View Full Version : [MILANO] Abit NF7-S rev2.0 nuova 90€ entro domani.
Ciao, mi è arrivata una Abit NF7-S rev2.0 completa di tutto... è in garanzia fino a maggio del 2005. La vendo SOLO consegna a mano e in zona "casa mia" (sono di Corsico ma posso anche spingermi oltre!!) per 90€.
Parto domani sera per il lago di Garda e dunque c'è poco tempo per venderla...
Ciao.
cala_l_asso
29-07-2003, 11:39
in coda per un amico, faccio sapere presto
Originariamente inviato da lubga
Ciao, mi è arrivata una Abit NF7-S rev2.0 completa di tutto... è in garanzia fino a maggio del 2005. La vendo SOLO consegna a mano e in zona "casa mia" (sono di Corsico ma posso anche spingermi oltre!!) per 90€.
Parto domani sera per il lago di Garda e dunque c'è poco tempo per venderla...
Ciao.
sono anch'io di milano, è un pò che volevo provare una rev 2.0...
;) ;) ;)
però la cifra è troppo alta e poi una domanda... come mai ti liberi di quella che probabilmente è la miglior scheda madre in commercio?!? :p
presso che shop è in garanzia?!? per me è vitale questa info...
al momento i liquidi sono quelli che sono per cui accetteresti come scambio del materiale che vendo io?!?
componenti :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=470142&postid=
giochi pc :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=420608&postid=
giochi ps2 :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=420612&postid=
ciao, fammi sapere...
Carlo :sofico:
Soul Reaver
29-07-2003, 12:17
In coda!
Non spedisci in nessun caso?
vendo la scheda perchè ne ho già una di rev2.0 (avevo fatto un acquisto da funcomputer di molti pezzi e me ne è rimasta una)... poi 90€ mi sembra giusto... nuova minimo costa 110€!!! Per le spedizioni nulla da fare... sono di fretta e mi servono i soldi... dunque niente scambi!!
Ciao.
Soul Reaver
29-07-2003, 12:35
Originariamente inviato da lubga
vendo la scheda perchè ne ho già una di rev2.0 (avevo fatto un acquisto da funcomputer di molti pezzi e me ne è rimasta una)... poi 90€ mi sembra giusto... nuova minimo costa 110€!!! Per le spedizioni nulla da fare... sono di fretta e mi servono i soldi... dunque niente scambi!!
Ciao.
I soldi con un bonifico anticipato ti arrivano prima che con uno scambio a mano.
:D
Cmq resto in coda, non si sa mai.
Soul Reaver
29-07-2003, 12:37
Domanda: ma se l'hai presa in germania che garanzia c'e'??? :confused:
la garanzia è quella che tu spedisci indietro la scheda e loro la riparano o la sostituiscono... è di 24 mesi esattamente come in Italia.
Cmq se le ss sono escluse potrei anche spedire ma sempre precedenza consegna a mano! (dunque 90€ +ss con il metodo che preferisci!)
Ciao.
Ciao lubga, ti ricordi di me :)?Il tuo chieftec va ancora alla grande ;)
In coda per la mobo, pagamento con bonifico bancario anche immediato, al tuo prezzo.
Naturalmente rispettando le precedenze :) (ciao Soul ;))
Qnick
becoming.aware
29-07-2003, 13:37
in coda con ritiro a mano
Originariamente inviato da Qnick
In coda per la mobo, pagamento con bonifico bancario anche immediato, al tuo prezzo.
Qnick
Certo che mi ricordo... io tutto ok!
A questo punto se entro domani pom nessuno è venuto a prendersela vado in posta e spedisco al primo in coda con spedizione!
Ciao.
Soul Reaver
29-07-2003, 13:48
Qnick
Ciao Qnick, anche tu a fare collezione di abit? :D
Adesso pero' non posso + tirare sul prezzo! :sofico:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Ciao Qnick, anche tu a fare collezione di abit? :D
Adesso pero' non posso + tirare sul prezzo! :sofico:
Eh già, sarebbe la terza :D :ciapet:
Cmq ne ho già una per me, che stavo giusto finendo di montare (ho perso tempo causa manutenzione dell'impianto a liquido), ed a giorni ne avrei dovuta prendere un'altra per un amico :p
E tu?Cerchi quella dalle prestazioni al top...:D ?
Cmq con me in campo non si può più tirare sul price :cool: :D (tra l'altro il prezzo è già onesto, e pure il venditore è una brava persona ;) [LECCHINO MODE OFF] )
Soul Reaver
29-07-2003, 13:57
Quella da corsa la ho già, mi serve quella x il mio htpc. Mi serve la sua uscita ottica.
Svuota i pvt!!!!!!!!!
Soul Reaver
29-07-2003, 17:34
Qnick, stai per volermi bene.
Ti cedo il posto, ho concluso con Minax. :)
allora, chi è sicuro di prenderla domani con ritiro a mano si faccia avanti altrimenti la scheda passa a Qnick...
in coda ritiro a mano sul garda;)
Soul Reaver
29-07-2003, 18:48
Originariamente inviato da rc211v
in coda ritiro a mano sul garda;)
Qnick, hai una discreta sfiga.... :eek:
cala_l_asso
29-07-2003, 19:38
la scheda madre ha tutte le dotazioni originali cavi cavetti software drivers scontrini fatture eccetera?
la scheda è perfetta con tutti i cavi cavetti serrillel e via dicendo... se la vuoi è tua!
cala_l_asso
29-07-2003, 22:02
hai pvt
Originariamente inviato da Soul Reaver
Qnick, hai una discreta sfiga.... :eek:
Maleficiii :grrr: :boxe:
A parte gli scherzi, so che è più conveniente per te una consegna a mano :).
Sempre rispettando le precedenze, se domani mattina non hai concluso son sempre pronto a farti quel bonifico, fammi sapere se non vuoi perdere ulteriore tempo :cool:
Grazie Soul, ti devo una birra! :cincin:
Soul Reaver
30-07-2003, 07:40
Grazie Soul, ti devo una birra! :cincin:
Non ho fatto nulla di particolare, ma un birrozzo in compagnia fa sempre piacere.
;)
Beh mi avevi fatto un piacere cedendomi il passo ;) (grazie a Minax :D )
Cmq lubga, fammi sapere quando e se hai concluso :Perfido: :ciapet: se no son qua!
Ciao
Qnick
per adesso si sono prenotati consegna a mano in 2... li sento in pvt e poi se concludiamo allora sarà per la prossima altrimenti la scheda è tua.
Ciao.
cala_l_asso
30-07-2003, 10:00
casella pvt svuotata, scusa
allora, stasera mi incontrerò con cala_l_asso... ciò significa che la vendita è chiusa. :p
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.