PDA

View Full Version : [BARI]Monitor Philips 17" CRT 107T

dr.alex
29-07-2003, 07:48
Causa passaggio a monitor LCD, il mio fido 107T cerca nuovo padrone!!!

info qui! (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=XtePJ8Zt3K9qJLQJn(3sQg__&A_CodArt=75523&I_CDSRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=12823406&Folder=DET)

nn sporca, è ubbidiente ed è garantito fino ad ottobre 2004 (a domicilio!) ed è ovviamente in condizioni perfette, come tutte le cose che vendo....

:angel: :angel: :angel:

120€ ed tutto vostro...

P/S preferirei nn spedire e cmq il pagamento deve essere anticipato...

;)

Frost87
27-08-2003, 20:15
che ne dici di 100€ + ss?

dr.alex
27-08-2003, 22:45
Originariamente inviato da Frost87
che ne dici di 100€ + ss?

ti ringrazio x l'offerta ma al momento nn la reputo adeguata.......

in + l'idea di spedire il monitor nn mi affascina, va a finire che lo quelli delle poste lo rovinano e passo pure per truffatore!!!

:p :p :p

grazie cmq x l'offerta!

;)

dr.alex
24-10-2003, 14:01
uppete!

;)

dr.alex
26-10-2003, 16:31
riuppete!

;)

rinocalo
27-10-2003, 08:10
perche` nella sign hai scritto che hai sul pc una scheda vdieo s3 trio 1mb??? e` uno scherzo???

dr.alex
27-10-2003, 12:11
Originariamente inviato da rinocalo
perche` nella sign hai scritto che hai sul pc una scheda vdieo s3 trio 1mb??? e` uno scherzo???

no, nessuno scherzo, è la mia scheda "muletto"...

...oggi mi arriva la 9800!

:eek: :eek: :eek:

rinocalo
27-10-2003, 13:52
se ti prendessi il monitor a Bari con 80€ e una scheda video Abit Siluro GF2 mx400...? Che ne pensi?

dr.alex
27-10-2003, 13:58
se ti prendessi il monitor a Bari con 80€ e una scheda video Abit Siluro GF2 mx400...? Che ne pensi?

che si potrebbe fare....la scheda la rivendo...

funge bene voglio sperare...

;)

rinocalo
27-10-2003, 14:22
La scheda e` perfetta... ha tutti i driver, ed e` stata acquistata meno di un anno fa`...Se cerco dovrei anche trovare lo scontrino... Camq non e` mai stata overcloccata perche` mio fratello non lo sa fare;)

Il monitor dovresti portarlo a mio fratello che abita a via Re David di fronte al cinema Odeon e lui ti darebbe la scheda e gli euri...

Se per te va bene, Mandami un pvt col tuo cell. Ti chiamo e ci mettiamo d`accordo.

dr.alex
27-10-2003, 14:35
La scheda e` perfetta... ha tutti i driver, ed e` stata acquistata meno di un anno fa`...Se cerco dovrei anche trovare lo scontrino... Camq non e` mai stata overcloccata perche` mio fratello non lo sa fare;)

Il monitor dovresti portarlo a mio fratello che abita a via Re David di fronte al cinema Odeon e lui ti darebbe la scheda e gli euri...

Se per te va bene, Mandami un pvt col tuo cell. Ti chiamo e ci mettiamo d`accordo.

lo scontrino è cosa buona e giusta, xchè la devo rivendere!!!

l'unico ostacolo alla trattativa è il mio nuovo LCD sony, il suo arrivo è previsto tra una settimana circa...

:( :( :(

tu puoi pazientare fino al suo arrivo???

:fiufiu:

rinocalo
27-10-2003, 14:42
Non c`e` problema, non ho fretta, anzi penso che si possa fare la transazione solo dopo il 6 novembre quando scendo in puglia e porto la nuova sceda video a mio fratello, se no non potrebe usare il pc dandoti quella che ha ora...

Spero di trovare lo scontrino...

In serata ti dare la conferma definitiva... Se concordiamo pero` chiudi il 3D;)

dr.alex
27-10-2003, 14:47
Non c`e` problema, non ho fretta, anzi penso che si possa fare la transazione solo dopo il 6 novembre quando scendo in puglia e porto la nuova sceda video a mio fratello, se no non potrebe usare il pc dandoti quella che ha ora...

Spero di trovare lo scontrino...

In serata ti dare la conferma definitiva... Se concordiamo pero` chiudi il 3D;)

OK attendo la tua conferma stasera, dopo il 6 novembre mi va benissimo!

:mano:

tu nel frattempo cerca lo :read: !!!

rinocalo
27-10-2003, 16:12
Al 99% lo scontrino dovrebbe essere nella scatola della scheda che ha mio fratello... Ho avuto la conferma da mio fratello inizia a prepararti che probabilmente lo scambio lo facciamo giovedì 6 novembre nel pomerigio, visto che quel giorno ci sto anche io a Bari...

dr.alex
27-10-2003, 21:54
Al 99% lo scontrino dovrebbe essere nella scatola della scheda che ha mio fratello... Ho avuto la conferma da mio fratello inizia a prepararti che probabilmente lo scambio lo facciamo giovedì 6 novembre nel pomerigio, visto che quel giorno ci sto anche io a Bari...

OK considera il monitor venduto!

;)

rinocalo
28-10-2003, 10:02
ok allora siamo d`accordo... monitor acquistato da MEEEEEEEE.

Ti mando il mio cell in pvt... cosi` mi mandi un sms col tuo cel