View Full Version : [BA]Acquisto Pompa per raffreddamento @liquido da 800lt/h
Lupino.86
28-07-2003, 23:56
Acquisto una (anche due) Pompe per raffreddamento @liquido da 800lt/h.
Prezzo da concordare.
SBRIGATEVI!!!!!!
Mi serve perchè devo costruire la vaschetta!!!!
ho una pompa nuovissima, della seltz...la trovi su pctuner...è da 700l/h, ma se leggi i commenti in giro va meglio di una 800l/h...nel senso che come qualità costruttiva è nettamente superiore alle idra..ciao
Lupino.86
30-07-2003, 00:31
Originariamente inviato da Zeus84
ho una pompa nuovissima, della seltz...la trovi su pctuner...è da 700l/h, ma se leggi i commenti in giro va meglio di una 800l/h...nel senso che come qualità costruttiva è nettamente superiore alle idra..ciao
dove lo lo leggo questo importantissimo fatto?
Lupino.86
30-07-2003, 00:34
UP
x lupino.86: guarda già mi aspettavo tale reazione..francamente nn ricordo dove l'ho letto, di sicuro su forum in giro per internet, ma ora è una parola trovare la discussione...nn so che dirti...
Lupino.86
30-07-2003, 00:38
x lupino.86: guarda già mi aspettavo tale reazione..francamente nn ricordo dove l'ho letto, di sicuro su forum in giro per internet, ma ora è una parola trovare la discussione...nn so che dirti...
credimi......è difficile credere che una 700lt/h vada più forte di una 800!!!!!
lo so...ma prova a mettere y e sdoppiatori vari...poi si vede la vera portata di una pompa...
comunque se ricordo bene, avevo letto dei commenti riguardo alla qualità costruttiva...io ti dico che avevo l'idra 800l/h ed era + rumorosa..se fai una ricerca sul forum di pctuner troverai i vari commenti
Lupino.86
30-07-2003, 00:49
lo so...ma prova a mettere y e sdoppiatori vari...poi si vede la vera portata di una pompa...
comunque se ricordo bene, avevo letto dei commenti riguardo alla qualità costruttiva...io ti dico che avevo l'idra 800l/h ed era + rumorosa..se fai una ricerca sul forum di pctuner troverai i vari commenti
Puoi farmi un disegnino in Pain su come dovrei collegare la pompa ?
Puoi trovarmi tu le news?
A che prezzo la vendi?
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=24395&highlight=seltz secondo commento di alex ta...la vendo per 15€ ss escluse
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=24144&highlight=seltz
Lupino.86
30-07-2003, 01:03
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=24144&highlight=seltz
grazie ancora
Ho letto che le dimensioni sono più abbondanto della idra 1300!!!!!
Pazzesco!!!!
Mi mandi le domensioni della pompa?
mi interessa soprattutto l'altezza dalla base al bocchettone.
Il bocchettone è da 10mm interno?
l'altezza misurata dalla base fino alla parte alta del bocchetto è di 12.9cm...il raccordo interno mi pare che sia da 8 mm..esterno da 10mm..
Lupino.86
30-07-2003, 01:32
l'altezza misurata dalla base fino alla parte alta del bocchetto è di 12.9cm...il raccordo interno mi pare che sia da 8 mm..esterno da 10mm..
ho già acquistato una Sicce NOVA da 800lt/h.
La sicce è alta 7.5 cm....la tua è alta 13 cm!!!!
Non fa niente se la sicce è più in basso alla tua pompa?
La tua andrà collegata con il chipset della mobo e la scheda grafica, mentre la sicce da 800lt andrà collegata SOLO alla CPU.
Va bene questo circuito?
è meglio scambiare le pompe?
Fammi sapere!!!!
P.S. non puoi fare una limatina al prezzo?
io penso che come circuito vada bene..l'importante è che nn fai lavorare entrambi le pompe in immersioni, altrimenti secondo me riscaldano un bordello...per il prezzo facciamo 18€ss incluse spedizione in j+5 che costa 5€
senti io ora vado al mare..ti mando in pvt il mio numero di cell..nel caso tu voglia concludere io torno a casa sabato...ciao
Lupino.86
30-07-2003, 23:26
io penso che come circuito vada bene..l'importante è che nn fai lavorare entrambi le pompe in immersioni, altrimenti secondo me riscaldano un bordello...per il prezzo facciamo 18€ss incluse spedizione in j+5 che costa 5€
Carissimo Zeus84.......sicuramente conosci come è costruita una vaschetta (tipo Micro, dual o trial pump di Gio.Ma)!!!!!
IO devo costruire lo stesso!!!!
Le 2 pompe staranno nella stessa vaschetta.......suggerimeti?
aiuti?
Se non posso fare questo discorso la pompa non la prendo.........altrimenti che cosa faccio?
Fammi sapere
Lupino.86
Lupino.86
08-08-2003, 01:05
UP
ti ho mandato un sms, ma evidentemente nn ti interessa + la pompa..ora sono ancora fuori....se mi rispondevi prima potevo spedirtela oggi...
cmq grazie lo stesso..
nel caso ti interessi torno per i primi di settembre
Dai un occhio quì se sei ancora interessato http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496191
Lupino.86
09-08-2003, 00:17
ti ho mandato un sms, ma evidentemente nn ti interessa + la pompa..ora sono ancora fuori....se mi rispondevi prima potevo spedirtela oggi...
cmq grazie lo stesso..
nel caso ti interessi torno per i primi di settembre
LA POMPA LA VOGLIO ANCORA!!!!
Ti ho spedito 5 SMS!!!
Aspetto fino a settemre, l'importante è ke mi vendi la selz.
6 in vacanza?
FATTI SENTIRE!!!!!
Lupino.86
09-08-2003, 00:19
Originariamente inviato da abxide
Dai un occhio quì se sei ancora interessato http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496191
altezza della poma?
ha il bocchettone di uscita filettato?
Originariamente inviato da Lupino.86
altezza della poma?
ha il bocchettone di uscita filettato?
L'altezza della pompa è di 7,5 cm escluso il bocchettone superiore e 10,5 cm compreso il bocchettone. Non è filettato il bocchettone superiore. Devi integrarla in qualche vaschetta?
Lupino.86
10-08-2003, 00:13
L'altezza della pompa è di 7,5 cm escluso il bocchettone superiore e 10,5 cm compreso il bocchettone. Non è filettato il bocchettone superiore. Devi integrarla in qualche vaschetta?
Devo costruire una vaschetta come quelle di Gio.Ma.
IL bocchettone mi serve filettato.
Cmq non ho mai sentito questa marca.....è buona?
BOH!!
Devo costruire una vaschetta come quelle di Gio.Ma.
IL bocchettone mi serve filettato.
Cmq non ho mai sentito questa marca.....è buona?
BOH!!
Questa pompa l'ho presa da overclock....a puoi cercare lì il modello si chiama aquapump 2, per ulteriori informazioni dai un occhio al sito del produttore http://www.askoll.it/.
Ciao e fammi sapere! ;).
Allora?? Gentilmente mi degneresti di risposta?:O
Allora?? Gentilmente mi degneresti di risposta?:O
Grazie della correttezza che hai dimostrato non degnandomi nemmeno di una risposta, complimenti!:mad:
romansnake
14-08-2003, 14:33
Ciao,ti interessa una gio.ma single? :D :) :D
Lupino.86
14-08-2003, 15:42
Grazie della correttezza che hai dimostrato non degnandomi nemmeno di una risposta, complimenti!:mad:
Nn mi connetto ogni giorno!!!
NN mi piace la tua pompa perchè nn ho trovato test e notizie......non la usa nessuno!!!
Lupino.86
14-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da romansnake
Ciao,ti interessa una gio.ma single? :D :) :D
Ci siamo già conosciuti mi pare........cmq che prezzo?
romansnake
14-08-2003, 15:50
Eheh si :)
Trova un link dove la vendono e ti tolgo l'iva.
Ce l'ho da pochissimo ed è perfetta.
Ciao.
Lupino.86
14-08-2003, 15:57
Eheh si :)
Trova un link dove la vendono e ti tolgo l'iva.
Ce l'ho da pochissimo ed è perfetta.
Ciao.
hai comprato Led rossi ad alta lumosità?
Dimmi il prezzo
Coe mai te la vendi?
romansnake
14-08-2003, 16:00
La vendo per passaggio alla dual.
Cmq che ne dici di 38€ + s.s.?
Ciao.
romansnake
14-08-2003, 16:03
Ah, P.S: e' la versione con relè integrato :)
Lupino.86
14-08-2003, 16:08
La vendo per passaggio alla dual.
Cmq che ne dici di 38€ + s.s.?
Ciao.
Mi spiace ma x 38 euro + spese mi costruisco il la vaschetta con una idra 1300 e una selz L20
:D
Aspetto solo ke riaprano i negozi!!!!!!!!!!
Nn mi connetto ogni giorno!!!
NN mi piace la tua pompa perchè nn ho trovato test e notizie......non la usa nessuno!!!
Vabbeh come non detto, comunque la pompa come ti ho già detto è venduta da overclock.....a.it quindi non dal fruttivendolo sotto casa, ed è un ottima pompa.
Ciao:D
romansnake
14-08-2003, 18:37
OK, ciao :)
Lupino.86
14-08-2003, 23:24
Vabbeh come non detto, comunque la pompa come ti ho già detto è venduta da overclock.....a.it quindi non dal fruttivendolo sotto casa, ed è un ottima pompa.
Ciao:D
Scusami ma lo dici tu ke è un'ottima pompa!!!
Voglio dei test!!!
Lupino.86
05-10-2003, 18:26
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.