PDA

View Full Version : Indovina indovinello calcistico

Dona*
29-07-2003, 16:24
Provate a domandare ad un ragazzino di otto anni qual è la cosa che più desidera fare da grande. Vi risponderà: "L'astronauta, il pilota di F1, il pappone, segnare un gol di tacco in finale di coppacampioni".
Chiedete ad un ventenne qual è il suo più grande sogno. Risponderà: "Trombare un sacco di fichette, fare il pappone,segnare un gol di tacco in finale di coppacampioni".
Fate la domanda ad un quarantenne, vi risponderà: "trombarmi una ventenne, fare il pappone, segnare un gol di tacco in finale di coppacampioni".
Ora andate da un sessantenne. Vi risponderà: "Trombarmi una diciottenne, segnare un gol di tacco in finale di coppacampioni"(la speranza è l'ultima a morire).
Infine rivolgetevi ad un ottantenne. Egli vi risponderà che il suo sogno più grande è trombasi una quindicenne. Se voi gli chiedete "e la coppa?" la risposta sarà più o meno: "sti cazzi della coppa! Piuttosto non è che c'hai una bella cuginetta da farmi conoscere"?
Non sono poche le persone che hanno avuto l'opportunità di veder realizzati i propri sogni. Uno solo però è riuscito a realizzare il sogno che accomuna tutti i tifosi di calcio fino ai settantanove anni.
Io l'ho visto, me lo ricordo ancora adesso.

prio
29-07-2003, 16:25
Rabah Madjer

dr.stein
29-07-2003, 16:28
1987

Bayern Monaco - Porto

su cross di Futre!

Dona*
29-07-2003, 16:30
Fico quel goal... non lo dimentico finchè campo :D

E poi l'anno dopo la disgrazia, le visite mediche... :muro:

parax
29-07-2003, 16:36
Originariamente inviato da prio
Rabah Madjer

Il tacco di Allah

The Mighty Gex
29-07-2003, 16:37
sono il solo malato che a 8 anni non volevo fare il pilota di formula uno ma mi volevo fare le compagne???

Dona*
29-07-2003, 16:38
Originariamente inviato da The Mighty Gex
sono il solo malato che a 8 anni non volevo fare il pilota di formula uno ma mi volevo fare le compagne???

siamo in due:cool:

The Mighty Gex
29-07-2003, 16:39
iniziavo a preoccuparmi.

prio
29-07-2003, 16:41
Originariamente inviato da Dona*
siamo in due:cool:

Complimenti per la tenacia!
Altri si sarebbero arresi mooolto prima :D :D

Dona*
29-07-2003, 16:42
Originariamente inviato da prio
Complimenti per la tenacia!
Altri si sarebbero arresi mooolto prima :D :D

:incazzed:

The Mighty Gex
29-07-2003, 16:44
per fortuna ho dovuto sperare per relativamente poco.

prio
29-07-2003, 17:06
Originariamente inviato da The Mighty Gex
per fortuna ho dovuto sperare per relativamente poco.

Non mi riferivo a te, intendiamoci ;)
(Dai Dona*, sai che scherzo :D)