PDA

View Full Version : ma dove lo trovo?? uffaaa

gas77
28-07-2003, 20:03
ciao a tutti, c'era un gioco x pc mooolto tempo fà ora sò che è abandonware....ma che pizza non lo trovo proprio da nessuna parte....il suo nome era reunion....

qualche anima pia esiste??:D :)

buziobello
28-07-2003, 20:26
hai visto su www.the-underdogs.org?

gas77
28-07-2003, 21:56
graziee ho appena visto e c'è:D

ma nn si può scaricare...li mi dice che vendono il gioco:confused:

buziobello
28-07-2003, 22:03
allora prova a guardare su www.abandonwarering.com

è un portale sul mondo dell'abandonware e comprende una lista di siti abandon veramente completa, di sicuro trovi qualche sito che ha anche reunion

altrimenti te lo potrei passare io in qualche modo (magari via irc o msn o icq), oppure se sai usare dc++ ci possiamo incontrare in qualche hub... fai tu, poi mi dici :D

buziobello
28-07-2003, 22:05
probabilmente quel gioco è ancora supportato da qualche parte, per cui non è considerato abandonware ma oldwarez

gas77
28-07-2003, 22:18
faccio un giro dove mi hai detto e eventualmente se nn lo trovo e mi dai una mano...grasssiee:D

cmq ho fastweb...ci sono problemi con questi programmi che hai detto x il trasferimento dei files??' con irc non mi funziona x esempio...però potrei essere io a nn capire come si fa ehehe

buziobello
28-07-2003, 22:22
con dc++ non c'è assolutamente problema (ed è il migliore di quelli che ho citato in effetti), se vuoi ti spiego come funziona (poi non te ne stacchi più, fidati :D :D :D :D :D )