View Full Version : [L'Aquila] ATI RADEON 9700 Pro 290€
VegetaSSJ5
29-07-2003, 21:34
VENDUTO
e la città nel titolo? :oink:
Originariamente inviato da Tensor
...sottoscrivo...azz sei arrivato prima...:cry:
;) :)
decapitate85
29-07-2003, 21:46
Scambieresti con una mobo gigabyte (ga7vrx) co kt333 + 512 mega di ram + palomino 2100+ + dissy coolermaster hhc101 co heatpipes
VegetaSSJ5
29-07-2003, 22:37
Originariamente inviato da Tensor
scusa hairagione me ne ero dimenticato!;)
mi dispiace ma non accetto scambi!
te la prendo io se abbassi il prezzo.....
inoltre vorrei sapere il tipo di ram.....marca.....se è in perfette condizioni e quanta garanzia residua ha ancora....ed eventualmente quanto regge in overclock
OT
beppe hai pvt...
End OT
VegetaSSJ5
29-07-2003, 22:47
Originariamente inviato da beppe
te la prendo io se abbassi il prezzo.....
inoltre vorrei sapere il tipo di ram.....marca.....se è in perfette condizioni e quanta garanzia residua ha ancora....ed eventualmente quanto regge in overclock
allora la scheda non l'ho mai overcloccata quindi non ti so dire quanto regge in overclock. le ram mi sembra siano da 2.8 ns ma devo verificare. la scheda è proprio della ati, non di altre marche (tipo sapphire ecc.) ed è stata acquistata verso la fine di gennaio da un negozio della mia zona per 510 euro. ovviamente è in perfette condizioni visto che l'uso che ne ho fatto è stato quasiesclusivamente internet, la visione di qualche divx e raramente ci giocavo con giochi tipo ut2003 e u2 dove andava perfettamente.
ti offro 250€ s.s. comprese....
considera che da fine luglio i listini ati verranno aggiornati e le 9700 pro arriveranno a costare circa 250€....(fonte ati)
se ti va bene.......bene....altrimenti aspetto un po' e me la piglio nuova:)
VegetaSSJ5
29-07-2003, 23:00
275 spese escluse.
filippoP
30-07-2003, 01:49
come non detto...lascio...up per te...
Buona vendita..
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
275 spese escluse.
rimango della mia offerta...250 s.s. comprese
considera che quando tra poco la 9700 costera' 250€....per forza la tua dovrai venderla almeno a 200€....
poi fai tu:)
Scusate ma i prezzi si fanno sulle valutazioni correnti, non di ipotetici prezzi futuri.
X beppe. Non fai prima a compratela nuova quando tra poco costerà 250 euro?:D Perchè dovresti pagare una scheda usata allo stesso prezzo?...
interessato con una limatina al prezzo,
considerato che una 9700 pro ultimate e' stata venduta ieri a 290 ss incluse j+1,
la 9700 pro "semplice" e' stata venduta a 275 circa 1 mese fa...
ps: ma e' bulk o retail?
MiKeLezZ
30-07-2003, 11:03
Originariamente inviato da beppe
considera che da fine luglio i listini ati verranno aggiornati e le 9700 pro arriveranno a costare circa 250€....(fonte ati)
Link, non parliamo a vanvera plz. :sofico:
UP. ;)
Ho guardato sul sito ATI e la la 9700/PRO non è nemmeno più sui loro listini dato che l'R300 è fuori produzione
Originariamente inviato da devis
Scusate ma i prezzi si fanno sulle valutazioni correnti, non di ipotetici prezzi futuri.
X beppe. Non fai prima a compratela nuova quando tra poco costerà 250 euro?:D Perchè dovresti pagare una scheda usata allo stesso prezzo?...
perchè ho la gf3 cotta e adesso sto andando avanti con una banshee pci......se riesco ad avere una 9700 ad un prezzo accettabile ora bene.....altrimenti aspetto:)
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Link, non parliamo a vanvera plz. :sofico:
UP. ;)
se devo essere sincero con tutti i siti che giro non è che mi ricordo a memoria dove ho letto tutto quello che incontro.....era una notizia che diceva che il prezzo della 9700 sarebbe calato a 250€ circa e che forse quelche distributore iniziava un po' prima di questa data ad applicare i prezzi nuovi....
era di sicuro un sito di news tipo hwupgrade....ma non mi ricordo proprio....dato che è passato un po' di tempo:)
inoltre l'amico ciacara ha da poco venduto una hercules 9700 pro a 250€.....
VegetaSSJ5
30-07-2003, 12:04
allora a parte che la 9700 pro non sarà + venduta perchè è stata sopravanzata dalla 9800/9800pro. Le 9600 hanno prestazioni che a confronto con la 9700pro fanno pena e la 9800 liscia è sullo stesso livello della 9700pro. La versione ultimate è senza ventola quindi è improponibile per chi vuole fare anche un minimo di overclock. La mia schedaè in versione bulk perchè le ati 9700 non ci sono in versione retail (intendo proprio dell'ati).
Conclusione:
scendo massimo a 275 euro spese incluse in j+3 (facendo il contrassegno le spese costano di + quidi la differenza la pagate voi, altrimenti con un pagamento anticipato le spese sono tutte e carico mio). Per favore chi non è interessato a questo prezzo si astenga dal postare in questo topic grazie.
MiKeLezZ
30-07-2003, 12:06
Parliamoci chiaramente: la serie 9700/Pro sta venendo sostituita dalla 9800pro (a breve uscirà la S.E. e la versione liscia) se non ve ne sieti accorti. :sofico:
Questo significa che la politica di Ati è -rimpiazzare- le vecchie schede con le nuove per bloccare quindi la loro produzione.
La 9500 è già uscita di scena, ora tocca alla 9700.
E se guardiamo i prezzi delle ultime 9500 rimaste, poco si discostano dal loro prezzo di quando erano in piena produzione, facile quindi pensare che lo stesso si ripeterà con la serie 9700.
Certo, una 9700pro a 250E fa gola un po a tutti... :oink:
UP! ;)
VegetaSSJ5
30-07-2003, 12:21
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Parliamoci chiaramente: la serie 9700/Pro sta venendo sostituita dalla 9800pro (a breve uscirà la S.E. e la versione liscia) se non ve ne sieti accorti. :sofico:
Questo significa che la politica di Ati è -rimpiazzare- le vecchie schede con le nuove per bloccare quindi la loro produzione.
La 9500 è già uscita di scena, ora tocca alla 9700.
E se guardiamo i prezzi delle ultime 9500 rimaste, poco si discostano dal loro prezzo di quando erano in piena produzione, facile quindi pensare che lo stesso si ripeterà con la serie 9700.
Certo, una 9700pro a 250E fa gola un po a tutti... :oink:
UP! ;)
quello che dici è vero ma la 9800 pro non costa 250 euro...
:rolleyes: e poi la 9700 pro è vero che sarà rimpiazzata ma con schede che hanno le sue stesse prestazioni se non di meno (vedi 9600, 9800 liscia e 9800 SE).
Mc®.Turbo-Line
30-07-2003, 19:26
In coda :)
riccimar
31-07-2003, 14:24
coda
VegetaSSJ5
02-08-2003, 15:18
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
In coda :)
hai pvt
molto interessato
che marca, che ram?
VegetaSSJ5
02-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da Luka
molto interessato
che marca, che ram?
come ho già specificato la scheda è proprio della ati e non di altre marche tipo hercules o sapphire. le ram non so dirti da quanti ns sono, mi sembra da 2.8ns ma vedrò di postare al più presto la sigla dei chip.
VegetaSSJ5
04-08-2003, 21:41
up!!
se dici che è BBA vuol dire che non ha i dissi sulle ram... giusto?
VegetaSSJ5
04-08-2003, 23:13
Originariamente inviato da trecca
se dici che è BBA vuol dire che non ha i dissi sulle ram... giusto?
infatti non ha i dissi sulle ram.
Biohunter
04-08-2003, 23:29
in coda :cool:
scambieresti con un pc p3 1000 quasi completo?
se ti interessa ne parliamo..
posso arrivare a 260€ s.s. comprese.....
se ti puo' stare bene.....te la prendo subito:)
in coda.
hai ancora lo scontrino?
garanzia residua?
visto che non ti serve una scheda così potente, scambi (con lauto conguaglio, ovviamente :D ) con la mia geforce 4 ti 4400 della creative?!?
è in garanzia ancora per un anno e mezzo quasi, fammi sapere la garanzia residua della tua, se e quanto è stata overcloccata e se hai tolto il bordo di plastica sotto il dissipatore (cosa che ne invaliderebbe la garanzia...)
ciao, cmq sono MOOOOLTO ma molto interessato... ;)
Ciao, Carlo
VegetaSSJ5
05-08-2003, 12:20
Originariamente inviato da cuorern
visto che non ti serve una scheda così potente, scambi (con lauto conguaglio, ovviamente :D ) con la mia geforce 4 ti 4400 della creative?!?
è in garanzia ancora per un anno e mezzo quasi, fammi sapere la garanzia residua della tua, se e quanto è stata overcloccata e se hai tolto il bordo di plastica sotto il dissipatore (cosa che ne invaliderebbe la garanzia...)
ciao, cmq sono MOOOOLTO ma molto interessato... ;)
Ciao, Carlo
valuto scambi solo con radeon 8500 (non 9100) + conguaglio da parte mia.
valuto scambi solo con radeon 8500 (non 9100) + conguaglio da parte mia.
ho una 8500 BBA retail completa di cavi confezione e ogni cosa
ti interessa?
VegetaSSJ5
05-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da Ayrton
ho una 8500 BBA retail completa di cavi confezione e ogni cosa
ti interessa?
certo che mi interessa. quanto cerchi per la tua scheda??
certo che mi interessa. quanto cerchi per la tua scheda??
proponi tu un prezzo x il conquaglio, siamo distanti come valore di scheda e cmq penso che la differenza sarebbe troppa x questo periodo
la tua è versione retail?
VegetaSSJ5
05-08-2003, 12:46
proponi tu un prezzo x il conquaglio, siamo distanti come valore di scheda e cmq penso che la differenza sarebbe troppa x questo periodo
la tua è versione retail?
facciamo 180 euro di conguaglio da parte tua, ognuno si paga le proprie spese di spedizione. la mia scheda non è retail ma per il resto è perfetta.
facciamo 180 euro di conguaglio da parte tua, ognuno si paga le proprie spese di spedizione. la mia scheda non è retail ma per il resto è perfetta.
mmm... si potrebbe anche fare ma solo se mi và in porto la vendita di altro materiale da dove recupero un pò di soldini
come vorresti fare eventualmente lo scambio?
vegeta...hai un mio pvt:)
VegetaSSJ5
05-08-2003, 12:51
mmm... si potrebbe anche fare ma solo se mi và in porto la vendita di altro materiale da dove recupero un pò di soldini
come vorresti fare eventualmente lo scambio?
ritiro la proposta dello scambio, ho concluso per un'altra 8500. l'offerta della 9700pro è quindi quella della prima pagina
accetto i 265€ s.s. comprese....
ritiro la proposta dello scambio, ho concluso per un'altra 8500. l'offerta della 9700pro è quindi quella della prima pagina
rapido e indolore? :p
và bè.. forse meglio così.. :p
sempre interessato e sempre in coda.
VegetaSSJ5
06-08-2003, 11:36
affare concluso con BEPPE.
:cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.