View Full Version : beep beep beep!!!
Lemujx Ciwak
29-07-2003, 13:23
Questo è il lamento della mia Mobo OLI-BX3 quando avvio la macchina :(
Ho provato a cambiare la Ram, a montarla su un altro banco, ma....
NIENTE, continua a beeppare :mad:
Cosa può essere? E' partita la Mobo? :eek:
Lemujx Ciwak
29-07-2003, 13:40
Sostituita... beeppa ancora :muro:
mh... allora.... hai detto che la ram funge, la sk video sostituita funge.. potrebbe essere qualche altra sk messa male.. o il procio messo male.. prova atoglierlo e a rimetterlo.. (magari tr il togli e il rimetti dagli una spolverata..) poi togli tutte le ventoline che prendono corrente direttamente dalla sk mamma tranne quella della cpu...
Lemujx Ciwak
29-07-2003, 14:00
Fatto tutto... continua a emettere beep prolungati all'infinito!
E mo?
mi sa allora che l'unica cosa che nn hai ancora provato è la sk mamma.. (la cpu l'hai cambiata o solo tolta e rimessa dopo una pulizia dei piedini...?)
Lemujx Ciwak
29-07-2003, 14:15
No, il processore l'ho solo tolto e rimesso.
Ma come faccio a capire se è la mamma che si è f@ttuta?
purtroppo devi sostituire ogni pezzo tranne la sk mamma.. e se facendolo il problema rimane.. allora è lei.. (ovviamente devi farlo con pezzi che sei sicuro che funzionino..altrimenti nn serve a nulla)
A me bippava così quando non riceveva abbastanza giri dalla ventola del dissi della CPU.
Prova a vedere se hai l'opzione che ti disabilita questo controllo nel bios.
Magari è quello.
Ciao :)
Originariamente inviato da bandido
A me bippava così quando non riceveva abbastanza giri dalla ventola del dissi della CPU.
Prova a vedere se hai l'opzione che ti disabilita questo controllo nel bios.
Magari è quello.
Ciao :)
hai ragione.. potrebbe essere questa c@@@ta.... :eek: me ne ero completamente dimenticato!! :rolleyes: scusa..
Originariamente inviato da naso
hai ragione.. potrebbe essere questa c@@@ta.... :eek: me ne ero completamente dimenticato!! :rolleyes: scusa..
E di che? Ma figurati! :)
E' sempre bello poter dare una mano a qualcuno, soprattutto se incorre in problemi che hai già avuto e se sai come risolverli :D
Ciao!
Il processore riposa in pace secondo me.... :rolleyes:
Avrai messo male il dissy...
Mi auguro di sbagliare comunque! :)
Fammi sapere se risolvi che son curioso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.