View Full Version : [Lecce e resto del mondo] Cerco Athlon xp step b
Cerco un xp 1700+ o 1800+ step b con buone caratteristiche di overclock..concludo con urgenza
aòaòaòòaòaòaò :muro:
dai qualkuno che se lo venda solo per me :eheh:
cercasi disperatamente athlon:lamer:
ominiverdi
31-07-2003, 20:43
ti regalo un up
ciao :)
thx..mi regali un athlon xp?
nicolarush
02-08-2003, 17:13
ciao lo cerki anke con un buon dissipatore?se sì potrei aiutarti
we nicola ciao..si dipende sempre da dindi
cercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocercocerco:muro: :muro:
nicolarush
04-08-2003, 15:22
Originariamente inviato da jonny1
we nicola ciao..si dipende sempre da dindi
uè dipende da quanto vuoi spendere
Ho l'XP1800+ step B che gira come vedi in sign. :D
Se sei interessato, lo vendo a 65 € + s.s. in contrassegno o bonifico anticipato.
Ciao
Andrea
:)
bandido fa' caldo he?!:mc:
Qua da me sicuramente, ma immagino anche da te...
:(
E il procio ti interessa?
Ciao
:p
bandito a quel prezzo me ne compro uno usato ed uno nuovo come il tuo
Originariamente inviato da jonny1
bandito a quel prezzo me ne compro uno usato ed uno nuovo come il tuo
Sto procio qui ha girato solo un paio di mesi, e da quanto ho visto in altri siti, non mi sembra di averti chiesto troppo, considerando anche il fatto che è un procio "fortunato" x overclock.
Scusa, ma quanto pensi di pagarlo un XP1800+ quasi nuovo garantito x okkaggio?
Ah...mi dici dove trovi un procio nuovo e uno usato a 65 €? Sarei interessato anche io, magari in pvt.
Ciao
:)
guarda i processori come il tuo..a volte anche + fortunati si trovano sul forum a 45e...a20e trovo un palomino vecchio..e faccio 65e..
Bisogna vedere quanto ha girato e come....:(
Il mio lo vendo a quel prezzo.
Svenderlo x spendere oltre 100 € x un processore che funziona come questo, non ha molto senso IMHO, oltretutto è praticamente nuovo....
...non mi resta quindi che augurarti buona fortuna x la ricerca del procio!
Ciao :D
bandido sei fuori regolamento perchè in + discussioni si è parlato di questo fatto..il valore del tuo procio è al max 50e
Direi di no, in quanto il prezzo l'ho fatto guardando il prezzo del nuovo su alcuni siti che garantiscono lo stesso procio overcloccato, e il prezzo che ti ho fatto l'ho stabilito eliminando l'iva e abbassando un po' ciò che restava considerando il fatto che il procio è quasi nuovo.
non ho guardato i prezzi nel forum di vendita, in quanto prima cerco in quello di acquisto, ma mi sono attenuto al punto 10 del regolamento del mercatino (aggiornato al 10/04/2003).
Mi dispiace se x te il prezzo non è competitivo con altri, io pensavo di si, e cmq nessuno ti obbliga ad acquistare da me.
E cmq anzichè fare lo spiritoso chiedendo se fa caldo, puoi dire direttamente che secondo te il prezzo è troppo alto.
Scusa se ti ho portato via del tempo con questi messaggi.
ciao
dai fatevi avanti,..procio cercasi disperately
avanti signori e signori:D
PrEtOrIaN
11-08-2003, 16:52
....ma spend la chi danè!:D ;) :D
simonspeed
13-08-2003, 10:31
lo vuoi un Athlon 1600+ xp? 35e
simonspeed si overclokka??..poi sicuramente nn è uno step b
simonspeed
13-08-2003, 13:04
guarda io non l'ho mai overklokkato però un mio amico smanettone l'ha preso uguale insieme a me ed è arrivato a eguagliare un 1900+xp raffreddandolo a dovere... ha una mobo della asus ma non ricordo il modello...
sto cercando uno step b ma ti tengo ugualmente in considerazione...intanto fatevi avanti con gli step b
lo cerco ancora..chi lo voglia vendere si faccia avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.