PDA

View Full Version : Alcune domande su BARTON 2500+

GokuSSY5
29-07-2003, 08:57
La mia config è in sign...ho un barton2500+@2280Mhz con vcore a 1.8 è tutto rock solid. volevo prima di tutto chiedere a quanto posso settare il vcore senza il riskio di fondere il processore.

poi la temp del procio è di 40° con un Tamb di 30.8° (utilizzo normale), ma il sensore dello XASERIII mi segna 45.4 come mai? forse xkè il sensore lo messo sotto il processore facendo passare i filini tra i piedini della cpu?

c'è qualke opzione particolare nel bios della nf7-s, da impostare?

da quanto ho cambiato mobo (prima avevo una epox 8k3a) adesso quando faccio il 3Dmark2001SE, nel test del drago con i dettagli alti, il drago nn compare e neanche gli uomini che scappano e quelli che lanciano le frecce infuocate, come mai? ho provato a cambiare anke driver ma niente, cosa può essere?

scusate le troppe domande :D

WarBase
29-07-2003, 10:49
Il problema del 3DMark capitava anche a me con i driver bacati 43.45 mi sembra... hai detto di averli gia cambiati ma il problema rimane??? Prova i 41.09 o un pacchetto della serie 41... al max42...per la tua giffo3 dovrebbero andare bene e risolverti il problema.

Domanda... ma hai notato un incremento prestazionale molto accentutato cambiando mobo??? Insomma si percepisce nell'uso standard o solo attraverso benchmark e giochi... a proposito, nei giochi si vede la differenza?

Ciao e Grazie

GokuSSY5
29-07-2003, 12:03
Originariamente inviato da WarBase
Il problema del 3DMark capitava anche a me con i driver bacati 43.45 mi sembra... hai detto di averli gia cambiati ma il problema rimane??? Prova i 41.09 o un pacchetto della serie 41... al max42...per la tua giffo3 dovrebbero andare bene e risolverti il problema.

Domanda... ma hai notato un incremento prestazionale molto accentutato cambiando mobo??? Insomma si percepisce nell'uso standard o solo attraverso benchmark e giochi... a proposito, nei giochi si vede la differenza?

Ciao e Grazie
più tardi provo a cambiare driver

l'incremento prestazionale l'ho percepito solamente attraverso bench e i giochi, per il resto nn ha notato alcuna differenza. nei giochi la differenza si nota, ma nn più di tanto, in fondo la sk video è sempre la stessa.......

GokuSSY5
30-07-2003, 06:33
up