PDA

View Full Version : RavenShield - Nuova Patch v.1.31

wolverine
29-07-2003, 19:53
Come da titolo ecco la nuova patch, rilasciata oggi, per questo bellissimo FPS strategico.. :)

Patch v.1.40-1.41 UK (ftp://ftp.ubisoft.it/patches/raven/rs_patch_1.4_to_1.41.exe)

Patch v.1.00-1.41 UK (ftp://ftp.ubisoft.it/patches/raven/rs_patch_1.0_to_1.41.exe)

Patch v.1.40-1.41 USA (ftp://ftp.ubisoft.com/games/ravenshield/patches/RVSPatch_1.4_To_1.41_US.exe)

Patch v.1.00-1.41 USA (http://www.rsrclan.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=23)

Buon download! :)

FabioD77
29-07-2003, 21:26
No NO NOOOOO QUEL GIOCO NOOOOOOO

Vado pazzo per quei giochi ma con quello ho rischiato di buttare il pc fuori dalla finestra per la nevrosi isterica che mi ha fatto venireeeee.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Parere mio: da evitare a tutti i costi... a tanti piace.

wolverine
29-07-2003, 21:37
Originariamente inviato da FabioD77
No NO NOOOOO QUEL GIOCO NOOOOOOO

Vado pazzo per quei giochi ma con quello ho rischiato di buttare il pc fuori dalla finestra per la nevrosi isterica che mi ha fatto venireeeee.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Parere mio: da evitare a tutti i costi... a tanti piace.

Boh ci sto giocando poco... ma non mi pare così brutto... ti ha dato qualche problema? :)

Stell@
29-07-2003, 23:22
Dal punto di vista multiplayer ha molti bachi speriamo che co ste patch risolvano.............!!!!:rolleyes:

www.federazioneitalianaclans.it

:sofico:

FabioD77
30-07-2003, 15:20
Originariamente inviato da wolverine
Boh ci sto giocando poco... ma non mi pare così brutto... ti ha dato qualche problema? :)
Qualcuno (dava problemi con la mia config) e non riuscivo a giorcarci... insomma non mi è sembrato per niente giocabile.

Ripeto: è solo una mia opinione.

Peccato perchè mi poteva essere un giocone.

Ciao

Minax79
30-07-2003, 15:42
Sapete se anche con questa patch non è possibile collegarsi in multiplayer a meno di non disinstallare clonecd? (premesso che la copia è originale, con la 1.3 leggevo che non riconosceva l'id per la connessione ai server a meno di non togliere clone, cosa che mi darebbe abbastanza ai nervi)

Stell@
30-07-2003, 15:58
Originariamente inviato da Minax79
Sapete se anche con questa patch non è possibile collegarsi in multiplayer a meno di non disinstallare clonecd? (premesso che la copia è originale, con la 1.3 leggevo che non riconosceva l'id per la connessione ai server a meno di non togliere clone, cosa che mi darebbe abbastanza ai nervi)

Io a rash ci gioco da quando è uscito in multy e non ho mai avuto di questi problemi ho sia clone che alchool installati e gli unici grattacapi poteva darli il cd key (a volte non lo riconosceva) che cmq è stato risolto con la patch 1.3 .........!!!

Per altre info potete cmq consultare il portale della community di Raven Shield e Ghost Recon a questo indirizzo

www.federazioneitalianaclans.it

BYEZ

Minax79
30-07-2003, 16:14
Allora la installo. Chissà che non mi torni la voglia di giocare in multiplayer (anche se da quello che ho letto è meglio che lasci perdere perchè RS sembra infestato da cheaters ... mi si gonfierebbe solo il fegato :mad: )

restimaxgraf
10-09-2003, 23:12
qualcuno di voi sà x caso come mai installato ravenshield, inserisco il cd 2, clicco x far partire il gioco, e mi messaggia ke non trova il cd 2 nel cdrom???gioco originale....

Giatar
17-09-2003, 13:04
aprofitto di questo thread....
ho giocato come un pazzo a R6 Rogue spear c'era un gruppeto fantastico di afficionados italiani (edo, sniper, never, e tanti altri..) ma poi.... con raven uff

il rpoblema è che il gioco in ITA aggiornatissimo funge però non appena entro in UBI per giocare al Multiplayer e clicco in una sezione il software si blocca
insomma l'unica cosa che mi poteva spingere a usare quel gioco è il fatto di combattere con i miei vecchi amici on line e invece si è rivelato impossibile
alla fine mi sono arreso e non gioco + a nulla, pensare che avevo l'adsl apposta per giocare tranquillo

a proposito m tutti gli italiani dove sono dato che ormai su benjo di R6 non c'è + un cane