View Full Version : [BG] Cerco 3310/3300 CON DISPLAY ROTTO
murdochbg
29-07-2003, 21:23
Come da titolo cerco un Nokia 3310 o 3330 con display rotto, completo di batteria (il caricabatterie non mi serve). Preferibilmente con la sua cover originale in buono stato.
Originariamente inviato da murdochbg
Come da titolo cerco un Nokia 3310 o 3330 con display rotto, completo di batteria (il caricabatterie non mi serve). Preferibilmente con la sua cover originale in buono stato.
un mio amico ne ha uno con problemi al display...il gommino sopra il dsp a volte non fa bene contatto e il display impazzisce...
La batteria e la cover sono in buono stato , ha scatola , carica e manuale
Chiede 30 eur + s.s.
-
murdochbg
30-07-2003, 07:42
Ne cercavo uno con un problema + pesante, dato che dispongo di varie parti di ricambio. 30 euro sono troppi, a questa cifra lo compro anche non difettoso...
Originariamente inviato da murdochbg
Ne cercavo uno con un problema + pesante, dato che dispongo di varie parti di ricambio. 30 euro sono troppi, a questa cifra lo compro anche non difettoso...
e io ci credo
:D
se vuoi te ne cedo unoa 20 euro io...fammi sapere..ciao
ciccillover
01-08-2003, 16:06
Chiedi all'utente peppeslaymer, ha un 3310 con display rotto ma per il resto è funzionante.
Non c'è la cover originale, ma posso fornirne una non originale (anche più bella!).
Contattalo in pvt o e-mail e digli che ti mando io.
murdochbg
01-08-2003, 21:43
x mralvy
La cover in buone condizioni estetiche? E' originale?
E'completo di batteria? Se sì: quanto tiene la carica?
E' sicuro che il danno è limitato al display, e non coinvolge anche la scheda madre?
Se puoi rispondere in pvt preferisco. Ciao
si la cover è in buone condizioni,anche perchè dopo che si è rotto il display non l'ho piu' usato....c'è la batteria..l'unica cosa oltre allo schermo è che non lo accendo piu' da mesi...bisognera' tenere in carica la batteria un po' di piu' per svegliarla..se vuoi contattami a viper1979@libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.