View Full Version : [trieste] vendo Communicam mca-25
Vendo per conto di un amico la suddetta cam.
La vende in quanto ha comprato giusto oggi il t310 ma non ha interesse a tenere ed usare la communicam.
Quindi è nuova di pacca, con garanzia (si fa fotocopia dello scontrino) neanche tirata fuori dall'imballo, con la sua rispettiva custodia.
Compatibile on T68, T300 e T310.
La vende a 55€ spese di spedizione incluse.
Originariamente inviato da nEA
Vendo per conto di un amico la suddetta cam.
La vende in quanto ha comprato giusto oggi il t310 ma non ha interesse a tenere ed usare la communicam.
Quindi è nuova di pacca, con garanzia (si fa fotocopia dello scontrino) neanche tirata fuori dall'imballo, con la sua rispettiva custodia.
Compatibile on T68, T300 e T310.
La vende a 55€ spese di spedizione incluse.
Ciao nEA , a me interesserebbe ma vedi che nuova si trova , appunto , a 50 euro....
-
mandami link così lo indico a sto mio amico e vediamo che dice.
Ho dato un'occhiata in giro e il prezzo più basso è 57€ euro ivati che cmq è una promozione/offerta (che se non erro non vengono calcolate da regolamento), sennò il più basso senza promozioni o altro che ho visto è 64€ ivate...e quindi mi pare ci siamo con il prezzo (tenendo conto delle ss incluse).
Cmq se trovi prezzi più bassi "regolari" passa il link (magari in pvt) che vediamo. :)
Ho dato un'occhiata in giro e il prezzo più basso è 57€ euro ivati che cmq è una promozione/offerta (che se non erro non vengono calcolate da regolamento), sennò il più basso senza promozioni o altro che ho visto è 64€ ivate...e quindi mi pare ci siamo con il prezzo (tenendo conto delle ss incluse).
Cmq se trovi prezzi più bassi "regolari" passa il link (magari in pvt) che vediamo. :)
L'ho vista in un negozio dalle mie parti , niente link in Rete dunque....
Comunque se cali un po'.....sentiamoci in PVT
ciao
-
Itp ho tentato di mandarti pvt ma hai il box dei msg pieno.
Cmq parlando con questo mio amico si è scesi a 50€ ss incluse con posta raccomandata (dato che il pacco cmq è piccolino e puoi cmq monitorare la spedizione).
Contattami in pvt appena puoi.
Itp ho tentato di mandarti pvt ma hai il box dei msg pieno.
Cmq parlando con questo mio amico si è scesi a 50€ ss incluse con posta raccomandata (dato che il pacco cmq è piccolino e puoi cmq monitorare la spedizione).
Contattami in pvt appena puoi.
Non è affatto vero che la mia mailbox è piena...Ho segnalato la cosa a chi di dovere ma NULLA è cambiato . Bah !
nEA ,
Se puoi, contattami in mail, grazie
Cam ancora disponibile a 50€ ss incluse.
p.s. informo che la cam ora è in vendita anche presso altri forum/mercatini.
Frengo22
01-08-2003, 20:44
Ciao nea, forse ho un amico interessato!
Ti faccio sapere appena lo sento, comunque in coda!
OK fammi sapere quanto prima :)
p.s. te lo dico in quanto ci sono altre persone eventualmente interessate da cui anche aspetto risposta
Ciao NEa, sono seriamente interessato alla MCA-25. Offro 35€ + metà delle spese di spedizione. In PVT ti mando i miei dati, così se gli altri potenziali acquirenti dovessero rinunciare, io sono in coda e puoi contattarmi.:)
Senza cattiveria ma a 35€ me la tengo. ;)
Risposto in PVT... fammi sapere, così vediamo di chiudere. Ciao;)
Aggiornamento: letto tuo PVT.
Allora mi fai sapere entro stasera, magari con SMS al recapito telefonico che ti ho fornito? Grazie ed a presto.;)
Interessatissimo a 50 comprese s.s., ovviamente rispettando la coda
Sto aspettando una risp da una persona al di fuori del forum , poi in coda ci sarebbe Quasarx e Sulphur ... vi faccio sapere quanto prima mi è possibile :)
Va bene nEA, attendo (fiducioso) tuo SMS:) .
Mandato sms e hai pvt. :)
Risposto a PVT ed SMS...:)
Guarda pvt...finito soldi per sms.
Cmq , a meno che non ci siano problemi dell'ultimo minuto , la cam è venduta a Quasarx. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.