PDA

View Full Version : Urgente(alice adsl)

robertop
29-07-2003, 16:54
Ciao a tutti.

Sono un possesore di alice adsl con l'abbonamento 20 ore che ormai ha sorpassato le 20 fatidiche ore.
Essendo che mi collego parecchio ho pensato la settimana scorsa di cambiare abbonamento e passare alla flat( illimitata).
Il 21/07/2003 ho fatto richiesta al 187 che l'ha inoltrata al terminalone.
Durante la settiamana scorsa ho chiamato il 187 per sapere se mi era stato attivata la flat, ma essi mi rispendevano che era ancora in attivazione.
Ieri ritelefono al 187 e un ragazzo mi dice che anche lui vede che l'ha richiesta è stata inoltrata il 21/07 e inoltre mi dice di non preoccuparmi perchè si comincia a pagare flat dal momento che si è fatta la richiesta e non dal momento che compare l'attivazione sui loro monitor. Chiedo e richiedo ma lui PIU'VOLTE mi rassicura che si fa cosi' e che posso tranquillamente navigare quanto voglio senza preoccuparmi;mi dice che nella bolleta verrà considerata flat dal 21/07 , cioè dalla richiesta. Questo mi è sembrato strano perchè precedentemente nessuno mi aveva accennato a ciò.
Allora ritelefono ancora e a rispondermi è una ragazza(che però sembrava intontita),gli rispiego le cose mille volte dopo che anche lei mi dice di navigare tranquillo. Ritelefonoi una terza volta e invece questa mi dice che io navigo ancora in 20 ore e che comincerò a navigare in flat soltanto da sarà ufficiale da loro la attivazione.
Ora ditemi voi. Per favore c'è qualcuno che ne sa di più
Grazie Robi

micino
29-07-2003, 19:36
Direi che ha ragione la terza.
Inizi a pagarla come flat,dal giorno in cui te l'attivano.
Credo che non dovrebbe mancare tanto alla conversione.
Ps: potevi farti subito la flat? 20ore mensili sono una cavolata,neanche il tempo di leggere la posta. ;)