PDA

View Full Version : Fotocamera..ma non è ot!!!!

Carcadon
29-07-2003, 01:27
Non è ot anche perchè per i dettagli tecnici sto già postando nel forum dedicato alla fotografia digitale (anche se per ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco :muro: ) Sono ancora molto indeciso!

Volevo solo saper se qualcuno di voi ha affiancato al suo fido portatile una fotocamera digitale e se si quale???

Secondo me è un'accoppiata azzeccata anche perchè quando vai in vacanza puoi portarti il notebook e scaricare giornalmente le foto scattate senza bisogno di spendere i soldi per le memorie aggiuntive.

Solo che io sono ancora indeciso sul modello, ho ristretto la mia scelta alla nikon3500 coolpix, nikon 3100collpix o yashica-kyocera finecam L3.

Voi avete una fotocamera? come vi trovate?
Avete qualche consiglio da profani da dare a un profano??:D

fabio_love
29-07-2003, 11:42
canon ixy digital 320 , praticamente la canon v3 .

fantastica sotto ogni punto di vista, sul portatile in più ho la pcmcia per compact flash , inoltre di default il toshiba che ho ha il lettore integrato per schede SD .

penso che il fatto di non aver più nessun cavo usb che gironzola nella borsa è una gran cosa.

ciao
fabio

Mailandre
29-07-2003, 15:25
Toshiba 2410-303.......
Canon G3........
accoppiata da far invidia ai tavolini di qualsiasi Bar ...:D :sofico: (un po sborone..!!)
Io ho preferito risparniare 15€ di adattatore Pcmcia e ho fatto bene,...perchè ci vuole un attimo a scaricarti una Transcend Ultra da 256Mb......il cavetto nella borsa del Toshi ci sta comodamente (no problem)...
E' divino come le tuo orrende foto si illuminano sul Desktop da 15"......sembrano irreali ,...sembrano in 3D,...sembrano + belle di quello che sono!!
E poi hai lo spazio che vuoi x mettere una raffica di immagini ,...e sopratutto le puoi modificare in just in time,....così da correggere eventuali mancanze tecniche...
E vaiiii...........è il top !!:sofico:

Bye........