TUNED
29-07-2003, 17:18
Ho deciso tutto... dal procio alle memorie al case alle ventoli.... insomma tutto... e all ultimo momento mi sono fatto venire dei dubbi sulla Mobo... queste le 3 scelte...
-chaintech 7njs zenith 180 euro
-Asus A7N8X-deluxe 98 euro
-abit NF7-s rev 2.0 91 euro
-gigabyte 7n400 Pro 105 euro
la prima visto il prezzo surreale è quasi gia esclusa almeno che non sia MOOOOOOOOLTO migliore delle altre...
La Asus non mi piace tanto...
Ero quasi sicuro di prendere la Abit prima ma poi ho visto la gigabyte e me ne sono innamorato :rolleyes: :muro:
allora vi chiedo (eliminando le prime 2) qual è la dotazione software e di accessori delle MOBO Abit e Gigabyte??
Chi mi sa dire come va la gigabyte ?
Chi ha problemi o ne ha avuto con la abit parli adesso o taccia per sempre :sofico: ...
e per inire secondo voi qual è quella piu adatta alle mie esigenze??
p.s. il mio utilizzo del pc si puo sudduvudere in percentuali:
-65% Internet e creazione siti web
-05% lettore multimediale
-10% Suite Office
-15% Giochi
-03% Cad e fotoritocco
-il restante applicazioni varie
vorrei overcloccare (e lo farò di sicuro) ma il pc deve essere stabile non voglio avere un pc a 3000 Mhz con 240 di Bus che però va in palla quando accendo il solitario di winzoz
:rolleyes: :p
il pc resta acceso tutto il giorno
-chaintech 7njs zenith 180 euro
-Asus A7N8X-deluxe 98 euro
-abit NF7-s rev 2.0 91 euro
-gigabyte 7n400 Pro 105 euro
la prima visto il prezzo surreale è quasi gia esclusa almeno che non sia MOOOOOOOOLTO migliore delle altre...
La Asus non mi piace tanto...
Ero quasi sicuro di prendere la Abit prima ma poi ho visto la gigabyte e me ne sono innamorato :rolleyes: :muro:
allora vi chiedo (eliminando le prime 2) qual è la dotazione software e di accessori delle MOBO Abit e Gigabyte??
Chi mi sa dire come va la gigabyte ?
Chi ha problemi o ne ha avuto con la abit parli adesso o taccia per sempre :sofico: ...
e per inire secondo voi qual è quella piu adatta alle mie esigenze??
p.s. il mio utilizzo del pc si puo sudduvudere in percentuali:
-65% Internet e creazione siti web
-05% lettore multimediale
-10% Suite Office
-15% Giochi
-03% Cad e fotoritocco
-il restante applicazioni varie
vorrei overcloccare (e lo farò di sicuro) ma il pc deve essere stabile non voglio avere un pc a 3000 Mhz con 240 di Bus che però va in palla quando accendo il solitario di winzoz
:rolleyes: :p
il pc resta acceso tutto il giorno