View Full Version : Raid silicon image pci e mandrake 9.1
Ho acquistato un controller raid z-cyber con chipset sil0680 qualcuno sa come posso fare ad intsallare la mandrake 9.1 in stripping?
HollowMan
29-07-2003, 08:44
Se il kernel fornito con mandrake supporta il controller (e dai sorgenti del 2.4.21 vedo che dovrebbe esserlo ... è il Silicon Image ?) allora ti basta preparare lo stripe dal bios del controller e poi installare la distro come se avesssi un singolo disco (che di fatto, a livello logico, è quello che hai)
Premetto che sono ignorante in materia, comunque ho fatto l'array da bios poi ho iniziato l'installazione e subito dopo pochi passaggi si è arrestato tutto con il messaggio che dicheva impossibile trovare HD.
Anche io ho lo stesso problema con la stessa configurazione, a me dice che la tabella delle partizioni è corrotta.
Originariamente inviato da GPoint
Anche io ho lo stesso problema con la stessa configurazione, a me dice che la tabella delle partizioni è corrotta.
Perfetto stesso identico risultato.
Il problema è che non sto trovando niente a riguardo.
Anch'io ho provato ad installare i driver della scheda per l'array con mandrake 9.1, ma non riconosce i files.
Credo che presto passerò a redhat, ho come l'impressione che per questa distribuzione sia più facile trovare driver di tutte le periferiche.
Ho abbandonato l'idea di pereder tempo con LINUX quando ho letto che le nuove stampanti Canon non sono neppure supportate, il mio favoloso scanner neppure, la mia vecchia canon 8200 photo solo parzialmente.
Spero di avere in futuro un po' di tempo per fare qualche nuovo tentativo, ma se devo aspettare da 1 a 2 anni il supporto per ogni nuova periferica mi sa che lascerò perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.