View Full Version : qualche chiarimento??
vercetti
29-07-2003, 09:22
WHQL, omega, Neutral catalyst, oppure Leaked?????
per una 9500 grazie.
io metterei gli ultimi neutral o gli omega e tenterei la modifica @9700:cool:
preferirei i neutral
ma è solo una questione "affettiva" ;) non ho notato particolari differenze con gli omega. ma sono comodissime le utility fornite
Catalist ufficiali 3.6 con dx9.......se non ti soddisfano prova gli omega..;)
Bene o male si equivalgono in termini prestazioni pure.
Io direi cata 3.6 se non ti interessa la mod,se invece ti interessa omega o neutral.
BYe
vercetti
29-07-2003, 11:25
Originariamente inviato da tommyHD
Catalist ufficiali 3.6 con dx9.......se non ti soddisfano prova gli omega..;)
voglio un programma per pulire bene i driver vecchi, perche ho montato la scheda senza cancellarli quelli della matrox adesso non ho voglia di formattare tutto
:muro: :muro:
Originariamente inviato da vercetti
voglio un programma per pulire bene i driver vecchi, perche ho montato la scheda senza cancellarli quelli della matrox adesso non ho voglia di formattare tutto
:muro: :muro:
X la matrox??
Non mi pare esista un prog del genere..
BYe
Originariamente inviato da rubex
X la matrox??
Non mi pare esista un prog del genere..
BYe
Quoto ;)..prova a solo disinstallare quelli vecchi....hai problemi?
vercetti
29-07-2003, 11:45
Quoto ;)..prova a solo disinstallare quelli vecchi....hai problemi?
chiamali problemi, nel xp non parte 3d mark dice che il directx serve 8.1 oppure superiore ma ho installato 8.1 ma non funziona, nel 98 parte ma fa cagare non ho neanche aspettato il risultato e l'ho spento.
vercetti
29-07-2003, 11:46
ah poi non vedo niente che possa farmi modificaare le frequenze:eek: :cry: ho installato i driver del cd:rolleyes:
Originariamente inviato da vercetti
chiamali problemi, nel xp non parte 3d mark dice che il directx serve 8.1 oppure superiore ma ho installato 8.1 ma non funziona, nel 98 parte ma fa cagare non ho neanche aspettato il risultato e l'ho spento.
Il 3dmark03 non và con le dx8.......il 3dmark01 non và se hai le dx9..per fare andare il 2001 con le dx9 devi scaricare una patch dal sito della futuremark(il file è piccolo)
Per vedere le frequenze installa rage3d 3.8c
Per i driver metti i cat 3.6
vercetti
29-07-2003, 13:37
Il 3dmark03 non và con le dx8.......il 3dmark01 non và se hai le dx9..per fare andare il 2001 con le dx9 devi scaricare una patch dal sito della futuremark(il file è piccolo)
Per vedere le frequenze installa rage3d 3.8c
Per i driver metti i cat 3.6
non trovo il patch dammi indirizzo
http://www.futuremark.com/download/?3dmark2001patch.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.