View Full Version : colin3 fantastico,che ne pensate?
TANGO1961
29-07-2003, 17:49
Ho appena acquistato il games,da primo impatto ero deluso,sopratutto per alcuni dettagli sulla dinamicità della vettura,non tropp0o realistica.ma dopo una maggior confidenza con il gioco ne rimasi entusiasta;infatti,tra colin 2 e 3 non c'è propio nessuna similitudine,il comportamento della vettura guidata con il volante,ha tutt'altra reazione e se capita è veramente molto esaltante,il rombo è molto realistico ed entusiasmante.Il ritorno di forza forse non è tra i migliori ma spero di prendere più confidenza con i settaggi.
La regolazione del cambio sul volante è un po macchinoso,infatti bisogna agire sulle macro,impresa non sempre semplice.
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni,se avete il demo,diciamo che può dare una minima idea del colin3,per capirlo bisogna avere ilo gioco completo.
un po pesantino come software ma se avete un pc decente allora non ci sono problemi,altrimenti meglio scordarselo.
che ne pensate?:rotfl:
bello,è il secondo thread su questa pagina con questa domanda..entrambi tui!
Beh,che dire.....colin è un gran gioco,peccato però che insistano a fare dei cespugli e degli alberelli duri come cemento armato...:rolleyes:
simone3dfx@libero.it
29-07-2003, 19:41
il gioco è veramente bello però il motore grafico come ottimizzazione lascia veramente a desiderare dato che mi scatticchia in continuazione.
Beppe2hd
29-07-2003, 20:00
A volte ho la sensazione che scatticchi anche a me, nonostante la mia 9500 pro con anti aliasing e anisotropico a 2x entrambi. Pero la risoluzione sta a 1280*1024 a 32 bit.
Comunqe qualcuno sa quialcosa per i codici segreti? che attivano le macchine nascoste e così via
Grazie e ciao
TANGO1961
29-07-2003, 22:19
si scatticchia,e alle volte mi da un suono tipo radio sintonizzata male,penso che uscirà una patch per questi problemi,in alcuni punti è molto veloce in altri scatta,non molto ma lo fa,ma a me piace sopratutto la sensazione di potenza che la guida ti da.
colin2 ancora ha il suo spazio,infatti gioco con entrambi,non ho la sensazione di vecchio o nuovo solo diverso,come non mi capita con GP4 e GP3 che ormai ritengo vecchiotto quest'ultimo.
TANGO1961
29-07-2003, 22:23
Dimenticavo,io gioco sempre con la tv,forse è un po penalizzante sul profilo qualità ma non con la quantità:32" contro 15",ho notato che la mia fx5200 pur non egualiando le prestazioni della 4200ti 128mb che avevo e che spero riavro in garanzia,la qualità è superiore ,almeno sulla tv.
Beppe2hd
30-07-2003, 11:10
davvero nessuno sa come sbloccare gli extra e le altre cose segrete?
Grazie
A me non è piaciuto, e sapete perchè? per il semplice fatto del controllo della vettura......in poche parole: guidare una macchina decentemente in colin mc r 3 è davvero impossibile......preferisco di gran lunga la saga di nfs
Kernel32
30-07-2003, 16:29
Originariamente inviato da xegros
A me non è piaciuto, e sapete perchè? per il semplice fatto del controllo della vettura......in poche parole: guidare una macchina decentemente in colin mc r 3 è davvero impossibile......preferisco di gran lunga la saga di nfs
Sono due giochi completamente diversi....
Imparagonabili...
Originariamente inviato da Kernel32
Sono due giochi completamente diversi....
Imparagonabili...
Lo so, ho solamente detto che controllare una vettura in colin è praticamente impossibile.
Beppe2hd
30-07-2003, 17:38
Non è vero, è solo questione di abitudine, la guida di un'auto da relly è molto particolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.