View Full Version : Demo di Lionheart disponibile !
Finalmente si può toccare con mano questo interessantissimi RPG della BI in uscita ad agosto !
150 MB di roba da scaricare: mi ci vorranno 2-3 giorni, quindi... chi ha una linea veloce... è pregato di scaricare, postare shots e impressioni :D
Ecco un mirror da dove scaricare, ma sono sicuro ce ne saranno molti altri...
http://www.multiplayer.it/files/mirrors.php3
Da quello che ho visto e sentito il sistema e' quello di Fallout 1 e 2 (quindi quasi una garanzia), l'unica cosa che non sono riuscito a capire' e' se anche i combattimenti saranno come in Fallout e cioe' a turni :rolleyes: qualcuno lo ha gia' provato e sa illuminarmi in merito?
Originariamente inviato da Elysium
Da quello che ho visto e sentito il sistema e' quello di Fallout 1 e 2 (quindi quasi una garanzia), l'unica cosa che non sono riuscito a capire' e' se anche i combattimenti saranno come in Fallout e cioe' a turni :rolleyes: qualcuno lo ha gia' provato e sa illuminarmi in merito?
Il tutto è in real time, e anche il sistema di F 1 e 2 è stato rimaneggiato.
E' sorta la possibilità di vederlo in italiano: incrociamo le dita.
Intanto continuo il download...
...porca miseria no in real time....NOOOOOOO!!!!!:muro: :muro: odio violento :muro:
Furbetto
29-07-2003, 16:42
Che tipo di gioco è? Stile DIABLO oppure tipo Baldur's Gate? :confused:
(preferisco molto + il primo :oink: )
Originariamente inviato da Furbetto
Che tipo di gioco è? Stile DIABLO oppure tipo Baldur's Gate? :confused:
(preferisco molto + il primo :oink: )
Dovrebbe essere una via di mezzo... più tendente all' azione...
Furbetto
29-07-2003, 17:25
Eeeeee...allora lo provo :D
Grazie :)
Uther Pendragon®
29-07-2003, 17:29
appena arrivo a casa scarico... fastwebnet ruleZ ;)
Dopo 1000 anni di download... sono finalmente riuscito a provare la demo !
Una cosa è da dire subito: il gioco è fortemente votato al combattimento, e questo farà felici tutti gli amanti degli hack & slash e degli amanti dei GDR in stile Icewind dale (dove c' è da menar le mani) e un po' scontenti i puristi.
D' altronde con 2 personaggi al massimo da guidare... il combattimento non poteva essere tecnico come in Baldur' s gate.
Uther Pendragon®
01-08-2003, 14:10
Originariamente inviato da Xilema
Dopo 1000 anni di download... sono finalmente riuscito a provare la demo !
Una cosa è da dire subito: il gioco è fortemente votato al combattimento, e questo farà felici tutti gli amanti degli hack & slash e degli amanti dei GDR in stile Icewind dale (dove c' è da menar le mani) e un po' scontenti i puristi.
D' altronde con 2 personaggi al massimo da guidare... il combattimento non poteva essere tecnico come in Baldur' s gate.
confermo in toto, infatti non mi è piaciuto per niente.... ;)
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
confermo in toto, infatti non mi è piaciuto per niente.... ;)
A me invece non è dispiaciuto non essendo un purista...
Per il resto... i fondali 2D sono davvero molto carini, davvero particolareggiati e piuttosto gotici e scuri.
L' interfaccia è forse un po' troppo grande, ma è davvero completa ed intuitiva.
Molto valido anche lo sviluppo del personaggio e la possibilità di acquisire quest secondarie e dialogare con NPG.
Insomma, questo Lionheart mi sembra attualmente l' unione perfetta tra GDR classici e hack & slash.
Alexxxnosss85
22-08-2003, 20:05
ho appena preso sto gioco..versione completa..qualkun'altro lo ha?cm vi sembra?io c'ho giocato un po..ma il gioco nn mi prende + d tanto..a voi cm sembra?
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ho appena preso sto gioco..versione completa..qualkun'altro lo ha?cm vi sembra?io c'ho giocato un po..ma il gioco nn mi prende + d tanto..a voi cm sembra?
Da dove l' hai tirato fuori ???
Alexxxnosss85
22-08-2003, 20:21
ehmm :D :D :D :D
in inglese è uscito :)
ehmm :D :D :D :D
in inglese è uscito :)
Meglio che non ne parli qui, sappiamo tutti e 2 che versione è...
Alexxxnosss85
22-08-2003, 22:52
cmq nessuno lo ha preso in inglese?
cmq nessuno lo ha preso in inglese?
Nessuno l' ha preso perchè è uscito solo in America, da una settimana scarsa, ed è fisicamente impossibile che sia arrivato già qui in Italia per vie non traverse...
A me è piaciuto molto il demo, non vedo l ora che esca la versione definitiva. Di sicuro non sarà il GDR definitivo però vista la penuria di titoli decenti x PC credo che questo gioco sia da tenere in considerazione. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.