View Full Version : [Na-Sped] Controller Fast SCSI 10€
Come da oggetto, non so se vale di + cmq non lo uso e preferisco venderlo, è un Advansys Abp-930/40UA ABP-960/70UA FAST SCSI 2 , non so darvi nè link ne maggiori info.
Ciao a tutti.
Precedenza consegna a mano.
Fatevi sotto siori e siore.
Ciao.:D
rosaurus
01-08-2003, 10:59
OK te lop rendo io se perfettamente funzionante, fammi sapere
A funzionare funziona perfettamente.
Se vuoi ci sentiamo in PVT.
Ciao.
Rosaurus non si è fatto + sentire, quindi il controller è ancora in vendita......
Ciao.
rosaurus
02-08-2003, 14:55
avevi i pvt pieni
adesso riprovo
cmq 10 ss incluse con prioritaria o raccomandata (max 2€) io ci metto il bonifico
confermami e ti mando i dati
Guarda, è vero che non lo uso ma li ho visti in vendita sul forum a 20€+ss.
Se ti va bene 12€ (e ci rimetto io 1€ xkè la raccomandata da 21@100g sta 2,94€) posso spedirtelo, altrimenti aspetto.
Per quanto riguarda l'invio dei soldi puoi fare un vaglia postale e ti costa 2,58€ (ed è l'unico modo x mandarmi i soldi xkè non ho conto in banca).
Fammi sapere.
Ciao.
rosaurus
02-08-2003, 20:38
mi andrebbe bene il tuo prezzo ma per il vaglia postale no... a parte il fatto che è caro poi dovrei andare in posta, prendere il modulo, compilarlo...
Il bonifico lo faccio via internet...
Va bon fa niente, sarà x la prox volta
Ciao
Purtroppo non ho conto in banca e dovrei chiedere ai miei il piacere, cmq non è un probl. se non lo prendi.
Ciao.
Ancora in vendita ma solo fino a domenica 3/8/03
bastardodimerda
03-08-2003, 01:49
ok, allora compro
Meno male che è stato bannato in tempo, l'utente (è meglio non ripetere il vergognoso nick) ha postato 5 volte e ho notato che sono stato anche fortunato a non beccarmi parolacce, meno male, ho visto gli altri post e si è proprio scatenato.
rosaurus
03-08-2003, 07:56
No tu sei gentile e disponibile, ma è solo che sono in vacanza in calabria e andare alle poste è proprio un'odissea, l'ultima volta che ci andai ho litigato...
Buona vendita!
Ciao;)
ANIMATRIX
03-08-2003, 10:06
Originariamente inviato da barto2
Meno male che è stato bannato in tempo, l'utente (è meglio non ripetere il vergognoso nick) ha postato 5 volte e ho notato che sono stato anche fortunato a non beccarmi parolacce, meno male, ho visto gli altri post e si è proprio scatenato.
:D hai ragione:D ...mamma mia che gente...:eek: :D
allora, sono ancora in tempo per compralo io ? a 10 euro + i famosi 2 di s.s. ?
Unica cosa: deve farmi il boot perchè mi serve per un vecchio pc con un hd scsi da 2 gb
anto
Credo non ci siano problemi per il boot, in quanto la scheda ha il bios.
Fammi sapere se lo vuoi xkè devo partire e mandami i dati in pvt per la spedizione.Io dopo le 17:00 non ci sono, torno verso le 2:00 se trovo un tuo pvt ti mando i miei dati così fai il vaglia.
Ciao.
soldi spediti, hai pvt
anto
Ciao Anto,
ho ricevuto un avviso di mancata consegna di un vaglia proveniente da Busto Arsizio, credo siano i tuoi soldi,purtroppo c'è stato un malinteso, pensavo che non avresti spedito i soldi e quindi non ho spedito nulla, sono a Napoli per un giorno per cui vado subito a fare la raccomandata.
Scusami di nuovo, spero di non averti fatto dubitare.
Ciao.
P.s. Ti mando il codice della raccomandata non appena la spedisco.
Ariciao.
certo, che sono i mei soldi!
Sbrigati ad incassarli, perchè non sodopo quanto temo di giacenza, tornano indietro.
fammi sapere quando spedisci
anto
Ciao Anto,
scusa se non ho postato prima ma sono incasinatissimo con bagagli e altro, ho spedito il controller stamattina presto, il codice è: 12313160925-2
Io torno il 1° settembre, cmq mandami un pvt o rispondi nel 3d se hai probl. o altro.
Ti saluto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.