View Full Version : Quanta gente nuova!
Glennascaul
29-07-2003, 12:24
E' una cifra di tempo che manco dal forum...
E l'invito fattomi agli inizi di Luglio per la cena dei Romani (p.s. ma poi s'è fatta?), mi ha fatto rivenire la voglia di ricollegarmi per vedere come vanno le cose...
La cosa che mi ha colpito subito è stato il fatto che c'è un sacco di gente nuova che non avevo mai visto prima! :eek:
Sono contento: questo significa che, dopotutto, il Forum è un punto di aggregazione ancora molto forte! ;)
Saluto tutti quelli che mi conoscono e con i quali ho postato, anche pesantemente! :p
Glennascaul
Originariamente inviato da Glennascaul
E' una cifra di tempo che manco dal forum...
E l'invito fattomi agli inizi di Luglio per la cena dei Romani (p.s. ma poi s'è fatta?), mi ha fatto rivenire la voglia di ricollegarmi per vedere come vanno le cose...
La cosa che mi ha colpito subito è stato il fatto che c'è un sacco di gente nuova che non avevo mai visto prima! :eek:
Sono contento: questo significa che, dopotutto, il Forum è un punto di aggregazione ancora molto forte! ;)
Saluto tutti quelli che mi conoscono e con i quali ho postato, anche pesantemente! :p
Glennascaul
Ehila'.. e' veramente tanto che non ti si vede postare.. :eek::)
non ti conosco, cmq ciao ;)
Glennascaul
29-07-2003, 12:30
Scusate, ma da quanto tempo il nostro Shaz è divenuto moderatore?!?! :eek:
Io ancora lo ricordo mentre dibattevamo sui principi etici dell'aborto... :p
lnessuno
29-07-2003, 12:40
glen :eek: allora sei ancora vivo :D
è un piacere rivederti qua... resti questa volta? :p
Blue Spirit
29-07-2003, 12:40
dallo scorso inverno :cool: cmq da quanto tempo mancavi...un annetto se non sbaglio...e io nel frattempo come numero di post ti ho quasi superato! :D :D :D :sofico: :sofico:
quanti cambiamenti eh? oggi siamo già al secondo topic nostalgico ^_^ shazam è diventato moderatore per grazia divina :D ;)
Glennascaul
30-07-2003, 10:04
Originariamente inviato da lnessuno
glen :eek: allora sei ancora vivo :D
è un piacere rivederti qua... resti questa volta? :p
Restare per forumare? Non saprei... Ma certamente leggerei con attenzione diversi thread interessanti... Tanto per darmi una regolata sulla nuova aria che spira sul Forum!
Glennascaul
30-07-2003, 10:05
Originariamente inviato da Blue Spirit
dallo scorso inverno :cool: cmq da quanto tempo mancavi...un annetto se non sbaglio...e io nel frattempo come numero di post ti ho quasi superato! :D :D :D :sofico: :sofico:
Non importa quanti ne fai...
Importa solo come li fai... :oink:
Glennascaul
30-07-2003, 10:07
Originariamente inviato da Drago
quanti cambiamenti eh? oggi siamo già al secondo topic nostalgico ^_^ shazam è diventato moderatore per grazia divina :D ;)
What do you mean with "grazia divina"??? :what:
Everland
30-07-2003, 10:11
Hola Glen! ;) :)
Ever4ever
ehi Glen..bentornato..ora resti vero?;)
fabius00
30-07-2003, 11:03
ciao glen!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.