View Full Version : Prblema con l'acquisizione in MPEG-2
Buon giorno a tutti .. .. prima di tutto!!! :D
A me capita questo errore: quando stò acquisendo un filmato (ho una Canopus Dvstorm-2 e acquisisco in mpg2 con mediacruise) in alcuni filmati mi si blocca l'acquisizione, scrivendomi questa cosa " The encodec data is invalid, or some part of data are losts".
Io sto diventando matto, perchè questo errore me lo dà anche quando da Premiere esporto con il Canopus MPEG encoder!
Qualcuno mi sà aiutare?
Vi prego AIUTO!!!! :muro:
Commander
29-07-2003, 09:11
Che pc hai ? Forse e' un problema di flusso dati ?
Ciao
ho un Pentium 4 a 3,06GHz con 1GB di DDRAM
Ho 2 hard disk da 120GB.
La scheda per acquisire è una Canopus DVStorm 2 e la scheda video è una GForce 4 MMX a 128MB
Commander
29-07-2003, 13:03
Hai provato ad acquisire con altro software ?
Ciao
nn riesco a trovare un software che mi acquisisca direttamente in mpeg2!!!! credimi sono giorni che sto impicciatissimo di lavoro con questa storia!!!:muro:
Commander
29-07-2003, 20:52
Acquisire in avi e convertire in mpeg2 ?
vedi, io lavoro in una televisione, e purtroppo acquisire in avi ed esportare in mpeg2 mi porterebbe via TROPPO tempo.
Volevo usare un programma che evitasse l'acquisizione in avi, per passare direttamente al mpeg2 per poi portarlo facilemente sotto forma di dvd.
i giuro che non riesco a trovare un software decente!! sono giorni ormai che ci sbatto la testa!!!
Please HELP ME! :D
Commander
30-07-2003, 20:10
Azz...e' una scheda dedicata la Canopus...
:( che figura...
Domanda: e' paragonabile (in termini di prestazioni / prezzo) all' Avid Xpress ?
Ciao
Junior73
31-07-2003, 06:53
Prova questi in ordine :
-Power Vcr II 3 Deluxe della Cyberlink
-Windvdr della Intervideo
-Ulead Dvd Movie Factory 2 (la sezione acquisizione)
-Pinnacle Studio 8.5 sezione Acquisizione.
Non so' se possano funzionare correttamnte con la tua scheda
ma tentar non nuoce.
vai sul sito www.rekeo.it c'è il forum per chi ha problemi con i prodotti Canopus prova a chiedere a loro.
ciao Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.