PDA

View Full Version : ATTENZIONE!! Possessori Canon MV500/530/550i a Novara cercasi

fabstars
28-07-2003, 20:09
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un favore. Se qualcuno a Novara o dintorni possiede la telecamera in oggetto potrebbe darmi una mano a settarla a dovere?

A dire il vero + che settarlo ho bisogno di controllare una cosa dal momento che i colori della mia mi sembrano un poco innaturali.
Ho difficoltà a fare anche il bilanciamento del bianco in automatico, dal momento che appena lo eseguo i colori diventano molto irreali.

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

kolla
28-07-2003, 22:35
Ho acquistato da poco una Canon Mv 650i e condivido i tuoi problemi. I colori sono non molto naturali(specialmente nei filmati all'interno di un'abitazione) ed è difficile settare in maniera manuale il bilanciamento del bianco(dovresti prendere ad esempio un foglio o un oggetto che in quel momento ha un colore bianco(dato che se lo stesso fosse illuminato da luce gialla non ti apparirebbe come bianco e il resetting non servirebbe a nulla). Di più non ti so dire. Un'altra pecca che ho trovato è dovuta al fatto che se si registra in condizioni di scarsa luce iniziano a comparire immagini con puntini(solo che la luce in fondo non è così poca). Ho anche una telecamera Sony Hi8 e non mostra di questi problemi