View Full Version : Quanto avete di Ticket Restourant ?!?
dr.stein
29-07-2003, 09:38
io ho dei poderosi 2,60 euro!!!!
pero' da settembre ce li aumentano a 5,50!!!!! :D :D
e voi ?
quant'e' la media ?
Closer80
29-07-2003, 09:40
io 4,65
Acid Queen
29-07-2003, 09:41
idem 4,65
toshisdr5002a
29-07-2003, 09:43
ma vi capita che ultimamente sempre + negozi e ristoranti non li prendano???
dicano che siano aumentate le commissioni quindi non li prendono +.
vi capita??
5.28 :rolleyes:
ma io dico nn potevano fare 5.30?:muro:
cmq li prendono in tutti i posti dove li prendevano prima,ma molti fanno i furbetti con gli scontrini...:mad:
dr.stein
29-07-2003, 09:45
Originariamente inviato da toshisdr5002a
ma vi capita che ultimamente sempre + negozi e ristoranti non li prendano???
dicano che siano aumentate le commissioni quindi non li prendono +.
vi capita??
a me e' capitata una pizzeria che aveva fuori il simbolo pero' (dopo avero consumato) mi hanno detto che non li accettavano....
:mad: :mad: :mad: :mad:
ovviamente, non avendo soldi, gli ho detto... "o ti prendi i ticket, oppure mi hai appena offerto il pranzo"
stranamente hanno accettato!!! :D
Paganetor
29-07-2003, 09:45
5.25
rispondo per quelli del padre della mia ragazza (li usiamo sempre noi :D)
5,16 :)
4.65
non ho notato diminuzioni nei posti dove li hanno sempre accettati....
anche se ho notato una notevole diminuzione del loro potere di acquisto.....
RIUSCITE A MANGIARE CON UN TICKET???
Acid Queen
29-07-2003, 09:52
i costi di transazione sono aumentati spropositamente per i negozio che ne accettano il servizio, ecco perchè i posti che li accettano diminuiscono.
The Clansman
29-07-2003, 09:53
5,16 euro
Miseri 8 Euro non mi ci compro neanche l'aragosta a pranzo :cry:
littlebag
29-07-2003, 10:07
Originariamente inviato da The Clansman
5,16 euro
idem come sopra:D
ciaus:cool:
Originariamente inviato da Acid Queen
i costi di transazione sono aumentati spropositamente per i negozio che ne accettano il servizio, ecco perchè i posti che li accettano diminuiscono.
Vicino a noi c'è un baretto che per 2 settimane non li ha accettati quando ha visto che oramai era desertico e che negli altri 2 si mettevano in fila per mangiare hanno messo fuori il barista a dire, guardate che riaccettiamo i buoni.
5.00 €
se vado in mensa bastano...se vado al baretto sforo ;)
RiccardoS
29-07-2003, 10:31
udite udite...
:oink: :oink: 7.10 € :oink: :oink:
:yeah:
però ce ne tassano 5o cent in busta paga! :boh: :rolleyes:
miiiiiiii sono l'unico con i ticket da 7.25€ :D :D :D :D :D :D :D
Io non li prendo, lavorando part-time. Ma è obbligatorio che l'azienda fornisca i ticket ai dipendenti che lavorano full-time??
Originariamente inviato da parax
Miseri 8 Euro non mi ci compro neanche l'aragosta a pranzo :cry:
No cioè forse non sono stato chiaro 8 Euri e dico 8 :sofico:
No non mi pare che sia obbligatorio se la ditta ha una mensa
RiccardoS
29-07-2003, 10:36
STRALOL! Non l'avevo letto! :sofico:
strozzatici con l'aragosta! :D :oink:
azzzzzzzz
non avevo visto prima :cry: :cry:
SBORONEEEEEEEEE ;) :sofico: :D :D
Originariamente inviato da rob66
No non mi pare che sia obbligatorio se la ditta ha una mensa
Mi pare...ma non sono sicuro, che sopra i 20 o 30 dipendenti bisogna avere una mensa.... Ripeto, mi sembra
Originariamente inviato da smeg47
Mi pare...ma non sono sicuro, che sopra i 20 o 30 dipendenti bisogna avere una mensa.... Ripeto, mi sembra
Probabilemnte hai ragione io non mi ricordo proprio il numero minimo di dipendenti per avere la mensa
Dove lavoro siamo in pochi e non hanno una mensa, ma mi pare che non diano i ticket...:muro:
dr.stein
29-07-2003, 10:49
due anni fa lavoravo in un'azienda di 300 dipendenti, e di mensa neanche a parlarne!!!
Se pero' ti danno il servizio mensa, possono non darti il ticket!!
The Mighty Gex
29-07-2003, 11:36
se non sbaglio la mensa è obbligatoria se la pausa pranzo è più breve di 60 minuti.
Alekhine
29-07-2003, 12:17
5,20 €
Ad un mio amico danno dei buoni per il mc donalds da 7 euri e qualcosa... ma è normale? Ovvio che li sta cumulando e quando si va non pago niente perchè paga lui:D
Originariamente inviato da gherf
9,20€ :D :D
noooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sei il secondo che mi batte
:cry: :cry: :cry:
dr.stein
29-07-2003, 14:51
si ma e' inutile che fate i galletti che oltre i 5 e qualcosa ve li tassano!!!!! :cool: :cool:
eheh ... fai te ke nn li prendo al lavoro ma in un corso IFTS ke ho fatto ... in + prendevo 5.16 al lavoro !! spettacolo!! tutti i giorni da burgher king ihihihi :D
Originariamente inviato da dr.stein
si ma e' inutile che fate i galletti che oltre i 5 e qualcosa ve li tassano!!!!! :cool: :cool:
al corso ke ho fatto nn ho preso lo stipendio.... erano belli puliti :cool:
tommy781
29-07-2003, 15:28
6 euro, non c'è obbligo di mensa per le ditte se si armano di buoni e locali convenzionati, sono comunque una mezza fregatura, i buoni sopra i 5 euro e 50 vengono tassati, vanno a fare cumulo sulle entrate quindi, si crede di mangiare gratis ma alla fine vengono conteggiati sulle tasse.
Originariamente inviato da tommy781
6 euro, non c'è obbligo di mensa per le ditte se si armano di buoni e locali convenzionati, sono comunque una mezza fregatura, i buoni sopra i 5 euro e 50 vengono tassati, vanno a fare cumulo sulle entrate quindi, si crede di mangiare gratis ma alla fine vengono conteggiati sulle tasse.
è vero infatti ce li ho in busta paga
tommy781
29-07-2003, 15:36
Il problema maggiore in questo caso ce l'ha chi a fine anno si trova ad essere in bilico tra una soglia di reddito e quella superiore, se la passi anche solo di 1 centesimo le tasse aumentano sensibilmente quindi occhio, mettete tutto in conto, poi ovviamente dipende dagli stipendi...c'è chi rischia e chi no!
dr.stein
29-07-2003, 15:48
beh, ormai col nuovo regime fiscale a NO TAX AREA non esistono piu' gli scaglioni di reddito, quindi il problema non si pone....
ora che ci penso non si poneva neanche prima, perche' se salti di fascia pagavi di piu' solo l'eccedenza....
spero di non aver fatto confusione!!
mio padre aveva i ticket restourant ed erano di circa 12000L all'epoca...adesso ha i sodex ho (o qualcosa di simile) e sono da 5,16€
...
ora che ci penso non si poneva neanche prima, perche' se salti di fascia pagavi di piu' solo l'eccedenza....
spero di non aver fatto confusione!!
infatti mi ricordavo pure io cosi'... anni di economia buttati al vento
:cry:
Originariamente inviato da gherf
9,20€ :D :D
:cool:
10,33 € :D :D :D
Però lo prendo solo se faccio straordinario......ovvero spesso, ultimamente!
gurutech
29-07-2003, 19:58
4,13 € e devo pure dì ggrazzie. Una volta rientravo in sede una volta a settimana (sempre in giro x int tecnici) e non c'era nulla...
dr.stein
29-07-2003, 20:13
Originariamente inviato da abxide
Io non li prendo, lavorando part-time. Ma è obbligatorio che l'azienda fornisca i ticket ai dipendenti che lavorano full-time??
se fanno l'intervallo per il pranzo si.... a meno che non ti danno un tempo di pausa pranzo sufficente per tornare a casa! (ovvero credo sia stimato in minimo un'ora e mezza!), oppure non ti forniscano un servizio mensa gratuito!
Cmq, sebbene ancora per poco, con i miei ricchi 2,60 detengo ancora il record negativo!!!!!!!!!!!!!!!
:cool: :cool:
Mr Pompa
29-07-2003, 20:20
io ho dei poderosi 2,60 euro!!!!
pero' da settembre ce li aumentano a 5,50!!!!! :D :D
e voi ?
quant'e' la media ?
Io 6 euro e 75 centesimi. Nno cè male, è :cool:
dr.stein
29-07-2003, 20:29
:eek: :eek: :eek: :eek:
e chi ca## sei tu ?!?!?! :eek: :eek: :eek:
Vanelder
29-07-2003, 20:33
Niente ticket ma "mensa" (le virgolette sono d'obbligo, in realà è un vero e proprio ristorante aziendale, 'na meraviglia :oink: :oink: ) nel seminterrato dell'azienda. La quota per ogni pasto è 0.21 €
4,65 mentre quelli che mi passa mia zia sono 5,20
una volta erano da 9000
Mr Pompa
29-07-2003, 20:37
:eek: :eek: :eek: :eek:
e chi ca## sei tu ?!?!?! :eek: :eek: :eek:
Salve, piacere di conoscerLa anche da parte mia.. :rolleyes: :D:D:D
dr.stein
29-07-2003, 20:40
Originariamente inviato da Mr Pompa
Salve, piacere di conoscerLa anche da parte mia.. :rolleyes: :D:D:D
Piacere! :mano:
Io lavoro in un ipermercato part-time (anche se è diventato quasi un full time dato che mi obbligano a fare straordinari). Noi non abbiamo nessuna mensa e nussun ticket. L'unica cosa è un po' di sconto alla rosticceria interna all'ipermercato.... Sono dei tirchi tremendi. Meno male che ci lavoro solo fino a settembre....
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.