View Full Version : [EMPOLI] Mobo + procio + dissy + Ram
Vendo le seguenti cose:
*Scheda Madre Asus A7A266 supporta SDR PC133/DDR Pc2100.
Usb,Ata 100 ecc. ecc.
Nuda e cruda come mi è arrivata, al max posso aggiungere un cavo floppy e uno ide per i Cd-rom.
Supporta XP fino 2600+ ( ho la rev 1.10) , Bios Aggiornato all'ultima versione (1012). (http://www.asus.com.tw/inside/Techref/AthlonXP2600%2B.htm)
*Processore AMD TB 750 Mhz Sbloccato a matita. Non so quanto regge, non l'ho provato in oc. Lo vendo per non sbloccato. Core perfetto.
*Dissy e Ventola Cooler Master DP5-6I11A. Supporta fino a 1800+ (notizia presa dal sito cooler Master).
*128 MB SDR PC133 della M-tec.
In pratica ottimo muletto già pronto.
edit: inutile dire che è tutto in perfette condizioni, anche estetiche.
Vendo in blocco a 64 Euro.
REGOLE:
1)Priorità Consegna a mano a Empoli.
Per Firenze arrivo a Signa uscita superstrada. Per Pisa ogni tanto ci capito e durante i periodi di lezione ci studio. Per Pistoia arrivo a Lamporecchio.Per Siena Considero troppo lontano.
2)Evitare di postare cose tipo in coda ti faccio sapere. Postate se interessati e solo in quel caso.Senza riconferma entro le 24h si perde la coda se sopraggiunge qualcun'altro. in caso neccessitiate di più tempo, avvertite!
3)Le spese di spezione sono ESCLUSE.
4)In caso di spedizione voglio Vaglia anticipato. Posso fare eccezioni se e solo se avete già trattato con me, ma anche in questo caso mi riservo di chiedere il pagamento anticipato in certe occasioni.
5)Non vendo a chi nelle proprie vendite non spedisce.
Ciao a tutti.
annuncio anche su altri forum..fa fede data e ora del post. vi tengo informati.
Soul Reaver
29-07-2003, 14:55
Ciao Tensor. Sto giusto cercando una mobo + cpu.
Ne sto valutando diverse, quindi come da tue rulez se non mi faccio vivo in 24h passa pure avanti. :)
yep. anche perchè tutti i miei post come domani dirò creperanno per resuscitare il 14..vado in ferie :D
cmq se ti serve anche una scheda video in unica soluzione, guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=493042.
ciao.
Soul Reaver
29-07-2003, 14:59
Divertiti! Io x quest'anno.... niente ferie. Ho altre GROOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSE spese. Forse piu' grandi di me. :(
Originariamente inviato da Soul Reaver
Divertiti! Io x quest'anno.... niente ferie. Ho altre GROOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSE spese. Forse piu' grandi di me. :(
per me lo è stato l'anno scorso..
Soul Reaver
29-07-2003, 15:08
Un po' x uno allora. ;)
Speriamo che l'anno prossimo ci sia + grana e meno spese.
Dai, come mai lo dai via???
Quasi quasi ti ricompro il dissi... :D
Guarda, se riuscissi a dar via il mio p2 te lo prenderei al volo, ma ora ho pochi eurI... al massimo ne riparliamo quando torni, per una possibile consegna a mano (considerami in coda dal 14 in poi ;)!)
Cmq up!!!
PS: A saperlo non compravo nemmeno la scheda usb per il modem... :(
Originariamente inviato da Nero81
Dai, come mai lo dai via???
Quasi quasi ti ricompro il dissi... :D
Guarda, se riuscissi a dar via il mio p2 te lo prenderei al volo, ma ora ho pochi eurI... al massimo ne riparliamo quando torni, per una possibile consegna a mano (considerami in coda dal 14 in poi ;)!)
Cmq up!!!
PS: A saperlo non compravo nemmeno la scheda usb per il modem... :(
eh beh..non sapevo se la mobo funzionava, ma mi serviva un dissy per provare tutto, e il tuo era ghiotto in quanto era a mano e veloce..e buon prezzo...quando ritorno e riuppo ti metto in coda..ammesso che non sparisca tutto fra oggi e domani. ;)
ciao.
In coda per il processore a 14€ s.s. incluse in prioritaria e pagamento tramite bonifico...
Soul Reaver
29-07-2003, 16:17
Originariamente inviato da zheb
In coda per il processore a 14€ s.s. incluse in prioritaria e pagamento tramite bonifico...
Poveraccio, è + la fatica di fare il pacco e portarlo in posta! :eek:
Originariamente inviato da zheb
In coda per il processore a 14? s.s. incluse in prioritaria e pagamento tramite bonifico...
coda inutile..se volevo vendere singolarmente scrivevo i prezzi e comunque il procio sarebbe stato 15 s.s. escluse, al limite.
grazie per l'interessamento, ma ciao ;)
Originariamente inviato da Soul Reaver
Poveraccio, è + la fatica di fare il pacco e portarlo in posta! :eek:
e non solo..voglio vendere il blocco..
se volete ho anche la TNT2 che Vende Ly* da poterci aggiungere..
così il muletto è anche + vicino all'essere completo.
Se prendete anche la scheda video, e solo in questo caso, posso fare 65 (questo blocco) + 20 (TNT2) = 85 e solo in questo caso vi includo il pacco ordinario..se volete j+3 o j+1 vi pagate la differenza..
altrimenti 65 s.s. escluse.
ciao.
Originariamente inviato da Tensor
e questo è l'up di oggi.
e questa è l'offerta di oggi :D
50 + ss a metà
15 proc
15 ram
20 mobo
ti saluto
Soul Reaver
29-07-2003, 19:57
Adesso parte il "t'attacchi" di oggi... :p
Interessato a 50 senza la memoria.
Ciao
Dream Sequencer
29-07-2003, 20:24
il proc era il mio, l'ho portato per prova a 933 con un piccolo over volt... è un proc con interconnessioni in rame, e non come i primi in alluminio... quindi sale di più! un up per te:D
...15 proc. 15 ram 4 dissy 30 mobo..-->65
spese escluse.
ciao.
Originariamente inviato da rikfer
Interessato a 50 senza la memoria.
Ciao
se qualcuno mi prende le ram a 15..ok.
spese escluse.
ciao.
Originariamente inviato da Dream Sequencer
il proc era il mio, l'ho portato per prova a 933 con un piccolo over volt... è un proc con interconnessioni in rame, e non come i primi in alluminio... quindi sale di più! un up per te:D
mi fido :oink: e fidatevi anche voi..
non ho provato OC e non provo..troppa fatica.
cmq lo vendo per non sbloccato.
ciao.
p.s. se fate offerte al ribasso non accetto..dato che posso rimontarmi un muletto..e non ho urgenza di soldi..quindi o il mio prezzo o nulla..l'unica offerta che faccio è quella da me sopra spiegata con la scheda video..
riciao.
Dai se accetti l'affare è già concluso.
Ciao
si ma mi rimane in mano la ram..nn è che serve a qualche tuo amico?
ti interessa anche la scheda video?
Se cali un pochino (12€, visto che poi il cappuccino non me l'hai offerto e che guadagni 1€ sul dissi...) la ram te la prendo io... la puoi dare a Dream, tanto prima o poi ripassa di qui... è pc133 vero?
Ho scoperto che la A7A266 che ho in casa e davo per morta funziona sempre (ed è pure una rev 1.10!), quindi il muletto me lo faccio con questa!!! :) Sono troppo contento!!!
Peccato per il dissi... mi toccherà mettere l'slk900 sul muletto... :sofico:
Se poi fra te e Dream mi rimediate un Duron/Athlon da pochissimi eurI...
si sono PC 133, della M-tec.
uhm a me sta bene..sentiamo che risponde rikfer.
*rikfer: se vuoi possiamo concludere per mobo procio e dissy..totale 50 Euro + spese di spedizione che devi scegliere..
fammi sapere veloce, ho i giorni contati e posso spedire domani e domani l'altro.
ciao.
p.s. il cappuccino non c'è stato modo, dovevi cercare radiatori :D
CIAO tensor, ti ricordi di me?
mi hai venduto il k6_200 con la scheda FIC ecc...
adesso mi serve la ram da 128MB!
Fammi sapere, ciao
Originariamente inviato da macubo
CIAO tensor, ti ricordi di me?
mi hai venduto il k6_200 con la scheda FIC ecc...
adesso mi serve la ram da 128MB!
Fammi sapere, ciao
certo che ricordo..dipende tutto da nero81 e rikfer.
ti considero in coda dopo nero nel caso rikfer prende il resto del blocco.
ciao ;)
up.penultimo giorno di trattative.
ricordiamo la coda
1° Soul Reaver 65 s.s. escluse per il blocco.
poi nel caso smembrassi:
2° rikfer senza Ram 50 s.s. escluse.
nero81 per la ram a mano, altrimenti macubo.
fatemi sapere rispondo stasera.
ciao!
Soul Reaver
30-07-2003, 09:55
Sorry Tensor, io lascio.
Ho trovato una mega occasione...
ok, allora se nessuno vivo per il blocco intero, si passa a rikfer+nero o rikfer+macubo, altrimenti si riazzera :)
fatemi sapere.
allora 64 e non 65 per tutto per un semplice motivo..il dissy l'ho preso da nero a 4 e lo rivendo a 4..avevo arrotondato per fare 65 pari, ma preferisco fare così, così nessuno recrimina ;) .
allora per rikfer ssarebbero 49 spese escluse..
per nero 14 Euro le Ram (l'euro che manca a 15 è il cappuccino che non ha preso :D ).
Se entrambi confermate spedisco domani a rikfer e passo le ram a dream che le porterà a nero.
Fatemi sapere,
ciao.
Originariamente inviato da Tensor
p.s. se fate offerte al ribasso non accetto..dato che posso rimontarmi un muletto..e non ho urgenza di soldi..quindi o il mio prezzo o nulla..l'unica offerta che faccio è quella da me sopra spiegata con la scheda video..
riciao.
guarda che neanche bottoni ha urgenza di soldi ...o il tuo prezzo o nulla ...non ti sembra un po esagerato ...:D
comunque sempre interessato a tutto
ti saluto
ma ricordati che se non hai bisogno di soldi qua nessuno vuole farti l'elemosina..è ed è solo una trattativa..dico benbe o dico male ?
Uffa! Speravo che l'euro del dissi lo levassi a me dalle ram... :(
Vabbè...:rolleyes:
nero allora la ram da 128 la confermi tu?
cosi che posso guardare altrove?
ciao
Forse riesco a concludere un affare più corposo... datemi un pochino di tempo per aspettare la risposta!
Se abbiamo chiuso l'affare contattami in pvt che ci mettiamo daccordo.
Ciao
Per le ram passo... ho avuto risposta positiva!
dunque ora ci sono io per la ram ok.
aspetto conferma.
ciao
allora rikfer e macubo mandate pvt..abbiamo concluso.
edit: avete pvt.. :)
Originariamente inviato da bottoni
guarda che neanche bottoni ha urgenza di soldi ...o il tuo prezzo o nulla ...non ti sembra un po esagerato ...:D
comunque sempre interessato a tutto
ti saluto
ma ricordati che se non hai bisogno di soldi qua nessuno vuole farti l'elemosina..è ed è solo una trattativa..dico benbe o dico male ?
infatti ho solo detto che o il mio prezzo o nulla.
;)
ciao e grazie per l'interessamento..
rikfer si prende il blocco mobo dissy cpu
macubo si prende le ram
si può chiudere grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.