View Full Version : Prendo questo ALI: SUPER FLOWER SF-520TS/TRIPLE FAN
Ero intenzionato a prendere il q-tec 550w dual fan gold quando il mio negoziante mi ha fatto notare questo ottimo ali da 170€ e 520W reali, non come il q-tec che ha una qualità altalenante ma comunque buono.
Come lo giudicate?eccolo qui (http://www.super-flower.com.tw) Ha tre ventole low noise:eek: ;)
Penso che sia a livello dell'antec
spaceboy
28-07-2003, 20:08
si è buono.. ma 170€ ....
Salvio66
28-07-2003, 21:07
Buono ma 170€ sono da codice penale.... sia x chi li chiede che x chi li spenderebbe...:D :D
Ti conviene comperare un'Antec oppure un' Enermax e se vuoi combinare qualità e risparmio prendi un Chieftec anche il termaltake che é derivato come il Chieftec dall' Antec ...uno dei migliori ;) ;) non ho detto il migliore x non essere crocefisso dai patiti dell'Enermax...:D :D
In definitiva 170€ sono propio spesi male x questo Ali.... é buono ma non li vale tutti quei soldi.....;) ;)
Salvio66
P.S: io avevo il dual fan 470w .... passato al Chieftec ...non mi sono pentito anche perché questo é moooolto + silent.....
Mi fai parlare con il tuo negoziante che gli spacco la capocc......emm che gli dico io come stanno le cose!!!!!
Mi prendo pure la sgridata ma scusa e' da MHZ.IT il 550W con 4 ventole sta 100€ +iva ed ' un singore alimentatore ai livelli dell' antec 480W ma non sono mai 170€!!!!!!!!!!!!
Byez
sta abbassando il prezzo 120€, ma è meglio del q-tec 550?
Non me ne frega niente di quanto spendo voglio solo sapere se è valido e se è nettamente meglio del q-tec 550w dual fan gold.
Grazie.;)
Originariamente inviato da pon 87
Non me ne frega niente di quanto spendo voglio solo sapere se è valido e se è nettamente meglio del q-tec 550w dual fan gold.
Grazie.;)
si vocifera che esca dallo stesso stabilimento della Antec e che il 550W batte in prestazioni il 480W della Antec.
Tutti quelli che c el'hanno ne sono soddisfattissimi, e' silenzioso e rimane smepre freddo grazie alle 4 ventole, io lo prenderei al volo!!!!
byez
Salvio66
28-07-2003, 21:30
Originariamente inviato da pon 87
Grazie.;)
Fai come vuoi x quanto riguarda la spesa.... comunque meglio del Q-tec ce ne sono a pacchi ( quasi tutti ;) ) basta che senti il peso di un'alimentatore x capire se é + o - valido...se é molto leggero quantomeno avrà pochi dissipatori sui componenti ... quindi vedi tu..... se propio non puoi farne a meno comprati stò Superflower.....:boh: comunque ricordati che é "Silent" x modo di dire.... vedi tu....;) ;)
Salvio66
Comunque deve essere propio un'amico se da 170 é passato a 120€ .....:rolleyes: :rolleyes: se gli dicevi và bene a 170...ti avrebbe dato 50 di resto ?????:rolleyes: :rolleyes:
Il modello che prendo è il 520w tre ventole è tanto inferiore al 550w antec o gli tiene testa:confused:
Salvio66
28-07-2003, 21:41
Originariamente inviato da Kumalo
si vocifera che esca dallo stesso stabilimento della Antec e che il 550W batte in prestazioni il 480W della Antec.
Tutti quelli che c el'hanno ne sono soddisfattissimi, e' silenzioso e rimane smepre freddo grazie alle 4 ventole, io lo prenderei al volo!!!!
byez
Probabilmente sarà che le prestazioni saranno superiori :rolleyes: :rolleyes: ma ti garantisco che 4 ventole piccole si sentono sicuramente + di 2 grandi che girano + piano..... :D :D
Salvio66
io comprerei sicuramente l 'antec....
Originariamente inviato da Salvio66
Probabilmente sarà che le prestazioni saranno superiori :rolleyes: :rolleyes: ma ti garantisco che 4 ventole piccole si sentono sicuramente + di 2 grandi che girano + piano..... :D :D
Salvio66
io comprerei sicuramente l 'antec....
Senza ombra di dubbio, purtroppo l' Antec 480 e' una tombola trovarlo, l' antec 550 costa 180€ +iva, a sto punto io andrei sul superflower, se poi deve mandare avanti una centrale nucleare o e' un overclocker estremo allora chappati l' Antec 550 True Control ;)
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.