View Full Version : Come si usano i server su eMule?
Ciao a tutti
Ho appena scaricato eMule... qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il discorso dei server, su quali mi conviene andare e dove si possono trovare liste aggiornate?
Grazie a tutti, ciao. :)
sycret_area
01-08-2003, 17:01
credo che i server servano come nodo per scaricare, ti conveine andare da quello che ha + file o da qualche server italiano.
emule č un po particolare, non riuscirai a scaricare subito tanto, dovrai accumulare crediti prima di scaricare.
informati in qualche sito emule su come funziona.
PS: non cancellare MAI la cartella Emule e i file. se lo fai i tutoi crediti vengono eliminati e sarai sempre un "novellino"
Lukather
01-08-2003, 17:31
Originariamente inviato da sycret_area
credo che i server servano come nodo per scaricare, ti conveine andare da quello che ha + file o da qualche server italiano.
emule č un po particolare, non riuscirai a scaricare subito tanto, dovrai accumulare crediti prima di scaricare.
informati in qualche sito emule su come funziona.
PS: non cancellare MAI la cartella Emule e i file. se lo fai i tutoi crediti vengono eliminati e sarai sempre un "novellino"
Mhh no i crediti non ci sono pių li hanno tolti (ci sono ma non servono)...cmq io solitamente metto la lista dei server ordinata per numero di persone collegate (solitamente le pių gettonate sono i probenprinz e silent bob), cmq ti conviene iscriverti a www.edonkeyitalia.com, trovi un sacco di help e di link per scaricare 'roba' :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.