View Full Version : Impossibile Accedere Dominio XxX Non Valido! Help Me ..
dopo una schermata blu di questa mattina il mio 2500barton su asus7v333 512 ddr xms twinx xp professional sp1 mi da al logon questo errore :" dominio NOMEPC (penso c'è il nome del mio pc) non valido o errato, accesso negato"
praticamente rimango fermo al log col mio nome metto password e mi da questo errore!
non posso davvero formattare, + volte mi èè successo di avere il boot di xp rotto in quasi 1 annno e mezzo che lo uso, ho sempre sistemato con console di ripristino e i vari chkdsk fixboot fixmbr, ora il max che ho provato è chkdsk , non so che altro fare!
secondo me non riesce ad avviare il services.exe!
come posso risolvere questo inconveniente?
grazie ragazzi chi mi salverà avrà la mia riconoscenza per secoli rhrhrhr :rolleyes: :rolleyes: :mc:
Anche a me è capitata la stessa cosa, ho dovuto reinstallare tutto. :cry:
non posso farlo :( ho davvero dei dati da salvare ci metterei ore, fra l'altro da console di ripristino non mi fa entrare in documents and settings e in programmi...
aiutatemi è la volta buona che risolviamo questo problema un po' x tutti :rolleyes: :cry: :cry: :cry:
salvati i dati collegando l' hd su un altro PC come unità slave , poi formatta e reinstalla tutto.
uhmm per ora non mi arrendo vedremo chi la spunterà, possibile sia cosi grave da formattare? ma dai no ho un reg messo molto bene dati mail posta di 2 anni, nono devo spuntarla:cry:
psicheee aiutamiiii :cry:
ragazzi inutile non riesco ad entrare nemmeno come admin in quanto al logon di qualsiasi utente mi dà XXX non è valido adesso, acesso negato ecc"
l'unica è fare qualcosa da fuori l'os!
che proponete? per caso posso mandare una mail alla microsoft^? anche a costo di pagarlo sarei davvero disposto a non perdere l'os come l'avevo configurato!
secondo voi che cosa intende per dominio non valido? o non accessibile adesso? uhmm non fatemi formattare sono sicuro c'è sempre una soluzione:eek: :cry: :cry:
vedi se qua trovi sollievo alle tue sofferenze
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=443292
nisba l'avevo letta prima di postare, leggo sempre gli standing sono 3 anni che risolvo molti problemi grazie a questo forum!
chissà se riuscirò anche in questo :(
l'unica cosa simile che ho trovato nel knowledge è http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;816873
ma non risolvo!
io impazzisco che dite chiamo la microsoft al tel , per esperienza loro risolvono questi problemi al tel o on-line?
ufffff:mc: :mc: :muro:
c,mq la dicitura esatta dell'errore é :"impossibile accedere a NOMEMIOPC, il dominio adesso non è disponibile"
ho messo l'hd che era sul barton come primary slave sul "mulettino PIII 600", me lo vede perfetto nessun errore con pm8, le directory sono integre!
cosa ci posso fare visto che ora posso lavorarci dentro?
c'è qualcosa da provare rima di formattare e salvarmi i dati?
oggi mi hanno anche attaccato adsl 1,2 che peccato :(
che file potrebbe esserso rotto ?magari ce lo copio da qua..
Scusa la domanda banale... ma il PC è membro di un dominio?
Se è membro di un dominio il problema risale sul controller di dominio che ha rimosso il tuo account computer, in ogni caso dovresti essere in grado di entrare in locale!!
Oggi mi documento meglio e spero di farti sapere qualcosa al più presto!
grazie Dade, no il pc è "single" ehehe, praticamente all'avvio ti dice :" impossibile accedere adesso, il dominio NOMEMIOPC non è disponibile"
come dire il tuo pc non è disponibile e non entri!
lol-?
a me sembra che si sia dimenticato del suo nome o non parte qualche servizio, ora ce l'ho come primary slave se posso far qualcosa ditemelo che aspetto a formattare!
thx ancora siete grandi anche se non dovessimo risolverlo ringrazio l'aiuto e mi scuso per il disturbo!;)
p.s io quasi quasi un pensierino a chiamare al tel microsoft ce lo faccio :eek:
edit---> a me viene un'idea: e se rinominassi il pc diversamente? c'è un modo per rinominarlo esternamente, da console?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.