View Full Version : Mod'in corso!via con la fantasia!
salve amici,questo è il mio I mod,e voglio continuare!
fatto il laterale sinistro,in corso il superiore,ora voglio progettare il frontale,magari inserendo un ventolone blu sul fronte.Ora ho smontato il fronte,e attendo consigli su metodi e materiali per stravolgere il look del mio (EX)case!via con la fantasia,tanto il case ce lo rimetto io! :)
IL MIO LAVORO SINO AD ORA E IL FRONTALE APERTO!!!! (http://smezzaz.altervista.org)
beh...a vista d'occhio io fare una cosa:
Come hai tagliato il laterale e il top realizzi un foro da 80 o da 120 nel frontale...ti buchi successivamente anche il frontale in plastica e ci piazzi una ventola delle stesse dimensioni logicamente colorata...avrai così una buona areazione del case in ingresso, un ottima estetica e ti darà la possibilità di piazzarci prossimamente un e-cable lungo la zona perimetrale delle ventola.
Questa è una mia idea!!! pensaci su ;)
Ne riparliamo tra qualche step :D
Io per ispirarmi mi sono andato a guardare tutte le galleries del mondo.
Vai all'inizio del forum e girati un po' i links postati, vedrai che idee che ti vengono..:eek:
Però attento, potrebbe diventare la tua attività a tempo pieno. :D
Originariamente inviato da antanio
Ne riparliamo tra qualche step :D
Io per ispirarmi mi sono andato a guardare tutte le galleries del mondo.
Vai all'inizio del forum e girati un po' i links postati, vedrai che idee che ti vengono..:eek:
Però attento, potrebbe diventare la tua attività a tempo pieno. :D
Antanio ma stò mod c'è lo vuoi far vedere o no?? :D
Ragazzi ho quasi finito, ma penso che prima del primo agosto non ve lo svelo :cool:
Cmq tante novità, questo è assicurato.. :D
uffa...ma a me nessuno che mi dice quando è che ce lo fai vedere:mad: ..hm..hm...non pensate male!:D
è da mesi con svelo più una foto del mio 3° mod.
Mannaggia sono proprio l'ultimo nato...
Originariamente inviato da PiloZ
uffa...ma a me nessuno che mi dice quando è che ce lo fai vedere:mad: ..hm..hm...non pensate male!:D
è da mesi con svelo più una foto del mio 3° mod.
Mannaggia sono proprio l'ultimo nato...
Eeheh no dai... Lo ho chiesto ad antanio, perchè in settimana è venuto a casa mia con un amico a ritirare una cosa, volevo vedere di cosa era capace :D
abxide
http://utenti.lycos.it/hammo/faccine/forum_simp0027.gif
antanio
Guardare le gallerie internazionali ti allarga la mente :cool:
Ma tu cosa aspetti a farcelo vedere :D:D:D
smezzaz
Facci sapere!!!
Tutti
Le mie ultime novità sono state stiker adesivo laterale e liquid die...ora sto escogitando una nuova sistemazione per un metro di e-cable in avanzo.
W il modding :eek:
Originariamente inviato da PiloZ
abxide
http://utenti.lycos.it/hammo/faccine/forum_simp0027.gif
antanio
Guardare le gallerie internazionali ti allarga la mente :cool:
Ma tu cosa aspetti a farcelo vedere :D:D:D
smezzaz
Facci sapere!!!
Tutti
Le mie ultime novità sono state stiker adesivo laterale e liquid die...ora sto escogitando una nuova sistemazione per un metro di e-cable in avanzo.
W il modding :eek:
Se ti avanza puoi sempre darlo a me :D
Antanio è una persona attivissima all'interno del forum...
ma dove lo trova il tempo per "moddare"? :)
Non vedo l'ora che sia l'1 di agosto per vedere il suo mod...
Mi hai reso davvero curiosissimo per diversi motivi...
Non ti nascondo che mi aspetto grandi cose da tè... :rolleyes:
N.B: Non vedo l'ora di stringerti la mano in smau...
(Dal gradino più alto del podio!!! ;) )
Anche il mio mod è ultimato, e da oggi anch'io faccio parte dei concorrenti in lizza per Smau...
Ero felicissimo oggi, quando finalmente mi sono deciso a spedire le foto alla redazione di chip...
Già mi immaginavo situazioni di email intasata e problemi di ogni sorte... invece... ARRUOLATO!!!
Sai... 4 foto sono moltissime e pochissime al tempo stesso...
In un modding ci sono tanti di quei particolari che si vorrebbero mostrare...
Io ero indecisissimo... (di foto ne ho fatte davvero molte!)
Lo hai attaccato l'adesivo a "bulloncino" di Pana79?
Mi raccomando!!! (ci tengo ad essere della tua stessa famiglia!!!)
Ciao e buona fortuna per il concorso!
M4xt3r è sempre prodigo di complimenti che non fanno altro che aumentare la paura di deludere le vostre aspettative.. :O
Tuttavia sono proprio soddisfatto del lavoro svolto fin'ora anche se ho dovuto trovare un compromesso per le griglie che piacevano a me :(
Penso che moltin aspettino il mio di mod perchè ancora non ne ho fatto vedere mai, nonostante sia assiduamente presente sul forum.
Inoltre vi confesso di essere geloso della mia creatura (9 mesi di gestazione) anche perchè già da qualche mio accenno tempo fa mi sono state rubate delle ideuzze niente male.
Cmq vi assicuro che se non altro sarà molto originale in tutte le soluzioni tecniche :D
vi ringrazio x i consigli...allora studio un po' e poi creo,nel frattempo parcheggio il mio hardware in un lianli acquarium....niente male come hotel!!!
ps.mi è venuta una curiosità di scopiazzare antanio:D
Tanto alla fine il mio mod non sarà straordinario quindi molto poco da scopiazzare, ma cmq dopo il 31 luglio :D
Originariamente inviato da antanio
M4xt3r è sempre prodigo di complimenti che non fanno altro che aumentare la paura di deludere le vostre aspettative.. :O
I complimenti li meriti tutti...
A simpatia (per quanto mi riguarda),
sei il miglior utente nel forum assieme a Pana79...
Per quanto riguarda il tuo modding.... è vero...
meglio non creare troppe aspettative!
Però scommetto che anche tu muori dalla voglia di svelarlo...
Ricorda che l'originalità è molto importante (è alla base del mod...)
se il tuo case presenterà soluzioni nuove e diverse,
il tuo modding varrà "doppio"...
Questa competizione nasce anche con l'obbiettivo di trovare idee... soluzioni per migliorare l'estetica e la funzionalità dei nostri pc... per confrontarci...
Non mi stupirei di vedere su di un prodotto di serie le idee viste nei pc che verranno presentati ai concorso...
A partire dal primo di agosto, se ne vedranno diverse!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.