View Full Version : mi sono iscritto all'uni di pordenone!!!
jello biafra
29-07-2003, 13:02
dalle ore 10.40 sono ufficialmente iscritto all'università di udine, anche se frequenterò i corsi a pordenone (va bene adesso? :D )!
a parte che la città fa schifo, volevo chiedere qualche info per orientarmi sull'uni e sulla città:
- chi la frequenta? domanda rivolta soprattutto a metallari e a ragazze tope :sborone:
- come difficoltà è accessibile?
- orari: ma è vero che si fanno solo tre giorni alla settimana e max quattro cinque ore al giorno?
- test di informatica e inglese di accertamento: come sono? ci sono dei precorsi? sono proprio di base o è necessario qualche conoscenza in più? ho la mia amica che è disperata
- negozi di cd: ce ne sono a buon mercato e che rivendono usato?
- locali e bar: non pernotto lì (farò il pendolare sicuramente per i primi due anni). ce ne sono a prezzi umani?
grazie a chi risponde! :D
che corso di laurea hai preso?
jello biafra
29-07-2003, 13:12
ah si dimentico... economia aziendale!!
però, grande delusione, ho scoperto che tutte le gnocche del corso di scienze della formazione sono in una sede diversa dalla mia... :cry:
jello biafra
30-07-2003, 11:33
uppete!
Se vai in uni solo per vedere le gnocche non capisco cosa ti sei iscritto a fare!!
Originariamente inviato da Rossy77
Se vai in uni solo per vedere le gnocche non capisco cosa ti sei iscritto a fare!!
a scaldare la sedia e il banco!:D :D
jello biafra
30-07-2003, 11:46
ascolta... sono uscito con il cento, ho voglia di studiare ma anche l'occhio vuole la sua parte!
comunque se fossi andato all'uni solo per le gnocche tanto vale che restassi a casa!
certi non capiscono l'ironia nei messaggi... :rolleyes:
Originariamente inviato da jello biafra
ascolta... sono uscito con il cento, ho voglia di studiare ma anche l'occhio vuole la sua parte!
comunque se fossi andato all'uni solo per le gnocche tanto vale che restassi a casa!
certi non capiscono l'ironia nei messaggi... :rolleyes:
ma ovvio..dai stavamo skerzando..cmq complimenti per il 100;)
HenryTheFirst
30-07-2003, 17:01
Non esiste l'università di PN, a PN c'è una sede staccata dell'università di Udine :O ;)
jello biafra
03-08-2003, 17:38
uppete...
ma proprio nisuno nisuno viene a pordenone??? :cry:
jello biafra
03-09-2003, 18:59
uppete! :D
michelev83
03-09-2003, 19:16
nn esiste l uni di pn
casomai e la sede staccata di quella di udine....
Originariamente inviato da michelev83
nn esiste l uni di pn
appunto... :D
vieni a spalare fango a uggowitz domani?? :mc: :sofico: :D:D
jello biafra
03-09-2003, 19:22
me lo hanno già detto prima... so che è una sede staccata e quando ho scritto il thread ero fuori di testa si vede :D
Originariamente inviato da michelev83
nn esiste l uni di pn
a ridaje n'artro...:D
è anche sede staccata dell'univ di TS ;) :rolleyes:
dalle ore 10.40 sono ufficialmente iscritto all'università di udine, anche se frequenterò i corsi a pordenone (va bene adesso? )!
a parte che la città fa schifo, volevo chiedere qualche info per orientarmi sull'uni e sulla città:
- chi la frequenta? domanda rivolta soprattutto a metallari e a ragazze tope
- come difficoltà è accessibile?
- orari: ma è vero che si fanno solo tre giorni alla settimana e max quattro cinque ore al giorno?
- test di informatica e inglese di accertamento: come sono? ci sono dei precorsi? sono proprio di base o è necessario qualche conoscenza in più? ho la mia amica che è disperata
- negozi di cd: ce ne sono a buon mercato e che rivendono usato?
- locali e bar: non pernotto lì (farò il pendolare sicuramente per i primi due anni). ce ne sono a prezzi umani?
grazie a chi risponde!
I trevigiani non sono ben visti qui a PN :Perfido: :huh:
:D
Fenomeno85
03-09-2003, 20:14
ehm studia poco e :oink: tante :D
walternet
03-09-2003, 20:53
a parte che la città fa schifo
Con questo scommetto che i pordenonesi non vedono l'ora di risponderti :D
Originariamente inviato da walternet
Con questo scommetto che i pordenonesi non vedono l'ora di risponderti :D
Infatti ;) :D
Cmq, sulla città non ha tutti i torti :rolleyes: :p
Dopo un po' ti stufa...anche se qualcosa da fare a PN e dintorni c'è :)
Espinado
03-09-2003, 21:24
ma dov'è sto pordenone? :eek:
cmq se fai economia az frequenterai molto poco, quindi non hai tutta sta esigenza di info toponomastiche ;)
18/10, Pordenone
Concerto Novembre + Elvenking
mi ospiti? :D
walternet
03-09-2003, 21:53
Originariamente inviato da Espinado
http://www.stayinitaly.com/immago/cart/regmap/friuli.jpg
Originariamente inviato da Espinado
è in norvegia... :rolleyes: :nono: :nono: :huh: :O :p
:sofico: :D
Espinado
04-09-2003, 11:05
Originariamente inviato da dibe
è in norvegia... :rolleyes: :nono: :nono: :huh: :O :p
:sofico: :D
ne avevo sentito parlare da amici di udine, ma non immaginavo fosse lì. loro stessi ne parlavano come di un posto senza luogo. Immagino campanilismo :cool:
-kurgan-
04-09-2003, 11:11
i miei hanno la casa li' vicino.. bella città, forse un pò troppo "fighetta": sembra monza, da un certo punto di vista.
ehm, già che siamo a tema.. qualcuno conosce dei locali rock decenti in zona, al parte il velvet?
Originariamente inviato da -kurgan-
i miei hanno la casa li' vicino.. bella città, forse un pò troppo "fighetta": sembra monza, da un certo punto di vista.
ehm, già che siamo a tema.. qualcuno conosce dei locali rock decenti in zona, al parte il velvet?
hai ragione, qui tutti se la tirano :rolleyes: (che sfigati)
Locali dove suonano musica rock non ce ne stanno, a parte quello che hai citato.Ogni tanto viene qualche gruppo rock alla birreria The Gammon, a Roveredo in Piano (il mio paese :))...a pochi km di distanza da Pordenone.
C'era qualche concerto di cover band anche alla Heineken, ma da quando ha cambiato nome e gestione, l'anno scorso, non sono più andato...
cianfrinato
04-09-2003, 11:44
a parte che la città fa schifo........
Schifo farai tu! :D
Non toccarmi pordenone, che altrimenti ti aspetto davanti al cancello dell'uni insieme a Qnick e a due mazze chiodate!!!:D
-kurgan-
04-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da Qnick
hai ragione, qui tutti se la tirano :rolleyes: (che sfigati)
Locali dove suonano musica rock non ce ne stanno, a parte quello che hai citato.Ogni tanto viene qualche gruppo rock alla birreria The Gammon, a Roveredo in Piano (il mio paese :))...a pochi km di distanza da Pordenone.
C'era qualche concerto di cover band anche alla Heineken, ma da quando ha cambiato nome e gestione, l'anno scorso, non sono più andato...
urk.. ma è terribile! :eek:
e tu come fai tutto l'anno? ti sposti fuori provincia con la macchina?
tra l'altro il velvet non so proprio come sia, visto che d'estate è chiuso e vado in zona solo qualche giorno ad agosto..
(i miei hanno casa a s. giovanni di polcenigo, lì vicino! ;) )
cianfrinato
04-09-2003, 13:59
Bè, magari adesso si è anche un po' "infighettita" ma ,raga, PN è stato covo di un bel movimento musicale underground negli anni 60/70/80!
Eppoi, gusti musicali a parte, nessuno conosce i prozac+ e i tre allegri ragazzi morti?
Eppoi, dai che ci venite tutti alla fiera del radio amatore di maggio!!!
Io faccio il tifo per il mio buco di città! :yeah:
Originariamente inviato da cianfrinato
Bè, magari adesso si è anche un po' "infighettita" ma ,raga, PN è stato covo di un bel movimento musicale underground negli anni 60/70/80!
Concordo con cianfri ;), cmq lui parlava più che altro di locali...che scarseggiano se non mi sbaglio :(
Sul fatto che ci siano molte band giovanili qui ed in provincia non v'è dubbio :)
Cmq ribadisco quello che hai messo tra virgolette, ti basta andare in centro il venerdì o il sabato sera per rendertene conto :rolleyes: , molta gente va in giro solo per farsi vedere, per apparire...
Di certo PN è anche molto altro :)
e tu come fai tutto l'anno? ti sposti fuori provincia con la macchina?
tra l'altro il velvet non so proprio come sia, visto che d'estate è chiuso e vado in zona solo qualche giorno ad agosto..
In genere il weekend ci si muove con l'auto, anche se spesso si rimane nei paraggi...durante la settimana sono a Trieste (univ) tranne d'estate :D
Conosco S.Giovanni di Polcenigo, dì un po'...mica conosci la stefania? (ora vive a milano, ma come te ci viene d'estate...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.