PDA

View Full Version : Quando il potere in azienda si misura con le dimensioni dell'ufficio...

Dr. Death
29-07-2003, 11:07
Tempo fa mi fu reso noto che a breve sarebbe stata aggiunta una persona al nostro organico, una persona con ottime competenze - almeno sulla carta - che per un attimino mi ha fatto temere, causa il mio testardo orgoglio :D, di perdere la leadership in determinati ambiti... Ero confuso perché non me l'aspettavo, ma alla fine mi sono reso conto che avevo avuto intuizioni errate in quanto si tratterà, in un certo senso, di un mio collaboratore col compito di sgravarmi di alcune mansioni semplici - delle cazzate, insomma - che però portano via molto tempo.....
A lui è stato destinato un ufficio più piccolo del mio... lo so, non vuol dire nulla ma, prendendo spunto anche dai film e dalle serie televisive :D non vi sembra che, davvero, in una azienda, piccola società o grande compagnia che sia, il "potere" o la posizione di una persona si percepisca dalle dimensioni del suo ufficio? :D
Ok, sto delirando, sono solo contento di aver conservato il primato :D

]Rik`[
29-07-2003, 11:08
dalle dimensioni dell'ufficio, dalla scrivania in noce e dalla poltrona in pelle umana :D
(e dalla segretaria maialona personale :rotfl: )

Maxmel
29-07-2003, 11:09
come per il pene insomma....:rolleyes: :D :D :D :D

abxide
29-07-2003, 11:10
EHEHE ricordate i mitici film di fantozzi ed il super mega direttore galattico? :D

Bilancino
29-07-2003, 11:10
Non ti preoccupare i nuovi partono sempre dall'ufficio più piccolo per non dare nell'occhio ma l'obbiettivo è di farti le scarpe........:sofico: :sofico: :sofico:

Ciao

Dr. Death
29-07-2003, 11:11
Originariamente inviato da Bilancino
Non ti preoccupare i nuovi partono sempre dall'ufficio più piccolo per non dare nell'occhio ma l'obbiettivo è di farti le scarpe........:sofico: :sofico: :sofico:

Ciao
:cry: :sofico:

SaMu
29-07-2003, 11:12
Size DOES matter.

]Rik`[
29-07-2003, 11:50
edito che è meglio va

:rotfl:

edivad82
29-07-2003, 12:22
Originariamente inviato da Dr. Death
Tempo fa mi fu reso noto che a breve sarebbe stata aggiunta una persona al nostro organico, una persona con ottime competenze - almeno sulla carta - che per un attimino mi ha fatto temere, causa il mio testardo orgoglio :D, di perdere la leadership in determinati ambiti... Ero confuso perché non me l'aspettavo, ma alla fine mi sono reso conto che avevo avuto intuizioni errate in quanto si tratterà, in un certo senso, di un mio collaboratore col compito di sgravarmi di alcune mansioni semplici - delle cazzate, insomma - che però portano via molto tempo.....
A lui è stato destinato un ufficio più piccolo del mio... lo so, non vuol dire nulla ma, prendendo spunto anche dai film e dalle serie televisive :D non vi sembra che, davvero, in una azienda, piccola società o grande compagnia che sia, il "potere" o la posizione di una persona si percepisca dalle dimensioni del suo ufficio? :D
beh, certo, se a te danno il magazzino come ufficio :sofico: ci credo che è più grande di quello degli altri :D :D

]Rik`[
29-07-2003, 12:24
o magari avete un antibagno che è 15 x 15 :D

massimax
29-07-2003, 17:30

a questo punto scatta la domanda: cosa fai tu di bello? :D :sofico:

Denton84
29-07-2003, 17:34
Originariamente inviato da massimax

il contabile:D

a meno che non sia un ospedale quell'azienda......in tal caso sarebbe il conta-bile

ok ok questa è brutta:sofico:

massimax
29-07-2003, 18:21
Originariamente inviato da Denton84

a meno che non sia un ospedale quell'azienda......in tal caso sarebbe il conta-bile

ma L:DL :sofico:

Dr. Death
30-07-2003, 02:05
Originariamente inviato da ]Rik`[
edito che è meglio va

:rotfl:

Che avevi scritto? :cry: :D

Originariamente inviato da edivad82
beh, certo, se a te danno il magazzino come ufficio :sofico: ci credo che è più grande di quello degli altri :D :D

LOL :D

Dipende. La versione ufficiale o no? :D

:rotfl: (<<---- mosso da compassione :mbe: )

_Xel_^^
30-07-2003, 07:22
Beh... la cosa è risaputa... :O :D

...e come già detto, una volta raggiunta la grandezza massima dell'ufficio ci si concentra su altri simboli di potere quali poltrona in pelle umana, scrivania in legno pregiato, pianta di ficus, acquario, segretaria in topless, autista omosessuale :D :p

Ciau!

RiccardoS
30-07-2003, 07:31
Originariamente inviato da _Xel_^^
...autista omosessuale :D :p

RRROTFL! :D Questo è il massimo! Ma come fanno ad inventarsele quelli dei film di Fantozzi???

p.s. Blue, dove mi scarrozzi questa sera? :sofico:

ok ok non bannarmi! :cry:

ALBIZZIE
30-07-2003, 08:05
.... non vi sembra che, davvero, in una azienda, piccola società o grande compagnia che sia, il "potere" o la posizione di una persona si percepisca dalle dimensioni del suo ufficio? :D

da noi hanno risolto tutto con gli open-space. tutti hanno una sola scrivania e poco spazio intorno. i dirigenti in mezzo alla marmaglia comune, una sola scrivania poco più grande con due sedie davanti per eventuali ospiti. stessa poltrona in tessuto. un piccolo ufficio a vetri solo per i capo funzione.
all'inizio c'è stato malcontneto ma poi se ne sono fatti una ragione. :p

massimax
30-07-2003, 11:52
Dipende. La versione ufficiale o no? :D

quello ufficiale e quello ufficioso :D

tanto so che non fai tanto di buono :p :sofico:

Dr. Death
30-07-2003, 13:32
quello ufficiale e quello ufficioso :D

tanto so che non fai tanto di buono :p :sofico:

Fidati, faccio mooolto di buono ;)

massimax
30-07-2003, 13:58
Fidati, faccio mooolto di buono ;)

e allora famme sapere, magari in pvt ;)

Dr. Death
30-07-2003, 14:51
e allora famme sapere, magari in pvt ;)

<007>
Non posso, altrimenti poi dovrei ucciderti... :rotfl:
</007>

Quincy_it
30-07-2003, 14:53
<007>
</007>

Marò quanti misteri! :p
Sono troppo curioso anche io di sapere cosa fai. ;)

Denton84
30-07-2003, 14:56
Originariamente inviato da Quincy_it
Marò quanti misteri! :p
Sono troppo curioso anche io di sapere cosa fai. ;)

il michelas :rotfl:

quindi siamo colleghi

Dr. Death
30-07-2003, 15:00
E va bene, ora ve lo dico, anche se ammetto di provare un certo imbarazzo....

sono un accompagnatore (e non solo) per signore ricche e stragnocche :O

massimax
30-07-2003, 15:04
<007>
</007>

almeno usa il vb del forum :sofico:

cmq nn ti preoccupare, ho 9 vite io :D :sofico:

Quincy_it
30-07-2003, 15:05
il michelas :rotfl:

che? :huh: :confused:

massimax
30-07-2003, 15:07
E va bene, ora ve lo dico, anche se ammetto di provare un certo imbarazzo....

sono un accompagnatore (e non solo) per signore ricche e stragnocche :O

ma va! facciamo lo stesso lavoro! io sono il cagnolino di cameron diaz, l'amante segreto di catherine zeta jones e il fidanzato di federica fontana...poi ogni tanto circolo e cambio la padrona :O

:sofico: :sofico:

Denton84
30-07-2003, 16:03
Originariamente inviato da Quincy_it
che? :huh: :confused:

magià bè e andà a spas

Mr Pompa
30-07-2003, 19:20
Pezzenti! Io c'ho tutto un piano della palazzina della mia società! :cool:

Denton84
30-07-2003, 19:46
Originariamente inviato da Mr Pompa
Pezzenti! Io c'ho tutto un piano della palazzina della mia società! :cool:

scantinato?:D

sala caldaie?

reparto ripostigli? :sofico:

Dr. Death
30-07-2003, 20:01
magià bè e andà a spas
:D

Mr Pompa
30-07-2003, 20:06
scantinato?:D

sala caldaie?

reparto ripostigli? :sofico:

No.. ATTICO TERRAZZATO, sono giardiniere! :D:D:D

Denton84
30-07-2003, 20:59
Originariamente inviato da Mr Pompa
No.. ATTICO TERRAZZATO, sono giardiniere! :D:D:D

ma lol:D

bhe non male come lavoro:oink:

e cmq si doveva capire dal nick........a meno che tu non fossi il fratello gay di jessika rizzo:sofico: