View Full Version : winzip 9
redheart
29-07-2003, 11:04
la beta è già uscita da un po', chi l'ha provata?
sycret_area
01-08-2003, 17:04
io, ma francamente non ci trovo nulla di eccezzionale, ne di innovativo ne di utile.
preferisco usare 7zip, freeware, e migliore di winzip e addirittura migliore (in compressione) di winrar:eek:
Originariamente inviato da redheart
la beta è già uscita da un po', chi l'ha provata?
L'ho provata tempo fa.
mah... mi è sembrata identica alla versione 8 :(
Sinceramente winzip non mi è mai piaciuto e condivido il parere di sycret_area ;)
Io ti consiglio vivamente winrar 3.20 in italiano :cool:
Se proprio vuoi un gestore di archivi ZIP allora prova questo:
http://www.zipgenius.it/itaweb/index.htm
è ottimo e gratis :D :D
Ciao ;)
Originariamente inviato da NZ
L'ho provata tempo fa.
mah... mi è sembrata identica alla versione 8 :(
Sinceramente winzip non mi è mai piaciuto e condivido il parere di sycret_area ;)
Io ti consiglio vivamente winrar 3.20 in italiano :cool:
Se proprio vuoi un gestore di archivi ZIP allora prova questo:
http://www.zipgenius.it/itaweb/index.htm
è ottimo e gratis :D :D
Ciao ;)
zipgenius!! :D
BELLO GRATIS E MEGLIO QUASI DI WINZIP... a me ogni tanto da qualche sclero... ma basta chiuderlo e riaprilo che funziona come nuovo!!! :D
Acid Queen
02-08-2003, 13:34
io sono anni che non uso più winzip. Mooolto meglio winrar :O
Originariamente inviato da Acid Queen
io sono anni che non uso più winzip. Mooolto meglio winrar :O
idem:D :D
Originariamente inviato da sycret_area
io, ma francamente non ci trovo nulla di eccezzionale, ne di innovativo ne di utile.
preferisco usare 7zip, freeware, e migliore di winzip e addirittura migliore (in compressione) di winrar:eek:
Scusami la franchezza, ma se 7Zip utilizza l'algoritmo zip è IMPOSSIBILE che comprima più di winRAR!Sono due cose estremamente diverse,è una c@$$@t@ pensare che una gestione differente dello stesso algoritmo dia i risultati di uno superiore!:rolleyes:
Sinceramente non vedo il motivo di andare oltre a WinZip 8.1 ITALIANO :D :D anche perché ci possono essere migliorie solo in interfaccia...
I migliori rimangono WinRAR e WinAce, perché gestiscono egregiamente gli ZIP, ma possono decomprimere RAR e ACE, due formati di compressione davvero portentosi!Oltre a crearli,ovvio...
redheart
03-08-2003, 16:13
infatti io mi tengo stretta la 8.1 italiana :)
Originariamente inviato da redheart
infatti io mi tengo stretta la 8.1 italiana :)
prova WinRAR 3.20 in Italiano e poi fammi sapere se ti tieni stretto ancora winzip ;)
Motomaniac
04-08-2003, 14:03
Originariamente inviato da NZ
prova WinRAR 3.20 in Italiano e poi fammi sapere se ti tieni stretto ancora winzip ;)
Anch'io uso da un pò WinRAR,ma sono fermo alla 2.90 , la 3.20 ha qualcosa in più di bello e interessaante?
Risolti i problemi, da sempre....
osservate il mio "tasto destro"!!:D :D
Originariamente inviato da Yashiro
AAArrghhh!!! Un altro che usa il Norton Antivirus!!!! :gluglu: :D :D :D
beh,il 2003 professional italiano non fa poi così schifo. E tanto è quasi sempre spento!;)
GogetaSSJ
09-08-2003, 13:05
Che figata il comando "Elimina"!! Complimenti!!! :D
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Che figata il comando "Elimina"!! Complimenti!!! :D
Ehm....certo!...sssì...:rolleyes: :p
sycret_area
09-08-2003, 22:14
Scusami la franchezza, ma se 7Zip utilizza l'algoritmo zip è IMPOSSIBILE che comprima più di winRAR!Sono due cose estremamente diverse,è una c@$$@t@ pensare che una gestione differente dello stesso algoritmo dia i risultati di uno superiore!:rolleyes:
Sinceramente non vedo il motivo di andare oltre a WinZip 8.1 ITALIANO :D :D anche perché ci possono essere migliorie solo in interfaccia...
I migliori rimangono WinRAR e WinAce, perché gestiscono egregiamente gli ZIP, ma possono decomprimere RAR e ACE, due formati di compressione davvero portentosi!Oltre a crearli,ovvio...
Si vede che non hai mai usato 7-zip. 7-zip oltre a comprimere in formato zip e rar comprimae anche in formato 7z e sinceramente i risultati sono spesso molto migliori di winrar e winace!
AGGIORNATI...:mad:
Non mi pare il caso di scaldarsi tanto,
infatti io ho specificato:
Scusami la franchezza, ma se 7Zip utilizza l'algoritmo zip......
Quindi i risultati non potevano variare così tanto! Qualche tempo fa ho letto che utilizza un proprio algoritmo,e questa è tutta un'altra storia.... Ma resta innegabile che l'algoritmo zip sia inferiore al rar e all'ace!Qualunque programma lo utilizzi.
subvertigo
11-08-2003, 00:07
Si vede che non hai mai usato 7-zip. 7-zip oltre a comprimere in formato zip e rar comprimae anche in formato 7z e sinceramente i risultati sono spesso molto migliori di winrar e winace!
AGGIORNATI...:mad:
Hai perfettamente ragione, il 7zip è migliore in compressione sia di RAR sis di ACE.
L'unica cosa è che l'interfaccia non è molto "friendly" ed è un po macchinoso da usare
ci trovo nulla di eccezzionale :eek: :eek: :eek: :eek:
viva winrar, winzip e buono ma non lo eguagliera mai!
io rimango per winrar..specialemtne perchè gestise anceh i foramti zip e poi molti file in rete sono compressi in winrar.
non ho mai visto fiel zippti con 7zip
ciao!
Fenomeno85
13-08-2003, 20:38
win rar non ha paragoni :D ... comunque c'è sempre anche win ace :O
Beelzebub
31-08-2003, 12:27
Avete mai provato power archiver?
Fenomeno85
01-09-2003, 10:29
no, com'è??
Beelzebub
01-09-2003, 13:08
Io mi trovo benissimo: funzione come winzip, e gli assomiglia pure nell'aspetto estetico, però è in grado di gestire ogni tipo di compressione, zip, rar, ace, arj, arc, e un'altra marea che non ricordo...
Cmq il sito è www.powerarchiver.com
Provatelo e ditemi le vostre opinioni!;)
Fenomeno85
01-09-2003, 13:11
mai provato winrar o winace??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.