PDA

View Full Version : cue??? a cosa serve

fabbius69
28-07-2003, 19:57
é da poco che scarico su internet, come masterizzazione ne so poco, io portare l'unico file immagine in un cd, ma quando ho due file di cui uno a l'estensione cue, come li tratto, li devo masterizzare tutti e due su un cd??

Grazie

hannibal
29-07-2003, 11:59
I file .cue (cuesheet) sono piccoli file di testo che descrivono la struttura del CD da creare (es. disposizione e titoli delle tracce per i CD audio).

Se usi nero, usa File -> Scrivi immagine e seleziona il .cue

fabbius69
29-07-2003, 19:24
Originariamente inviato da hannibal
I file .cue (cuesheet) sono piccoli file di testo che descrivono la struttura del CD da creare (es. disposizione e titoli delle tracce per i CD audio).

Se usi nero, usa File -> Scrivi immagine e seleziona il .cue

Ho provato con Nero, quando scelgo il file.cue dopo masterizza il cd?
Ma non ho scelto quale file è da masterizzare????

Everland
30-07-2003, 09:24
Basta che siano nella stessa cartella... il cue poi reindirizza direttamente il programma all'immagine da masterizzare, se nella directory trova quella corrispondente alle istruzioni contenute nel cue stesso... :)

Ever4ever

Linolium
30-07-2003, 19:46
non crakkate!!!!!!!!

fabbius69
30-07-2003, 21:46
Originariamente inviato da Everland
Basta che siano nella stessa cartella... il cue poi reindirizza direttamente il programma all'immagine da masterizzare, se nella directory trova quella corrispondente alle istruzioni contenute nel cue stesso... :)

Ever4ever

Ok capito, grazie a tutti

Una curiosità se devo fare al contrario, cioè da un cd devo crerare l'immagine mi si crea anche il cue??