View Full Version : Ho ordinato il kiss player sembra una cosa grandiosa!
un lettore stand alone di divx , x vid, jpg , mp3! con firmware aggiornabile che cosa grandiosa chi ce l ha???
Io. Proprio ieri sera ho aggiornato il firmware alla versione 2.6.8 ed ora Il Kiss è in grado di leggere anche i Dvix 3 (dalla ver. 3.11 per la precisione) cosa che prima mancava.
Dopo qualche problema di compatibilità con le prime versioni del firmware, sembra che il Kiss abbia finalmente raggiunto la maturazione. Legge praticamente tutto ed è anche valido come qualità (certo non al livello di lettori da qualche migliaia di €), specialmente in progressive scan (per chi ha la fortuna di avere un TV adatto).
io sostengo ancora l'idea xbox :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
io sostengo ancora l'idea xbox :)
Idem considerando anche l'hd :)
nonsidice
29-07-2003, 15:41
Ci sono i pro e contro, io ce l'ho da + di 6 mesi e mi trovo non bene ma BENISSIMO, ora mi legge pure i mpeg generici oltre i divx3, certo ha ancora qualche cosa da migliorare coi prox firmware ma li aggiornano abbastanza celermente.
con gli occhialetti-TV è semplicemente stupendo. :cool: :cool:
che brutto l x box,,,
vuoi mettere in un sistema home theater un bel lettore stando alone??
x box beach scomodo...
per chi lo ha il kiss
la risoluzione dei divx -mpeg è ininfluente
cioò se il video è a 30x30 o 640x480 lo legge in ogni caso??
nonsidice
30-07-2003, 16:23
Per quanto ho provato fin'ora sì, c'è solo il limite massimo di 720*576 o simile, non ricordo esattamente.
però con le risoluzioni piccole tende a ingrandire a tutto schermo quindi si vede a "cubettoni". :p :p
walternet
30-07-2003, 16:35
Originariamente inviato da Donagh
LOL! :D
ops.... non sono molto pratico con queste tastiere... ehmmmm
era meglio tempi fa quando cera la cartapecora (uomo che sogna di vivere nel medioevo fantasy,,,)
altro che kiss player!
draghi che ti alitano sulle chiappe e maghi malvagi ! cosa volete di piu!! (per non parlare delle elfe)
che brutto l x box,,,
Ah xche'il kiss sarebbe un lettore stand alone?
Fai una cosa apri il lettore kiss et simili e poi dimmi se veramente credi che valga quello che costa.
Ancora ancora il processore video ma il resto :rolleyes:
bombardax
30-07-2003, 19:49
un lettore stand alone di divx , x vid, jpg , mp3! con firmware aggiornabile che cosa grandiosa chi ce l ha???
si ma quale hai perso il 450 o il 500????
Quanto l'ha pagato?
Dove l'hai preso??
Scusa il terzo grado ma lo vorrei prendere pure io...a settembre penso!
S di sui 200 e qualcosa....
il 450.. il 500 aveva solo la lan in piu non mi serviva...
Originariamente inviato da Abit-HQ
Ah xche'il kiss sarebbe un lettore stand alone?
Fai una cosa apri il lettore kiss et simili e poi dimmi se veramente credi che valga quello che costa.
Ancora ancora il processore video ma il resto :rolleyes:
Ma guarda che anche gli altri lettori stand alone (tranne quelli sopra i 1000 €), se li apri, sono come il Kiss, anzi, molti anche inferiori come componenti. Che poi il prezzo sia in assoluto elevato, posso anche darti ragione, ma occorre vedere i vantaggi che il Kiss è in grado di offrire all'utente. Leggendo praticamente di tutto unitamente ad una buona qualità e alla possibilità del progressive scan, nel mio caso, non rimpiango assolutamente i soldi che ho speso.
i lettoroni tipo denon o simili sopra i 1000 euro secondo me sono giustificati solo per stramega videproiettori o come player audio ad alta fedeltà (non tutti)
per quanto ne uso io basta che abbia l uscita coassiale digitale (molto meglio della ottica per via del jittler minore) da collegare alla mia scheda di decodifica del mio ampli e l audio sara super good dato che la codifica la faccio fare esterna come per il mio cd player,,,
e ti parla uno che a un impianto audio sopra i 10000 euro...
Giusto. Certo che un impianto audio da 10000 €, meriterebbe ben altro lettore DVD, però se vuoi un lettore che legga anche i formati compressi Divx e Xvid ecc... non ci sono molte alternative al Kiss (tra i lettori stand alone sopra i 1000 € credo nessuno). Effettivamente un tale impianto audio meritrebbe anche un vidoproiettore o, almeno un TV 32" widescreen progressive scan per poter sfruttare al massimo le possibilità del Kiss.
che brutto l x box,,,
x box beach scomodo...
per chi lo ha il kiss
la risoluzione dei divx -mpeg è ininfluente
cioò se il video è a 30x30 o 640x480 lo legge in ogni caso??
si ma vuoi mettere ke con x-box ci gioco , ci vedo i film via lan ovviamente, ci scarico , e ci faccio le uova al tegamino a parekki euro in meno.
:)
i lettoroni tipo denon o simili sopra i 1000 euro secondo me sono giustificati solo per stramega videproiettori o come player audio ad alta fedeltà (non tutti)
per quanto ne uso io basta che abbia l uscita coassiale digitale (molto meglio della ottica per via del jittler minore) da collegare alla mia scheda di decodifica del mio ampli e l audio sara super good dato che la codifica la faccio fare esterna come per il mio cd player,,,
:p 10000 euro? nn è detto ke sia sto capolavoro :p :p :eek:
Avete impianti audio e video di tale levatura e state a discutere sulle copie DVD su Divx, con perdite di qualità, necessità di utilizzare più dischetti e tutte le altre differenze con i DVD originali???
Ancora devo capire come si fa ad indirizzare una così grande capacità finanziaria sull'hardware quando poi ci si accontenta di software di bassa qualità....
EKKIME!!!
Favoloso questo player KISS DP450 (o DIGISETTE DV450 che è identico, solo rimarchiato), oggi me lo faccio anch'io! :D
Per avere maggiori info ho contattato la RS Italia S.p.A. (http://www.rsitalia.com) che distribuisce il marchio KISS ed il marchio DIGISETTE. Ho parlato con un tecnico che mi ha confermato che i prodotti sono identici, solo rimarchiati per evidenti discorsi legati al marketing. In futuro manterranno solo uno dei due marchi, anche se ovviamente l'assistenza sarà garantita a prescindere che il player sia marcato "KISS" o "DIGISETTE". Perciò ci si può rivolgere direttamente ai siti KISS, DIGISETTE o RS ITALIA per qualsiasi dettaglio o informazione in merito.
Mi interessava sapere se legge file DivX contenuti in cartelle create su CD-R/RW e mi è stato confermato dal tecnico RS Italia: voi avete provato a salvare su CD una cartella o più contenenti a loro volta alcuni file DviX o Mpeg?? :confused:
Tks! :)
Eccovi i link ai siti dei produttori/distributori dei marchi Kiss e Digisette per i players DP450 e/o DV450, DP500 (Lan):
Kiss Technology (www.kiss-technology.com)
Digisette (http://www.digisette.com)
RS Italia S.p.A. (http://www.rsitalia.com)
http://www.kiss-technology.com/filer/450big.jpg
Da quanto ne so io, legge solo il primo file video che trova sul disco. Si può comunque fare una prova masterizzando più di un file video su di un cd e vedere se si comporta come con gli mp3.
Originariamente inviato da MarcoM
Io. Proprio ieri sera ho aggiornato il firmware alla versione 2.6.8 ed ora Il Kiss è in grado di leggere anche i Dvix 3 (dlla ver. 3.11 per la precisione) cosa che prima mancava.
Dopo qualche problema di compatibilità con le prime versioni del firmware, sembra che il Kiss abbia finalmente raggiunto la maturazione. Legge praticamente tutto ed è anche valido come qualità (certo non al livello di lettori da qualche migliaia di €), specialmente in progressive scan (per chi ha la fortuna di avere un TV adatto).
Ciao MarcoM, ci ritroviamo eh?
Siamo passati dalle Creative 5700 ai players DVD, ma lo spirito sarà lo stesso... eh-eh! :p
...dato che l'ho appena ordinato (non ne potevo più di vedere DVD e DivX sul PC :D ), ne approfitto per chiedervi subito qualche dettaglio, visto che mi arriverà nella loc. di montagna dove andrò a "sbollire" e vorrei preparare un po di "media" :sofico: da portare via... purtroppo non avrò il tempo di fare prove. :(
1) Vorrei sapere se è supportato l'avanzamento veloce con i DviX
2) Se scrivo un CD con più cartelle contenenti a loro volta diversi files DivX, potrò poi leggerli tutti, scegliendoli dalle cartelle che mi interessano??
3) Legge i CD da 700? e da 800? Scritti in overburn?
nonsidice
31-07-2003, 17:29
provo a rispondere (visto che ce l'ho :) )
1) per ora è implementato solo l'avanzamento a tempo nei divx, mi spiego: si preme il tasto TIME, gli si dice a che ora andare avanti (es. 1:10:00 = 1 ora e 10 minuti) e lui inizia da quel punto.
2) se li masterizzi nella root sì, se fai delle sottocartelle non so.
3) qui sono rogne, se il cd è di buona marca sì, sono cmq da provare. ma la rogna + grande è che se il divx è + grande di 400 mb non lo legge SE MASTERIZZATO SU CD !! (sui dvd va benissimo), quindi se hai un film da 700 devi prima spezzarlo in due parti da 350 o 400 e 300, in ogni caso nn + grande di 350.
ora col dvd+-rw della sony ci ficco 5 o 6 film per dvd senza perdite di tempo nel convertirli. :cool: :cool:
bombardax
31-07-2003, 17:51
Originariamente inviato da nonsidice
3) qui sono rogne, se il cd è di buona marca sì, sono cmq da provare. ma la rogna + grande è che se il divx è + grande di 400 mb non lo legge SE MASTERIZZATO SU CD !! (sui dvd va benissimo), quindi se hai un film da 700 devi prima spezzarlo in due parti da 350 o 400 e 300, in ogni caso nn + grande di 350.
ora col dvd+-rw della sony ci ficco 5 o 6 film per dvd senza perdite di tempo nel convertirli. :cool: :cool:
cioè stai dicendo che tutti i miei divX da 650-700 mb risultano illeggibili e che dovrei spezzarli tutti per farglieli leggere??????
Azz...è na bella fregatura....e non si risolverà con futuri aggiornamenti di firmware????
1) per ora è implementato solo l'avanzamento a tempo nei divx, mi spiego: si preme il tasto TIME, gli si dice a che ora andare avanti (es. 1:10:00 = 1 ora e 10 minuti) e lui inizia da quel punto.
2) se li masterizzi nella root sì, se fai delle sottocartelle non so.
1) Va benissimo anche così...
2) Vedrò di provare, sperando che il tecnico non abbia detto una ...zzata!
3) :eek: Questo è mooolto più grave!!! Noooo, questa non ci voleva proprio!! Ma è confermato?? :cry:
WhiteR@bbit
31-07-2003, 17:53
hey "nonsidice" ....ma stai scherzando? :confused: vero?
Come non legge i divx da più di 400Mb?? Ma che modello hai? E che firmware?
Io lo volevo comprare..ma..se le cose stanno così, rinuncio! :cry: :cry:
nonsidice
31-07-2003, 17:54
io ci spero, 2 firmware fa aveva la rogna, poi ho preso il dvd-rw e quindi non ho più provato, ma sono sicuro che si sistemerà.
stasera o domani faccio un test e vedo.
bombardax
31-07-2003, 17:56
dai raga non ci credo...come alla Kiss non sapevano che un DivX minimo è 600mb.....
confermi?????
Sennò non lo piglio mica....
e poi se non li legge il Kiss neanche gli altri li leggono....
nonsidice
31-07-2003, 18:05
Al tempo bazzicavo sul forum del sito ufficiale (ora è chiuso) e confermavano il problema ma era legato appunto ai cd e non ai dvd, cmq stasera che torno a casa (sono al lavoro) provo con il firmware 2.6.8 (dovrebbe essere l'ultimo) e vi dico.
non disperate. ;)
Al tempo bazzicavo sul forum del sito ufficiale (ora è chiuso) e confermavano il problema ma era legato appunto ai cd e non ai dvd, cmq stasera che torno a casa (sono al lavoro) provo con il firmware 2.6.8 (dovrebbe essere l'ultimo) e vi dico.
non disperate. ;)
"nonsidice" non disperate!! :D :(
Io mi dispero eccome se non so qualcosa di certo! Ma è assurdo!
Se un file da 700Mb viene letto regolarmente da un DVD, non sarebbe un problema di hardware insufficientemente potente da gestire il file, bensì di altra natura... ma non hardware.
Quindi se metto più file piccoli su un CD che fa, non li legge comunque?? :confused:
Aspetto davvero con ansia un responso in merito, felice di averlo ordinato oggi online e di poter esercitare il recesso, eventualmente... :rolleyes:
Mah, i miei DivX sono tutti tra i 600 e i 700 MB e sul Kiss 450 funzionano benissimo. Credo quindi che il problema non si ponga, almeno con gli ultimi aggiornamenti del firmware. In verità ho un DivX oltre i 700 MB mastrizzato in overburning che mi dà qualche problema di lettura sul finale (alcuni blocchi o rallentamenti), ma credo sia dovuto più alla non buona qualità del disco o della masterizzazione (fatta a 44x, un po' eccessiva per questi scopi)
In fondo, il lettore è un normale lettore DVD (Toshiba) EIDE da computer, per cui dovrebbe leggere anche gli overburned.
Per quanto riguarda l'avanzamento veloce, non c'è ancora con i DivX, ma, come già detto, si può usare la funzione Time. Occhio che questa funziona correttamente solo con l'ultima release (2.6.8) del firmware.
bombardax
31-07-2003, 20:28
rag allora problema risolto????
Mi sembrava strano..un lettore che fa del suo punto di forza la lettura dei DivX e non supporta cd più grossi di 400mb è troppo una contraddizione....:cool:
Mah, i miei DivX sono tutti tra i 600 e i 700 MB e sul Kiss 450 funzionano benissimo. Credo quindi che il problema non si ponga, almeno con gli ultimi aggiornamenti del firmware. In verità ho un DivX oltre i 700 MB mastrizzato in overburning che mi dà qualche problema di lettura sul finale (alcuni blocchi o rallentamenti), ma credo sia dovuto più alla non buona qualità del disco o della masterizzazione (fatta a 44x, un po' eccessiva per questi scopi)
In fondo, il lettore è un normale lettore DVD (Toshiba) EIDE da computer, per cui dovrebbe leggere anche gli overburned.
Per quanto riguarda l'avanzamento veloce, non c'è ancora con i DivX, ma, come già detto, si può usare la funzione Time. Occhio che questa funziona correttamente solo con l'ultima release (2.6.8) del firmware.
OOHHHH!
Queste si che sono notizie buone! Ma sì, dai, anch'io credevo che fosse un po strano...
...per quanto non dubito affatto, anzi resto piuttosto perplesso, per la notizia di "nonsidice" che ha smosso tutti noi altri...
CMQ, quanto detto da "MarcoM" mi rincuora non poco! :)
Leggevo fra le F.A.Q. sulla homepage Kiss - Technology (http://www.kiss-technology.com) che sarebbero supportati i CD-R/RW fino ad un max di 80min (700 Mb) e l'overburn non è ufficialmente supportato, anche se è possibile che i CD così scritti vengano comunque riprodotti.
Altra domandina "calda": sempre fra le F.A.Q. si cita la possibilità di rendere "region free" il lettore ma... come si fa?? E soprattutto, qualcuno di voi l'ha fatto?? :confused:
Q06: Is the DVD-Player region free and without macrovision protection?
A: No, the DVD-Player is not region free or without macrovision protection, nore is there any simple codes on the remote-control to crack them.
KiSS Technology cannot help You remove the region lock or the macrovision protection.
nonsidice
01-08-2003, 10:24
Eccomi
ho fatto qualche test, allora coi cd da 90 minuti legge solo se si spezza il film in 2 divx (anche se masterizzati sullo stesso cd),
se si fa un file unico + grande di 400 Mb fatica a leggere e si blocca.
coi cd da 74 minuti dipende dalla qualità del cd vergine, ma sembra andare bene su quasi tutti,
con quelli da 80 non ho avuto modo di provare.
per l'overburn nessun problema rilevato, legge bene anche la parte "overburnata".
io consiglio di prendere un dvd-r anche se semplice e così tagliare fuori tutte le rogne. :muro: :muro:
cmq forse a MarcoM funge perchè ha un lettore nel Kiss di marca diversa, il mio è vecchiotto, uno dei primi, un giorno devo provare a cambiarlo.
bombardax
01-08-2003, 11:06
Altra domandina "calda": sempre fra le F.A.Q. si cita la possibilità di rendere "region free" il lettore ma... come si fa?? E soprattutto, qualcuno di voi l'ha fatto?? :confused:
una guida per il regior free la trovi qui (http://hijacker.rpc1.org/kiss/)
è fatta bene direi anche se io non l'ho provata visto che devo ancora prenderlo sto kiss:D
Eccomi
ho fatto qualche test, allora coi cd da 90 minuti legge solo se si spezza il film in 2 divx (anche se masterizzati sullo stesso cd),
se si fa un file unico + grande di 400 Mb fatica a leggere e si blocca.
coi cd da 74 minuti dipende dalla qualità del cd vergine, ma sembra andare bene su quasi tutti,
con quelli da 80 non ho avuto modo di provare.
per l'overburn nessun problema rilevato, legge bene anche la parte "overburnata".
io consiglio di prendere un dvd-r anche se semplice e così tagliare fuori tutte le rogne. :muro: :muro:
cmq forse a MarcoM funge perchè ha un lettore nel Kiss di marca diversa, il mio è vecchiotto, uno dei primi, un giorno devo provare a cambiarlo.
Quindi meglio evitare i CD da 90min, mentre per gli altri da 74 e 80 non ci dovrebbero essere problemi se si usano supporti di buona qualità e se il lettore è delle ultime revision.
Bene, grazie "nonsidice"!! :)
Grazie anche a "bombardax" per il link: moooolto interessante!
;)
Sì il region free è possibile, anche se sapevo che le ultime versioni del firmware l'avevano in qualche modo bloccato. Personalmente non ho provato, visto che uso solo DVD regione 2 e poi il procedimento è piuttosto complesso, visto che prevede lo smontaggio del lettore dal Kiss, l'installazione su un PC, il conseguente aggiornamento del firmware e il rimontaggio sul Kiss.
Il lettore DVD che c'è nel mio Kiss è un Toshiba (non ricordo il modello), comunque non è quello che montava la prima serie di Kiss uscita sul mercato (era il modello precedente sempre della Toshiba).
Non ho mai provato CD da 90 minuti, per cui non so dire se e come funzionino. Per quelli normali da 700, non ci sono problemi di lettura (a parte come ho già detto con uno in overburning, ma credo sia colpa del disco).
Sì il region free è possibile, anche se sapevo che le ultime versioni del firmware l'avevano in qualche modo bloccato. Personalmente non ho provato, visto che uso solo DVD regione 2 e poi il procedimento è piuttosto complesso, visto che prevede lo smontaggio del lettore dal Kiss, l'installazione su un PC, il conseguente aggiornamento del firmware e il rimontaggio sul Kiss.
Il lettore DVD che c'è nel mio Kiss è un Toshiba (non ricordo il modello), comunque non è quello che montava la prima serie di Kiss uscita sul mercato (era il modello precedente sempre della Toshiba).
Non ho mai provato CD da 90 minuti, per cui non so dire se e come funzionino. Per quelli normali da 700, non ci sono problemi di lettura (a parte come ho già detto con uno in overburning, ma credo sia colpa del disco).
Evviva, nuova conferma! :D
bossvideo
01-08-2003, 16:55
Ciao a tutti, una domanda,
come si fa a sfruttare il progressive scan?
Io ho cllegato il mio KISS utilizzando l'uscita S-VHS che va al mio tv al plasma e poi l'audio in ottico che va all'aplificatore.
Cosi' com'e' collegato posso sfruttare il progressive scan? e una volta abilitato, quale risoluzione scegliere?
Grazie e ciao.
Occorre che il tuo plasma abbia la possibilità del progressive scan (PAL). Dovrebbe avere gli ingressi component, mentre dal Kiss i segnali vanno prelevati dalla Scart (non dal S-VHS). Penso occorra un cavo fatto appositamente che viene venduto come accessorio (non so la piedinatura esatta della Scart del Kiss). Risolto il problema del collegamento, occorre abilitare il Progressive Scan nel menù del Kiss. Quest'opzione, però, è nascosta e occorre digitare una serie di tasti sul telecomando per potervi accedere. La sequenza esatta è la seguente:
OPEN - CLEAR - 2 - 7 - 6
Nel menù che apparirà, sarà possibile abilitare le modalità 480p, 576p, 720p, 1080i (cioè interallacciata, che però è erroneamente indicata come 1080p), più le modalità VGA con risoluzione che vanno dalla 800x600 a 60 Hz fino alla 1600x1200 a 75 Hz.
Magari il tuo plasma ha l'ingersso VGA, così puoi usare quello.
Bye :)
eccomi qua ora vi elenco i pregi e i difetti riscontrati nel suddetto lettore installato prima e aggiornato al ultimo firmware
-uscita tv eccellente anche con il cavo composito in dotazione
in s video aumenta la qualita un po e in rgb via scart è superlativa esente da disturbi(occorre una scart con tutti i piedini collegati)
-compatibilità vcd e svcd totale
-compatibilità divx ehmm dunque inanzitutto non ce il supporto per il quarter pixel e dato che quasi tutti i divx in giro sono fatti cosi bisogerà aspettare l uscita del nuovo firmware che senzaltro ci sarà
-peccato non supporti i codec video strani tipo wma ecc
solo mp3
-ho provato love hina perfetto, twin peaks perfetti divx
amelie non me lo vede, battle royale nemmeno , oh mia dea usa il quarter pixel quindi nada
-ricordate che non sono supportati divx con bitrate maggiore di 2000 kbs (ahhh maledizione la mia serie di ranma è a 2500 e mi vede solo le sigle che sono a 1500...)
commento finale
-ottimo per quel che costa!!!
commento finale
-ottimo per quel che costa!!!
Dove e quanto, per curiosità??
:confused:
Pensavo che leggesse anche i DivX con QP, invece ho letto adesso nelle FAQs che non è ancora implementato. Evidentemente tutti i miei divix sono senza QP, perchè funzionano tutti sul Kiss. Speriamo nella prossima release del firmware.
Cosè il QP nel dettaglio? Forse un settings della compressione dei codec DivX?:confused:
si è un setting di compressione della versione pro come il "gmc : global motion compensation" ovvero in caso di zoom di un area in un inquadratura lui calcola meglio le cose
il gmc all inizio nel kiss non era implementato ora si
indi per cui in futuro penso che anche il Quarter pixel....
costa sui 200 e qualcosa da essedi
240 mi pare
ha una funzione zoom davvero caruccia che fa a tutto schermo i divx piccolini,
la qualitùà è migliore dell uscita tv della ati (e ovviamente della g force <- che fa cxxxre)
volendo prima della aggiornamento si puo aprire la iso scaricata con alchool 120% e sostituire il jpg che compare in sfondo al player una volta acceso , attenzione però a rispettare dimensioni e risoluzione se no sono cacchi acidi mi sa...
star whores divx si vede ottimamente!
si è un setting di compressione della versione pro come il "gmc : global motion compensation" ovvero in caso di zoom di un area in un inquadratura lui calcola meglio le cose
il gmc all inizio nel kiss non era implementato ora si
indi per cui in futuro penso che anche il Quarter pixel....
costa sui 200 e qualcosa da essedi
240 mi pare
ha una funzione zoom davvero caruccia che fa a tutto schermo i divx piccolini,
la qualitùà è migliore dell uscita tv della ati (e ovviamente della g force <- che fa cxxxre)
volendo prima della aggiornamento si puo aprire la iso scaricata con alchool 120% e sostituire il jpg che compare in sfondo al player una volta acceso , attenzione però a rispettare dimensioni e risoluzione se no sono cacchi acidi mi sa...
star whores divx si vede ottimamente!
Molto chiaro ed esaustivo, grazie! :)
Non avevo pensato di guardare il listino essedi: potevo prenderlo prima di partire! Ora invece lo riceverò nella casa di montagna: per chi fosse interessato l'ho preso da Nomatica.com a 202 euro, iva e spedizione incluse.
Speriamo che siano seri! ;)
Azz... E' calato parecchio di prezzo!
Lo scorso anno lo pagai sui 350€... :cry:
E' lo scotto che si deve pagare quando si vuole una cosa nuova: a me succede inevitabilmente... :mad: Sarà perchè sono sempre un passo avanti? :D Scherzi a parte, quando vedo qualcosa che mi piace e che mi interessa non sto troppo a pensare e acquisto quasi subito (ovviamente sempre nei limiti delle mie possibilità) anche se so bene che dopo qualche mese il prezzo si dimezzerà.
Comunque non rimpiango affatto i soldi spesi per il Kiss. Proprio or ora mi stavo gardando Finding Nemo, l'ultimo cartone digitale della Pixair che uscirà a Natale in Italia. Veramente delizioso. Un grazie al Kiss (e all'ADSL...)
Azz... E' calato parecchio di prezzo!
Lo scorso anno lo pagai sui 350€... :cry:
E' lo scotto che si deve pagare quando si vuole una cosa nuova: a me succede inevitabilmente... :mad: Sarà perchè sono sempre un passo avanti? :D Scherzi a parte, quando vedo qualcosa che mi piace e che mi interessa non sto troppo a pensare e acquisto quasi subito (ovviamente sempre nei limiti delle mie possibilità) anche se so bene che dopo qualche mese il prezzo si dimezzerà.
Mi ci ritrovo in queste righe... qualche volta però mi va meglio coi prezzi, come in questo caso! ;)
Comunque non rimpiango affatto i soldi spesi per il Kiss. Proprio or ora mi stavo gardando Finding Nemo, l'ultimo cartone digitale della Pixair che uscirà a Natale in Italia. Veramente delizioso. Un grazie al Kiss (e all'ADSL...)
WOW, allora non vedo l'ora che mi arrivi! L'ho comprato, come detto, da Nomatica.com ma ho "paura" che i tempi di consegna si allunghino un pochino per via del periodo feriale... :rolleyes:
Ma "Finding Nemo" non doveva uscire quest'estate? Mi aspettavo di gustarmelo in qualche "multisala condizionata"!
Domanda: lo vedi in L.O. o in italiano?? :confused:
Ovviamente in lingua originale, ma non è che ci voglia una laurea in lingue per capirlo... :D ... anche se è più impegnativo di Terminator 3... :mad: (veramente una grossissima delusione).
L'uscita in Italia dovrebbe essere per le feste natalizie, non credo nemmeno ci saranno delle avanprime nelle multisale più importanti.
Ovviamente in lingua originale, ma non è che ci voglia una laurea in lingue per capirlo... :D ... anche se è più impegnativo di Terminator 3... :mad: (veramente una grossissima delusione).
L'uscita in Italia dovrebbe essere per le feste natalizie, non credo nemmeno ci saranno delle avanprime nelle multisale più importanti.
Già, immaginavo che l'avresti visto in L.O. e capisco anche che non ci voglia una laurea per capirlo, vista la tipologia del film. Anche se sempre più spesso i film Disney adottano comportamenti molto da adulti con terminologie che a volte possono mettere in difficoltà anche i padri più avezzi con la lingua!! :D
Beh, Finding Nemo non è proprio un film per "adulti"...
Non sono ancora riuscito a vederlo tutto, ma mi pare ottimo, a livello di Monsters & Co.
...e naturalmente l'hai scritto su CD e lo stavi vedendo con il Kiss... vero?:confused:
Certamente. Però è in formato SVCD (ho trovato solo quello), lo vedresti anche con un normale lettore. Non amo i SVCD perchè come qualità sono veamente scadenti. Molto meglio i DviX.
Certamente. Però è in formato SVCD (ho trovato solo quello), lo vedresti anche con un normale lettore. Non amo i SVCD perchè come qualità sono veamente scadenti. Molto meglio i DviX.
Sono daccordo, i VideoCD sono davvero l'ultima spiaggia. Non mi soddisfano nemmeno i SVCD!
Intanto sono giunto nel luogo di villeggiatura (fresco fresco:D ) ed attendo con ansia che da Nomatica.com mi informino sulla spedizione... ad oggi l'ordine è ancora in preparazione... spero di riceverlo qui, prima del rientro a casa.:rolleyes:
Originariamente inviato da czame
Intanto sono giunto nel luogo di villeggiatura (fresco fresco:D ....)
Beato te! Qui oggi fa 38 gradi :cry: Buona villeggiatura!
Beato te! Qui oggi fa 38 gradi :cry: Buona villeggiatura!
Infierisco dicendoti che sono a 1100 mt/slm e dormo con la trapuntina! :D
Azz... la trapuntina :eek: :eek: :eek:
Qui il problema è addirittura "deciìdere" di andare a dormire, perchè tanto, poi, non ci si riesce :cry:
bombardax
06-08-2003, 16:10
Azz... la trapuntina :eek: :eek: :eek:
Qui il problema è addirittura "deciìdere" di andare a dormire, perchè tanto, poi, non ci si riesce :cry:
come ti capisco......
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Così si finisce davanti al PC fino a notte fonda... Oppure davanti al TV wide screen per vedere qualche bel DivX :D
Ho letto or ora i post riguardanti questo famoso kiss. Avevo letto qualcosa a riguardo su TGM e poi l'ho visto oggi alla SME e alla UNIEURO: non ricordo quale dei due fosse meno caro, comunque il prezzo meno caro era di € 246.
Ora sono andato (seguendo il consiglio di Czame) nel sito di Nomatica e la mia mano ha iniziato a ragionare da sola e ha ordinato il kiss a 202 euri. :D
Vorrei a questo punto chiedere a Czame:
1. quanti giorni ci vogliono per la consegna? (cavolo, domani parto per le ferie e torno il 18/08, spero non arrivi prima)
2. se decido di pagare con bonifico bancario devo prima pagare per farmi spedire la merce o basta pagare alla consegna?
Devo essere impazzito...
Il fatto è che anche Czame è in ferie e non ha ancora ricevuto nulla...
Originariamente inviato da Sikeros
Ho letto or ora i post riguardanti questo famoso kiss. Avevo letto qualcosa a riguardo su TGM e poi l'ho visto oggi alla SME e alla UNIEURO: non ricordo quale dei due fosse meno caro, comunque il prezzo meno caro era di € 246.
Ora sono andato (seguendo il consiglio di Czame) nel sito di Nomatica e la mia mano ha iniziato a ragionare da sola e ha ordinato il kiss a 202 euri. :D
1. quanti giorni ci vogliono per la consegna? (cavolo, domani parto per le ferie e torno il 18/08, spero non arrivi prima)
2. se decido di pagare con bonifico bancario devo prima pagare per farmi spedire la merce o basta pagare alla consegna?
Devo essere impazzito...
Re.1: Proprio stasera ho letto lo stato sul sito di nomatica.com e vedo con piacere che è stato spedito! L'ho ordinato giovedì scorso, spero lo consegnino domani, visto che c'è scritto che FedEx consegna in 48 ore... non ho ancora ricevuto il messaggio con il numero di tracking.
Re.2: Se paghi con bonifico solitamente devi inviare loro la ricevuta bancaria, poi verificano l'accredito verso il loro istituto e quindi processano l'ordine, non prima. Questo accade per la stragrande maggiorparte dei siti che vendono online. Io ho seguito la procedura d'acquisto con C.C., perciò per nomatica non ti so dire.
Ho visto inoltre che hanno abbassato il prezzo a 198 tasse incluse: non male!:D
Sono andato a leggermi come funziona, in effetti finche non faccio il bonifico non lo spediscono.
Ho letto pero' anche una cosa che mi lascia perplesso ossia che dobbiamo pagare anche le commissioni della banca francese, delle quali non ho trovato traccia, non so a quanto ammontino. Spero non siano cifre elevate.
Conviene che t'informi direttamente dal tuo istituto bancario: parli col cassiere e gli fai presente la cosa... strano, però, che si debbano pagare delle spese per il ricevimento del bonifico e che queste le addebitino a te.
Certamente una decisione "poco professionale" e non da azienda leader del settore... ma tant'è. :rolleyes:
Originariamente inviato da Sikeros
Ho ricevuto alle 20.17 del 08/08 la mail con il numero di tracking della FedEX: il pacco sarebbe stato ritirato dal corriere lo stesso giorno e la consegna è prevista per il 12/08 entro le 20.
Considera che c'è il weekend di mezzo, perciò se ritirano da nomatica nel pomeriggio, indicativamente ci vogliono dalle 48 alle 72 ore dalla presa. Aggiungi poi il tempo tecnico di nomatica per la preparazione dell'ordine (in questo periodo è di circa 5 giorni lavorativi).
Tornando al Kiss, ho letto un post sul NG "free.it.sofftware.divx" del server news "powernews.libero.it": pare che in caso di mancata lettura di file codificati, riportante l'errore di "codec sconosciuto", si potrebbe tentare di
- premere "MENU'"
- selezionare il "FILE AVI"
- confermare con "OK".
...proprio mentre mi gustavo l'ultimo bicchierino di vino sotto il pergolato al fresco! :cool:
Ricapitolando... l'ho ordinato da NOMATICA (http://www.nomatica.com) il 31/07, è arrivato oggi 12/08 alle 13.00 circa.
Ci sono voluti circa 5 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine ed altri 3-4 gg lavorativi per la spedizione con FedEx.
Appena aperto mi è subito piaciuto: anche se non è proprio della serie "slim style" è comunque "fascinoso". Completa la dotazione di cavi (SCART 25/25 pin+RCA AUDIO stereo+RCA VIDEO), telecomando extralungo con batterie, manuale in 4 lingue (non in italiano, però). Poco male per il manuale, ci saranno al massimo 4 pagine in inglese, come nelle altre lingue.
Le funzioni sono da lettore DVD, pertanto piuttosto semplici. Inoltre i menù a video sono settabili in italiano, il che semplifica le cose. Non ho fatto in tempo a collegarlo ed a vedere il suo "wallpaper" blu (molto bello!) che già l'avevo aggiornato all'ultimo firmware. Confermo la lettura con quest'ultimo del codec 3.11. Essendo in vacanza ho portato con me un "raccoglitore da ufficio" riempito zeppo di copertine Buffetti porta CD contenenti circa 400 titoli (non si sa mai che possa piovere tutto l'agosto, eh-eh!!). Ho provato subito a leggerne qualcuno... OTTIMA COMPATIBILITA'! Tutti CD da 700Mb, solitamente scritti in "overburn" anche molto spinto, delle conosciute marche Sony e Verbatim.
Solo in un caso mi ha segnalato il mancato riconoscimento del codec, ma ricordatomi di provare la procedura "MENU'-SELEZIONARE IL FILE-ENTER" ho provato e... VOILA'! Il file è stato letto regolarmente! Anche per i CD-RW nessun problema, nemmeno del tipo HIGH-SPEED.
Non ho provato ancora nessun DVD, ma almeno qui credo che non dovrei avere problemi di sorta! :D
una domanda , dato che i film dal dvd li passo su normali cdrom da 700mb ,alle fine mi trovo con un film su 2 cd 1 e 2 tempo,in formato avi ,questo lettore li legge ???:( :(
...proprio mentre mi gustavo l'ultimo bicchierino di vino sotto il pergolato al fresco! :cool:
Allora infierisci su di noi poveri relitti umani ormai ridotti allo stremo delle forze, sciolti in una afa impossibile :sob:
A parte gli scherzi, sono contento che il lettore ti piaccia e che funzioni bene. Che versione del firmware hai attualmente?
Come lo hai collegato al TV? (consiglio il collegamento RGB, a meno di non avere un TV progressive scan...)
Non credo comunque che in quest'agosto avrai occasione di vederti tutti i 400 :eek: titoli che ti sei portato in vacanza :D
Allora infierisci su di noi poveri relitti umani ormai ridotti allo stremo delle forze, sciolti in una afa impossibile :sob:
:cool:
A parte gli scherzi, sono contento che il lettore ti piaccia e che funzioni bene. Che versione del firmware hai attualmente?
Come lo hai collegato al TV? (consiglio il collegamento RGB, a meno di non avere un TV progressive scan...)
Non credo comunque che in quest'agosto avrai occasione di vederti tutti i 400 :eek: titoli che ti sei portato in vacanza :D
La versione del firmware è l'ultima disponibile, credo si chiami 2.6.8 o qualcosa del genere. Fra i CD portati da casa mi ero preparato un CD-RW (non avendo ora con me un masterizzatore) con l'aggiornamento del firmware e non ricordo la versione esatta... l'ho scaricata dal sito Kiss-technology appena prima di partire, diciamo il 3 o 4 agosto.
L'ho collegato al TV con un accrocchio un po strano, ma funziona... qui in montagna ho una vecchia Mivar 25" che si vede ancora bene, ma decisamente ha qualche problema con la scart e/o con gli ingressi AV. Infatti, appena collegato il Kiss, vedevo il menù di setup a scatti. Le immagini del menù correvano in verticale sullo schermo: mi è venuto un colpo! :eek: Mi è bastato uscire dal Kiss con il cavo scart, entrare in un VCR con doppia scart, uscire dal VCR ed entrare nel TV per avere l'immagine perfetta! Evidentemente il segnale in uscita dal Kiss sarà troppo forte e la vecchia Mivar non regge questo scostamento... poco male, funziona alla grande anche così. :D
Spero anch'io di non usarlo tanto (e lo spera bene anche "Laura" :oink: ;) ): anche se dovesse mai piovere, beh, il tempo lo si può sempre impegnare diversamente, no??!!!?:D
Beh, ovvaimente, in caso di compagnia femminile, c'e sicuramente sempre qualcosa di meglio da fare... :D
Originariamente inviato da maxaldo
una domanda , dato che i film dal dvd li passo su normali cdrom da 700mb ,alle fine mi trovo con un film su 2 cd 1 e 2 tempo,in formato avi ,questo lettore li legge ???:( :(
Naturalmente! Legge correttamente anche video in 2 tempi, suddivisi in altrettanti CD. :)
Oltretutto legge ed è possibile selezionare a video la o le eventuali sottocartelle che contengono il file interessato. Se ce ne fossero di più (tipo AVI, MPEG, etc.) li riproduce ad uno ad uno consecutivamente.
Unico neo è che se nella cartella contenente file VIDEO o AUDIO c'è un'immagine video, allora il Kiss legge quella ed ignora il resto. Poco male, basterà creare CD con cartelle separate per i file immagini. ;)
Beh, ovvaimente, in caso di compagnia femminile, c'e sicuramente sempre qualcosa di meglio da fare... :D
Ehm... naturalmente! :D ;)
CMQ, ovviamente, qualche film l'abbiamo pur visto, con la soddisfazione di entrambi per gli ottimi risultati ottenuti (ehm, anche dal K|i|S|S, eh-eh!! :sofico: :oink: )....
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! :cool:
Ehm... naturalmente! :D ;)
CMQ, ovviamente, qualche film l'abbiamo pur visto, con la soddisfazione di entrambi per gli ottimi risultati ottenuti (ehm, anche dal K|i|S|S, eh-eh!! :sofico: :oink: )....
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! :cool:
Eh, adesso capisco che tipo di film ti sei portato in vacanza... :oink: :D
Buon Ferragosto anche a te! :cool:
Everland
14-08-2003, 12:24
Ragaz, mi sapete dire se 'sto gran bel lettorino si può trovare in grosse catene di prodotti tecnologici/informatici (Trony, UniEuro, Media World... Essedi, It'sLogic!, CHL...), per evitare di ordinarlo via internet?
Sono ancora legato alla consegna a mano... :D :)
Seconda cosa... ho letto forse in questo stesso thread che il kiss è anche rimarchiato con un altro nome... mi sapreste dire quale?
Denghiu veri macc! :D :sofico: ;)
Ever4ever
ragazzi anke io avevo delle domande da fare anke se le ho lette tutte le pagine di questo post,
1) i film come li fate voi con il nero sopra ( visto ke è tipo 16\9 ) o solo il video, volevo capire una cosa su pc con i programmi seri se tu fai mantieni le proporzioni le bande nere di sopra le mette in automatico, lo fa anke il kiss?
2) avete capito quanto sono le commissioni di Nanomatica? sono eccessive? costa 202€ ma mi interessava sapere in tot vi è costato (spese sped incluse)? senno lo trovo a 250€ vicino casa mia.
lo trovi da e*sedI (250€) e su C*l (molto di +)
Everland
14-08-2003, 12:30
Originariamente inviato da Mexican
lo trovi da e*sedI (250€) e su C*l (molto di +)
Ok! :)
Mò guardo i listini...
Ever4ever
...i film come li fate voi con il nero sopra ( visto ke è tipo 16\9 ) o solo il video, volevo capire una cosa su pc con i programmi seri se tu fai mantieni le proporzioni le bande nere di sopra le mette in automatico, lo fa anke il kiss?
Certamente il video viene mostrato nel formato in cui è stato rippato. Ad esempio un film in cinemascope visto su un TV 4:3, avrà le sue "belle" bande nere sopra e sotto. Su un 16:9 dipende dal formato effettivo del film (un 2.35:1 avrà due piccole bande nere sopra e sotto, un 1.85:1 terrà tutto lo schermo). ciò non toglie che però si possa usare la funzione di zoom del Kiss o quella del televisore (se l'avete) per eliminare le bande (magari predendo un po'di immagine ai lati).
pierpanga
14-08-2003, 16:29
:cool: .........e' uscito il nuovo firmware x il KISS DP-500, la 270 sia PAL che NTSC, sul sito ufficiale www.kiss-technology.com
ciauz :D
Certamente il video viene mostrato nel formato in cui è stato rippato. Ad esempio un film in cinemascope visto su un TV 4:3, avrà le sue "belle" bande nere sopra e sotto. Su un 16:9 dipende dal formato effettivo del film (un 2.35:1 avrà due piccole bande nere sopra e sotto, un 1.85:1 terrà tutto lo schermo). ciò non toglie che però si possa usare la funzione di zoom del Kiss o quella del televisore (se l'avete) per eliminare le bande (magari predendo un po'di immagine ai lati).
praticamente in alcuni film ke ho io, ho tagliato la parte nera x quadagnare in qualita, nn ricordo ma dovrebbe essere 1.85:1 (cosi nn ho il nero), xo programmi tipo power dvd il filmato te lo adattano alla finestra allungandolo, il kiss mi sembra di aver capito ke il nero sopra e sotto lo mette giusto?
o lo devo mettere con lo zoom manualmente? chedo questo xke la tv ke ti fa il 16.9 nn c'è l'ho:cry:
Il Kiss si limita a riprodurre il filmato nel formato nel quale è stato registrato. Se il formato è inferiore alle dimensioni dello schermo TV si vedranno bande nere sopra e sotto (o anche a destra e a sinistra se è più stretto). Se le dimensioni del filmato superano quelle dello schermo (ma non sono sicuro perchè non ho nessun filmato di tali dimensioni) allora credo che l'immagine venga riscalata per far sì che stia dentro lo schermo.
a ok allora sono tranquillo. grazie
un'altra cosa io avevo intenzione appena compro il masterizzatore dvd, di prendere i film riunirli con virtualdub facendo un file intero a 1,4gb x mettere 3\4 film sullo stesso dvd nn penso ke file cosi grandi nn li legge? visto quello ke qualcuno aveva scritto prima:confused:
nonsidice
14-08-2003, 18:39
Legge legge, basta che non superino i 2 Gb (limitazione del pc) se non ricordo male :O
pierpanga
14-08-2003, 19:22
Ho il KISS DP-500 (stupendo prodotto), ma ho alcuni dubbi che mi capitano e voglio commentarli con voi.........
ho connesso il 500 con il mio computer tramite la rete che e' compresa nel 500, tutto a posto, con il programma kiss pc-link 1.1 vedo tutto quello che carico e che supporta i formati di tale programma ma'..............
se vedo i divx o xivd attraverso la connessione link (sul televisore), dopo un po' mi si impallano (immagine ferma e audio che continua, immagine a scatti e audio a scatti ecc. ecc.) metto in pausa x un minuto, rimetto in play e va tutto bene x altri 40-50 sec. poi riprende come prima, come se ci fosse qualcosa che si surriscalda, i stessi titoli ma masterizzati e letti con il dvd 500 vanno bene, solo alcune volte vanno a tratti................come mai?
lnessuno
14-08-2003, 21:49
Il Kiss si limita a riprodurre il filmato nel formato nel quale è stato registrato. Se il formato è inferiore alle dimensioni dello schermo TV si vedranno bande nere sopra e sotto (o anche a destra e a sinistra se è più stretto). Se le dimensioni del filmato superano quelle dello schermo (ma non sono sicuro perchè non ho nessun filmato di tali dimensioni) allora credo che l'immagine venga riscalata per far sì che stia dentro lo schermo.
aspettaspetta... cioè se io ho un divx in qualità schifosa tipo 320x240, e voglio vederlo con il kissplayer in fulllscreen questo mi regala la visione del film in un quadratino con intorno una cornice nera? :confused:
Sì. Ma non dimenticarti che c'è la funzione zoom che funziona ottimamente. Se il filmato non fa proprio schifo e non è formato francobollo, non si spixella molto.
Per il Kiss 500 non so cosa dire (ho il 450) se non consigliare l'aggiornamento del firmware all'ultima versione 2.7.0 uscita da pochissimo.
Originariamente inviato da Everland
Ragaz, mi sapete dire se 'sto gran bel lettorino si può trovare in grosse catene di prodotti tecnologici/informatici (Trony, UniEuro, Media World... Essedi, It'sLogic!, CHL...), per evitare di ordinarlo via internet?
Sono ancora legato alla consegna a mano... :D :)
Seconda cosa... ho letto forse in questo stesso thread che il kiss è anche rimarchiato con un altro nome... mi sapreste dire quale?
Denghiu veri macc! :D :sofico: ;)
Ever4ever
Si trova eccome, solo in alcune catene tipo Media World ed Essedi, ma a prezzi decisamente alti.
Mediaworld, per esempio, online lo propone a 219,00 + spese sped., mentre se ti rechi in uno store della stessa catena lo trovi a prezzi anche superiori i 300,00 euro.
:eek:
Il mio consiglio è di scegliere Nomatica che a 202,00 te lo propone già ivato e con consegna gratuita a mezzo corriere FedEx. Se poi non sei soddisfatto, comprando online hai anche il diritto di recesso. Meglio di così! ;)
Il lettore Kiss è anche commercializzato con il marchio Digisette: puoi leggere a proposito il mio post nella prima pag. di questo thread. :)
ragazzi anke io avevo delle domande da fare anke se le ho lette tutte le pagine di questo post,
1) i film come li fate voi con il nero sopra ( visto ke è tipo 16\9 ) o solo il video, volevo capire una cosa su pc con i programmi seri se tu fai mantieni le proporzioni le bande nere di sopra le mette in automatico, lo fa anke il kiss?
2) avete capito quanto sono le commissioni di Nanomatica? sono eccessive? costa 202€ ma mi interessava sapere in tot vi è costato (spese sped incluse)? senno lo trovo a 250€ vicino casa mia.
1) certo, il Kiss mantiene le proporzioni e ti consente, inoltre, di poter zoomare il filmato se questo è di dimensioni inferiori alla risoluzione TV (720x560). E ti ricordo anche che, per mantenere le proporzioni del video, è inevitabile che le bande nere sopra e sotto vengano visualizzate. Per evitare di vedere le bande nere su un video che non sia in formato 4:3, devi necessariamente tagliare parte delle immagini a sx e dx.
2) Anzitutto il nome corretto è NOMATICA (sito http://www.nomatica.com ): io l'ho comprato da loro online e mi è costato 202,00 euro, IVA e SPEDIZIONE INCLUSE (con corriere FedEx). :)
Everland
15-08-2003, 08:38
Si trova eccome, solo in alcune catene tipo Media World ed Essedi, ma a prezzi decisamente alti.
Mediaworld, per esempio, online lo propone a 219,00 + spese sped., mentre se ti rechi in uno store della stessa catena lo trovi a prezzi anche superiori i 300,00 euro.
:eek:
(...)
:eek: :eek: :mc:
Grazie mille!! :)
Ever4ever
Originariamente inviato da lnessuno
aspettaspetta... cioè se io ho un divx in qualità schifosa tipo 320x240, e voglio vederlo con il kissplayer in fulllscreen questo mi regala la visione del film in un quadratino con intorno una cornice nera? :confused:
Per quei filmati che hanno una risoluzione ad esempio di 320x240 avresti due possibilità per vederlo in full screen con il Kiss player:
1) Attivi la funzione "full screen" ed il Kiss, in automatico, regola la dimesione del video in modo che si adatti perfettamente allo schermo TV impostato (4:3 o 16:9), senza modificarne le proporzioni.
2) Lasci che il Kiss riproduca il filmato alla dimensione nativa di 320x240 e poi, con la sua funzione zoom, lo ingrandisci a piacere fino alla grandezza che ritieni migliore.
Bello, no??!!!
...qualcuno di voi ha provato il nuovo firmware? Che novità "evidenti" ci sono nell'uso, che non ho ben capito dalle info riportate sul sito Kiss-technology?? :confused:
ToysLand
15-08-2003, 18:02
premetto che non ho letto tutto... mi chiedevo se ho un dvd con 7 divx dentro posso leggerli tutti tranquillamente o ci sono problemi?
Ma dov'è questa funzione full screen? Io non l'ho mai vista.
Originariamente inviato da ToysLand
premetto che non ho letto tutto... mi chiedevo se ho un dvd con 7 divx dentro posso leggerli tutti tranquillamente o ci sono problemi?
Io ho provato con un CD-RW che conteneva 9 file DiVX e li ha letti tutti senza problemi: ha cominciato con il primo, poi automaticamente tutti gli altri in successione. Se premi "skip-fwd" puoi saltare al file successivo. Se hai cartelle conteneti i files, premi il tasto "menù", scegli la cartella ed il file che ti interessa riprodurre, proprio come un PC Win.
Con un DVD è lo stesso.
Ma dov'è questa funzione full screen? Io non l'ho mai vista.
Dal telecomando premi "setup", scegli "impostazioni video" (seconda icona dall'alto) e l'ultima sottovoce è "MPEG4 Fullscreen".
Io lo trovo davvero utile: senza sbattimenti inserisci il disco e lui provvede a tagliare eventuali bande nere laterali e superiori fino al limite dell'immagine utile, tutto in automatico. :)
N.B. La mia release è la V.2.6.8, DP-450 PAL.
Ah, ecco, è una nuova funzione del firmware che non avevo notato. Ho messo la 2.6.8, ma non ho assolutamente guardato ai menu. Grazie per la segnalazione. Ho visto che per il DP 500 c'è gia la release 2.7.0 con parecchie novità, non vorrei che si dimenticassero improvvisamente del DP 450...
Ecco, ho controllato proprio adesso e ho trovato quest'utilissima funzione. Quindi ora possiamo dire che il Kiss può (se l'utente desidera) riscalare automaticamente le immagini del filmato mpeg alla grandezza del video. Attenzione però, vengono mantenute le proporzioni e quindi le eventuali bande nere restano.
supermarchino
16-08-2003, 11:18
scusate ma il problema del nero poco saturo è stato risolto? :confused:
mi avete convinto, è un ottimo prodotto!
ultimo dobbio ho alcuni film ke, o xke sono stati grandi successi, o xke erano superiori a 2 ore, io ne ho fatto 3 cd da 700, se volessi riunirli in un dvd insieme ad altri film nn posso fare un file unico xke supererei i 2gb:cry: siete sicuri ?
mi avete convinto, è un ottimo prodotto!
ultimo dobbio ho alcuni film ke, o xke sono stati grandi successi, o xke erano superiori a 2 ore, io ne ho fatto 3 cd da 700, se volessi riunirli in un dvd insieme ad altri film nn posso fare un file unico xke supererei i 2gb:cry: siete sicuri ?
Perchè non dovrebbe leggerlo?? Solo perchè alcuni sistemi operativi non supportano file oltre una certa dimensione, non vuol dire che il Kiss non possa leggerli ugualmente... o almeno credo. Non mi sembra ci siano ne controindicazioni da parte della stessa Kiss-Technology e nemmeno prove dirette sul campo che l'abbiano dimostrato.
E comunque sia ti ricordo che se mettessi tutti e 3 i file da 700 Mb che compongono il film in un DVD, il Kiss li leggerebbe senza interruzzioni, cominciando dal primo in ordine per nome del file. Al limite, per vedere come si comporta nella lettura in successione, metti 2 o più files in un CD-RW e falli leggere dal Kiss. Mi sembra proprio che non ci siano particolari stacchi o pause nel passaggio da un file all'altro. :)
Ah, ecco, è una nuova funzione del firmware che non avevo notato. Ho messo la 2.6.8, ma non ho assolutamente guardato ai menu. Grazie per la segnalazione. Ho visto che per il DP 500 c'è gia la release 2.7.0 con parecchie novità, non vorrei che si dimenticassero improvvisamente del DP 450...
Scusa MarcoM, ma il firmware 2.7.0 PAL per il nostro Kiss DP-450 c'è già, perchè dici che "...Per il DP 500 c'è già la release 2.7.0 con parecchie novità..." e che "...non vorrei che si dimenticassero improvvisamente del DP 450" ??:confused:
Non ho capito se, quando ci hai guardato, non avevi visto il firmware 2.7.0 per il DP 450, oppure se nel nuovo 2.7.0 del DP 500 hai trovato sostanziali novità che non sono presenti nell'analogo nuovo firmware per il DP 450... mi sembra proprio di aver visto adesso che le sostanziali novità siano state introdotte per entrambi... :confused:
pierpanga
16-08-2003, 19:21
Ciao czame e salve a tutti,
io come ben sai, leggendo qualche topic sopra ho il kiss-500, con il firm 2.7.0 (che ho upgradato) pare alcuni problemi me li abbia risolti, tipo non scatta + o solo in particolarissime scene dove sul televisore ci sono una miriade di immagini (esplosioni x esempio), credo pero' che i l firmware attuale sia x colmare alcune lacune alla condivisione del kiss-500 collegato al pc tramite scheda di rete, difatti se leggi il mio topic in precedenza lamentavo tale cosa, ovvero, masterrizzando un film in divx su cd-r/rw da 700mb e poi rivederlo nel lettore kiss-500, tutto bene a parte qualche cosina superficiale gia' detta, ma se lo stesso film pero' letto con il kiss-500 tramite il pc avevo fastidiosissimi problemi, cosa risolta (pare) con questo nuovo firm.....
Dunque, dopo 4 giorni di prove con il DP 450 (firmware V.2.6.8) mi ritrovo soddisfatto dell'acquisto: devo riconoscere che è una valida alternativa ad un "semplice" lettore DVD.
I file DiVX e XViD, testati nei vari codec 3.11, 4 e 5 sono stati letti nella quasi totalità dei casi. Su 40 titoli provati, il lettore ha rifiutato un solo CD (in realtà un SVCD, non correttamente riconosciuto). In alcuni casi, in caso di errore "codec sconosciuto" si è ritenuto necessario effettuare la procedura "MENU'-SELEZIONARE IL FILE-CONFERMARE" per far si che il file venisse riprodotto: nella totalità dei casi in cui si è presentato l'errore, con questa procedura si è risolto agevolmente il problema.
Ottime le funzioni di visualizzazione (zoom e auto fullscreen) e la qualità video generale è risultata ottima con qualsiasi file DiVX (wow,:eek: pensavo davvero peggio!).
Unica cosa che non funziona alla grande e che ogni tanto si impalla è la funzione "search" che consente di arrivare ad un punto preciso di un file DiVX impostando ore, min e sec.. Il problema pare che venga causato dal tipo di file riprodotto, in quanto con alcuni và alla grande da subito mentre con altri file, magari codificati diversamente, a volte blocca la riproduzione fermandosi in "STOP", altre volte si blocca e si deve riavviare il filmato, altre volte ancora funziona solo la prima volta e se si deve cercare di nuovo si deve stoppare il film e rifare la procedura perchè funzioni.
Insomma, un lettore DVD valido a tutti gli effetti ed un lettore DiVX ottimo, che ogni tanto ha bisogno di "un'imboccatina"! :D ;)
VOTO QUALITA' PREZZO: 8/10 (consigliato)
Scusa MarcoM, ma il firmware 2.7.0 PAL per il nostro Kiss DP-450 c'è già, perchè dici che "...Per il DP 500 c'è già la release 2.7.0 con parecchie novità..." e che "...non vorrei che si dimenticassero improvvisamente del DP 450" ??:confused:
Non ho capito se, quando ci hai guardato, non avevi visto il firmware 2.7.0 per il DP 450, oppure se nel nuovo 2.7.0 del DP 500 hai trovato sostanziali novità che non sono presenti nell'analogo nuovo firmware per il DP 450... mi sembra proprio di aver visto adesso che le sostanziali novità siano state introdotte per entrambi... :confused:
Quando ho guardato io (un paio di sere fa) non era ancora uscita la versione 2.7.0 per il 450, mentre c'era già quella per il 500.
Adesso la scarico, la masterizzo e faccio l'upgrade :D
faccio anche io parte della famiglia :D
io ho H&B uguale al kiss :D
byz
Quando ho guardato io (un paio di sere fa) non era ancora uscita la versione 2.7.0 per il 450, mentre c'era già quella per il 500.
Adesso la scarico, la masterizzo e faccio l'upgrade :D
Ah ecco, mi stavo già allarmando quando hai supposto che non tenessero più in considerazione il DP-450... ed oltretutto mi son chiesto se ieri sera avessi scaricato il file corretto o meno! :D
Bene, allora aspetto di sapere se il player è maturato un po con questo nuovo firmware...
;)
Ho installato il nuovo aggiornamento. Ho visto che è stata messa la funzione di avanzamento veloce (da 8x a 48x) che funziona bene con i DVD, non è utilizzabile con i DivX, mentre con i SVCD va solo ad 8x, ma poi non si riesce più a disinserire (quando si ripreme play, il filmato si blocca inesorabilmente). La funzione ricerca, impostando l'ora, funziona bene con i DVD e i DivX, mentre ha ancora problemi con i SVCD. Ad esempio, se imposto 1 ora, il filmato riparte da 35 minuti ed a volte si blocca inesorabilmente. Potrebbe essere però anche un problema del SVCD con cui l'ho provato (un Terminator 3 di qualità veramente scadente, come il film del resto...). Per il resto non mi pare di aver notato cambiamenti sostanziali. Resta qualche microscatto sui panning orizzontali, ma questo credo che sia un problema irrisolvibile con l'hardware a disposizione.
pierpanga
17-08-2003, 12:17
Sul sito ufficiale della Kiss ( www.kiss-tecnology.com ), alle caratteriche tecniche sia del 500 che del 450 menzionano lo Slow Motion, ma io sinceramente non lo trovo, sbaglio?
Poi un'altra cosa, il Progressive Scan Video Out cosa e'? E' meglio attivarlo? Come si fa'?
Ciao e grazie
specifications
• Full DVD/MPEG-4/DivX/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD-RW compatibility
• JPEG Picture CD viewing
• Progressive Scan Video Out
• Time Search
• Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV
• Repeat Playback
• Slow Motion
• Title/chapter select
• Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle
• Remote Control
• TV Type (PAL and NTSC)
• Configuration Setup Menu
• Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide)
• S-Video Output
• Composite Video Output
• Component via SCART Output
• RGB via SCART Output
• Dolby Digital, MPEG Audio Decoding
• Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output
• S/PDIF Outputs
• Analogue stereo
• Ethernet 10/100
• Webradio/KiSS PC-Link
• KiSS PC-Link Software for PC
Il progressive scan è una tecnica di visualizzazione dell'immagine che disegna una dopo l'altra tutte linee della schermata (come avviene in un monitor quindi) invece del classico metodo interallacciato tipco della TV (due semiquadri). Ovviamente occorre un televisore appositamente predisposto per usare questa modalità che rende l'immagine molto più compatta, praticamente priva di effetto raster. I TV progressive scan Pal sono ancora pochi sul mercato e assai costosi... :cry:
Ah, io la funzione slow motion non l'ho mai vista sul DP 450. C'è invece una funzione step che consente di vedere un frame alla volta.
pierpanga
17-08-2003, 16:34
Ah, io la funzione slow motion non l'ho mai vista sul DP 450. C'è invece una funzione step che consente di vedere un frame alla volta.
......Step, ovvero, come si fa'?
Spingi "step" sul telecomando e il filmato si interrompe, poi, ogni volta che rispingi "step" va avanti di 1 frame.
Originariamente inviato da MarcoM La funzione ricerca, impostando l'ora, funziona bene con i DVD e i DivX, mentre ha ancora problemi con i SVCD. Ad esempio, se imposto 1 ora, il filmato riparte da 35 minuti ed a volte si blocca inesorabilmente.
Nel mio caso il problema è analogo, solo che l'ho risontrato con alcuni file DiVX (non tutti). Evdentemente ci sono problemi nel corretto riconoscimento dei files codificati, ma rimane una lacuna marginale visto che la riproduzione dei files incriminati è comunque sempre corretta e fluida.
raga, mi sono letto le 6 pagine di discussione ma ho visto che dite che è compatibile con le versioni di divx 3.11 tranne uno (non me ne vogia...non ricordo chi) che menziona anche le versioni di codec 4 / 5.
Vorrei anche io comprarlo, confermate che è supportato anche il codec 4 / 5?
e per gli xvid, alcune vole devo aggiornare sul pc con codec xvid più aggiornati e ho dovutomettere l' ffdshow, con questo lettore non sono necessari? o magari già compresi nel firmware?
per aggioranre il firmware basta solo masterizza un cd con il firmaware e inserirlo nel kiss?
grazie
ciao!
paditora
18-08-2003, 14:27
...qualcuno di voi ha provato il nuovo firmware? Che novità "evidenti" ci sono nell'uso, che non ho ben capito dalle info riportate sul sito Kiss-technology?? :confused:
L'ho scaricata proprio ora. :p
Così poi lo installo sul kiss di mio fratello.
Una cosa: lui ha su il FW 2.6.6
Per installare questo nuovo FW basta installarlo su oppure bisogna prima rimuovere quello vecchio e rimettere quello di default e poi installare il nuovo FW?
Quincy_it
18-08-2003, 15:02
Che carino questo lettore Kiss :D
Allora, dopo essermi letto le 6 pagine di questo thread ho ancora qualche domanda da porvi:
1) Qualcuno ha provato DVD-R con film in DivX?
2) Come si comporta con i normali film in DVD?
3) Dove posso trovare una foto "posteriore" del lettore in questione? Mi interessava capire bene il tipo di connessioni disponibili.
Thx! :)
Originariamente inviato da Quincy_it
3) Dove posso trovare una foto "posteriore" del lettore in questione? Mi interessava capire bene il tipo di connessioni disponibili.
Thx! :)
qui (http://www.nomatica.com/dvd/dp450IT.htm#)
e intanto quoto
Vorrei anche io comprarlo, confermate che è supportato anche il codec 4 / 5?
e per gli xvid, alcune vole devo aggiornare sul pc con codec xvid più aggiornati e ho dovutomettere l' ffdshow, con questo lettore non sono necessari? o magari già compresi nel firmware?
per aggioranre il firmware basta solo masterizza un cd con il firmaware e inserirlo nel kiss?
Quincy_it
18-08-2003, 16:46
Originariamente inviato da C4rino
qui
Thx per link, ma visto che non riesco a capire bene dalle immagini:
ha entrambi i tipi di uscita ottica, sia coassiale sia digitale vero?
paditora
18-08-2003, 18:29
Originariamente inviato da Quincy_it
Thx per link, ma visto che non riesco a capire bene dalle immagini:
ha entrambi i tipi di uscita ottica, sia coassiale sia digitale vero?
Si esatto ;)
Andiamo per ordine.
La riproduzione dei film in DVD è ottima, specialmente usando il collegamento RGB al TV (Se poi avete un TV progressive scan, ancora meglio), ma è comunque ottima usando anche il collegamento S-Video.
Per l'installazione del nuovo firmware basta masterizzare l'iso scaricato dal sito Kiss, masterizzarlo su un cd (consiglio ovviamente un riscrivibile per non sperecare un disco, visto che l'immagine tiene pochissimi mega). Si inserisce il disco con l'immagine nel lettore (vi sarà chiesto probabilmente di riavviare il lettore, cioè lo spegnete e lo riaccendete) e poi vi sarà chiesto se fare un full upgrade o un partial upgrade. Il full upgrade, oltre al caricamento del nuovo firmware, resetta anche tutte le impostazioni allo stato di default. Il partial upgrade aggiorna solo il firmware (quindi se volete conservare le vostre opzioni, usate questa seconda possibilità). Il firmware vecchio sarà sostituito automaticamente da quello nuovo in breve tempo.
I codec DivX 4 e 5 sono supportati compresa l'opzione GMC ma non il QP (per ora)
Non ho mai provato il lettore con dei DVD-R perchè non ho il masterizzatore DVD per cui non so se siano leggibili dal Kiss. Sul manuale parla di DVD-RW.
I collegamenti posteriori sono i seguenti:
Video:
RGB via SCART
S-Video
SCART (sulla SCART sono presenti anche le uscite component)
Videocomposito
Audio:
uscita ottica
uscita coassiale
uscita stereo
una domanda , dato che i film dal dvd li passo su normali cdrom da 700mb ,alle fine mi trovo con un film su 2 cd 1 e 2 tempo,in formato avi ,questo lettore li legge ???
Originariamente inviato da maxaldo
una domanda , dato che i film dal dvd li passo su normali cdrom da 700mb ,alle fine mi trovo con un film su 2 cd 1 e 2 tempo,in formato avi ,questo lettore li legge ???
Sì. ;)
[QUOTE]Originariamente inviato da czame
Sì. ;) [/QUO
Grazie:D
lnessuno
19-08-2003, 21:28
ho visto su chl che c'è anche un waitec che legge divx a 250euro... qualcuno lo conosce?
lnessuno
19-08-2003, 21:30
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=1Nbbq8Zwnd13Hj)lfZEo5g__&A_CodArt=76244&I_CdsRoot=10612512&I_AbsCodDesTec=13913731&REP=HOM
mi è arr oggi il digisette 450..uguale identiko al kiss...a parte la forma..un pò a cassone..è molto figo e funge benissimo!!:cool:
Ho provato il primo DVD sul lettore ed il risultato è più che soddisfacente. Poi mi sono imbattuto nel primo DiVX 4 codificato in "quarter pixel" e, naturalmente, non è stato letto. Messaggio d'errore "Codec sconosciuto: MPEG4 Qpel" (o qualcosa del genere).
Ancora qualche modesto problema con la funzione search nei file DiVX. Mi è sembrato di notare che il Kiss "digerisce" meglio i file AVI piuttosto che i file MPG. Avete notato anche voi qualcosa di simile?? :confused:
Ho provato il primo DVD sul lettore ed il risultato è più che soddisfacente. Poi mi sono imbattuto nel primo DiVX 4 codificato in "quarter pixel" e, naturalmente, non è stato letto. Messaggio d'errore "Codec sconosciuto: MPEG4 Qpel" (o qualcosa del genere).
Ancora qualche modesto problema con la funzione search nei file DiVX. Mi è sembrato di notare che il Kiss "digerisce" meglio i file AVI piuttosto che i file MPG. Avete notato anche voi qualcosa di simile?? :confused: ke FW hai installato??
Effettivamente anche a me pare che digerisca meglio gli AVI che non gli MPG.
mi sono imbattuto nel primo DiVX 4 codificato in "quarter pixel" e, naturalmente, non è stato letto. Messaggio d'errore "Codec sconosciuto: MPEG4 Qpel" (o qualcosa del genere).
ragazzi nn ho capito cos'è il "quarter pixel" :confused: è un'impostazione del divx? nn so nn vorrei ke i miei divx siano a mia insaputa fatti cosi:rolleyes:
grazie
PS: evete detto ke i divx fatti con ac3 si sentono bene nel kiss vero?
Sì, il QP è una impostazione (opzionale) per la codifica dei DivX.
Magari controlla con Gspot se i tuoi DivX sono codificati con questa impostazione.
I DivX con audio AC3 si sentono bene con il Kiss. Il mio è collegato all'ampli delle mie Creative Inspire 5700, per cui uso l'impostazione raw per avere DD o DTS. Se però non hai un impiantino HT, imposta l'audo su PCM e verrà dowmixato in stereo sull'audio del TV.
w.tommasi
21-08-2003, 15:18
Mi sono smazzato tutte le pagine del 3d e ho capito ke il kiss è un ottimo prodotto ... xò ho anke letto da altre parti ke è meglio aspettare xkè in autunno sono previsti nuovi arrivi ... bah ...
Vorrei solo sapere, visto ke non me ne intendo molto, quali caratteristike deve avere un divx poikè non si veda troppo a quadrettoni riproducendolo su un tv, xkè quella è la mia unica paura ... qualcuno mi può aiutare ???
Quadrettini? Se il DivX è di buona qualità non vedrai nessun quadrettino. Ho alcuni film in DivX indistinguibili dal'originale su DVD, altri invece, che magari presentano qualche artefatto video nelle scene più buie o di colore uniforme. Fortunatamente DivX (ed XviD) con evidenti pixellamenti non ne ho. E' più facile vedere cose simili con i SVCD (pur essendo comunque, quasi sempre di qualità accettabile anche se assai inferiori ai DivX)
Comunque, in questo momento, forse è meglio aspettare le novità dell'autunno prima di acquistare. I nuovi modelli di lettori DivX dovrebbero avere nuovi chip Sigma assai più avanzati di quello usato attualmente sul Kiss e prodotti similari.
w.tommasi
21-08-2003, 17:11
Quindi si può dire ke i divx li vedrei sulla tv come li vedo sul monitor del pc o sto dicendo una fregnaccia ???
Io pensavo ke oltre alla qualità del divx stesso (è ovvio ...) influisse anke la frequenza della tv ke nel mio caso è a 50Hz ...
No, sul TV si vedono meglio, perchè sul TV gli atrefatti si notano meno che non sul monitor. La frequenza di refresh non ha importanza. Certo a 100 Hz la visone è più riposante che non a 50 o 60 Hz (personalmente ho due TV a 100 Hz), ma ricordo pure che i TV a 100 Hz sono più soggetti ad artefatti digitali (sul 50 le immagini potrebbero essere più pulite e definite, anche se più sfarfallanti) che non quelli a 50 Hz, per cui la scelta tra i due tipi è una cosa puramente soggettiva.
ottimo lettore, l'unico problema riscontrato è stato
che nn leggeva i divx con i codec 3.11, ma solo con 4 oppure 5.
Per risolvere questo problema bisogna scaricare da internet gli utimi aggiornamenti sia per il digisette (ver. 2.6.6 se nn sbaglio) e quelli del kiss (ver 2.6.8) e fare così:
1)installare quelli del kiss in modalità full
2)installare quelli del digisette in modalità partial
dopo questa operazione mi legge il 100% dei divx senza alcin problema.
Addirittura desso sulla schermata iniziale mi ci scrive kiss e addirittura sul display del lettroe adesso mi ci scrive kiss! (altra conferma del fatto che il digisette è un clone del kiss).
Mi legge tutti i file (no problem con cd da 650Mb o 800Mb, con 900 nn ho provato percghè nn ne ho).
AH! Io l'ho pagato 233 euro su chl! (consegna gratuita)
Spero di essere stato di aiuto
:D
iniziano i problemi...
ulimo FW installato...
metto "nella morsa del ragno"...2 minuti e tak si verma il video mentre l'audio continua..fermo x un secondo poi rimparte e poi ri-tak si riferma il video mentre l'audio va..
ke può essere??:confused: :muro:
il divx rippato da cani
ed il kiss non regge + di tanto
io con i miei divx (e quelli skarikati dal web) nessun problema
apparte qualke 3.11 molto vekkio ke scatta... pero' ke ci vuoi fare..
byz
Originariamente inviato da onka
ke FW hai installato??
Firmware V.2.6.8 (ancora per poco, visto che sono in ferie!). Appena torno a casa scarico e installo subito la nuova V.2.7.0
Tengo a precisare che la V.2.6.8 è andata benissimo ed ho letto regolarmente DiVX 3.11.
Vorrei ricordare a chi dovesse scegliere di acquistare uno dei lettori DiVX "Kiss" (o "Digisette") che NON sono esenti da difetti (seppur minimi) e che, al momento della scelta, bisognerebbe pensare che ci si sta mettendo in salotto un lettore DVD un po più "evoluto". Questo per evitare di deludersi per un lettore DiVX ottimo ma non certo "impeccabile".
Chi penserà fin d'ora di poter "perdere le staffe" scagliando il telecomando se l'ultimo DivX che vi hanno appena dato non viene letto, oppure la funzione "search" non ne vuole sapere di portarvi al punto dov'eravate rimasti nella visione beh... forse è meglio che costui si orienti fin d'ora verso un più costoso ma certamente più gestibile notebook con uscita TV. ;)
marKolino
22-08-2003, 09:15
iniziano i problemi...
ulimo FW installato...
metto "nella morsa del ragno"...2 minuti e tak si verma il video mentre l'audio continua..fermo x un secondo poi rimparte e poi ri-tak si riferma il video mentre l'audio va..
ke può essere??:confused: :muro:
che caratteristiche ha il divx?
Originariamente inviato da marKolino
che caratteristiche ha il divx?
ho gspot cosa vuoi sapere??
DivX 3 Low-Motion :confused:
marKolino
22-08-2003, 12:41
DivX 3 Low-Motion :confused:
te la butto li... probabilmente non hanno risolto in pieno la compatibilità con il divx3... se gli altri funzionano bene, non mi preoccuperei... inoltre il film fa schifo :D :D :D
te la butto li... probabilmente non hanno risolto in pieno la compatibilità con il divx3... se gli altri funzionano bene, non mi preoccuperei... inoltre il film fa schifo :D :D :D
a me piaceva il film!:mad: :(
ma si può cambaire codifika al film?
marKolino
22-08-2003, 12:49
a me piaceva il film!:mad: :(
ma si può cambaire codifika al film?
si, lo devi comprimere nuovamente con Virtual Dub utilizzando il codec 5.0
si, lo devi comprimere nuovamente con Virtual Dub utilizzando il codec 5.0
proverò..è facile?
marKolino
22-08-2003, 13:00
proverò..è facile?
un gioco da ragazzi... se sai cosa fare :D
paditora
22-08-2003, 13:03
VirtualDub rulez :cool:
Prova a ricodificarlo utilizzando i nuovi codec divx 5.05
Originariamente inviato da paditora
VirtualDub rulez :cool:
Prova a ricodificarlo utilizzando i nuovi codec divx 5.05
sarebbe bello sapere come si fa...me lo spiegate..padi..magari con icq..dai...:(
marKolino
22-08-2003, 13:06
sarebbe bello sapere come si fa...me lo spiegate..padi..magari con icq..dai...:(
http://www.worlddivx.it/guide/guidavd/vd.htm
http://www.worlddivx.it/guide/guidavd/vd.htm
gVazie CaVo!!:)
paditora
22-08-2003, 13:11
oggi non ci riuscirei. :D
Sono ancora mezzo storto :D
e anturalmente mi da un errore!:muro:
marKolino
22-08-2003, 13:16
e anturalmente mi da un errore!:muro:
che tipo?
che tipo?
video compression error:An unknown error occurred(may be corrupt data).(error code -100)
ma prima mi esce ke devo registrare divX pro :confused:
marKolino
22-08-2003, 13:26
video compression error:An unknown error occurred(may be corrupt data).(error code -100)
ma prima mi esce ke devo registrare divX pro :confused:
hai copiato il file sull'HD?
...ma che codec hai scaricato?
devi scaricarti quello standard che non ha bisogno di registrazione.
Sega via quello e installa quello free!!!
hai copiato il file sull'HD?
...ma che codec hai scaricato?
devi scaricarti quello standard che non ha bisogno di registrazione.
Sega via quello e installa quello free!!!
lo sto facendo ora...;)
ok funge..40 minuti..grazie!:)
pierpanga
25-08-2003, 19:01
Ciao a tutti,
una considerazione;
noto a volte che vedendo alcuni divx sia masterizzati su cd che con scheda di rete (ho il Kiss 500) dopo circa 25-30 minuti l'audio e avanti di circa un secondo rispetto all'immagine vista sul TV, ho provato a spegnere x 5 minuti e poi con il search riprendere dal punto interrotto, bhe', riparte tutto bene sino di nuovo a 20-25 minuti dove reinizia tale bago, a questo punto mi rimane di pensare che c'e un componente interno al Kiss che si surriscalda e svalvola............:confused:
Voi che dite???? :mad:
paditora
25-08-2003, 19:16
Originariamente inviato da pierpanga
Ciao a tutti,
una considerazione;
noto a volte che vedendo alcuni divx sia masterizzati su cd che con scheda di rete (ho il Kiss 500) dopo circa 25-30 minuti l'audio e avanti di circa un secondo rispetto all'immagine vista sul TV, ho provato a spegnere x 5 minuti e poi con il search riprendere dal punto interrotto, bhe', riparte tutto bene sino di nuovo a 20-25 minuti dove reinizia tale bago, a questo punto mi rimane di pensare che c'e un componente interno al Kiss che si surriscalda e svalvola............:confused:
Si a mio fratello è successo con un divx: Ghost Ship
Sul PC io lo vedo benissimo mentre a lui l'audio non è sincronizzato col video.
E' strano xchè glielo fa solo con quel film.
Ciao a tutti,
una considerazione;
Credo che l'unico componente che possa "svalvolare" :D sia quello indicato nella foto dalla freccia. Bisognerebbe provare ad incollarci un dissi passivo con pasta termica adesiva... ho già tutto ma non mi va di perdere la garanzia per il test! :rolleyes:
Credo che l'unico componente che possa "svalvolare" :D sia quello indicato nella foto dalla freccia. Bisognerebbe provare ad incollarci un dissi passivo con pasta termica adesiva... ho già tutto ma non mi va di perdere la garanzia per il test! :rolleyes:
ma se si skalda il kiss ke è bello speso quelli fini fini come fanno??:confused:
ma se si skalda il kiss ke è bello speso quelli fini fini come fanno??:confused:
Beh, non è detto che quelli "slim size" non siano equipaggiati "di serie" con un dissi passivo... penso sia improbabile che lo montino, comunque ho un trascorso analogo, in quanto a riscaldamento eccessivo e conseguente malfunzionamento, su un decoder SAT della Kenwood: portato in garanzia per il malfunzionamento in decodifica del segnale (che se non ricordo male è compresso in MPEG2). E' bastato un dissi passivo per eliminare il difetto.
Questi decodificatori scaldano parecchio e durante l'estate potrebbero (ma è solo una supposizione) presentare problemi nella decodifica dei files DiVX, i quali richiedono una mole notevole d'elaborazione video. :)
pierpanga
25-08-2003, 21:54
x una ventola su tale chip, no problem, ma non saprei da dove alimentarla..........:confused:
x una ventola su tale chip, no problem, ma non saprei da dove alimentarla..........:confused:
Io non ci metterei una ventola, troppo macchinoso. Pensavo, invece, ad un più semplice "dissipatore passivo" che svolgerebbe comunque bene la sua funzione.
;)
pierpanga
26-08-2003, 17:18
Io non ci metterei una ventola, troppo macchinoso. Pensavo, invece, ad un più semplice "dissipatore passivo" che svolgerebbe comunque bene la sua funzione.
;)
Ottima idea.............:D
paditora
30-08-2003, 10:15
Ragazzi mi dite se con il Kiss è possibile fare il downgrade del Firmware?
Se si come?
Io non ci sono riuscito :(
Ragazzi mi dite se con il Kiss è possibile fare il downgrade del Firmware?
Se si come?
Io non ci sono riuscito :(
Sinceramente non ho mai provato, visto che non ne vedo l'utilità. Il firmware 2.7.0 mi sembra sia valido... :)
paditora
30-08-2003, 10:45
Sinceramente non ho mai provato, visto che non ne vedo l'utilità. Il firmware 2.7.0 mi sembra sia valido... :)
Ok ma se un domani installi un firmware che ti da problemi?
Cosa fai?
Rimani con il firmware scrauso fino a quando non ne esce uno nuovo?
Ok ma se un domani installi un firmware che ti da problemi?
Cosa fai?
Rimani con il firmware scrauso fino a quando non ne esce uno nuovo?
nn credo faccaino FW scrausi dai..se no li correggono subito..ma fagli provare a mettere quello vekkio no?;)
paditora
30-08-2003, 12:59
nn credo faccaino FW scrausi dai..se no li correggono subito..ma fagli provare a mettere quello vekkio no?;)
Non va :(
Se mette il vecchio Firmware gli espelle il CD e non gli fa il downgrade :(
Ma che problemi ti dà il firmware che hai attualmente?
Il 2.7.0 è il migliore uscito fino ad oggi.
paditora
30-08-2003, 13:44
Ma che problemi ti dà il firmware che hai attualmente?
Il 2.7.0 è il migliore uscito fino ad oggi.
Boh.
Mio fratello ha detto che si trovava meglio con quello che aveva su prima ossia il 2.6.6
Non va :(
Se mette il vecchio Firmware gli espelle il CD e non gli fa il downgrade :(
immaginavo..come coi cell..deve x forza aspetare..o digli di amndare una mail alla digisette/kiss...;)
anke a me ha dato il problema di audio desincronizzato..voi avete risolto??nn ho potuto guardare il monaco!:cry:
paditora
01-09-2003, 22:51
anke a me ha dato il problema di audio desincronizzato..voi avete risolto??nn ho potuto guardare il monaco!:cry:
A mio fratello quel problema lo da con Ghost Ship.
Forse dipende dai codec con cui è fatto.
Boh.
A mio fratello quel problema lo da con Ghost Ship.
Forse dipende dai codec con cui è fatto.
Boh.
ma con quello della tua ragazza si vede invece??:confused:
Ho notato il difetto solo con un paio di DiVX: anch'io penso si tratti di codifica. :rolleyes:
paditora
01-09-2003, 23:30
ma con quello della tua ragazza si vede invece??:confused:
E chi ha mai detto che ho la ragazza.
Te la sei sognata sta cosa? :confused:
E chi ha mai detto che ho la ragazza.
Te la sei sognata sta cosa? :confused:
ehm..si si..poi c'è la marmottta ke confeziona il ciokkolato..mi stò confondendo...ormai sono fuso(o forse lo son sempre stato..:()
cmq se è problema di codifika da cosa lo possiamo capire?:confused:
paditora
01-09-2003, 23:43
ehm..si si..poi c'è la marmottta ke confeziona il ciokkolato..mi stò confondendo...ormai sono fuso(o forse lo son sempre stato..:()
cmq se è problema di codifika da cosa lo possiamo capire?:confused:
Prova a ricodificare il video usando un codec diverso.
Usa VirtualDub ;)
Prova a ricodificare il video usando un codec diverso.
Usa VirtualDub ;)
[OT] come si fa con VirtualDub che abitualmente uso per l'audio?? :confused:
TKS! ;)
paditora
02-09-2003, 00:00
[OT] come si fa con VirtualDub che abitualmente uso per l'audio?? :confused:
TKS! ;)
Uff cercati una guida :D
Cmq basta che fai video -> compression e metti il codec(io di solito uso il divx 5.05 pro).
Così come fai per l'audio fai anche per il video.
per cortesia una conferma: legge la codifica XVID ?
molte grazie, marino
Originariamente inviato da marbla
per cortesia una conferma: legge la codifica XVID ?
molte grazie, marino
certo ke lege xvid!!:cool:
ragazzi..nn c'è l'avanzamento veloce..ma con la funzione search si può andare alla parte di divx voluta!!:cool:
ragazzi..nn c'è l'avanzamento veloce..ma con la funzione search si può andare alla parte di divx voluta!!:cool:
E' cosa già nota e molto discussa, ma GRAZIE lo stesso per l'interessamento! ;)
E' cosa già nota e molto discussa, ma GRAZIE lo stesso per l'interessamento! ;)
ah..nn lo sapevo..:(
Ho preso proprio ieri il masterizzatore DVD Pioneer DVR 106, versione bulk del modello A06: si tratta di un doppio formato DVD-R/RW e DVD+R/RW.
Ho provato a scrivere diversi file DiVX estensione AVI sia su DVD+RW che DVD-RW marca VERBATIM e sono tutti perfettamente leggibili dal KISS, sia su un formato che sull'altro: favoloso! Questo lettore legge proprio di tutto!:D :D ;)
Bella notizia! Quanto costa il Pioneer? Sono ancora un po' restio ad acquistare un DVD recorder...
Bella notizia! Quanto costa il Pioneer? Sono ancora un po' restio ad acquistare un DVD recorder...
Ciao MarcoM,
puoi trovare il Pioneer DVR-106 al "modico" prezzo di 196 euro ivate a QUESTO SITO (http://www.snailweb.it).
Davvero un bel prodotto! ;)
Ci farò un pensierino, ma più avanti perchè ho appena acquistato un palmare :D e le finanze :cry: Grazie dell'info comunque.
BILLY THE KID
14-09-2003, 11:45
grazie a tutti !!!
ho letto le vostre discussioni e poi ho comprato il kiss 450 e devo dire che e' ottimo .....mi ero stancato di convertire tutti i divx in dvd (che p@lle 7/8 ore di attesa) adesso scarico masterizzo e leggo (tutto).
ciauz :D
Ho preso proprio ieri il masterizzatore DVD Pioneer DVR 106, versione bulk del modello A06: si tratta di un doppio formato DVD-R/RW e DVD+R/RW.
Ho provato a scrivere diversi file DiVX estensione AVI sia su DVD+RW che DVD-RW marca VERBATIM e sono tutti perfettamente leggibili dal KISS, sia su un formato che sull'altro: favoloso! Questo lettore legge proprio di tutto!:D :D ;)
Mi autoquoto per dire che nelle specifiche del Kiss dovrebbe essere garantita la compatibilità solo con i DVD-R/RW, ma a quanto pare resta pienamente compatibile anche con il formato DVD+R/RW! :)
aquila10
14-09-2003, 23:44
Scusate ma ogni volta mi perdo il sito per l'aggiornamento del firmware, me lo indichereste?
grazie;)
http://www.kiss-technology.com
:sofico:
Io ho un impianto da 12000 euro, è valvolare, ha 8 (otto) watt, non ha nè alti nè bassi ma non ci penso nemmeno ad attaccarci nè dvd nè quant'altro non appartenga al "mondo audio".
Per guardarmi i divx, molto meglio i piccoli sistemi 5+1 da attaccare al PC.
Non sò che impianto possa avere tu su quella cifra ma è certamente sprecato per guardarci i films. :sofico:
sycret_area
15-09-2003, 16:05
scusa, vuoi dire che non c'è il tasto Avanza Veloce in un DVD da tavolo?:eek:
aquila10
15-09-2003, 16:18
http://www.kiss-technology.com
Grazie tantissime..ma non mi fa accedere alla pagina, sarà un problema momentaneo
;)
paditora
15-09-2003, 16:45
Originariamente inviato da sycret_area
scusa, vuoi dire che non c'è il tasto Avanza Veloce in un DVD da tavolo?:eek:
Eccerto che c'è sui DVD da tavolo.
C'è anche sul Kiss però per i divx non funziona.
Con i divx puoi solo usare la funzione search per andare in un dato punto.
Mentre coi DVD puoi anche utilizzare la funzione di avanzamento rapido.
BILLY THE KID
17-09-2003, 23:46
:muro:
cavoli ecco il primo problema: a me gli xvid li vede ma non sono sincronizzati audio e video .....
soluzione ???:mc:
ciauz
:cry:
kiss 450
firm 2.7.0
Originariamente inviato da BILLY THE KID
cavoli ecco il primo problema: a me gli xvid li vede ma non sono sincronizzati audio e video .....
ciauz
kiss 450
firm 2.7.0
anke a me lo fa ogni tanto..soluzione cretina..col search cerki un secondo prima a dove 6 arrivato e torna a posto..è un pò una menata xè lo devi fare ogni 30 min + o -...ma funge!!
:confused: :confused:
Avete visto che è uscito un altro player Divx?
Si tratta dell'United e viene venduto a 149 € !!!
Domani vado a provarlo portandomi dietro tutti tipi di cd...vi saprò dire.
P.S. Di sicuro non sarà all'altezza del Kiss!!!
paditora
17-09-2003, 23:54
azz ma tutti quanti?
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:03
anke a me lo fa ogni tanto..soluzione cretina..col search cerki un secondo prima a dove 6 arrivato e torna a posto..è un pò una menata xè lo devi fare ogni 30 min + o -...ma funge!!
si ma a me lo fa dall' inizio ... proprio alle prime battute .....
che p@lle io ho un totale di xvid.......
mi sa che li converto tutti in divx con virtualdub
:rolleyes:
si ma a me lo fa dall' inizio ... proprio alle prime battute .....
che p@lle io ho un totale di xvid.......
mi sa che li converto tutti in divx con virtualdub
:rolleyes:
strano..a me lo fa solo con il monaco...:confused:
cmq mi giran le balle ke i 3 nn si vedano..:muro:
ciauz
kiss 450
firm 2.7.0
Come fai ad avere la versione 2.7.0 del firmware? Sul sito Kiss dice che sarà disponibile solo tra qualche giorno.
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:06
Come fai ad avere la versione 2.7.0 del firmware? Sul sito Kiss dice che sarà disponibile solo tra qualche giorno.
aspetta forse mi sbaglio .... vado a vedere .....
aspetta forse mi sbaglio .... vado a vedere .....
anke io ho il 2.7 si trova sul sito digisette!;)
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:10
no non mi sbaglio ho proprio il 2.7.0.
Appena comprato il kiss ho scaricato il firm. nuovo e l' ho aggiornato.
Comunque oggi sul sito di kiss non dava il download.
boh!!
;)
Forse si sono accorti di qualcosa che non andava e l'hanno posticipato...
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:16
Forse si sono accorti di qualcosa che non andava e l'hanno posticipato...
allora sono l' unico pirla he l' ha scaricato ?:cry: :D
Forse ti conviene riflasharlo non appena lo rimettono online.
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:22
Forse ti conviene riflasharlo non appena lo rimettono online.
sarà fatto !!
Comunque sto controllando xvid al computer e ...da non crederci l' audio e fuori tempo anche con zoomplayer, adesso provo tutti gli altri.
Che P@lle ................ voglio andare a dormireeeeeeeeeeeeeeee:muro:
allora sono l' unico pirla he l' ha scaricato ?:cry: :D
anke io ho quello...qui (http://www.digisette.it/supporto.asp) c'è il 2.7..:confused:
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:27
anke io ho quello...qui (http://www.digisette.it/supporto.asp) c'è il 2.7..:confused:
allora siamo in due;)
io continuo a non capire .... anche gli altri xvid che ho sono taroccati ....o meglio e' successo qualcosa che non so.....
adesso sto convertendo un xvid in divx ma non so se riusciro' a fare delle prove ; adesso vado a nanna (forse)
ciauz;)
allora siamo in due;)
io continuo a non capire .... anche gli altri xvid che ho sono taroccati ....o meglio e' successo qualcosa che non so.....
adesso sto convertendo un xvid in divx ma non so se riusciro' a fare delle prove ; adesso vado a nanna (forse)
ciauz;) se nn si vedono su pc di fisso nn si vedrano neanke su lettore...
BILLY THE KID
18-09-2003, 00:30
se nn si vedono su pc di fisso nn si vedrano neanke su lettore...
:cry: speravo mi dicessi .. guarda che il kiss corregge eventuali errori ecc... ecc.....:D :D :D :D
buonanotte:rolleyes:
:cry: speravo mi dicessi .. guarda che il kiss corregge eventuali errori ecc... ecc.....:D :D :D :D
buonanotte:rolleyes:
e fa anke il caffè!!:D :sofico:
Ah, se l'Xvid è taroccato già in partenza (e purtroppo molti lo sono...), nemmeno il Kiss riuscirà nel miracolo...
Mi sono appena accorto che anch'io avevo aggiornato il firmware alla versione 2.7.0 circa 15 giorni fa (me ne ero completamente dimenticato). Adesso però mi sto chiedendo veramente come mai sul sito Kiss questa versione sia sparita (e non ci sono nemmeno le precedenti) e dice che i firmware saranno disponibili entro un paio di giorni. Fortunatamente il lettore funziona bene, però la cosa è veramente strana... :rolleyes:
Anch'io ho installato circa 15 gg fa la 2.7.0 per il DP-450: sembra che funzioni bene!
Io salvo comunque tutte le release che scarico, perciò se servisse possiamo sempre recuperare...
Se fra qualche giorno dovesse uscire una nuova release 2.7.0 proverò anche quella. :)
Ciao a tutti,
a proposito di dove comprare, mi pare che se ne siano accorti anche quelli di Pixmania, e così l'hanno piazzato a 202 Euro.
Quasi quasi presto mi unisco al club dei felici possessori di un Kiss...
:D
Prima però devo capire una cosetta... Anzi se qualcuno di voi è esperto può gentilmente rispondermi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=520847
è una domanda sulle uscite multicanali analogiche.
Ciao!
Anch'io ho installato circa 15 gg fa la 2.7.0 per il DP-450: sembra che funzioni bene!
Io salvo comunque tutte le release che scarico, perciò se servisse possiamo sempre recuperare...
Se fra qualche giorno dovesse uscire una nuova release 2.7.0 proverò anche quella. :)
Anch'io, per ogni evenienza, ho salvato le precedenti versioni. Non si sa mai ;)
Maurizio XP
22-09-2003, 11:35
up
inizio a nn sopportarlo...i divX si vedon proprio male!!ma xè li rippano col cXXo??:mad:
ragazzi vorrei solo una conferma ho trovato in un negozio in paese un Digissette dv 450 dice sul frontalino dell'apparecchi loro xò lo kiamano Mustek, vorrei la conferma ke sono identici con il kiss e vorrei sapere se i firmware sono uguali x tutti e due e se mi date il link di dove trovarli con esattezza:rolleyes:
grazie...
PS: kiedo questo xke loro mi hanno detto ke nn è aggiornabile... (ma io sono sicuro del contrario)
ragazzi vorrei solo una conferma ho trovato in un negozio in paese un Digissette dv 450 dice sul frontalino dell'apparecchi loro xò lo kiamano Mustek, vorrei la conferma ke sono identici con il kiss e vorrei sapere se i firmware sono uguali x tutti e due e se mi date il link di dove trovarli con esattezza:rolleyes:
grazie...
PS: kiedo questo xke loro mi hanno detto ke nn è aggiornabile... (ma io sono sicuro del contrario)
se è il digisette è il kiss...cioè io ho il digisrette,ma mettendo il FW del kiss diventa kiss a tutti gli effetti!!
cmq complimenti al negoziante ke dice ke nn lo puoi aggiornare..lo compreranno un pò tutti!!:rolleyes: :D
onka
mi dai il link di dove scarichi i firmware.....
onka
mi dai il link di dove scarichi i firmware.....
firmware (http://www.digisette.it/supporto.asp)
firmware (http://www.digisette.it/supporto.asp)
GRAZIE
inizio a nn sopportarlo...i divX si vedon proprio male!!ma xè li rippano col cXXo??:mad:
Scusa onka, così mi butti veramente giù: io lo sto per comprare! Veramente non lo sopporti più, o ti riferivi solo ai film rippati male?:(
BILLY THE KID
22-09-2003, 12:46
si l' ho provato e funziona .... pero' ogni trenta minuti sta palla !!
Pero' ho ricontrollato, io al computer i divx e xvid li vedo bene e sono tutti e dico tutti sincronizzati ma il kiss gli xvid proprio non li digerisce...........
Ritornando al discorso dei film rippati male ti riferisci agli screeners dei cinema ho ai ripper di dvd veri e propri ?
Io con entrambi come qualita' video non mi dispiace ma l' audio a volte e' proprio una ciofeca. Colpa del file non del kiss !!
Per chi lo deve comprare:
se non hai masterizzatore dvd
se non vuoi trasformare i divx in dvd (come facevo io prima)
se hai 202 euro
compratelo pure ma ricordatevi che non e' un prodotto perfetto ma un prodotto che deve ancora crescere .
Comunque io sono contento dell' acquisto
ciauz ;)
Originariamente inviato da Siluro
Scusa onka, così mi butti veramente giù: io lo sto per comprare! Veramente non lo sopporti più, o ti riferivi solo ai film rippati male?:(
solo a quelli rippati male..se li rifaccio io si vedon benissimo..xò 2 palle a rifarli!:muro:
io nn sò xè soprattutto quelli nuovi han la tendenza a farli in divx e fatti male..:muro:
si l' ho provato e funziona .... pero' ogni trenta minuti sta palla !!
Pero' ho ricontrollato, io al computer i divx e xvid li vedo bene e sono tutti e dico tutti sincronizzati ma il kiss gli xvid proprio non li digerisce...........
Ritornando al discorso dei film rippati male ti riferisci agli screeners dei cinema ho ai ripper di dvd veri e propri ?
Io con entrambi come qualita' video non mi dispiace ma l' audio a volte e' proprio una ciofeca. Colpa del file non del kiss !!
se hai 202 euro
compratelo pure ma ricordatevi che non e' un prodotto perfetto ma un prodotto che deve ancora crescere .
ciauz ;) anke io son contento dell'acquisto..ma ieri sera davo i numeri..ho visto "confidence" si sentiva male..e popi ogni 15min era fuori sinkrono e alè col search
:mad: e anlkune volte appena fatto search era già fuori sinkrono di nuovo!!:muro:
poi speriamo ke mettano la compatibilità coi 3:(
xò i film fatti bene..spt da DVD si vedon da dio!!:cool:
paditora
22-09-2003, 12:54
io nn sò xè soprattutto quelli nuovi han la tendenza a farli in divx e fatti male..:muro:
Scarica le release ADE.
Rullano di brutto. :cool:
paditora
22-09-2003, 12:56
anke io son contento dell'acquisto..ma ieri sera davo i numeri..ho visto "confidence" si sentiva male..e popi ogni 15min era fuori sinkrono e alè col search
Confidence va fuori sincrono pure sul PC :(
Scarica le release ADE.
Cos'è la release ADE??
Scarica le release ADE.
ade è un dio!!:cool:
confidence..ah anke sul pc..bella m... poi con tutto quello ke paghiamo x averli sti cd dovrebbero farli meglio!:sofico:
paditora
22-09-2003, 13:08
Cos'è la release ADE??
ADE è un team
solo a quelli rippati male..se li rifaccio io si vedon benissimo..xò 2 palle a rifarli!:muro:
Ah ok ho capito... meno male!
paditora
22-09-2003, 13:15
confidence..ah anke sul pc..bella m... poi con tutto quello ke paghiamo x averli sti cd dovrebbero farli meglio!:sofico:
Si vede che non hai mai scaricato le release GAY. :D
Tutti i divx che facevano erano con audio fuori sincrono. :eek:
se hai 202 euro
ciauz ;)
Mmmmmh... Io il master DVD ce l'ho, ma la voglia di travasare tutto no...
Inoltre "deve ancora crescere", secondo voi, può limitarsi ai firmware, o presto ci toccherà sbavare dietro a un altro lettore DivX più evoluto?
pierpanga
22-09-2003, 18:02
E' disponibile il firmware 2.71 per i lettori Kiss, l'ho gia' installato, non so' che bug corregga, ma ha messo molte funzionalita' in + che vorrei sapere da voi a cosa servono..........:eek:
E' disponibile il firmware 2.71 per i lettori Kiss, l'ho gia' installato, non so' che bug corregga, ma ha messo molte funzionalita' in + che vorrei sapere da voi a cosa servono..........:eek:
mi dai il link preciso??
ke funzionalità in + ha??
paditora
22-09-2003, 18:50
mi dici che funzioni ha in più?
BILLY THE KID
22-09-2003, 19:13
bello ...... ora lo scarico !!!!!!!!!!;)
bello ...... ora lo scarico !!!!!!!!!!;)
imho nn cambia nulla...i 3 nn si vedono ankora...:muro:
paditora
22-09-2003, 19:32
Ma mi spiegate di preciso quali sono ste funzioni in più?
Ma mi spiegate di preciso quali sono ste funzioni in più?
shuffle e...un'altra ke nn rikordo..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.