View Full Version : [Pordenone] Epox 8K3A, sk firewire, serillel, ali 250W, ecc.
Salve a tutti, ho da proporvi il seguente materiale:
1)Scheda madre 8K3A (chipset KT333), che credo non abbia bisogno di presentazioni;la scheda è in condizioni pari al nuovo, e gode ancora di circa un anno di garanzia (presso bow, mi pare).
http://www.hwupgrade.it/articoli/614/epox_1.jpg
Dato che su epox.nl hanno tolto il link alle specs della scheda, posto il link della comparativa di hwu sui kt333: http://www.hwupgrade.it/articoli/614/8.html.La scheda è nella versione senza il raid (diversamente dalla foto).
La scheda ha sempre funzionato perfettamente, unica nota da aggiungere è che, con un ali da 300W OEM ho avuto problemi di cold boot, mentre con un Chieftec 340W è completamente scomparso.
La vendo poichè avendo preso una Abit NF7-S, passo la 8k9a sul 2° pc e dunque vendo quella con il kt333.
Prezzo: 63€
2)Scheda firewire PCI (con tre porte @6pin), basata su chipset VIA.La scheda è prodotta da Sitecom, ed è quella del link:
http://www.sitecom.com/products_info.php?product_id=61&grp_id=4
Usata pochissimo e dunque perfetta, la vendo poichè ora utilizzo le porte integrate sulla Abit NF7-S.Funziona perfettamente sotto WinXP.Il cavetto (6p->4p) non è disponibile.
Prezzo:20€
3) 2 Adattatori SATA-->Pata Serillel + cavetto SATA + cavetto alim (quelli compresi nella confezione della NF7-S, per intenderci), nuovi, vendo per inutilizzo.
Prezzo:15€ ciascuno Venduti ad aleseve
4)Alimentatore ATX 250W, usato poco ed in buone condizioni.
Prezzo:15€
Rules: Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse, la cui scelta spetta a voi.Preferenza come al solito per la consegna a mano in zona Pordenone (e provincia) ed alla vendita in blocco.
Pagamento tramite bonifico bancario (anticipato).I prezzi sono intrattabili.Chi non fosse interessato alla vendita gentilmente eviti di postare ;)
Probabilmente aggiungerò altre cosette in giornata...:)
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!
Qnick
Mi metto in coda per la 8k3a.
Sento da un amico che aveva problemi con una k7s5a se si decide a cambiarla con questa. Risposta definitiva in serata.
Grazie e ciao
p.s.
proprio intrattabile intrattabile il prezzo? neanche s.s. a metà?
Ciao Minax79, direi se il tuo amico si dovesse pronunciare per il si, se ne può discutere....forse ;)
Altrimenti mi fai abbassare il prezzo per niente :D :p
A più tardi allora...
Ok ... ti "privatizzo" appena ho informazioni definitive
Ciao
Interessato ai serillel, hai pvt.
Minax ha lasciato, per cui la mobo è ancora disponibile :)
in coda 50€+s.s.
Mi spiace lollol ma quanto offri mi pare troppo poco, conosco la tua politica di prezzi :D :p
Interessato ai serillel, hai pvt.
Ok, ora ti rispondo!
Ciao
Qnick
Originariamente inviato da Qnick
Ok, ora ti rispondo!
Ciao
Qnick
Ci sei ??? Domani mattina (cioè oggi) ho la sveglia prestino :cry:
Originariamente inviato da aleseve
Ci sei ??? Domani mattina (cioè oggi) ho la sveglia prestino :cry:
scusami, ti ho appena risposto ;)
kingvisc
30-07-2003, 00:45
in coda forse per nix.nix. la scheda supporta le voodoo 5? gli passo il link, e credo interverrà lui, ciao
Originariamente inviato da kingvisc
in coda forse per nix.nix. la scheda supporta le voodoo 5? gli passo il link, e credo interverrà lui, ciao
I don't know, ma posso controllare tra le specifiche...
domani saprò dire di più spero :) ;)
kingvisc
30-07-2003, 00:54
ok, grazie. mi serve sapere se agp 4x o 8x, e se supporta solo schede 1,5v o anche 3,3
Sono nix.nix e ringrazio kingvisc per la segnalazione rimango in attesa di contanto nel caso in cui chi mi precede non concluda
Saluti
nix.nix, se il primo in coda dato che non hai ancora posto riserve sul price :D
La mobo è AGP4x, ma non so se supporti anche schede video a 3,3v.Purtroppo nel manuale non vi è alcuna indicazione, nel sito ufficiale epox nemmeno....e non ho trovato nulla a riguardo in alcuni forum stranieri che ho visitato.
Dovresti chiedere a qualche suo ex possessore, a patto di trovarne qualcuno che ti illumini :rolleyes: :)
Ciao
Qnick
OK mi basta sapere se lo slot AGP e di tipo universal (senza intagli ) o con intagli, e che tipo di south bridge monta
ES: VT8233A o VT8235
Originariamente inviato da nix.nix
OK mi basta sapere se lo slot AGP e di tipo universal (senza intagli ) o con intagli, e che tipo di south bridge monta
ES: VT8233A o VT8235
Lo slot è universal, monta VT8233A.Cmq ti ho risp al pvt, alla prossima :)
Mobo sempre disponibile, forza ragazzi :p
asdasdrasdasd0x
31-07-2003, 22:47
Ma.. 8K3A o 8K3A+?
Originariamente inviato da r0x
Ma.. 8K3A o 8K3A+?
8k3a...dunque la versione liscia senza raid :)
asdasdrasdasd0x
31-07-2003, 23:18
Beh io intanto mi accodo per mantenere il turno. Pero' prima mi interessa sapere il Vcore MINIMO e se va tranquillamente con un 1700+ a 166MHz di FSB.
Ciao!
P.S.: per il RAID meglio ma caz non ha manco la LAN.. :D
Mi spiace, ma ora le nforce2 con tutto la fanno sfigurare al confronto.:rolleyes: :D
Se mi avessi chiesto i Vcc e Vdimm max avrei saputo risponderti subito, domani guardo e ti so dire.
Supporta perfettamente i thoro e credo anche i barton, e la mobo montava sino a poco fa un 1700+ thoro b ;)
Doman ti faccio saper il vcc minimo!
Ciao :ronf:
Qnick
Allora, il vcore minimo è 1,400v :) :rolleyes:
Suppongo sia troppo x ciò che ti serve...
Nel frattempo uppo il 3d ;)
asdasdrasdasd0x
02-08-2003, 02:19
Si' per la mb mi ritiro. Ma..quel 1700+ nella firma forse mi interessa! ^_______^
Originariamente inviato da r0x
Si' per la mb mi ritiro. Ma..quel 1700+ nella firma forse mi interessa! ^_______^
Quel 1700+ è intoccabile sorry, arriva ad oltre 2600 reali ;) :D
Ora poi che gli ho trovato la mobo adatta :)
Non sei il primo che me lo chiede oggi, anche un mod c'ha provato!:p
Buona ricerca!
Qnick
asdasdrasdasd0x
02-08-2003, 02:46
Ho capito, lo metti in firma per far rosicare la gente! :D
Se avessi quel gioiellino forse riuscirei a farlo andare con un dissipatore passivo..
Paaaazzo :D
Lo so che ti servirebbe per una mp3/divx station ;)
Potresti provare a cercare una cpu tipo Athlon XP mobile, non so se siano compatibili con le mobo sktA desktop (non vorrei dire castronerie), ma credo di si.
Quelle consumano poco e scaldano in proporzione, sol che trovarle usate è praticamente impossibile :rolleyes:
asdasdrasdasd0x
02-08-2003, 13:15
Forse anche i Duron e Thunderbird ma devo informarmi meglio. Io cmq l'avrei usato per un PC "principale", ho poche pretese. :p Sembra che a 1.1V alcuni reggano addirittura il clock di default. :eek:
Ciao!
And UP! ;)
stbarlet
03-08-2003, 19:32
l'ali di che marca è?
Originariamente inviato da stbarlet
l'ali di che marca è?
Ciao, l'alimentatore è un OEM, e precisamente la marca è JNC :rolleyes: :)
Abbasso a 63€ la mobo ;) nel frattempo, chi è interessato si faccia avanti!
Ciao
Qnick
Uppete!!!
Ci sono ancora la mobo e la sk. firewire pci :)
Qnick
Aggiungo una scheda audio SB128 PCI @12€ ;)
Aes Sedai
07-08-2003, 15:49
interessato alla scheda firewire, ti faccio sapere
Originariamente inviato da Aes Sedai
interessato alla scheda firewire, ti faccio sapere
OK, se ti servono info chiedi pure ;)
In cosa per la MoBo se ancora disponibile, mi serve per un amico, quanto mi fai SS incluse ?
Ciao, la mobo è ancora disponibile.Il prezzo spese incluse sarebbe di 70€ in j+3, il tuo amico proprio non ci arriva?:)
In caso in informazioni varie ti invito a mandarmi pure un pvt ;)
Ciao
Qnick
Allora 70 € SS incluse, domani parlo con il mio amico e verso sera ti faccio sapere, cmq è gradita limatina :sofico: tipo 65 € ss incluse :D
Ciao, direi che venderla a 65 ss incluse equivarrebbe a 58€ + s.s., il che mi pare troppo poco, tuttavia per venirti incontro posso cedere sino a 60€ + s.s. (ovvero 67€) ;)
Ci sentiamo :)
Ciao
Qnick
Uppete!:D
Buon ferragosto a tutti :cincin:
P.S.:X maxsona, appena puoi fammi sapere qualcosa (non ho fretta) ;)
Ri-UP!!! :)
Il materiale è sempre a disposizione...:p
Un uppino di cortesia!;)
Ciao
Originariamente inviato da titave
Un uppino di cortesia!;)
Ciao
Grazie, molto gentile :D
Tutto bene in Grecia ;)?
Ciao
Qnick
Tutto bene, grazie....peccato tornare!
Ti ri-uppo il post;)
Ciao
Tita
Ciao Qnick ... è ancora disponibile la scheda madre?
La gloriosa 8KHA+ del pc di mio padre è appena passata a miglior vita in maniera veramente assurda :muro:
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da Minax79
Ciao Qnick ... è ancora disponibile la scheda madre?
La gloriosa 8KHA+ del pc di mio padre è appena passata a miglior vita in maniera veramente assurda :muro:
Fammi sapere
Ciao
Ciao minax, la scheda c'è ancora, il price è calato a 60€ + ss :)
Che è successo alla tua epox, se l'è portata via un alimentatore percaso :confused: :D
Se l'è portata via un banco di ram difettoso ... roba mai vista :muro:
Forse però il negoziante me ne procura una nuova a prezzo scandalosamente basso per farsi perdonare. Ti mando un pvt in serata per confermare l'acquisto o meno (sarebbe una a7v8x-x ... preferirei la epox, ma ho già mio padre :incazzed: che scalpita per avere il pc funzionante).
Ciao
Originariamente inviato da Minax79
Se l'è portata via un banco di ram difettoso ... roba mai vista :muro:
Forse però il negoziante me ne procura una nuova a prezzo scandalosamente basso per farsi perdonare. Ti mando un pvt in serata per confermare l'acquisto o meno (sarebbe una a7v8x-x ... preferirei la epox, ma ho già mio padre :incazzed: che scalpita per avere il pc funzionante).
Ciao
Ciao, mi auguro che tu riesca a combinare nel migliore dei modi ;), anche se non ho sentito molti buoni pareri sulla versione -X della a7v8x :rolleyes:
Cmq non ho esperienze dirette, per cui nn posso parlare con certezza.Ad ogni modo, son qua :)
[Edit:20/09/2003] Il thread di vendita è stato riproposto, e rinnovato, qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=522626
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.