dario2
29-07-2003, 12:31
ragazzi allora mi sn letto la guida del sitto ww.ocinside.de , da quello ke ho capito x sbloccare i moltiplicatori e impostarne uno a piacere è necessario scollegare e collegare i vari ponti
x scollegare basta un taglierino e tagliare la pista dei 2 ponti giusto ?
x collegare , si deve prendere un piccolo filo di rame lungo 4 mm e immergere il primo lato nella vernice conduttiva e attaccarlo al primo "piedino" , aspettare 2 - 3 minuti , cospargere il secondo lato nella vernice e collegarlo al secondi piedino , quello ke nn ho capito è :
1)la pressione da fare con un taglierino deve essere minima come anke la lunghezza del taglio?
2) il filo di rame deve formare un ponte o puo anke toccare il pcb del procio ?
3) la vernice conduttiva serve sia da conduttore ke da colla quindi ?
4) se si sbaglia a mettere il molti o se ne vuole uno diverso ke si fa ?
5)con i processori sbloccati , gli L1 sono già tutti scollegati ?
6)SE IO METTO UN 2400 SBLOCCATO SU UNA SCHEDA MADRE SENZA MOLTIPL SELEZIONABILI OLTRE IL 12.5 E OLTRE QUESTO DA COME SCELTA SLO -ABOVE 13- , X ESEMPIO IL 2400 PARTE CON IL MOLTI A 15 , E POI LASCIA LIBERA FACOLTà DI SCEGLIERE IL MOLTI SIA SUPERIORI KE INFERIORI , E quindi nel caso si posseddesse una scheda madre senza molti oltre i 12.5 selezionabili , bisognerebbe interessarsi solo di impostare il molti sulla cpu , lasciando stare lo ssbloccaggio (se nn sbaglio gli L1) ke è già fatto ????
aspetto risposte grazie
ciao
p.s quanto costa la vernice conduttiva ?
x scollegare basta un taglierino e tagliare la pista dei 2 ponti giusto ?
x collegare , si deve prendere un piccolo filo di rame lungo 4 mm e immergere il primo lato nella vernice conduttiva e attaccarlo al primo "piedino" , aspettare 2 - 3 minuti , cospargere il secondo lato nella vernice e collegarlo al secondi piedino , quello ke nn ho capito è :
1)la pressione da fare con un taglierino deve essere minima come anke la lunghezza del taglio?
2) il filo di rame deve formare un ponte o puo anke toccare il pcb del procio ?
3) la vernice conduttiva serve sia da conduttore ke da colla quindi ?
4) se si sbaglia a mettere il molti o se ne vuole uno diverso ke si fa ?
5)con i processori sbloccati , gli L1 sono già tutti scollegati ?
6)SE IO METTO UN 2400 SBLOCCATO SU UNA SCHEDA MADRE SENZA MOLTIPL SELEZIONABILI OLTRE IL 12.5 E OLTRE QUESTO DA COME SCELTA SLO -ABOVE 13- , X ESEMPIO IL 2400 PARTE CON IL MOLTI A 15 , E POI LASCIA LIBERA FACOLTà DI SCEGLIERE IL MOLTI SIA SUPERIORI KE INFERIORI , E quindi nel caso si posseddesse una scheda madre senza molti oltre i 12.5 selezionabili , bisognerebbe interessarsi solo di impostare il molti sulla cpu , lasciando stare lo ssbloccaggio (se nn sbaglio gli L1) ke è già fatto ????
aspetto risposte grazie
ciao
p.s quanto costa la vernice conduttiva ?