.....ovviamente se spunto uno scambio a mano...preferisco quello...ciao;)
telefono venduto potete chiudere...grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.