PDA

View Full Version : Quando uscite con la vostra ragazza...

redsnake
29-07-2003, 07:37
e andate in un ristorante ,pub,cinema considerando il caro euro offrite voi, fate a metà oppure vi fate offrire tutto da lei ? :cool: :) ?Vota il sondaggio!

HenryTheFirst
29-07-2003, 07:51
Solitamente io pago la cena e lei il "dopo cena".

Cosa devo votare? :confused:

redsnake
29-07-2003, 07:55
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Solitamente io pago la cena e lei il "dopo cena".

Cosa devo votare? :confused:

Diciamo che ogni tanto paghi tu ogni tanto paga lei...mi sa che dovevo inserirlo nel sondaggio ma non credo si possa modificare....!

Nevermind
Da vero galantuomo ogni tanto dico: "stavolta paghi te, giusto per cambiare?" :D :D

Oppure "Miseria non ho una lira non è che puoi pagare te?" :D

Oppure "Non mi dovevi una pizza?" :D

Oppure: "Scusa ma il mio portafoglio pesa troppo e io ho appena finito la palestra e sono stanco puoi fare te?" :D

ecc...

Bisogna ingegnarsi con ste donne sennò ti dissanguano :D

Saluti.

rob66
Sono fatto all'antica pago io :)

bluelake
29-07-2003, 07:58
Ora come ora, non pago... dato che il fidanzato non ce l'ho più :cry:
Altrimenti, in base ai soldini che sganciavano i miei ex-suoceri, o pagavo io o facevamo metà e metà.

LadyLag
29-07-2003, 07:59
Ogni tanto pago io...mi piace il gesto della persona che esce con me... ma allo stesso tempo non mi piace "pesare" economicamente sulle persone.... ;)

L.

redsnake
29-07-2003, 08:02
Originariamente inviato da bluelake
Ora come ora, non pago... dato che il fidanzato non ce l'ho più :cry:
Altrimenti, in base ai soldini che sganciavano i miei ex-suoceri, o pagavo io o facevamo metà e metà.

Visto che sei da queste parti non è che potresti inserire nel sondaggio l'opzione Qualcosa paga lei ma spendo sempre più io?
Thanks!

dr.stein
29-07-2003, 08:21
scusa ma...

"ogni tanto paga lei"

e

"Qualcosa paga lei ma spendo sempre di piu' io"

non sono la stessa cosa ?

io cmq voto "Ogni tanto paga lei"

............................

cmq a giorni arrivera il suo primo stipendio, e lei gia' sa' che almeno meta' sara' mio!!! :cool: :cool: :cool: :D :D :D

Nevermind
29-07-2003, 08:32
Originariamente inviato da dr.stein
cmq a giorni arrivera il suo primo stipendio, e lei gia' sa' che almeno meta' sara' mio!!! :cool: :cool: :cool: :D :D :D

Peggio di uno strozzino!!! :mad: :rolleyes: :mad:

.......

....
Così si fa :D :D :D .
Facciamoci pagare!! :D

Saluti.

dr.stein
29-07-2003, 08:37
beh, ma lo sai tu quando spendo io, da 3 anni e mezzo a questa parte per:

- Benzina
- Cene
- Regali
- Fiori
- Benzina (Si, e' davvero tanta)
- Pranzi
- Benzina (Che c'ho er chiodo fisso)
- Precauzioni :oink: (Cazzo, questi si che costano una cifra!!!!)

se dovessimo fare il conto, e poi dividere equamente le spese, penso che non basterebbero sei mesi di stipendio per riappianare il debito pubblico!!!! :D :D :D

(Cmq ovvio che la mia frase di prima era volutamente esagerata!!! ;) )

kikki2
29-07-2003, 08:42
Se andiamo fuori o in posti nuovi di solito pago io xchè abbiamo il c/c in comune e le carte le ho io :D.
Se andiamo in posti noti provvede lui, periodicamente.

redsnake
Originariamente inviato da dr.stein
scusa ma...

"ogni tanto paga lei"

e

"Qualcosa paga lei ma spendo sempre di piu' io"

non sono la stessa cosa ?

io cmq voto "Ogni tanto paga lei"

No...la prima opzione("Qualcosa paga lei ma spendo sempre di piu' io") è per mettere in evidenza che comunque anche se lei paga ogni tanto non c'è equità di spesa ed il ragazzo sborsa di più...con la dicitura semplice ("ogni tanto paga lei)" si potrebbe pensare che alla fine le spese del ragazzo e della ragazza si equivalgano...
Ora scappo...vado a fare la domandina per la tesi...
:cool:

marcobrd
io sono fortunato, nn ho di questi problemi :D
cmq se dovessi trovare una donna, ovviamente dev'essere una che paga sempre lei :D

Nevermind
Il tuo non è un chiodo fisso (la benzina) è la sacrosanta verità, anch'io mi dissanguo tra amici/fidanzata.

In pratica ogni mese spendo di benzina il doppio del valore dell'auto (una uno dell'89') :D.

Saluti.

dibe
29-07-2003, 08:43
a volte paga anche lei... oppure ciascuno il suo..

dr.stein
29-07-2003, 08:45
Originariamente inviato da Nevermind
Il tuo non è un chiodo fisso (la benzina) è la sacrosanta verità, anch'io mi dissanguo tra amici/fidanzata.

In pratica ogni mese spendo di benzina il doppio del valore dell'auto (una uno dell'89') :D.

Saluti.

Parole Sante, Nevermind, Parole sante!!!!!

:muro: :muro: :muro:

HenryTheFirst
29-07-2003, 09:11
Ho votato l'ultima perchè lei non paga ogni tanto, ma sempre, però pagando io la cena spendo sempre di più. Considerando che poi i 60Km che ci separano li faccio sempre io, c'è da contare anche la benza :)

onka
29-07-2003, 09:34
dividiamo sempre..tranne quando uso i fantstici ticket restourant!!:cool:

Quincy_it
29-07-2003, 09:37
Alcune volte pago io, altre dividiamo. :)

kingv
29-07-2003, 09:39
che pago io o che paghi lei e' lo stesso, viviamo insieme :O

onka
29-07-2003, 09:43
Originariamente inviato da kingv
che pago io o che paghi lei e' lo stesso, viviamo insieme :O
mi sembra + ke giusto ma tanti kevivono insieme nn la pensano com te purtroppo e dividono tutto!:(

alphacygni
29-07-2003, 09:44
ogni volta e' una lotta... in genere mi offro sempre di pagare, ma nel risultato a volte lo faccio io, a volte lei (un po' meno, piu' che altro visto che insiste tanto cerco di farla pagare quando cmq la spesa non e' eccessiva), a volte dividiamo... beh adesso che lei e' rimasta l'unica a lavorare mi sa che faro' offrire a lei un po' + spesso :D

Verro
29-07-2003, 09:51
io non ho la ragazza, ma mi è successo di fare uscite con ragazze...e difficilmente accettano che paghi io...mi è successo che cominciano quasi a inca@@arsi, allora le faccio pagare la sua parte...non piace a molte ragazze che paghi solo "lui" anche se a me oltre a un gesto "gentile" mi pare anche giusto:D

]Rik`[
29-07-2003, 09:54
ogni tanto io, ogni tanto lei, ogni tanto a meta' :D

pero' la benza e' la mia al 99% delle volte :D

onka
29-07-2003, 09:55
Originariamente inviato da Verro
io non ho la ragazza, ma mi è successo di fare uscite con ragazze...e difficilmente accettano che paghi io...mi è successo che cominciano quasi a inca@@arsi, allora le faccio pagare la sua parte...non piace a molte ragazze che paghi solo "lui" anche se a me oltre a un gesto "gentile" mi pare anche giusto:D
non vedo xè sia un gesto giusto pagare noi...:confused:

The Clansman
29-07-2003, 09:55
Pago io...;)

Verro
29-07-2003, 09:57
Originariamente inviato da onka
non vedo xè sia un gesto giusto pagare noi...:confused:

io lo vedo un gesto giusto per cavalleria...non dico che è obbligatorio...però...insomma...ma che ne so...con queste domande mi metti in difficoltà!!:D :D :D :D

onka
29-07-2003, 10:00
Originariamente inviato da Verro
io lo vedo un gesto giusto per cavalleria...non dico che è obbligatorio...però...insomma...ma che ne so...con queste domande mi metti in difficoltà!!:D :D :D :D
uè la cavalleria c'era nell'800!!:p :p
no cmq boh..imho è + giusto ke si divida..poi se io dovessi guadagnare il doppio di lei pagherei io,ma visto ke nessuno lavora...:rolleyes: :muro:

The Clansman
29-07-2003, 10:02
Mah, secondo me non è questione di giusto o non giusto... è che fondamentalmente lo si fa perchè è una cosa che, almeno a me, viene spontanea e onestamente la faccio con piacere... :)

onka
29-07-2003, 10:05
Originariamente inviato da The Clansman
Mah, secondo me non è questione di giusto o non giusto... è che fondamentalmente lo si fa perchè è una cosa che, almeno a me, viene spontanea e onestamente la faccio con piacere... :)
ke galantuomo!!:p

cmq come diceva qualcuno prima alcune ragazze si scocciano di stà cosa...forse xè sembra ke tu uomo debba detenere il potere anke in questo modo...boh...cmq se io fossi una ragazza nn mi lascerei pagare sempre!

Verro
29-07-2003, 10:09
no, io credo che scocci perché vedere che è sempre l'uomo che tira fuori i soldi forse dà noia...non lo so, su questo punto dovrebbero intervenire le ragazze:D
Anche io onestamente lo faccio con piacere (sennò non lo farei:D ), e non mi dà alcun problema pagare anche la parte della ragazza!:)

The Clansman
29-07-2003, 10:19
Originariamente inviato da onka
ke galantuomo!!:p

cmq come diceva qualcuno prima alcune ragazze si scocciano di stà cosa...forse xè sembra ke tu uomo debba detenere il potere anke in questo modo...boh...cmq se io fossi una ragazza nn mi lascerei pagare sempre!

beh, io credo che il discorso è un pò più complesso, nel senso che il tutto dipende anche dal grado di "conoscenza" e complicità instaurato con la persona che si ha a fianco... per quanto riguarda me e la mia ragazza, dopo 9 anni non ci si fa più caso... ;)

onka
29-07-2003, 10:22
beh, io credo che il discorso è un pò più complesso, nel senso che il tutto dipende anche dal grado di "conoscenza" e complicità instaurato con la persona che si ha a fianco... per quanto riguarda me e la mia ragazza, dopo 9 anni non ci si fa più caso... ;)
da 9 anni...ma vivete insieme??

io da 3 e mezzo ma nn viviamo insieme e non lavorando si divide x non gravare sull'economia altrui...

The Clansman
29-07-2003, 10:27
no, non viviamo insieme...;)

redsnake
29-07-2003, 12:43
Vedo che anche per voi la benzina è un problema...io faccio viaggi tra SIracusa e Catania (70 km)ma molto spesso spendo molto più di benzina per uscire un sabato sera in centro a Catania che per tornare poi in nottata a Siracusa...ovviamente in questi anni nel 98 % dei casi le ragazze le ho sempre accompagnate io ma è qualcosa alla quale ormai non faccio più caso,ci ho fatto l'abitudine ed è qualcosa che penso ormai faccia parte del DNA della maggior parte dei ragazzi...anche se poi a pensarci bene...perchè dobbiamo sempre scarrozzarle noi???Qualche volta non mi dispiacerebbe stare tranquillamente in casa in panciolle ad aspettare che mi vengano a prendere anche se ripensando ad almeno una decina di mie ex credo che non mi fiderei mai a lasciar portare loro un automobile... :eekk: :D ;)

onka
29-07-2003, 12:52
Originariamente inviato da redsnake
Vedo che anche per voi la benzina è un problema...io faccio viaggi tra SIracusa e Catania (70 km)ma molto spesso spendo molto più di benzina per uscire un sabato sera in centro a Catania che per tornare poi in nottata a Siracusa...ovviamente in questi anni nel 98 % dei casi le ragazze le ho sempre accompagnate io ma è qualcosa alla quale ormai non faccio più caso,ci ho fatto l'abitudine ed è qualcosa che penso ormai faccia parte del DNA della maggior parte dei ragazzi...anche se poi a pensarci bene...perchè dobbiamo sempre scarrozzarle noi???Qualche volta non mi dispiacerebbe stare tranquillamente in casa in panciolle ad aspettare che mi vengano a prendere anche se ripensando ad almeno una decina di mie ex credo che non mi fiderei mai a lasciar portare loro un automobile... :eekk: :D ;)
la mia ragazza x la quale faccio 60 km a sera tra andare etornare da casa sua mi porta sempre in giro lei!!;)

dadehm
29-07-2003, 12:52
Normalmente pago io, se invece l'esborso è "importante" di solito mette la sua parte anche lei, anche se la si calcola "a muzzo" (ergo a grandi linee, arrotondando x difetto)

Ciao DADE

ManyMusofaga
29-07-2003, 12:54
Originariamente inviato da ]Rik`[

Esatto......anke noi ci organizziamo a a seconda delle disponibilità di ciascuno;) la benzina la mette quasi sempre lui xò ogni tanto usciamo con la mia di macchina:)

High Speed
29-07-2003, 12:59
Originariamente inviato da ]Rik`[

anche per me...
ma per la benza posso dire al 100% sempre io...
ps
ora però le scucirò mille euro per l' anticipo della moto che prenderò:D :D :D

LuPellox85
29-07-2003, 13:03
pago tutto io :P
una volta stavo anche per pagarle il treno per tornare a casa.. ma poi mi sono trattenuto pensando che era troppo :P

parax
29-07-2003, 13:18
In Scandinavia alla seconda volta che paga l'uomo rischi che la donzella si inalberi e si offenda, altro che sti cancri italici che ci portiamo accanto che smaneggiano a vuoto nella borsa fino a quando non cacci il portafoglio :D

Gigi 256
29-07-2003, 13:49
pago sempre io, anche se lei ogni tanto si oppone, perchè vorrebbe offrire ;)

Masai
29-07-2003, 13:59
Anche per me è la stessa cosa,pensa che non faccio pagare neanche le mi a miche,è vero che ora non ho più la ragazza,ma se esco con una donna non permetto assolutamente che sia lei a pagare,se poi si offende non posso farci niente,io sono fatto così,prendere o lasciare!:D
Quando usciamo in comitiva e ci sono sia uomini che donne,anche se non siamo tutte coppie inizio a raccolgiere i soldi solo dagli uomini,mettendo la parte delle donne da dividere tra noi ragazzi!!
Prima o poi qualcuno mi ammazza!:sofico: :sofico: :D :D :fiufiu:

redsnake
29-07-2003, 14:08
Originariamente inviato da Masai
Anche per me è la stessa cosa,pensa che non faccio pagare neanche le mi a miche,è vero che ora non ho più la ragazza,ma se esco con una donna non permetto assolutamente che sia lei a pagare,se poi si offende non posso farci niente,io sono fatto così,prendere o lasciare!:D
Quando usciamo in comitiva e ci sono sia uomini che donne,anche se non siamo tutte coppie inizio a raccolgiere i soldi solo dagli uomini,mettendo la parte delle donne da dividere tra noi ragazzi!!
Prima o poi qualcuno mi ammazza!:sofico: :sofico: :D :D :fiufiu:

Ma riusciresti a darmi una spiegazione logica del perchè ritieni che la ragazza abbia questo diritto inalienabile che tutto le venga offerto?Quali sono le motivazioni che ti spingono a pagare sempre per le ragazze?
Premetto che io offro spesso ma non ritengo che questo sia un diritto,se mi fa piacere ok ma mi da fastidio se la ragazza quando arriva il conto non mette mano al portafogli aspettando che le venga pagato tutto e non mi dispiace se ogni tanto mi si dica stasera offro io!La scena della ragazza che cerca per minuti e minuti nella borsa che è stata descritta da qualcuno altro in questi post l'ho vista anche io(pochissime volte perfortuna) e talvolta è realmente patetica.:rolleyes:
Per le ragazze: quando vi viene offerto qualcosa ricordatevi di ringraziare!;)

Masai
29-07-2003, 14:18
Ma riusciresti a darmi una spiegazione logica del perchè ritieni che la ragazza abbia questo diritto inalienabile che tutto le venga offerto?Quali sono le motivazioni che ti spingono a pagare sempre per le ragazze?
Premetto che io offro spesso ma non ritengo che questo sia un diritto,se mi fa piacere ok ma mi da fastidio se la ragazza quando arriva il conto non mette mano al portafogli aspettando che le venga pagato tutto e non mi dispiace se ogni tanto mi si dica stasera offro io!La scena della ragazza che cerca per minuti e minuti nella borsa che è stata descritta da qualcuno altro in questi post l'ho vista anche io(pochissime volte perfortuna) e talvolta è realmente patetica.:rolleyes:

Calma,calma
Non ho detto che hanno questo diritto,ho solo detto che io sono così,se ti dico le volte che ho litigato con le mie amiche per questo motivo!!!!
Adesso sono abituate,certo quando si tratta di pagare tirano fuori il portafoglio,ma se insisto non fanno più tante storie come prima.
Mi hanno pure fregato qualche volta,del tipo hanno pagato la loro e la mia parte prima che arrivasse il conto,con la scusa di andare in bagno sono andati alla cassa e hanno saldato!

:eek:

Ma io sono uno sportivo e sò incassare con eleganza,così adesso le frego io in anticipo!!!

Cmq ripeto nessun diritto inalienabile,sono solo io che son fatto così,poi ognuno si comporta come meglio crede;) :D

onka
29-07-2003, 14:21
Calma,calma
Non ho detto che hanno questo diritto,ho solo detto che io sono così,se ti dico le volte che ho litigato con le mie amiche per questo motivo!!!!
Adesso sono abituate,certo quando si tratta di pagare tirano fuori il portafoglio,ma se insisto non fanno più tante storie come prima.
Mi hanno pure fregato qualche volta,del tipo hanno pagato la loro e la mia parte prima che arrivasse il conto,con la scusa di andare in bagno sono andati alla cassa e hanno saldato!

:eek:

Ma io sono uno sportivo e sò incassare con eleganza,così adesso le frego io in anticipo!!!

Cmq ripeto nessun diritto inalienabile,sono solo io che son fatto così,poi ognuno si comporta come meglio crede;) :D beati voi ke nn avete problemi di soldi...

materi
29-07-2003, 14:26
Originariamente inviato da Gigi 256
pago sempre io, anche se lei ogni tanto si oppone, perchè vorrebbe offrire ;)

idem....pero alla fine sono io che spendo di +!!!!

redsnake
29-07-2003, 14:28
Calma,calma

Son calmissimo :D solamente che una spiegazione logica non è arrivata ;) hai solo detto che sei fatto così...ma perchè ti senti in dovere di offrire e di coinvolgere i tuoi amici ancora non l'hai spiegato...ed ero un po' curioso... :rolleyes: :)

slipknot2002
29-07-2003, 14:31
a volte pago io a volte paga lei ... dipende dalle situazioni.

???????????????
29-07-2003, 14:38
Son calmissimo :D solamente che una spiegazione logica non è arrivata ;) hai solo detto che sei fatto così...ma perchè ti senti in dovere di offrire e di coinvolgere i tuoi amici ancora non l'hai spiegato...ed ero un po' curioso... :rolleyes: :)
Provo io a darti una spiegazione...
;) visto che sono fatto alla stessa maniera....
Credo ( almeno per me) sia una questione di educazione mischiata con l'orgoglio riconducibile al fatto che qualsiasi donna ( fidanzate/amiche) sono "ospiti" .
Ovviamente questo non vuol dire che se esco con 10 ragazze al ristorante pago io.... vuol dire che , se posso, INVITO le ragazze e pago...stop solo se le invito ( non esiste ragazza a cui non faccia piacere... ).

parax
29-07-2003, 15:02

Questo diritto è sancito solo in Italia, nazione dove le donne custodiscono l'impenetrabile segreto della topa, come ho già detto in altri posti vedi scandinavia si offendono se l'uomo vuole pagare la cena, e non sia mai a cercare di pagargli un entrata in disco o qualcosa del genere, prima si rifiutano poi ti guardano male e ti spiegano che è segno di maleducazione.

onka
29-07-2003, 15:03
Originariamente inviato da parax
Questo diritto è sancito solo in Italia, nazione dove le donne custodiscono l'impenetrabile segreto della topa, come ho già detto in altri posti vedi scandinavia si offendono se l'uomo vuole pagare la cena, e non sia mai a cercare di pagargli un entrata in disco o qualcosa del genere, prima si rifiutano poi ti guardano male e ti spiegano che quando non avranno la possibilità non lo faranno senza appolaiarsi alle spalle del masculo lavoratore.
ke belli i paesi nordici!!:cool:

parax
29-07-2003, 15:08
Originariamente inviato da ???????????????
Credo ( almeno per me) sia una questione di educazione mischiata con l'orgoglio riconducibile al fatto che qualsiasi donna ( fidanzate/amiche) sono "ospiti" .
Ovviamente questo non vuol dire che se esco con 10 ragazze al ristorante pago io.... vuol dire che , se posso, INVITO le ragazze e pago...stop solo se le invito ( non esiste ragazza a cui non faccia piacere... ).

Il tutto però chiuso nei confini italiani, oltre i quali questo atteggiamento è considerato maleducazione. ;)

Masai
29-07-2003, 16:02
Originariamente inviato da ???????????????

Esatto se invito pago io se vengo invitato pagano gli altri,è anche da dire che quando siamo insieme lo vedo come un gesto di educazione e cortesia,magari sarò un pò all'antica,cmq finora i miei amici ancora mi hanno ammazzato,quindi starà bene anche a loro!!!
:sofico:

Spiegatemi un'altra cosa,perchè dovrebbe essere visto come segno di maleducazione offrire la cena a una ragazza in altri paesi???
Forse non si sentono realizzate o pensano che siccome gli offro la cena o gli paghi il resto la consideri non emancipata???

Maxmel
29-07-2003, 16:12
pago io...

parax
29-07-2003, 16:15
Esatto se invito pago io se vengo invitato pagano gli altri,è anche da dire che quando siamo insieme lo vedo come un gesto di educazione e cortesia,magari sarò un pò all'antica,cmq finora i miei amici ancora mi hanno ammazzato,quindi starà bene anche a loro!!!
:sofico:

Spiegatemi un'altra cosa,perchè dovrebbe essere visto come segno di maleducazione offrire la cena a una ragazza in altri paesi???
Forse non si sentono realizzate o pensano che siccome gli offro la cena o gli paghi il resto la consideri non emancipata???

Sono fin troppo realizzate al contrario delle nostre, e poi semplicemente perchè si considerano uguali all'uomo in tutto e per tutto, e penso non vogliano sentirsi in soggezione del potere economico dell'uomo, IMHO hanno ragione e davvero non hanno nulla da spartirsi con le nostre "ma dov'è finito il portafogli?".

Irenina
29-07-2003, 16:32
Uffa ma perchè come al solito ci dipingete come delle piattole affamate di soldi capricciose e quant'altro?????

Io e il mio amore le spese le dividiamo.
Vivendo lontani un po' viene l'uno un po' viene l'altro.
Quando usciamo dividiamo.

Perchè vi appigliate sempre a queste cose? Non sono mica le cose importanti .... :rolleyes:

Maxmel
29-07-2003, 16:35
Originariamente inviato da parax
Sono fin troppo realizzate al contrario delle nostre, e poi semplicemente perchè si considerano uguali all'uomo in tutto e per tutto, e penso non vogliano sentirsi in soggezione del potere economico dell'uomo, IMHO hanno ragione e davvero non hanno nulla da spartirsi con le nostre "ma dov'è finito il portafogli?".
io lo vedo come un gesto di cavalleria... una donna non dovrebbe avere a che fare con il "vile danaro"..:O

parax
29-07-2003, 16:35
Originariamente inviato da Irenina
Uffa ma perchè come al solito ci dipingete come delle piattole affamate di soldi capricciose e quant'altro?????

Perchè vi appigliate sempre a queste cose? Non sono mica le cose importanti .... :rolleyes:

Se fossero tutte come te non ci appiglieremo, ma molte ci marciano proprio e non solo le fidanzate ma quel che è peggio le amiche. :)

Masai
29-07-2003, 16:39
Originariamente inviato da Irenina

Infatti, non sono quelle le cose importanti,io non giudico se una ragazza è realizzata perchè mi paga la cena o se è uguale a me perchè mi offre un caffè,la giudico per altre cose,secondo me è solo una questione di educazione e di cavalleria.
Prova a parlare con un pò di ragazze di fuori(sono stato 6 anni con una ragazza tedesca) e si è sempre sbalordita dei nostri modi e della nostra galanteria,in Germania mi diceva che certe cose te le sogni,mentre a loro farebbe piacere ricevere anche questo tipo di attenzioni,non per questo lei si sentiva inferiore a me,anzi,aveva la sua vita,lavorava ed era indipendente,infatti anche se ci siamo lasciati vive benissimo,non ha mai dovuto subire la mia "superiorità economica".

Per Onka:
Io ho problemi di soldi come lo hanno gli altri,infatti se non posso pagare una cena a una donna evito di portarcela anzi evito proprio di uscire se ho problemi.
;)

Cmq anche se incontro un amico per strada e gli chiedo di andarci a prendere un caffè,certo non lo faccio pagare,l'ho invitato io!

onka
29-07-2003, 17:20
Originariamente inviato da Maxmel
io lo vedo come un gesto di cavalleria... una donna non dovrebbe avere a che fare con il "vile danaro"..:O
e popi non devono lavorare e devono solo stare a casa a fare figli!!:muro: :muro:

IRENINA:parole sante!!:)

dadehm
29-07-2003, 18:20
Originariamente inviato da Maxmel
una donna non dovrebbe avere a che fare con il "vile danaro"..:O

Esatto! dovrebbero dare direttamente a noi quello che guadagnano così non c'è più il problema di chi paga :D :D :D

Scherzo naturalmente, anche se poi è quello che succede quando si vive insieme (conto in comune, quindi che paghi uno o l'altro non cambia niente!) ;)

massimax
29-07-2003, 18:26
ovviamente pago io ;)
sono all'antica io :p

però alcune volte insiste troppo e cedo...anche se non succede spesso :)

Bilancino
29-07-2003, 18:32
Quando si va in pizzeria pago io, qualche volta lei mi offre il gelato mentre al cinema si va gratis grazie alla tessera..........:D

Ciao

Symbolic
29-07-2003, 18:35
bah .. io verso direttamente il mio stipendio nel suo conto corrente.
a volte capita che mi paga un bicchiere d'acqua .. di solito a natale :D

LuPellox85
29-07-2003, 18:38
Originariamente inviato da Symbolic
:rotfl:

t facevo + spietato :D

Symbolic
29-07-2003, 18:58
Originariamente inviato da LuPellox85
:rotfl:

t facevo + spietato :D

con la morosa ad essere cattivi ci si rimette sempre .. :oink: :D

Irenina
29-07-2003, 19:22
Originariamente inviato da Symbolic

Alla faccia ...

... sei il suo schiavetto? :D :sofico:

misterx
29-07-2003, 19:26
pago sempre io ?????

mai successo!!!

ora che è mia moglie pago sempre io :D

SPhinX
29-07-2003, 20:28
Di solito pago io!! :) Se sono al verde allora paga lei..................

tanto poi glieli ridò! :eek: :p

Nicky
29-07-2003, 20:35
Non esco mai con ragazze, però quando esco con un uomo cerco sempre di pagare io, al massimo di dividere a metà. :p

LadyLag
29-07-2003, 20:38
Originariamente inviato da Nicky
Non esco mai con ragazze, però quando esco con un uomo cerco sempre di pagare io, al massimo di dividere a metà. :p

....se poi proprio insiste...... :D :D

foxtrot1975
29-07-2003, 20:42
Pago sempre io e' la mia futura moglie mica e' una ragazzina.
Non pago alle mie amiche o amici.
ciauzzzzzzzzz

Nicky
29-07-2003, 20:47
Originariamente inviato da LadyLag
....se poi proprio insiste...... :D :D

Ehm di solito scalcio tipo alce finchè non mi lascia pagare.
In alcuni ristoranti credo che non mi facciano più entrare :D:muro:

LuPellox85
29-07-2003, 20:48
Ehm di solito scalcio tipo alce finchè non mi lascia pagare.
In alcuni ristoranti credo che non mi facciano più entrare :D:muro:

io e te non andremmo d'accordo :D

Nicky
29-07-2003, 20:49
io e te non andremmo d'accordo :D

Perchè scusa? Le ragazze non pensano solo ai soldi? Allora lasciatele pagare almeno [così farete la mia gioia :oink: ]:D

Blue Spirit
29-07-2003, 20:50

Se fossero tutte come te il mondo sarebbe migliore!

Ja]{|e
29-07-2003, 20:51
per la crisi economica ke ci affligge in questo periodo, io pago per me lui per lui, anke se quando c'è qualke euro in più mi offre pranzo o cena, per offrirgli qualcosa io lo devo implorare, se è senza soldi preferisce rimanere a casa piuttosto ke farsi offrire qualcosa da me :( ma quannu kazz ci laureiamo e andiamo a lavorare????????? :muro:

LuPellox85
Perchè scusa? Le ragazze non pensano solo ai soldi? Allora lasciatele pagare almeno [così farete la mia gioia :oink: ]:D

NO! PAGO IO! :D

Symbolic
Originariamente inviato da Ja]{|e
per la crisi economica ke ci affligge in questo periodo, io pago per me lui per lui, anke se quando c'è qualke euro in più mi offre pranzo o cena, per offrirgli qualcosa io lo devo implorare, se è senza soldi preferisce rimanere a casa piuttosto ke farsi offrire qualcosa da me :( ma quannu kazz ci laureiamo e andiamo a lavorare????????? :muro:

speriamo presto .. :muro: :muro: :D

Blue Spirit
29-07-2003, 20:53
ma quannu kazz ci laureiamo e andiamo a lavorare????????? :muro:
Mi verrebbe da fare una piccola osservazione da laureato realista ma non la faccio sennò mi linciate :O

Nicky
29-07-2003, 20:55
Originariamente inviato da Blue Spirit
Se fossero tutte come te il mondo sarebbe migliore!

A parte gli scherzi: anche quando siamo solo tra amiche mi piace pagare per gli altri.
Sarà masochismo visto che non ho uno stipendio molto remunerativo :D
Non sopporto l'idea di dover dipendere dagli altri: motivo per cui non ho ancora la patente nonostante mia madre si sia offerta più volte di pagarmela.
E' una piccolissima soddisfazione personale.

Nicky
29-07-2003, 20:56
NO! PAGO IO! :D

Esci da solo, ti divertirai di più :D

Ja]{|e
29-07-2003, 20:58
Mi verrebbe da fare una piccola osservazione da laureato realista ma non la faccio sennò mi linciate :O

meglio lavorare sottopagati ke non avere mai un centesimo in tasca.... voglio lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Blue Spirit
29-07-2003, 21:00
A parte gli scherzi: anche quando siamo solo tra amiche mi piace pagare per gli altri.
Sarà masochismo visto che non ho uno stipendio molto remunerativo :D
Non sopporto l'idea di dover dipendere dagli altri: motivo per cui non ho ancora la patente nonostante mia madre si sia offerta più volte di pagarmela.
E' una piccolissima soddisfazione personale.

Ti capisco, però per il discorso della patente permettimi di dissentire: la patente serve parecchio(anche per lavorare), prendila il prima possibile e poi se proprio ci tieni restituisci la spesa a tua madre a "rate mensili" o roba del genere ;)

Nicky
29-07-2003, 21:01
Ti capisco, però per il discorso della patente permettimi di dissentire: la patente serve parecchio(anche per lavorare), prendila il prima possibile e poi se proprio ci tieni restituisci la spesa a tua madre a "rate mensili" o roba del genere ;)

Me la pagherò a settembre con i soldini guadagnati :D
Ho avuto culo...per il fatto che lavoro a due passi da casa :)

Blue Spirit
29-07-2003, 21:01
meglio lavorare sottopagati ke non avere mai un centesimo in tasca.... voglio lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Il discorso è un pò più complicato ma meglio non parlarne sennò poi andiamo veramente OT :oink:

LuPellox85
29-07-2003, 21:02
Esci da solo, ti divertirai di più :D

ma a me dà gusto pagare alla ragazza che esce con me...

a volte pago anche agli amici...
ma solo a quelli che dopo ricambiano :D

-kurgan-
29-07-2003, 21:03
se lei lavora si divide, se è studente pago io, in ogni caso il gesto di offrire lo faccio sempre, ma di solito vengo fermato con particolare insistenza.
cmq è una scena un pò ridicola litigare x i soldi tutte le volte, dopo qualche volta che si esce assieme ci si rilassa un attimo :D

Blue Spirit
29-07-2003, 21:03
Me la pagherò a settembre con i soldini guadagnati :D
Ho avuto culo...per il fatto che lavoro a due passi da casa :)
WOW allora poi ci racconterai come procedono lo studio della teoria sul codice della strada (du p@lle :O ) e soprattutto le prime prove pratiche di guida :oink: :D :D ;)

Ja]{|e
29-07-2003, 21:04
Il discorso è un pò più complicato ma meglio non parlarne sennò poi andiamo veramente OT :oink:

campavo meglio l'anno scorso ke facevo la cameriera ke quest'anno ke non faccio nulla (speriamo ke qualke locale mi kiami a breve :muro: ), se mi laureo e se trovo lavoro non penso ke mi paghino 27 euri a sera, spero in qualcosa di meglio :D

LuPellox85
29-07-2003, 21:04
WOW allora poi ci racconterai come procedono lo studio della teoria sul codice della strada (du p@lle :O ) e soprattutto le prime prove pratiche di guida :oink: :D :D ;)
io la sto prendendo ora la patente :D

-kurgan-
29-07-2003, 21:05
e soprattutto le prime prove pratiche di guida :oink: :D :D ;)

si salvi chi può, abita nella stessa zona in cui ci sono molti dei pub che frequento :(

Blue Spirit
29-07-2003, 21:06
io la sto prendendo ora la patente :D
Ah bene, allora mi sa che una sera di queste sentiremo al telegiornale notizie sullo scompiglio creato a Foligno da un matto:sofico: al volante :D :D :D

Blue Spirit
29-07-2003, 21:07
Originariamente inviato da -kurgan-
si salvi chi può, abita nella stessa zona in cui ci sono molti dei pub che frequento :(
Mi sa che ti converrà informarti sui suoi orari in modo da organizzarti per un coprifuoco :D :sofico: :sofico: :sofico:

LuPellox85
29-07-2003, 21:08
Ah bene, allora mi sa che una sera di queste sentiremo al telegiornale notizie sullo scompiglio creato a Foligno da un matto:sofico: al volante :D :D :D

:D so creare scompiglio anche a piedi... :D

Blue Spirit
29-07-2003, 21:09
:D so creare scompiglio anche a piedi... :D

Ci avrei giurato, ma adesso con la macchina mi preoccuperei ancora di più
:D :D :D :sofico:

LuPellox85
29-07-2003, 21:11
Ci avrei giurato, ma adesso con la macchina mi preoccuperei ancora di più
:D :D :D :sofico:

trema Foligno.. sto uscendo in bicicletta.. :D :D

torno subito :D

Nicky
29-07-2003, 21:13
ma a me dà gusto pagare alla ragazza che esce con me...

E' un gusto anche per la ragazza.
Quando offro da bere [da mangiare ecc] a una persona lo faccio perchè l'unica cosa per cui provo interesse è la sua compagnia.
Amico o qualcosa di più, è bello dimostrare, anche con questi piccoli gesti, che la persona che ti sta di fronte è importante per te. Tutto qui....

Perchè deve essere sempre l'uomo a pagare? antico codice cavalleresco? puttanate caro mio ;)

LuPellox85
29-07-2003, 21:15
E' un gusto anche per la ragazza.
Quando offro da bere [da mangiare ecc] a una persona lo faccio perchè l'unica cosa per cui provo interesse è la sua compagnia.
Amico o qualcosa di più, è bello dimostrare, anche con questi piccoli gesti, che la persona che ti sta di fronte è importante per te. Tutto qui....

Perchè deve essere sempre l'uomo a pagare? antico codice cavalleresco? puttanate caro mio ;)

che donna!
allora facciamo una volta per uno che non fa male a nessuno :D