PDA

View Full Version : Domanda su Pasta Termica

Markkk
28-07-2003, 21:49
Ciao a tutti

La pasta che deve essere spalmata sul processore deve essere messa su tutto il processore o sulla parte centrale cioè dove c'è il quadratino che sporge?

Ho un AMD 2600+

Ciao

Norbrek™
28-07-2003, 22:13
Solo sulla core (il quadratino) uno strato sottile
ciao

SPhinX
28-07-2003, 22:51
Originariamente inviato da Markkk
Ciao a tutti

La pasta che deve essere spalmata sul processore deve essere messa su tutto il processore o sulla parte centrale cioè dove c'è il quadratino che sporge?

Ho un AMD 2600+

Ciao

Assolutamente solo sul core, uno strato sottile...non esagerare! :)

Hazon
28-07-2003, 23:00
Applicala pure con un dito, lo strato deve essere sottile sottile... pochissimo.

Peiones
28-07-2003, 23:20
Originariamente inviato da Hazon
Applicala pure con un dito, lo strato deve essere sottile sottile... pochissimo.

No, col dito proprio no! Rimangono delle bolle d'aria così!

Ti conviene usare un lembo di una scheda telefonica, così lo spalmi uniformemente e in uno strato sottile!
;)

Bistonbetularia
28-07-2003, 23:46
Originariamente inviato da Markkk
Ciao a tutti

Ho un AMD 2600+

Ciao

Toglimi una curiosità, ti è passato per la testa di immergere tutto il procio nella pasta in stile grissino dentro il vaso di nutella vero??:muro: :muro:

;)

Markkk
29-07-2003, 21:33
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Toglimi una curiosità, ti è passato per la testa di immergere tutto il procio nella pasta in stile grissino dentro il vaso di nutella vero??:muro: :muro:

;)

No non credo proprio volevo essere certo se la pasta bisognava spalamarla su tutto i lCore o su una parte.

Cmq grazie per l'interessamento

Ciao