PDA

View Full Version : [Milano] Dissipatore socket 423 per Pentium 4/Willamette

Fabryzius
29-07-2003, 08:20
Stò cercando un dissipatore silenzioso per questo tipo di socket ormai abbastanza antiquato, non riesco a trovare niente di veramente valido...a parte i soliti cooler master

sagomaccio
29-07-2003, 09:07
forse ne ho ancora un paio da parte, ma non ricordo la marca

ti faccio sapere entro questa sera

ciao :)

sagomaccio
30-07-2003, 01:41
Originariamente inviato da sagomaccio
forse ne ho ancora un paio da parte, ma non ricordo la marca

ti faccio sapere entro questa sera

li ho trovati

sono due, identici, nuovi (mai usati), della Dominium (ventola 6x6x2,5 ball bearing su dissipatore in alluminio 9x6 altezza 4), completi di pasta siliconica AK-100

ho cercato su internet per trovare un link con la foto, ma i riferimenti della Dominium ai dissipatori per intel socket 423 sono stati eliminati (www.abacointernational.com)

non ho possibilita' di fare foto

fammi sapere

Fabryzius
30-07-2003, 08:36
li ho trovati

sono due, identici, nuovi (mai usati), della Dominium (ventola 6x6x2,5 ball bearing su dissipatore in alluminio 9x6 altezza 4), completi di pasta siliconica AK-100

ho cercato su internet per trovare un link con la foto, ma i riferimenti della Dominium ai dissipatori per intel socket 423 sono stati eliminati (www.abacointernational.com)

non ho possibilita' di fare foto

fammi sapere

Sinceramente non conosco le varie marche di dissipatori, me ne servirebbe uno molto silenzioso anche se abbastanza caro, perkè il dissy che mi è stato venduto assieme al procio è abbastanza rumoroso....cmq ora vedo di trovare alkune info su quello che mi vuoi vendere

sagomaccio
06-08-2003, 14:31
trovate notizie?

sei interessato?

Fabryzius
07-08-2003, 00:34
A me ne serve 1 silenzioso...te hai idea della rumoristà di questi che vendi? Kmq a quanto me ne fai uno ?

sagomaccio
07-08-2003, 01:11
Originariamente inviato da Fabryzius
A me ne serve 1 silenzioso...te hai idea della rumoristà di questi che vendi? Kmq a quanto me ne fai uno ?

purtroppo non ne ho idea, l'utilizzo frequente di questi dissipatori risale ad un bel po' di tempo fa e non riesco a ricordare il livello di rumorosita'

cmq, credo che 10 euro + s.s. sia un prezzo giusto, considerato che e' nuovo

fammi sapere

ciao
:)

sagomaccio
10-08-2003, 18:21
:confused:

una risposta?

Fabryzius
11-08-2003, 22:20
:confused:

una risposta?

Guarda, ho trovato proprio quello che cercavo su pc-cooling...altrimenti avrei comprato da te
:rolleyes:

sagomaccio
11-08-2003, 23:20
ok, buon per te