View Full Version : I giovani d'oggi...
...ma che hanno nella testa??
Mi rendo conto che il titolo faccia molto nonnorompicoglioni, ma scusate un po'...
Ero qui che leggevo il forum, sento sotto casa una gran ghiacciata e un urto, mi affaccio a guardare e c'è un ragazzotto per terra con lo scooter davanti ad una macchina ferma. Macchina sulla destra della strada, ovviamente, e scooter pure, quindi alla sua sinistra. Il ragazzo non s'è fatto niente, ma la sua prima reazione è stata prendere il casco e lanciarlo per terra. Cioè lui si trovava dall'altra parte della strada rispetto a quella in cui sarebbe dovuto trovarsi, in curva per giunta, e s'incazza pure perchè a momenti viene asfaltato? Ma che s'incazzi col suo cervello latitante!
E m'è venuta alla mente la storia dei quattro ragazzi finiti sotto un treno... adesso, pace all'anima loro, ma mi girano le palle sentire i loro amici che dicono "ah sì, passiamo spesso sotto le sbarre". Ma oh, ma siete coglioni duri allora...?? Cioè, la gente passa al passaggio a livello con le sbarre abbassate e gli amici chiedono i cavalcavia perchè così la gente può attraversare meglio la strada (dicendo che quello che c'è già è troppo piccolo).
No no no, non ci siamo per niente... :muro:
Penso che spesso (e parlo anche per me) il senso civico che abbiamo se ne vada in vacanza... detto questo mi spiace per i ragazzi che si sono persi la possibilità di vedere quello che c'era per loro in futuro e mi spiace per i genitori che hanno perso entrambe le figlie... che dolore.. dev'essere allucinante!:(
paditora
28-07-2003, 17:54
Io spero che mettino sta legge del patentino obbligatorio per i ciclomotori.
Dai non si può mandare in giro gente di 14 anni su scooter che vanno a 80Km/h che manco sanno cosa sia un cartello stradale.
paditora
28-07-2003, 17:58
Originariamente inviato da Rott
Penso che spesso (e parlo anche per me) il senso civico che abbiamo se ne vada in vacanza... detto questo mi spiace per i ragazzi che si sono persi la possibilità di vedere quello che c'era per loro in futuro e mi spiace per i genitori che hanno perso entrambe le figlie... che dolore.. dev'essere allucinante!:(
Si ok però non si può incolpare le Ferrovie dello Stato xchè il cavalcavia si trova un po' lontano dal passaggio a livello e i ragazzini attraversano le sbarre.
Se uno non conosce il codice della strada farebbe meglio a starsene a casa.
f@brizio
28-07-2003, 17:59
Originariamente inviato da gpc
Mi rendo conto che il titolo faccia molto nonnorompicoglioni, ma scusate un po'...
Ero qui che leggevo il forum, sento sotto casa una gran ghiacciata e un urto, mi affaccio a guardare e c'è un ragazzotto per terra con lo scooter davanti ad una macchina ferma. Macchina sulla destra della strada, ovviamente, e scooter pure, quindi alla sua sinistra. Il ragazzo non s'è fatto niente, ma la sua prima reazione è stata prendere il casco e lanciarlo per terra. Cioè lui si trovava dall'altra parte della strada rispetto a quella in cui sarebbe dovuto trovarsi, in curva per giunta, e s'incazza pure perchè a momenti viene asfaltato? Ma che s'incazzi col suo cervello latitante!
E m'è venuta alla mente la storia dei quattro ragazzi finiti sotto un treno... adesso, pace all'anima loro, ma mi girano le palle sentire i loro amici che dicono "ah sì, passiamo spesso sotto le sbarre". Ma oh, ma siete coglioni duri allora...?? Cioè, la gente passa al passaggio a livello con le sbarre abbassate e gli amici chiedono i cavalcavia perchè così la gente può attraversare meglio la strada (dicendo che quello che c'è già è troppo piccolo).
No no no, non ci siamo per niente... :muro:
Approvo pienamente!!
Per quanto riguarda i casi dei passaggi a livello, scandalosissimo il fatto che danno la colpa alle Ferrovie...
Originariamente inviato da paditora
Io spero che mettino sta legge del patentino obbligatorio per i ciclomotori.
Dai non si può mandare in giro gente di 14 anni su scooter che vanno a 80Km/h che manco sanno cosa sia un cartello stradale.
Guarda che qui a Ferrara vedo della gente in bicicletta che fa dei gesti da folli senza rendersi conto di quello che fanno... gente che si lancia in mezzo alla rotonda tagliando la strada alle macchine... e poi quando ci scappa il morto, allora è l'automobilista stronzo...
Va' va', altro che patentino, del gran buon senso ci vorrebbe (e delle sane sberle ai ragazzini... vuoi lo scooter? dimostra di avere la testa per averlo).
Come mai mio nonno mi ha sempre insegnato a mettere fuori la mano quando si svolta in bici, a fermarmi al rosso, a dare le precedenze e a non andare in contromano, e adesso non ho problemi ad andare in giro?
pienamente d'accordo con paditora.
aggiungo solo che oltre alle consocenze della segnaletica stradale bisogna considerare che la maggior parte dei ragazzi, nonostante si consoca il reale pericolo di tale cartello stradale se ne freghino, non riflettendo adeguatamente sul fatto che mettono a rischio la loro vita
+ educazione, + sale in zucca
Si ok però non si può incolpare le Ferrovie dello Stato xchè il cavalcavia si trova un po' lontano dal passaggio a livello e i ragazzini attraversano le sbarre.
Se uno non conosce il codice della strada farebbe meglio a starsene a casa.
Non so te, ma io non ho bisogno del codice della strada per sapere che quando passa un treno non passo io :D
Dai, è questione di buon senso, non di senso civico...
majin mixxi
28-07-2003, 18:01
manca il senso civico e l'educazione,forse il padre di quelle ragazze invece di prendersela con le FS doveva prendersela con se stesso per non aver inculcato alle figlie la mentalità giusta
Denton84
28-07-2003, 18:01
il titolo non dovrebbe essere "i giovani di oggi".....ma "gli adulti di oggi, i genitori di oggi, e la società di oggi"
Originariamente inviato da majin mixxi
manca il senso civico e l'educazione,forse il padre di quelle ragazze invece di prendersela con le FS doveva prendersela con se stesso per non aver inculcato alle figlie la mentalità giusta
Assolutamente d'accordo.
Originariamente inviato da Denton84
il titolo non dovrebbe essere "i giovani di oggi".....ma "gli adulti di oggi, i genitori di oggi, e la società di oggi"
Dovrebbe essere piuttosto "i giovano d'oggi, i giovani di ieri e la società che hanno voluto"... :rolleyes:
Originariamente inviato da majin mixxi
è esattamente quello che intendevo. Magari ora dice che doveva esserci il casellante ma chissà... pensate se lo avessero visto fare a lui?:(
paditora
28-07-2003, 18:06
Poi il padre soprattutto sapendo che le figlie passavano spesso da quel passaggio a livello(mi pare che abbiano detto che per andare al mare passavano sempre di li), possibile che non le abbia mai rimproverate o non si sia mai interessato del fatto che passavano con le sbarre abbassate?
Poi il padre soprattutto sapendo che le figlie passavano spesso da quel passaggio a livello(mi pare che abbiano detto che per andare al mare passavano sempre di li), possibile che non le abbia mai rimproverate o non si sia mai interessato del fatto che le sue figlie passavano con le sbarre abbassate?
no, si interessava se c'era il casellante! Parlavo di senso civivo cioè... se sai che c'è uno che controlla ti comporti come devi e quando non c'è nessuno fai quel che vuoi... è questo il problema... dovremmo rispettare sempre le regole (e mi metto in mezzo anch'io):eek:
A certa gente sta solo bene che capitino queste cose... se le vanno a cercare e le trovano... peggio per loro...
Mi spiace per chi ci va in mezzo e non centra nulla...
Poi sulle due ragazze dicevano che avevano già rischiato di finire sotto al treno... vabbè... deficienti forte allora... :rolleyes:
Io anni fa se solo dicevo per scherzo passo sotto alle sbarre mi beccavo un ceffone... e anche quando ero solo non mi è mai saltato in mente di farlo...
Ciau!
il padre ha detto "VOGLIO GIUSTIZIA BLAH BLAH BLAH" !!! MA COME CAXXO STAI?!?!?!? ho capito che hai perso un figlio ma almeno nn fare la figura del deficente..... in + il makkinista è indagato x l'accusa di omicidio!!! FATE VOI IN KE MONDO VIVIAMO..... :muro: :muro: :muro:
cmq x i motorini..... io quando un coglioncello tenta di superarmi a destra o lo stringo mentre sorpassa o faccio finta di accostarmi con la freccia ovviamente e poi inchiodo.... eheh :D
vi racconto l'ultimo fatto dei tanti eheh...
mi stavo portando con la mia ex clio al lavoro .... sono li ke vado tranquillo in makkina... quando un babbo gira di botto a sinistra inchiodando senza freccia... allorchè io mi sono allargato subito a destra per spostarmi e proseguire ... e chi mi trovo sul finestrino??
un pirletta con il motorino che stava tendando di sorpassarmi a destra... ovviamente nn l'avevo visto... cmq lo schivai x un pelo..... questo non contento inizia a insultarmi... coglixxxeee che caxxo faii... prendi la patente eccc..cc.....
allora io molto tranquillamente lo inseguo ... lo sorpasso a sinistra e dopo 1km inizio a rallentare tenendo d'okkio lo spekkietto retrovisore.....
ed ecco che ricompare il mio amiketto.... ke a quanto pare vuole ritentare l'impresa....con lo spekkietto lo vedo all'altezza della ruote posteriore destra ... controllo di nn avere nessuno dietro.... e PAAAMMMMMM CROCKKKKK SCRIXCKCAOSCAS ehehh ... ho messo la freccia è ho inchiodato di bottoooo AHAHAHHAHAHAHAH
risultato lui un mese in ospedale x frattura di un braccio mi sembra + motorello sequestrato.... io 5 milioni x il collare + altri 6 per la fiancata nuova AHAHAHHAHAHAHAH!!!
così impara!! :tie:
KE BASTARDO CHE SONO AHRARAHRAHRHARH :D :D
matteo171717
28-07-2003, 18:20
Poi sulle due ragazze dicevano che avevano già rischiato di finire sotto al treno... vabbè... deficienti forte allora...
e' la selezione naturale......
cosa del genere sono sempre successe e sempre continueranno a succedere!
paditora
28-07-2003, 18:26
Originariamente inviato da gherf
il padre ha detto "VOGLIO GIUSTIZIA BLAH BLAH BLAH" !!! MA COME CAXXO STAI?!?!?!? ho capito che hai perso un figlio ma almeno nn fare la figura del deficente..... in + il makkinista è indagato x l'accusa di omicidio!!! FATE VOI IN KE MONDO VIVIAMO..... :muro: :muro: :muro:
cmq x i motorini..... io quando un coglioncello tenta di superarmi a destra o lo stringo mentre sorpassa o faccio finta di accostarmi con la freccia ovviamente e poi inchiodo.... eheh :D
mi stavo portando con la mia ex clio al lavoro .... sono li ke vado tranquillo in makkina... quando un babbo gira di botto a sinistra inchiodando senza freccia... allorchè io mi sono allargato subito a destra per spostarmi e proseguire ... e chi mi trovo sul finestrino??
un pirletta con il motorino che stava tendando di sorpassarmi a destra... ovviamente nn l'avevo visto... cmq lo schivai x un pelo..... questo non contento inizia a insultarmi... coglixxxeee che caxxo faii... prendi la patente eccc..cc.....
allora io molto tranquillamente lo inseguo ... lo sorpasso a sinistra e dopo 1km inizio a rallentare tenendo d'okkio lo spekkietto retrovisore.....
ed ecco che ricompare il mio amiketto.... ke a quanto pare vuole ritentare l'impresa....con lo spekkietto lo vedo all'altezza della ruote posteriore destra ... controllo di nn avere nessuno dietro.... e PAAAMMMMMM CROCKKKKK SCRIXCKCAOSCAS ehehh ... ho messo la freccia è ho inchiodato di bottoooo AHAHAHHAHAHAHAH
risultato lui un mese in ospedale x frattura di un braccio mi sembra + motorello sequestrato.... io 5 milioni x il collare + altri 6 per la fiancata nuova AHAHAHHAHAHAHAH!!!
Ma il tizio era al di la della striscia bianca o gialla che delimita la carreggiata di destra?
Perchè in questo caso mi sa che c'hai torto marcio tu.
In teoria quella corsia dovrebbe servire a biciclette e/o pedoni per cui non si può invadere se non ricordo male.
Ma il tizio era al di la della striscia bianca o gialla che delimita la carreggiata di destra?
Perchè in questo caso mi sa che c'hai torto marcio tu.
lui era nella corsia.... xò ti ricordo che il sorpasso a destra è VIETATO! l'unico sorpasso a destra ke puoi fare è al tram o se uno mette la freccia x girare a sinistra... distanza di sicurezza??? cmq sono usciti i vigili x fare i rilevamente e avevo dei testimoni sul posto ..... risultato 10 milioncini!! AHAHAH cmq nn è l'unico incidente che ho fatto così :D :D
fra poco makkina nuova ihihihi :)
quello della striscia è valido solo x i pedoni ..... x le bici .. moto.. auto vale la corsia normale ..... a meno che ci sia un cartello che indichi una corsia riservata a loro ;)
paditora
28-07-2003, 18:36
quello della striscia è valido solo x i pedoni ..... x le bici .. moto.. auto vale la corsia normale ..... a meno che ci sia un cartello che indichi una corsia riservata a loro ;)
Quindi se di li c'era una bicicletta la stiravi :rolleyes:
Se invadi quella corsia mi sa che la colpa è tua.
Certo è colpa anche del motorino xchè quella corsia non è destinata a lui, però è colpa anche tua xchè hai invaso una corsia che è destinata alle bici o pedoni senza controllare che nessuno la stesse già impegnando.
Credo quindi di aver capito come guidi.
Infatti ogni tanto andando in bici si vedono di gente che fanno così.
Io me ne sto alla mia destra con la mia bella bici e ti trovi l'auto che ti sorpassa e subito dopo ti chiude la strada a destra xchè il tizio davanti a lui deve svoltare a sinistra.
f@brizio
28-07-2003, 18:38
anche se non è bello dirlo ma... HAI FATTO BENE!
chissà se così ha imparato qlcosa o no?
HenryTheFirst
28-07-2003, 18:41
Ragazzi, sono d'accordo anche io sul fatto che il chiedere i casellanti per evitare che i ragazzini passini sotto le sbarre sia eccessivo, ma vi pregherei di considerare il fatto che quelle richieste sono state fatte da un padre che aveva appena perso due figlie, vi prego di avere un minimo di pietà! Se poi fra due mesi continua con queste richieste seppellitelo pure di c***a, ma non mi sembra corretto attaccarlo per ciò che ha detto in un momento in cui si trovava in uno stato emotivo del tutto eccezionale.
io nn l'ho invasa .. non era una strada con le corsie x le bici!!... hai presente una normalissima strada??... ho messa la freccia x accostarmi in un'area di sosta.... ero a 60km/h.... se sorpassavo io il motorino e gli tagliavo la strada era torto mio.... ma invece è stato il motorino a sorpassare ....x me l'idea vale anke x le bici ... se vado a 30km/h con la freccia a destra è un ciclista mi sorpassa a DESTRA e mi viene addosso la colpa è sua .... intendo sempre strada senza piste ciclabili ok ?
ciauz
KE BASTARDO CHE SONO AHRARAHRAHRHARH :D :D POtevi fare marcia indietro e passargli sopra, a sto punto.
Io non sarei così fiero di andarlo a dire in giro
:rolleyes:
poi nn ti dico in che paese abito... pare ke per le bici i sensi unici sono una cosa astratta ?!?!? mah !! in + ti becchi pure gli insulti....
f@brizio
28-07-2003, 18:45
Originariamente inviato da Bardiel
POtevi fare marcia indietro e passargli sopra, a sto punto.
ma dopo così aveva torto!
POtevi fare marcia indietro e passargli sopra, a sto punto.
Io non sarei così fiero di andarlo a dire in giro
io ne sono fiero.... prova a farti tutti i giorni 80 km di strada a milano.. con 6000 motori che ti sorpassano a destra e ti becchi pure del coglixxe ...poi voglio vedere se uno non fa ste cose .... arrivo al lavoro già stanco :muro:
il codice della strada vale x tutti... nn vedo xkè i motorini e le bici fanno quello che gli pare...
Beh, non condivido il gesto, ma non posso negare che a volte ho sognato di guidare un tir per dare una lezioncina a certi "centauri"...
Mi ricordo una volta che ero in autobus, seduto per fortuna, quando un ragazzino in scooter sbuca da una strada laterale senza dare la precedenza e si inchioda davanti all'autobus.
L'autista ha inchiodato pure lui e se non ricordo male qualcuno è anche finito per terra...
Oppure poco tempo fa stavo andando in macchina quando un ragazzo in bicicletta è passato sparato col rosso tagliando l'incrocio e la strada al sottoscritto. L'avevo addocchiato un attimo prima e ho fatto in tempo a frenare, si è preso la sua strombazzata e un paio di insulti dal finestrino, ma ti pare che abbia chiesto scusa?
Memmeno a piedi certa gente dovrebbe andare... :mad:
HenryTheFirst
28-07-2003, 18:48
io nn l'ho invasa .. non era una strada con le corsie x le bici!!... hai presente una normalissima strada??... ho messa la freccia x accostarmi in un'area di sosta.... ero a 60km/h.... se sorpassavo io il motorino e gli tagliavo la strada era torto mio.... ma invece è stato il motorino a sorpassare ....x me l'idea vale anke x le bici ... se vado a 30km/h con la freccia a destra è un ciclista mi sorpassa a DESTRA e mi viene addosso la colpa è sua .... intendo sempre strada senza piste ciclabili ok ?
ciauz
Non è un buon motivo per buttarlo a terra e rompegli qualche ossa. Chi sei, il giustiziere della strada? :rolleyes:
Piuttosto, se sei tanto spavaldo, fermati e digliene quattro, fallo cacare sotto e spiegagli dove ha sbagliato.
Poi il collare immagino tu l'abbia messo perchè avevi tanto male al collo no? A no, era per i cinque milioni, quindi hai anche frodato l'assicurazione, bravo, complimenti veramente.
Gnappoide
28-07-2003, 18:48
Che bastardo.. :D :D :D
Però è vero, ti ritrovi il pirla di turno che ti sorpassa a destra con la motoretta e tu devi stare pure attento a non toccarlo..
Beh, spero che il tipo abbia imparato che nno si sorpassa a destra..
Tornando sul fatto delle ragazze morte, mi dispiace tantissimo,
non mi spiego però tutta questa voglia di giustizia..
La gente voleva il casellante? ma allora torniano indietro negli anni 20 o 30.. Esistono le regole proprio per non avere i carabinieri che ti controllano..
Mi sembra assurdo che si venga a chiedere giustizia.. Allora io vado a piedi in mezzo alla strada e se mi buttano sotto chiederò i danni al comune perchè non aveva messo persone a controllare la strada..
Certe volte si chiede giustizia su fatti palesemente dipendenti dagli errori della "vittima"....
Ciauz!!!
Originariamente inviato da f@brizio
ma dopo così aveva torto!
:rotfl: :D
ah ragazzi il discorso vale anke x le auto.... nn vi capita mai ke qualcuno vi sta incollato al cuxo x 2 ore .... ha 6000 occasioni x sorpassare ma lui vi sta addosso lo stesso..... anke li una bella frenatina e me lo trovo dietro a 2km di distanza AHAHAH :D :D
e meglio x voi se non ci vediamo in giro eheh :)
Originariamente inviato da Gnappoide
Che bastardo.. :D :D :D
Però è vero, ti ritrovi il pirla di turno che ti sorpassa a destra con la motoretta e tu devi stare pure attento a non toccarlo..
Beh, spero che il tipo abbia imparato che nno si sorpassa a destra..
Tornando sul fatto delle ragazze morte, mi dispiace tantissimo,
non mi spiego però tutta questa voglia di giustizia..
La gente voleva il casellante? ma allora torniano indietro negli anni 20 o 30.. Esistono le regole proprio per non avere i carabinieri che ti controllano..
Mi sembra assurdo che si venga a chiedere giustizia.. Allora io vado a piedi in mezzo alla strada e se mi buttano sotto chiederò i danni al comune perchè non aveva messo persone a controllare la strada..
Certe volte si chiede giustizia su fatti palesemente dipendenti dagli errori della "vittima"....
Ciauz!!!
Scusa eh, ma il casellante cosa dovrebbe fare? Sparare a vista a chi tenta di passare? Fare un disegnino esplicativo del treno che spappola chi gli passa davanti? Ma rendiamoci conto: sbarre, luci, campanelle... serve davvero l'assistente sociale???
jumpermax
28-07-2003, 18:51
Già sulla vicenda delle 2 ragazze hanno detto delle cose assurde. Che il treno andasse troppo forte che fosse colpa del macchinista(si certo... magari doveva inchiodare ... ci vuole un paio di km ad un treno per frenare!) che ci volesse un casellante per sorvegliare il passaggio a livello! Figuriamoci e perché non mettere un poliziotto ad ogni semaforo per evitare che la gente non passi col rosso? Per giunta c'era a nemmeno 200 metri un passaggio pedonale. La realtà delle cose è che siamo un paese di furbi e ci scoccia dovere aspettare davanti a 2 sbarre abbassate. Quanti lo fanno? tantissimi, e la maggior parte delle volte ti va bene. Poi la volta che va male ce la prendiamo con lo stato che dovrebbe impedirci di fare queste cazzate... :rolleyes:
ah ragazzi il discorso vale anke x le auto.... nn vi capita mai ke qualcuno vi sta incollato al cuxo x 2 ore .... ha 6000 occasioni x sorpassare ma lui vi sta addosso lo stesso..... anke li una bella frenatina e me lo trovo dietro a 2km di distanza AHAHAH :D :D
L'altro giorno in autostrada stavo facendo i 140 passando una fila di macchine quando arriva il cazzone di turno lampeggiando e stando a 20 cm dalla mia macchina, che se andava un po' più forte gli leggevo la marca delle lampadine dallo specchietto... :rolleyes:
Visto che aveva così fretta, avrò fatto 10 km senza spostarmi solo per fargli dispetto, tanto l'altra corsia era piena e io stavo sorpassando... ;)
il sorpasso a dx è consentito nei pressi di un semaforo mi par,e ma non so se è il caso tuo.
HenryTheFirst
28-07-2003, 18:53
Beh questo lo faccio anche io ogni tanto, mal che vada mi faccio il paraurti nuovo, non c'è rischio di far male a qualcuno :)
HenryTheFirst
28-07-2003, 18:54
Originariamente inviato da Thana85
il sorpasso a dx è consentito nei pressi di un semaforo mi par,e ma non so se è il caso tuo.
Se hanno sequestrato il motorino a bambino e l'assicurazione ha pagato i danni a gherf, direi che non era questo il caso ;)
Gnappoide
28-07-2003, 18:57
Scusa eh, ma il casellante cosa dovrebbe fare? Sparare a vista a chi tenta di passare? Fare un disegnino esplicativo del treno che spappola chi gli passa davanti? Ma rendiamoci conto: sbarre, luci, campanelle... serve davvero l'assistente sociale???
Si appunto è lo stesso pensiero che volevo esprimere :)
Cioè ci sono le regole da rispettare, non vedo perchè dobbiamo avere il controllore attaccato al culo... :rolleyes:
Come ha detto Henrythefirst, rispetto per il dolore del padre, mi dispiace da morire, però, daccordo che sei disperato, ma dare la colpa agli altri è tipico di chi non vuole assumersi responsabilità.
Non parlo di educazione, ma se avesse detto che l'errore lo aveva fatto sua figlia....... invece siamo qui a parlare di questo e con il macchinista che sta tirando giù i santi e maledicendo il giorno in cui è stato assunto dalle Fs.. perchè adesso si ritrova con un'accusa di omicidio... :rolleyes:
Ciauz!!!
HenryTheFirst
28-07-2003, 18:58
L'altro giorno in autostrada stavo facendo i 140 passando una fila di macchine quando arriva il cazzone di turno lampeggiando e stando a 20 cm dalla mia macchina, che se andava un po' più forte gli leggevo la marca delle lampadine dallo specchietto... :rolleyes:
Visto che aveva così fretta, avrò fatto 10 km senza spostarmi solo per fargli dispetto, tanto l'altra corsia era piena e io stavo sorpassando... ;)
Una volta ero in una autostrada a due corsie. Quella di destra era occupata da veicoli lenti, io ero su quella di sinistra a 120 perchè pipveva a dirotto e con la fiesta non mi fido.
Arriva dietro un BMW serie 5 e comincia a sfanalare mentre io stavo superando. Ma dove cacchio vuoi che vada che è tutto occupato a destra? Io continuo per la mia strada, se non che 'sto mona si fa sempre più fotto e tenta di mettersi tra me e il guard-rail :eek: al che mi sono incazzato e... TOCCATINA DI FRENI! Il BMW si è fatto piccolo piccolo nello specchietto retrovisore e il conducente, quando è riuscito a superarmi una volta terminato il mio sorpasso, ha potuto anche cogliere un'istantanea del mio dito medio :D
no infatti nn è questo il caso.... cmq se io faccio un cavolata in makkina chiedo scusa... quello in più che ho rischiato di prenderlo dentro mi insulta e ci riprova... nn mi sembra molto intelligente?!?... cmq ne vedo tanti che fanno così.... anke i tipi in bici che ti becchi contromano nelle viuzze che ti guardano malissimo come se avessi torto tu?!?!? secondo ci vorrebbe un patentino anke x le bici eheh :D
paditora
28-07-2003, 19:00
Originariamente inviato da jumpermax
Già sulla vicenda delle 2 ragazze hanno detto delle cose assurde. Che il treno andasse troppo forte che fosse colpa del macchinista(si certo... magari doveva inchiodare ... ci vuole un paio di km ad un treno per frenare!) che ci volesse un casellante per sorvegliare il passaggio a livello! Figuriamoci e perché non mettere un poliziotto ad ogni semaforo per evitare che la gente non passi col rosso? Per giunta c'era a nemmeno 200 metri un passaggio pedonale. La realtà delle cose è che siamo un paese di furbi e ci scoccia dovere aspettare davanti a 2 sbarre abbassate. Quanti lo fanno? tantissimi, e la maggior parte delle volte ti va bene. Poi la volta che va male ce la prendiamo con lo stato che dovrebbe impedirci di fare queste cazzate... :rolleyes:
Infatti.
Ma poi il casellante a che servirebbe?
A stare li tutto il giorno ad imperdire alla gente di attraversare le sbarre abbassate?
In effetti il paragone combacia.
E' come se ad un semaforo mettessero un vigile per impedire alla gente di passare col rosso.
Infatti.
Ma poi il casellante a che servirebbe?
A stare li tutto il giorno ad imperdire alla gente di attraversare le sbarre abbassate?
In effetti il paragone combacia.
E' come se ad un semaforo mettessero un vigile per impedire alla gente di passare col rosso.
si infatti!!! cioè uno è così idiota che nn gli basta vedere il rosso?!?!? no ci vuole anke l'omino ke gli dice " bimbo nn puoi passare è rosso vedi? "
non so dove andremo a finire
jumpermax
28-07-2003, 19:02
:eek:
beh francamente al tamarro in scooter stia solo bene! :D Certo gherf che sei un criminale a fare delle cose di sto genere... ;) ma credo che la lezione gli sia servita e non poco... se avesse beccato uno che svoltava a destra poteva finire molto peggio che con un braccio rotto! Vuoi vedere che la prossima volta starà più attento? :D
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Una volta ero in una autostrada a due corsie. Quella di destra era occupata da veicoli lenti, io ero su quella di sinistra a 120 perchè pipveva a dirotto e con la fiesta non mi fido.
Arriva dietro un BMW serie 5 e comincia a sfanalare mentre io stavo superando. Ma dove cacchio vuoi che vada che è tutto occupato a destra? Io continuo per la mia strada, se non che 'sto mona si fa sempre più fotto e tenta di mettersi tra me e il guard-rail :eek: al che mi sono incazzato e... TOCCATINA DI FRENI! Il BMW si è fatto piccolo piccolo nello specchietto retrovisore e il conducente, quando è riuscito a superarmi una volta terminato il mio sorpasso, ha potuto anche cogliere un'istantanea del mio dito medio :D
Grande! :D
Un mio amico, quando gli succede mentre sta passando una fila di camion, molla il piede dall'acceleratore e impiega un quarto d'ora per fare il sorpasso, e mentre l'altro passa tutto incazzato lui gli fa un sorrisone a 72 denti :D
:eek:
beh francamente al tamarro in scooter stia solo bene! :D Certo gherf che sei un criminale a fare delle cose di sto genere... ;) ma credo che la lezione gli sia servita e non poco... se avesse beccato uno che svoltava a destra poteva finire molto peggio che con un braccio rotto! Vuoi vedere che la prossima volta starà più attento? :D
eheh lo so sono bastardo.... cmq ero troppo nervoso.. cioè in + ke fai una cavolata mi insulti di brutto e ci riprovi.... nn c'ho più visto... cmq adesso lo rivedo ogni tanto .... sempre senza casco ... sorpassa a destra ecc .. ecc.. quando mi vede cambia strada eheheheh :D :D
ciauz
HenryTheFirst
28-07-2003, 19:08
Grande! :D
Un mio amico, quando gli succede mentre sta passando una fila di camion, molla il piede dall'acceleratore e impiega un quarto d'ora per fare il sorpasso, e mentre l'altro passa tutto incazzato lui gli fa un sorrisone a 72 denti :D
Questo lo farò quando sarà in macchina con un certo mio amico che non si farà nessun problema a mostrare le natiche al pilota che ci segue durante tutto il sorpasso dei camion :D
paditora
28-07-2003, 19:08
no infatti nn è questo il caso.... cmq se io faccio un cavolata in makkina chiedo scusa... quello in più che ho rischiato di prenderlo dentro mi insulta e ci riprova... nn mi sembra molto intelligente?!?... cmq ne vedo tanti che fanno così.... anke i tipi in bici che ti becchi contromano nelle viuzze che ti guardano malissimo come se avessi torto tu?!?!? secondo ci vorrebbe un patentino anke x le bici eheh :D
Se devo essere sincero anche io vado contromano in bicicletta. :p
Però nelle strade dove vado contromano cerco di stare il più attento possibile stando il più a destra che posso e andando piano.
Non ho voglia di farmi un megagiro solo per fare 400 metri :D
Se devo essere sincero anche io vado contromano in bicicletta. :p
Però nelle strade dove vado contromano cerco di stare il più attento possibile stando il più a destra che posso e andando piano.
Non ho voglia di farmi un megagiro solo per fare 400 metri :D
eheh :D cmq vedi te fai così è lo trovo più civile come comportamento..... di solito mi trovo in contromano delgi anziani con 6 borse della spesa che traballano come un terremoto in mezzo alla strada e ti guardano pure male come se avessero ragione loro e tu sei un caccola fumante !! fai te :muro:
Non è un buon motivo per buttarlo a terra e rompegli qualche ossa. Chi sei, il giustiziere della strada? :rolleyes:
Piuttosto, se sei tanto spavaldo, fermati e digliene quattro, fallo cacare sotto e spiegagli dove ha sbagliato.
Poi il collare immagino tu l'abbia messo perchè avevi tanto male al collo no? A no, era per i cinque milioni, quindi hai anche frodato l'assicurazione, bravo, complimenti veramente.
nn ho frodato l'assicurazione... nell'inchiodare mi sono preso pure una bella botta :muro: mi è rimasto il segno della cintura sulla spalla x 1 sett..... ho le cinture di cemento ehehhe
eheh :D cmq vedi te fai così è lo trovo più civile come comportamento..... di solito mi trovo in contromano delgi anziani con 6 borse della spesa che traballano come un terremoto in mezzo alla strada e ti guardano pure male come se avessero ragione loro e tu sei un caccola fumante !! fai te :muro:
Anche io vado in contromano in bici quando è "necessario", ma quando lo faccio sto più spostato possibile, vado piano, sto il doppio più attento, faccio sempre passare quelli che vengono nel verso giusto e se non ci si sta mi metto io da parte.
Insomma, almeno avere la consapevolezza che si è nel torto, e che caspita...
Ragazzi, sono d'accordo anche io sul fatto che il chiedere i casellanti per evitare che i ragazzini passini sotto le sbarre sia eccessivo, ma vi pregherei di considerare il fatto che quelle richieste sono state fatte da un padre che aveva appena perso due figlie, vi prego di avere un minimo di pietà! Se poi fra due mesi continua con queste richieste seppellitelo pure di c***a, ma non mi sembra corretto attaccarlo per ciò che ha detto in un momento in cui si trovava in uno stato emotivo del tutto eccezionale.
conosco due genitori che hanno perso il figlio x causa di un incidente e nn hanno fatto tutte ste sceneggiate..... in + la colpa nn era neanke loro ... poi per l'amor di dio lo compatisco anke io x la sua perdita ... ma poteva evitare di dire certe cose....
cmq sono + incavolato con lo stato ke va ad accusare il makkinsta che già sara sconvolto anke lui ... in + si becca pure dell'omicida :rolleyes:
concordo....!!
fai te che da me attraversano anke in bici e in motorino su una curva dove nn vedi neanke se arriva il treno ?!?!? ke gente ?!?!?
paditora
28-07-2003, 19:25
cmq sono + incavolato con lo stato ke va ad accusare il makkinsta che già sara sconvolto anke lui ... in + si becca pure dell'omicida :rolleyes:
Si e poi si sente in TV che quei due Polacchi(se non ricordo male) ubriachi fradici che dopo aver travolto e ucciso quelle persone con l'auto omettendo di soccorrerle dopo 4 mesi di prigione sono tornati in libertà. :rolleyes:
Si e poi si sente in TV che quei due Polacchi(se non ricordo male) ubriachi fradici che dopo aver travolto e ucciso quelle persone con l'auto omettendo di soccorrerle dopo 4 mesi di prigione sono tornati in libertà. :rolleyes:
si ormai è diventato un hobby .... in + si fanno pure 4 mesi a spese nostre!
visto ke ormai le pene ke danno sono delle barzellette potrebberlo metterli almeno a lavorare ... ke ne so... ad asfaltare le strade sotto 40° o fare qualcosa di utile... ma questo penso ke nn accadrai mai qui :muro: :muro:
paditora
28-07-2003, 19:35
si ormai è diventato un hobby .... in + si fanno pure 4 mesi a spese nostre!
visto ke ormai le pene ke danno sono delle barzellette potrebberlo metterli almeno a lavorare ... ke ne so... ad asfaltare le strade sotto 40° o fare qualcosa di utile... ma questo penso ke nn accadrai mai qui :muro: :muro:
Il fatto è che alla gente onesta che lavora(il macchinista oppure il poliziotto del G8 a Genova oppure i negozianti che per difendersi sparano al ladro) capita che muore una persona e vengono fuori questi mega processi.
Poi quando un deliquente vero ammazza un po' di persone si fa i suoi 4-5 mesi di carcere e poi se ne torna in libertà come nulla fosse.
HenryTheFirst
28-07-2003, 19:44
nn ho frodato l'assicurazione... nell'inchiodare mi sono preso pure una bella botta :muro: mi è rimasto il segno della cintura sulla spalla x 1 sett..... ho le cinture di cemento ehehhe
Ok, allora come non detto :)
HenryTheFirst
28-07-2003, 19:47
conosco due genitori che hanno perso il figlio x causa di un incidente e nn hanno fatto tutte ste sceneggiate..... in + la colpa nn era neanke loro ... poi per l'amor di dio lo compatisco anke io x la sua perdita ... ma poteva evitare di dire certe cose....
Sono d'accordo anche io che ha detto una marea di baggianate, ma sai, ognuno reagisce in modo diverso al dolore, quindi se uno subito l'evento tragico spara delle immani deiezioni, io cerco sempre di passarci sopra. Però passato un ragionevole periodo bisogna dire basta ;)
Per quanto riguarda il macchinista, io sono quasi sicuro che non sia colpa sua, però secondo m'è è d'obbligo che si indaghi su ogni fronte anche quando c'è il minimo dubbio di resposabilità di terzi. Insomma, che si indaghi, ma che lo si faccia alla sveltissima.
paditora
28-07-2003, 19:58
Per quanto riguarda il macchinista, io sono quasi sicuro che non sia colpa sua, però secondo m'è è d'obbligo che si indaghi su ogni fronte anche quando c'è il minimo dubbio di resposabilità di terzi. Insomma, che si indaghi, ma che lo si faccia alla sveltissima.
Ok ma secondo me in questo caso è impossibile che sia colpevole.
Stava incrociando un altro treno, per cui non poteva vedere dall'altra parte del treno che stava incrociando che due ragazze stavano in procinto di attraversare i binari.
Secondo me se le è ritrovate di colpo davanti a 20-30 metri max di distanza.
Stava incrociando un altro treno, per cui non poteva vedere dall'altra parte del treno che stava incrociando che due ragazze stavano in procinto di attraversare i binari.
Ma anche lì... vuoi attraversare il passaggio con le sbarre abbassate? CAZZO, guarda almeno! Un treno non è PICCOLO, non è SILENZIOSO! :muro: :muro:
Sempre sul discorso bici:
nel paese dove faccio l'obiettore gli idioti in bici si sprecano.
L'altro giorno uscivo, a piedi, sul marciapiede, da casa di una
signora cui avevo appena consegnato il pasto del mezzogiorno,
e una tipa in bici quasi mi stira! C'e mancato POCO!
Ed ero, ribadisco, sul marciapiede.
Oppure, entrando in macchina in un senso unico, spesso c'e'
qualche vecchio/a rincoglionito/a che arriva nel senso (vietato!) opposto...
E se poi li stiri hai colpa tu.... :rolleyes:
Io ora non vado piu' in bici, c'andavo da "giovane", ma ho sempre
rispettato le regole, e se proprio dovevo fare un senso unico nel senso
sbagliato, scendevo dalla bici e me lo facevo a piedi.
E non si va in bici sul marciapiede, ca22o!!! :mad:
Guldo
Ma anche lì... vuoi attraversare il passaggio con le sbarre abbassate? CAZZO, guarda almeno! Un treno non è PICCOLO, non è SILENZIOSO! :muro: :muro:
Mi è venuta una battutaccia, ma molto meglio se non la scrivo......
Concordo pienamente sul fatto che se la sono voluta.
Ed è meglio se anche i genitori stanno zitti al proposito.
Nessuno costringe le persone a passare con le sbarre abbassate, e siccome sono abbassate un motivo ci sarà.
Poi non è giusto pretendere di avere giustizia se fai una cosa del genere, perchè la giustizia non c'entra. Hanno sbagliato ed è successa la disgrazia. Non penso ci sia altro da aggiungere.
Spero solo che possa servire da lezione in futuro per chi ha voglia di fare il furbo.
paura della reazione dei suoi genitori ???
bene o male lo bbiamo fatto un pò tutti dai ;)
E m'è venuta alla mente la storia dei quattro ragazzi finiti sotto un treno... adesso, pace all'anima loro, ma mi girano le palle sentire i loro amici che dicono "ah sì, passiamo spesso sotto le sbarre". Ma oh, ma siete coglioni duri allora...??
Premetto che di questo 3d ho letto solo il tuo post (:p )... ho visto anch'io la scena ieri al TG... "io son passato 5 volte sotto le sbarre col motorino... hehehe..." :eek: :mad:
non dico la rabbia... il mio commento coi miei è stato "beh... speriamo che gli vada male, prima o poi!" :rolleyes: ... ma quanto è piccola quella gente... :O
Originariamente inviato da misterx
Guarda... sarò stronzo... sarò nerd... sarò sfigato e tutto quello che vuoi.... ma io mi VANTO di non aver mai fatto le tipiche cazzate da ragazzini...
Vanelder
28-07-2003, 21:11
Originariamente inviato da Sursit
Mi è venuta una battutaccia, ma molto meglio se non la scrivo......
Concordo pienamente sul fatto che se la sono voluta.
Ed è meglio se anche i genitori stanno zitti al proposito.
Nessuno costringe le persone a passare con le sbarre abbassate, e siccome sono abbassate un motivo ci sarà.
Poi non è giusto pretendere di avere giustizia se fai una cosa del genere, perchè la giustizia non c'entra. Hanno sbagliato ed è successa la disgrazia. Non penso ci sia altro da aggiungere.
Spero solo che possa servire da lezione in futuro per chi ha voglia di fare il furbo.
Ok, va bene tutto, però santo cielo un minimo di rispetto per chi è morto e per lo strazio di quelle famiglie
Assolutamente no.
Se c'è una cosa che non ho mai fatto sono state questo tipo di cazzate, nè m'è mai venuto in mente di farle.
Passare con le sbarre abbassate? Ma sei pazzo? Contromano a tutta velocità? No no, queste sono stronzate che lascio volentieri ad altri. Non è questione di maturità, è questione di quoziente d'intelligenza.
Vanelder
28-07-2003, 21:13
Originariamente inviato da Raven
Premetto che di questo 3d ho letto solo il tuo post (:p )... ho visto anch'io la scena ieri al TG... "io son passato 5 volte sotto le sbarre col motorino... hehehe..." :eek: :mad:
non dico la rabbia... il mio commento coi miei è stato "beh... speriamo che gli vada male, prima o poi!" :rolleyes: ... ma quanto è piccola quella gente... :O
Raven, quei ragazzini sono idioti, oK? Ok xò sono morti dure ragazzini, un minimo di misura non guasterebbe
Non ho letto tutte le risposte,ma vedi GianPaolo il problema sta proprio nella mancanza di responsabilità e peggio ancora nel fingersi ignoranti-analfabeti per moda.Mi spiego con un esempio banale:si sa benissimo che che fumare fa soltanto male (con tanto di scrittura sul prodotto),ma nonostante ciò si fuma lo stesso sapendo benissimo a cosa si va sicuramente incontro.
Tale discorso lo si può tranquillamente applicare a tutti questi esempi riportati.
Ma bisogna rendere l'istruzione obbligatoria fino a 100 anni per arrivarci con la propira testa?
Originariamente inviato da Vanelder
Raven, quei ragazzini sono idioti, oK? Ok xò sono morti dure ragazzini, un minimo di misura non guasterebbe
ok... ma se se la sono cercata ti dirò che a me non fanno molta pietà... rabbia sì... ma non pietà...
Guarda... sarò stronzo... sarò nerd... sarò sfigato e tutto quello che vuoi.... ma io mi VANTO di non aver mai fatto le tipiche cazzate da ragazzini...
io ho abitato per un sacco di anni in prossimità di un passaggio a livello e quando avevo il motorino, non stavo certo ad aspettare che alzassero le sbarre; passavo per pura fretta e non certo per fare lo sborone, lo facevano tutti: fortunatamente mi è sempre andata bene
:)
Originariamente inviato da Ewigen
Non ho letto tutte le risposte,ma vedi GianPaolo il problema sta proprio nella mancanza di responsabilità e peggio ancora nel fingersi ignoranti-analfabeti per moda.Mi spiego con un esempio banale:si sa benissimo che che fumare fa soltanto male (con tanto di scrittura sul prodotto),ma nonostante ciò si fuma lo stesso sapendo benissimo a cosa si va sicuramente incontro.
Tale discorso lo si può tranquillamente applicare a tutti questi esempi riportati.
Ma bisogna rendere l'istruzione obbligatoria fino a 100 anni per arrivarci con la propira testa?
Io credo che basterebbe una istruzione vera e una educazione altrettanto vera per risolvere questi problemi.
Le cavolate dell'adolescenza le abbiamo fatte tutti, non ci piove, ma questo secondo me esulta. Questo vuol dire proprio non aver capito niente...
Ok, va bene tutto, però santo cielo un minimo di rispetto per chi è morto e per lo strazio di quelle famiglie
No, lo strazio ci sarebbe stato se il padre fosse stato zitto. Non puoi chiedere giustizia allo Stato quando la prima educazione la devi dare tu. Con quelle dichiarazioni lui per primo non ha avuto rispetto per sè stesso, per la sua comunità e anche per me e te, che facciamo tutti parte dello Stato. No, per una persona così non posso portare rispetto. Sono addolorato per la tragica morte delle figlie, questo sì, ma per loro e non per lui. Scusa, ma che mi vengano a fare certe dichiarazioni non ci sto
Dalle mie parti qualche settimana fa in un incidente, una Golf finita fuori strada guidata da un 18enne, sono morti 4 ragazzi e una è ancora in fin di vita. Nessuno ha chiesto giustizia o che qualcuno debba intervenire per.......perchè ha sbagliato chi guidava. Purtroppo, succede a volte. La disgrazia è disgrazia, non speculiamoci sopra per favore.
Ciao:)
Certo che l'ho fatto in passato,quindi io dovrei giustifiare tale gesto e chi lo fa?Non esiste!
... tra l'altro non capisco proprio con quale spirito il padre sia voluto comparire davanti ad una telecamera poche ore dopo una simile tragedia...
Originariamente inviato da Ewigen
Certo che l'ho fatto in passato,quindi io dovrei giustifiare tale gesto e chi lo fa?Non esiste!
io non giustifico proprio nulla!
ho esposto sopra i miei fatti, io l'ho sempre fatto per fretta :)
ok... ma se se la sono cercata ti dirò che a me non fanno molta pietà... rabbia sì... ma non pietà...
Ovazione;)
Vanelder
28-07-2003, 21:37
A me pietà ne fanno molta Raven, certo che provo rabbia nei loro confronti ma la rabbia è perchè avevano una vita da vivere e l'hanno persa per una idiozia. Se dovessimo giudicare con questa severità tutto il mondo, forse non saremmo in molti al mondo. Io di sicuro non ci sarei. Sono tutto fuorchè buonista o indulgente, condivito lo spirito del discorso di Gian Paolo, ma ho letto molte cose eccessive in questo 3D...
Vanelder
28-07-2003, 21:41
No, lo strazio ci sarebbe stato se il padre fosse stato zitto.
Lo strazio ci deve essere per i ragazzi e, mi permetto, anche x il padre. L'ha detta grossa? Certo che lo ha fatto, ha sbagliato? sicuramente!
Ma anche perso un figlio e il dolore lo rispetto.
... tra l'altro non capisco proprio con quale spirito il padre sia voluto comparire davanti ad una telecamera poche ore dopo una simile tragedia...
solo x farsi vedere in tv :muro: ke gente squallida ke esiste ... nn gli bastava la morte di un figlio doveva pure colpevolizzare il povero macchinista che penso sia già abbastanza sconvolto xkè x uno ke ammazza, anke se accidendalmente una persona, rimane sciokkato a vita
solo x farsi vedere in tv :muro: ke gente squallida ke esiste ... nn gli bastava la morte di un figlio doveva pure colpevolizzare il povero macchinista che penso sia già abbastanza sconvolto xkè x uno ke ammazza, anke se accidendalmente una persona, rimane sciokkato a vita
mah, non so se esistono genitori così :rolleyes:
mah, non so se esistono genitori così :rolleyes:
purtroppo ci sono.... come dicevo prima.... quando un amico mio c'ha lasciato la pelle x colpa di auto ke gli è venuta addosso i loro genitori, quando si sono avvicinate le telecamere le hanno cacciate via.... questo mi sembra già un comportamento + adeguato alla situazione...anke se loro più di questa situazione avevano ragione di accusare quello dell'altra auto.... mentre quelli che hanno perso un figlio x una grossa minkiata no.
io rispetto il loro dolore ma non il loro esibizionismo!
Vanelder
28-07-2003, 21:49
Sono perplesso dalla facilità con cui si danno certi giudizi. Sicuramente quelle parole sono state un errore, sicuramente sono sbagliate, però di qui a dire che uno che ha appena perso un figlio maciullato da un treno vada in televisione per farsi vedere mi pare che ne corra. Che il macchinista fosse sconvolto e traumatizzato posso capirlo io e puoi capirlo tu, non posso pretendere che lo debba fare il padre della vittima, almeno non sul momento: non siamo tutti uguali e non tutti reagiamo nello stesso modo
A me pietà ne fanno molta Raven, certo che provo rabbia nei loro confronti ma la rabbia è perchè avevano una vita da vivere e l'hanno persa per una idiozia.
... infatti è la stessa identica rabbia che provo io! ;) ... Rabbia perché non hanno capito quanto fosse stupido il loro gioco, rabbia perché non hanno capito che con la vita (e con la morte) non si può scherzare, rabbia perché non hanno capito che non sempre c'è la seconda occasione,... ma non pietà...
guarda ... do questi giudizi xkè sinceramente mi sono proprio rotto ti tutte queste situazioni dove ki nn c'entra niente ci va di mezzo .... vedi qui il makkinista... vedi g8 il carabiniere ... vedi tanti altri...
hai presente quanti genitori perdono un figlio x disgrazie altrui o per colpa propria?? tantissimi ... xò di quelli hanno lo stomaco di andare in tv ad accusare ingiustamente dopo 2 giorni ke il figlio è morto nn se ne vedono tanti.....
come ti dico rispetto il loro dolore ma quello che hanno fatto mica troppo.... hanno cmq mancato di rispetto al povero macchinista.
anke qui poco tempo fa una makkina è uscita di strada a causa di un pirata ubriaco che la urtò e la mandò contro una villetta.... risultato tutti morti... dopo 10 ore dal fatto ti vedi il tipo della villa ai tg ke dice ... ue ho vvisto le cervella su tutto il giardino di quei disgraziati li..... riferendosi ai ragazzi ke nn c'entravano niente !!
primo ke coraggio ke hai ?!?!? in + se ero i genitori di quel ragazzo andavo li ad ucciderlo!!!
cmq questo è un altro discorso
ciauz
Vanelder
28-07-2003, 22:02
... infatti è la stessa identica rabbia che provo io! ;) ... Rabbia perché non hanno capito quanto fosse stupido il loro gioco, rabbia perché non hanno capito che con la vita (e con la morte) non si può scherzare, rabbia perché non hanno capito che non sempre c'è la seconda occasione,... ma non pietà...
Gli esseri per cui non provo pietà sono altri, dai pedofili agli assassini e via di seguito :), ma per ragazzini di 15 anni senza colpe vere non posso che provare dolore e compassione, la pietà che accomuna il dolore e lo strazio senza fine che provano quei genitori, al di la di comportamenti da prefiche che mi indispongono e mi indisporranno sempre
Ciao
:)
jumpermax
28-07-2003, 22:26
Guarda che anche se avesse avuto campo libero un treno a 100 km/h non si ferma in meno di un km... non poteva farci nulla a meno che non fosse un tipo con la tuta blu e una S tatuata sul petto...
paditora
28-07-2003, 22:44
Guarda che anche se avesse avuto campo libero un treno a 100 km/h non si ferma in meno di un km... non poteva farci nulla a meno che non fosse un tipo con la tuta blu e una S tatuata sul petto...
Bè ma che c'entra.
Se era a 150-200 metri non poteva certo fermarsi però fischiando(con il fischio del treno che non so come si chiama tecnicamente) le avrebbe avvisate.
jumpermax
28-07-2003, 23:13
Bè ma che c'entra.
Se era a 150-200 metri non poteva certo fermarsi però fischiando(con il fischio del treno che non so come si chiama tecnicamente) le avrebbe avvisate.
Per quanto ne so io il macchinista DEVE fischiare in prossimità di un passaggio a livello. Semmai il guaio è che con 2 treni puoi non fare caso al fischio pensando che sia dell'altro treno.
HenryTheFirst
29-07-2003, 08:03
A me pietà ne fanno molta Raven, certo che provo rabbia nei loro confronti ma la rabbia è perchè avevano una vita da vivere e l'hanno persa per una idiozia. Se dovessimo giudicare con questa severità tutto il mondo, forse non saremmo in molti al mondo. Io di sicuro non ci sarei. Sono tutto fuorchè buonista o indulgente, condivito lo spirito del discorso di Gian Paolo, ma ho letto molte cose eccessive in questo 3D...
Ecco, mi hai risparmiato la fatica di scrivere tutta questa roba di mio pugno :)
Come ha già detto qualcuno un treno non è piccolo e fa un sacco di rumore, se non ti accorgi che arriva e non ti sbrighi a levarti di torno (cosa già di per se gravissima visto che c'erano le sbarre abbassate) o sei tonto o sei fatto.
A me dispiace veramente molto per le ragazze che avrebbero avuto una vita intera davanti a loro da vivere ma.......... non provo assolutamente pietà ne rabbia ma solo sconforto nel vedere la pochezza e la mancanza di amor proprio (cavolo neanche l'istinto di conservazione) dimostrata dalle due ragazze.
E' lo stesso discorso del seguire un gruppo come dei pecoroni........ se fa figo buttarsi giù da un ponte voi che fareste? per essere fighi come gli altri e non farvi giudicare dei vigliacchi che fate? vi buttate?
In certe occasioni meglio un vigliacco (controcorrente) vivo che uno sborone morto ;)
x gherf
Ho letto solo la prima pagina e l'ultima del Thread, quindi diciamo che nn so' cosa ci sia in mezzo... andro' subito a vedere...
Ma mi spieghi una cosa ...(1 pagina) , quel ragazzo anche se era un "deliquentello" o quello che ti pare, ma ti sembra giusto quello che hai fatto? puoi rischiare di far male ad un ragazzo solo x prendere un po' di soldi o x fare il furbone???vuoi fare soldi a buffo sulle "stronzate" altrui?quanti anni aveva? c'era bisogno di inchiodare e di farlo cascare, x fargli capire che stava cazzeggiando?
X il resto nn voglio essere offensivo e i commenti li tengo x me, cmq sia spero di nn incontrare mai persone simili !
Vanelder
29-07-2003, 09:15
Originariamente inviato da rob66
E' lo stesso discorso del seguire un gruppo come dei pecoroni........ se fa figo buttarsi giù da un ponte voi che fareste? per essere fighi come gli altri e non farvi giudicare dei vigliacchi che fate? vi buttate?
In certe occasioni meglio un vigliacco (controcorrente) vivo che uno sborone morto ;)
No che non faccio il pecorone ma ho quasi trent'anni e molto poco in comune con quei ragazzi ;)
Infatti il punto è questo.
Mettetevi nei panni delle ragazze in una compagnia di giovani....
mai capitato a voi da giovani di prendere per il culo qualcuno (o essere presi per il culo da qualcuno) per non voler fare una certa cosa che il vostro istinto (giustamente) vi dice che è pericolosa????
Buon senso ed utilizzo della propria testa sono le cose che mancano, e in certe occasioni fregarsene altamante di quel che pensano gli altri se ci si rischia la pelle. o no?
paditora
29-07-2003, 11:42
Originariamente inviato da rob66
mai capitato a voi da giovani di prendere per il culo qualcuno (o essere presi per il culo da qualcuno) per non voler fare una certa cosa che il vostro istinto (giustamente) vi dice che è pericolosa????
Qui dove abito io non ho mai sentito di gente presa per il culo xchè con le sbarre abbassate aspettava che il treno passasse.
Ho anche frequentato per 4 anni una scuola l'ITIS che si trova a 500 metri da un passaggio a livello e anche li non ho mai sentito di gente presa in giro.
purtroppo ci sono.... come dicevo prima.... quando un amico mio c'ha lasciato la pelle x colpa di auto ke gli è venuta addosso i loro genitori, quando si sono avvicinate le telecamere le hanno cacciate via.... questo mi sembra già un comportamento + adeguato alla situazione...anke se loro più di questa situazione avevano ragione di accusare quello dell'altra auto.... mentre quelli che hanno perso un figlio x una grossa minkiata no.
io rispetto il loro dolore ma non il loro esibizionismo!
non so se è esibizionismo o desiderio di sfogare la rabbia in corpo
a mio modo di vedere non è corretto generalizzare, ognuno reagisce a modo suo
non so se è esibizionismo o desiderio di sfogare la rabbia in corpo
a mio modo di vedere non è corretto generalizzare, ognuno reagisce a modo suo
infatti .. ognuno reagisce a suo modo.... xò lanciare accuse qua e la senza ammettere che la colpa era dei figli xkè loro nn erano riusciti a dargli un educazione corretta nn mi sta bene..... potevo capire se andavano alla tv dicendo "ragazzi nn fatelo ... avete visto mio figlio... nn fate caxxate che a volte paga duro un cavolata come questa!"
1 mese fa circa avevano fatto vedere quel padre che aveva perso il figlio in un incedente xkè andava a 200km/h..... è andato alla tv dicendo proprio questo xkè lo sapeva ke la colpa era del figlio!! nn ha accusato l'audi xkè fa le makkine che vanno 200km/h ?!?!
nn so se mi avete compreso
Mr Pompa
29-07-2003, 21:32
Ma sei proprio bast@@@!
Spero ti abbiano arrestato! Hai provocato un incidente volontariamente!!! Spero ti possa capitare di peggio! Non ho parole!
Originariamente inviato da Mr Pompa
Ma sei proprio bast@@@!
Spero ti abbiano arrestato! Hai provocato un incidente volontariamente!!! Spero ti possa capitare di peggio! Non ho parole!
eheh LO SOOOOO SONO BASTARDO!!!!!
scommetto ke tu vai in motorino e sorpassi a destra VERO?!?!?!? :D :D :D EHEH skerzo ;)
dr.stein
29-07-2003, 21:41
Originariamente inviato da gherf mi stavo portando con la mia ex clio al lavoro .... sono li ke vado tranquillo in makkina... quando un babbo gira di botto a sinistra inchiodando senza freccia... allorchè io mi sono allargato subito a destra per spostarmi e proseguire ... e chi mi trovo sul finestrino??
ridi su sto cazzo... se per caso moriva avresti avuto rimorsi di coscienza per tutta la vita....
sei proprio bravo...
sai cos'e' questa ?
confessione di un Tentato Omicidio, nonche' Truffa ai danni dell'assicurazione.
Insulti vari ed eventuali, scegli tu quali, io non li posto per non essere bannato.
Mr Pompa
29-07-2003, 21:41
scommetto ke tu vai in motorino e sorpassi a destra VERO?!?!?!? :D :D :D EHEH skerzo ;)
No! Non lo faccio, però sei un criminale lo stesso, perchè lui rischi la vita, e tu non rischi un cazzo!
Ci vorrebeb un poliziotto in giro per il forum!
dr.stein
29-07-2003, 21:43
io non so se serva a qualcosa, sicuramente no, ma una segnalazione alle autorita' domani la faccio!
LuPellox85
29-07-2003, 21:44
sei un emerito bastardo.
pensa se lo avessero fatto a te da 14enne...
Originariamente inviato da dr.stein
ridi su sto cazzo... se per caso moriva avresti avuto rimorsi di coscienza per tutta la vita....
sei proprio bravo...
sai cos'e' questa ?
confessione di un Tentato Omicidio, nonche' Truffa ai danni dell'assicurazione.
Insulti vari ed eventuali, scegli tu quali, io non li posto per non essere bannato.
evita di fare accuse xkè nn ti conosco neanke!
... se devi dirmi qualcosa me lo dici in faccia ok ??
grazie ;)
Originariamente inviato da LuPellox85
sei un emerito bastardo.
pensa se lo avessero fatto a te da 14enne...
io sorpassavo a sinistra... e quando facevo le cagate nn davo del figlio di zoccola alla gente ?!?!
LuPellox85
29-07-2003, 21:46
grazie ;)
ma stiamo scherzando? potevi ucciderlo..
dr.stein
29-07-2003, 21:47
grazie ;)
quale accuse scusa ?
io ho solo constatato dei fatti da te raccontati!
LuPellox85
29-07-2003, 21:47
io sorpassavo a sinistra... e quando facevo le cagate nn davo del figlio di zoccola alla gente ?!?!
questo ti autorizza a uccidere la gente?
io non so se serva a qualcosa, sicuramente no, ma una segnalazione alle autorita' domani la faccio!
se vuoi falla direttamente a mio papà ke è carabiniere
ciauz
LuPellox85
29-07-2003, 21:48
ciauz
e mio nonno è garibaldino.. :rolleyes:
LuPellox85
29-07-2003, 21:48
ciauz
e cmq, la gente come te mi fa pena... si crede di poter fare quello che vuole perchè ha il culo parato...
mi fai + ribrezzo te che il poveraccio che ti voleva sorpassare a destra...
dr.stein
29-07-2003, 21:49
ciauz
bravo, tu si che sei forte che ti nascondi dietro al paparino!
Mr Pompa
29-07-2003, 21:49
ciauz
Bella figura fai fare all'arma dei carabinieri te! In questo modo! Spero proprio che sia una stronzata, altrimenti vorrebbe dire che t'ha cresciuto senza senso civico!
quale accuse scusa ?
io ho solo constatato dei fatti da te raccontati!
guarda evito di andare avanti xkè vengo qua x scrivere delle cose... nn certo x litigare con la gente.... ripeto se devi fare delle accuse me le fai in faccia e nn per posta ok ?
ciauz
e cmq, la gente come te mi fa pena... si crede di poter fare quello che vuole perchè ha il culo parato...
mi fai + ribrezzo te che il poveraccio che ti voleva sorpassare a destra...
mio papa nn mi ha parato un caxxo xkè io ho accostato a destra con la freccia e lui stava ritendando il sorpasso a destra dopo che ha rischiato un volta ....
cmq sottolineo che nn me ne fregato un caxxo allora .. idem adesso
ciauz
LuPellox85
29-07-2003, 21:51
mio papa nn mi ha parato un caxxo xkè io ho accostato a destra con la freccia e lui stava ritendando il sorpasso a destra dopo che ha rischiato un volta ....
ciauz
e se quel ragazzo fosse morto?
dr.stein
29-07-2003, 21:52
guarda evito di andare avanti xkè vengo qua x scrivere delle cose... nn certo x litigare con la gente.... ripeto se devi fare delle accuse me le fai in faccia e nn per posta ok ?
ciauz
e io ti ri-ripeto.... non ti ho accusato proprio di niente... ho solo constatato dei fatti da te raccontati ...
o pensi che non sia cosi' ?
Se non ti sta bene il confronto il problema e' tuo... cos'e' fino a poco fa ti sentivi tanto sicuro dall'alto della tua bastardaggine dichiarata e da dietro alle spalle di tuo padre che ti parano il culo e ora che succede ?
non venirmi a dire le classiche stronzate da bulletto della rete "Accusami in faccia, non dietro al monitor, gne' gne' gne'...." perche' non so di dove tu sia, ma basta che passi qui a Roma e non avro' problemi a ripeterti tutto in faccia!
Eh si vantiamocene....:rolleyes:
guarda evito di andare avanti xkè vengo qua x scrivere delle cose...
Se devi scrivere certe cose fai prima ad evitare, quello avrà sbagliato a sorpassare dove non doveva, ma tu hai fatto una cosa riprovevole.
Se fosse morto scommetto che ora saresti qui a piangere implorando il perdono di amici e parenti...meritando, sehehe lo so sono bastarda, il disprezzo degli stessi.
e se quel ragazzo fosse morto?
il discordo cambia... cmq stavamo andando tutti e due molto piano... di certo nn l'avrei fatto su andavamo ad 80 all'ora .... ok ?
sono stronzo fino ad un certo punto
LuPellox85
29-07-2003, 21:53
io boh.. poi dice che ci sono morti sulle strade.. finchè c'è gente come lui ci credo..
io boh.. poi dice che ci sono morti sulle strade.. finchè c'è gente come lui ci credo..
si si
dr.stein
29-07-2003, 21:54
Bravo, il codice della strada ti da' ragione.....
ma nel momento che tu dichiari di aver fatto una manovra del genere APPOSITAMENTE per provocare del danno al ragazzo....
ringrazia che quel tizio non sia morto, perche' altrimenti penso proprio che il tuo caro paparino ti starebbe ancora prendendo a picconate su per il culo!
il discordo cambia... cmq stavamo andando tutti e due molto piano... di certo nn l'avrei fatto su andavamo ad 80 all'ora .... ok ?
sono stronzo fino ad un certo punto
Uno può morire anche se va piano, basta cadere male...
Vanelder
29-07-2003, 21:56
ciauz
1) Tuo padre, Carabiniere o meno, probabilmente poteva spiegarti che non si reagisce ad una idiozia con una idiozia più grande
2) Cosa vuol dire "dillo a mio padre che è carbiniere?" pensi che se quel ragazzo si fosse fatto male questo ti sarebbe servito a qualcosa?
3) Quando si scrivono corbellerie poi non ci se la può prendere se gli altri reagiscono
e io ti ri-ripeto.... non ti ho accusato proprio di niente... ho solo constatato dei fatti da te raccontati ...
o pensi che non sia cosi' ?
Se non ti sta bene il confronto il problema e' tuo... cos'e' fino a poco fa ti sentivi tanto sicuro dall'alto della tua bastardaggine dichiarata e da dietro alle spalle di tuo padre che ti parano il culo e ora che succede ?
non venirmi a dire le classiche stronzate da bulletto della rete "Accusami in faccia, non dietro al monitor, gne' gne' gne'...." perche' non so di dove tu sia, ma basta che passi qui a Roma e non avro' problemi a ripeterti tutto in faccia!
evito commenti xkè voglio continuare a scriver su questo forum
ciauz
dr.stein
29-07-2003, 21:57
evito commenti xkè voglio continuare a scriver su questo forum
ciauz
puoi commentare in pvt se e' quello il tuo problema!
puoi commentare in pvt se e' quello il tuo problema!
nn è quello il problema... semplicemente nn ho voglia di litigare con nessuno... già sono stressato sul lavoro... se mi devo stressare anke su internet nn mi passa più
ciauz
dr.stein
29-07-2003, 22:00
nn è quello il problema... semplicemente nn ho voglia di litigare con nessuno... già sono stressato sul lavoro... se mi devo stressare anke su internet nn mi passa più
ciauz
hai perfettamente ragione.
addio.
Non so se mi fai piu' rabbia o piu' pena , comunque sei deciamente PERICOLOSO ed IGNORANTE.
Ignori che :
i CICLOMOTORI sono OBBLIGATI dal Codice della Strada a circolare il piu' vicini possibile al margine destro della strada e non possono superare da sinistra gli altri veicoli.
Ignori che se TU tenessi la destra (come in teoria DOVRESTI fare) non verresti superato alla desta.
Ignori che provocare VOLONTARIAMENTE un incidente e' la cosa piu' vigliacca e meschina.
Spero ci non incontrarti mai , sei soltato pericoloso per te stesso e per gli altri.
Mai su questo forum mi era capitato di leggere di qualcuno che ha cercato VOLONTARIAMENTE di uccidere una persona.
Ragazzi, state esagerando.
Per me la maggior parte dei ragazzini in scooter sarebbe da prendere e dargli una carica di botte fino a quando non imparano ad andare per strada. L'altro giorno un ragazzino stava sorpassando a sinistra un camion di ghiaia e non ce la faceva, ma ha dovuto superarlo per forza. Rischiando di finire sotto una macchina che veniva in senso contrario. E se c'era l'incidente di chi era la colpa? Dell'altra auto..........
Gherf ha senz'altro esagerato, ma non mi sembra il caso di criminalizzarlo. In fin dei conti, il vero idiota era quello in motorino. Le distanze di sicurezza non ci sono?
Non diamo le scusanti a chi non si attiene alle norme. Se ci sono è giusto rispettarle, punto e basta. Se poi succedono gli incidenti, non diamo la colpa agli altri. Chi sbaglia paga. E' crudele ma è giusto.
Ciao a tutti:)
Mr Pompa
29-07-2003, 22:09
Se poi succedono gli incidenti, non diamo la colpa agli altri. Chi sbaglia paga. E' crudele ma è giusto.
Succedono?!?!?!? Per te "succedono" è sinonimo di "lo sbatto sotto e lo schianto contro il muro perchè ha tentato di superarmi e io sono troppo forte?". In galera, dovrebbe andare, altro che forum.
Ragazzi, state esagerando.
Per me la maggior parte dei ragazzini in scooter sarebbe da prendere e dargli una carica di botte fino a quando non imparano ad andare per strada. L'altro giorno un ragazzino stava sorpassando a sinistra un camion di ghiaia e non ce la faceva, ma ha dovuto superarlo per forza. Rischiando di finire sotto una macchina che veniva in senso contrario. E se c'era l'incidente di chi era la colpa? Dell'altra auto..........
Gherf ha senz'altro esagerato, ma non mi sembra il caso di criminalizzarlo. In fin dei conti, il vero idiota era quello in motorino. Le distanze di sicurezza non ci sono?
Non diamo le scusanti a chi non si attiene alle norme. Se ci sono è giusto rispettarle, punto e basta. Se poi succedono gli incidenti, non diamo la colpa agli altri. Chi sbaglia paga. E' crudele ma è giusto.
Peccato che il codice della strada PREVEDA cjhe i ciclomotori passino sulla destra .
ciauz
Buono a sapersi ... sara' piu' facile trovarti.
Sursit c'è un limite alla decenza. Se uno sbaglia paga, in modo legale però, la vendetta privata a casa mia fa più male che bene.
Provocare un incidente è pericoloso: potevano restare coinvolte persone che non c'entravano nulla con il ragazzino in scooter, scusa se è poco.
Per quanto riguarda il tuo esempio: la colpa sarebbe stata sicuramente del ragazzo, affrontare un sorpasso del genere è da idioti e credo che qui nessuno lo negherebbe.
Per quanto mi riguarda penso che rispondere a un idiozia con un altra peggiore non è una cosa di cui andar fieri.
Originariamente inviato da Athlon
Non so se mi fai piu' rabbia o piu' pena , comunque sei deciamente PERICOLOSO ed IGNORANTE.
Ignori che :
i CICLOMOTORI sono OBBLIGATI dal Codice della Strada a circolare il piu' vicini possibile al margine destro della strada e non possono superare da sinistra gli altri veicoli.
Ignori che se TU tenessi la destra (come in teoria DOVRESTI fare) non verresti superato alla desta.
Ignori che provocare VOLONTARIAMENTE un incidente e' la cosa piu' vigliacca e meschina.
Spero ci non incontrarti mai , sei soltato pericoloso per te stesso e per gli altri.
Mai su questo forum mi era capitato di leggere di qualcuno che ha cercato VOLONTARIAMENTE di uccidere una persona.
nn so ke codice hai te ma tutti i veicoli hanno l'obbligo di sorpassare a sinistra...
io la destra la tengo ... e nn vado oltre la riga di delimatazione della corsia ... se lui mi sorpassa al di la della riga non è colpa mia.... ok ho fatto una cazzata madornale .... ma farmi tutti i giorni un bordello di km in centro a milano con 6000 motorini ke tagliano la strada... gente ke ti sbuca a destra ke nn vedi e rischi di morire ogni 2 secondi... pigli tanti di quei vaffanculo ke neanke ti sogni... sinceramente nn c'ho più visto....
spinbird
29-07-2003, 22:12
Peccato che il codice della strada PREVEDA cjhe i ciclomotori passino sulla destra .
:confused:
spiegati meglio
Buono a sapersi ... sara' piu' facile trovarti.
ok ciao
Vanelder
29-07-2003, 22:13
nn so ke codice hai te ma tutti i veicoli hanno l'obbligo di sorpassare a sinistra...
io la destra la tengo ... e nn vado oltre la riga di delimatazione della corsia ... se lui mi sorpassa al di la della riga non è colpa mia.... ok ho fatto una cazzata madornale .... ma farmi tutti i giorni un bordello di km in centro a milano con 6000 motorini ke tagliano la strada... gente ke ti sbuca a destra ke nn vedi e rischi di morire ogni 2 secondi... pigli tanti di quei vaffanculo ke neanke ti sogni... sinceramente nn c'ho più visto....
Il punto è che tu hai presentato un tuo atto criminale come qualcosa di buono e giusto, almeno fino a quest'ultimo post
Il punto è che tu hai presentato un tuo atto criminale come qualcosa di buono e giusto, almeno fino a quest'ultimo post
io detto ke è stata una bastardata ke ho fatto xkè veramente ero ultra nervoso... nn è ke vado in giro a fare il giustiziere... ne incontro a migliaia così ma l'ho fatto solo con quello xkè in + ke aveva torto la prima volta ha iniziato a insultarmi a manetta e voleva rifare la stessa cosa.... cmq lo so ke ho fatto un cagata madornale... ma al momento ragionavo veramente poco
Però lui non ha rispettato le distanze di sicurezza. E magari anche il limite di velocità.
Il Codice della Strada prevede che se tamponi hai torto e basta. In questo caso non è stato un vero tamponamento, ma comuque i rilevamenti della Polizia hanno dato torto al motorino.
Ripeto, è riprovevole il gesto di gherf, perchè lo ha fatto volutamente, ma anche l'altro è stato ingenuo.
La strada è PERICOLOSA!!!!!! Per tutti, purtroppo.:(
Però lui non ha rispettato le distanze di sicurezza. E magari anche il limite di velocità.
Il Codice della Strada prevede che se tamponi hai torto e basta. In questo caso non è stato un vero tamponamento, ma comuque i rilevamenti della Polizia hanno dato torto al motorino.
Ripeto, è riprovevole il gesto di gherf, perchè lo ha fatto volutamente, ma anche l'altro è stato ingenuo.
La strada è PERICOLOSA!!!!!! Per tutti, purtroppo.:(
Il motorino non ha tamponato ... infatti l'uro e' avvenuto sulla fiancata.
Il motorino e' stato volontariamente stretto , o andava contro la macchina o andava fuoristrada.
Senza contare che chi causa VOLONTARIAMENTE un incidente ha sempre torto.
dr.stein
29-07-2003, 22:28
Cazzo ho editato il messaggio per sbaglio!!! :muro:
ora lo riscrivo....
Il motorino e' stato volontariamente stretto , o andava contro la macchina o andava fuoristrada.
dunque il motorino mi ha tamponato sul parte del paraurti posteriore destro per poi finire sulla fiancata destra in seguito ai rilevamenti e alle testimonianze
come ti dico lo so ke ho fatto un cazzata imperdonabile xò in quel momento veramente ragionavo poco
dr.stein
29-07-2003, 22:31
xò in quel momento veramente ragionavo poco
AHAHAH cmq nn è l'unico incidente che ho fatto così :D :D
davvero ? solo con quello ?
si solo con quello...altrimenti nn avrei + la patente
allora xche' hai scritto cio' ?
era una battutaccia!!... nn pensavo certo di scatenare un tale casino?!?
ho fatto un solo incidente ed è stato quello ... punto
Solo al momento ?
ti ricordo cosa hai scritto nelle ore precedenti:
fiero nel senso ke la gente ke va in motorino e in makkina al culo al posto della testa ... e penso ke anke io in quel momento ce l'avevo... e a quello gliel'avevo fatto capire... anke se dopo 2 sett era già in giro senza casco ke faceva il coglioncello
di errori ne facciamo tutti ... io più di chiunque altro ... di certo nn mi sono svegliato al mattino con l'intenzione di andare in giro a sparare alla gente
Che sia stato causato volontariamente lo sappiamo noi.
Poi considera che la Polizia, che deve uscire per forza in caso di feriti, ha dato ragione a gherf. Per cui, a rigor di logica, il motorino non rispettava le norme del Codice.
Poi, ripeto, il gesto è stato riprovevole, ma se hai testa per strada queste cose le eviti. Soprattutto, se corri con buon senso gli incidenti impari ad evitarli.
Non dirmi che non ti capita mai il cretino che ti taglia la strada, o quello che fa il sorpasso azzardato?
Il rispetto per le strade italiane non c'è, per nessuno. Ognuno fa sempre quello che gli pare. E hanno sempre tutti ragione loro.
:muro:
dr.stein
29-07-2003, 22:38
io detto ke è stata una bastardata ke ho fatto xkè veramente ero ultra nervoso... nn è ke vado in giro a fare il giustiziere... ne incontro a migliaia così ma l'ho fatto solo con quello
AHAHAH cmq nn è l'unico incidente che ho fatto così :D :D
e io dovrei ancora stare a perdere tempo con un voltafaccia come te ?
avevi ragione tu prima, non vale la pena avvellenarsi su internet!
dr.stein
29-07-2003, 22:40
Originariamente inviato da gherf era una battutaccia!!... nn pensavo certo di scatenare un tale casino?!?
ho fatto un solo incidente ed è stato quello ... punto
allora stai piu' attento quando parli, o credi forse che il fatto di stare su un forum rende talmente impersonale la comunicazione tanto da poter dare aria alla bocca senza riflettere su quello che si sta dicendo ? :mad:
se adesso skerzare è diventato un reato uccidetemi
dr.stein
29-07-2003, 22:42
facile sparare e fare il gradasso, per poi ritrarsi e nascondersi dietro al papino carabiniere, oppure dietro al fatto che si stava semplicemente scherzando....
lasciamo perdere, buona notte!
Qui ti rispondo pure io che sono stato l'unico in qualche modo a difenderti: non sembrava affatto stessi scherzando, e comunque meglio non scherzare su cose così. Hai giocato con la vita delle persone, non ti conviene farlo ancora. La prossima potrebbe andare male.:mad:
il tema iniziale di questo treadh era principalmente quello dei ragazzi travolti del treno..... io ho fatto solo un esempio accentuando un po' i toni... cmq nn pensavo sarebbe fregato a nessuno e nn pensavo di tirare su sto putiferio...
dr.stein
29-07-2003, 22:44
cmq nn pensavo sarebbe fregato a nessuno e nn pensavo di tirare su sto putiferio...
Hai valutato male.
Qui ti rispondo pure io che sono stato l'unico in qualche modo a difenderti: non sembrava affatto stessi scherzando, e comunque meglio non scherzare su cose così. Hai giocato con la vita delle persone, non ti conviene farlo ancora. La prossima potrebbe andare male.:mad:
nn intendevo skerzare sull incidente.... ma skerzando sulla frase "nn è il primo"
wolverine
29-07-2003, 22:44
Che di pirlotti in motorino ne girino ok... che credono di essere degli dei in terra ok... che fanno gestacci e insultano, che sarebbe da prenderli a calci nel cu... ok... ma la tua azione decisamente non mi è molto piaciuta... :rolleyes:
Anche perchè se al posto del ragazzino trovavi qualche motociclista scafato e tagliato... un paio di catenate e quattro calci non te li levava nessuno... (te lo assicuro) :O
Hai valutato male.
a quanto pare si ... se sapevo ke il fatto veniva preso così seriamente nn mi sarei neanke iscritto in questo forum
wolverine
29-07-2003, 22:57
a quanto pare si ... se sapevo ke il fatto veniva preso così seriamente nn mi sarei neanke iscritto in questo forum
Nessuno ti obbliga a postare e frequentare questo forum... :Perfido:
Originariamente inviato da wolverine
Più che altro nessuno lo obbliga a dire cazzate.
Probabilmente sperava nell'appoggio degli altri utenti....è facile andarsene con la coda tra le gambe e trovare mille scuse quando ci accorgiamo che gli altri non sono d'accordo.
infatti
ciauz
Originariamente inviato da Nicky
Più che altro nessuno lo obbliga a dire cazzate.
Probabilmente sperava nell'appoggio degli altri utenti....è facile andarsene con la coda tra le gambe e trovare mille scuse quando ci accorgiamo che gli altri non sono d'accordo.
hai ragione... ma di certo nn vengo qua a cercare appoggio ??... volevo solo vedere le reazioni di altre persone.... cmq come ho detto vado in internet nn certo per litigare o innervosirmi o confrontarmi... ho sempre postato sui trhead nn OT proprio per questo
ciao
Anche perchè se al posto del ragazzino trovavi qualche motociclista scafato e tagliato... un paio di catenate e quattro calci non te li levava nessuno... (te lo assicuro) :O
Non credo che un bikers serio si metta a tampinare una clio sulla dx ...
Anche io impazzisco nel traffico qui a mi , con i relli che ti passano da sx , dx , sopra , dalla marmitta ... solo che mi ricordo di quando anche io facevo il coglione col fifty
:rolleyes: :D ... così lascio correre , e cerco di non andarle a cercare ... certo che se poi capita sul serio 'scendo col bullock!!!' :sofico: :D
wolverine
29-07-2003, 23:15
Originariamente inviato da octopus
Non credo che un bikers serio si metta a tampinare una clio sulla dx ...
Anche io impazzisco nel traffico qui a mi , con i relli che ti passano da sx , dx , sopra , dalla marmitta ... solo che mi ricordo di quando anche io facevo il coglione col fifty
:rolleyes: :D ... così lascio correre , e cerco di non andarle a cercare ... certo che se poi capita sul serio 'scendo col bullock!!!' :sofico: :D
Ma le cazzate col motorino le ho fatte anch'io... magari proprio da demente come certi giovanissimi di oggi no... ma da qui a quasi ammazzare uno perchè s'è messo a insultare e fare gesti... ce ne passa... ad esempio tempo fa ero in giro a piedi, stavo attraversando la strada (sulle strisce pedonali) quando un pistola con la Clio e stereo a palla... mi si ferma a 5 cm da me! l'ho guardato storto e questo mette fuori le corn... ehm la testa.. dicendo se avevo problemi... :rolleyes: altro sguardo crudele e un bel dito medio... e via...
Ma le cazzate col motorino le ho fatte anch'io... magari proprio da demente come certi giovanissimi di oggi no... ma da qui a quasi ammazzare uno perchè s'è messo a insultare e fare gesti... ce ne passa... ad esempio tempo fa ero in giro a piedi, stavo attraversando la strada (sulle strisce pedonali) quando un pistola con la Clio e stereo a palla... mi si ferma a 5 cm da me! l'ho guardato storto e questo mette fuori le corn... ehm la testa.. dicendo se avevo problemi... :rolleyes: altro sguardo crudele e un bel dito medio... e via... Thrash Style ;)
Ma le cazzate col motorino le ho fatte anch'io... magari proprio da demente come certi giovanissimi di oggi no... ma da qui a quasi ammazzare uno perchè s'è messo a insultare e fare gesti... ce ne passa... ad esempio tempo fa ero in giro a piedi, stavo attraversando la strada (sulle strisce pedonali) quando un pistola con la Clio e stereo a palla... mi si ferma a 5 cm da me! l'ho guardato storto e questo mette fuori le corn... ehm la testa.. dicendo se avevo problemi... :rolleyes: altro sguardo crudele e un bel dito medio... e via...
È che quando siamo in giro con la macchina , volenti o no , ci portiamo appresso almeno 1t di ferraccio :eek: secondo me è solo una questione di rispetto insomma ... quello era un pirlamaxi ... a piedi magari è un continuo 'scusi ... scusi ...' :rolleyes:
M'è capitato l'altra sera con una coppia che ha attraversato (senza strisce :( ) in mezzo alla coda ... ero girato , e ho 'inchiodato' a un paio di spanne ... vabbé cmq , mi sono fatto piiiiiiiicolo piiiiccolo :D anche se avevo ragione ... il tipo mi guardava tipo T1000 mò te corco ... la tipa ha glissato genialmente chiedendomi una stizza ed è finita lì :) :D
wolverine
29-07-2003, 23:35
Thrash Style ;)
Esattamente! :D ehh sotto sotto sono sempre un thrasher... ;)
jumpermax
29-07-2003, 23:42
Bellissimo in 10 contro uno. Perfino un moderatore che ci si mette dandogli anche dell'ignorante, così magari ti risponde male e hai la scusa buona per bannarlo. Oltretutto hai detto una castroneria mostruosa... spero proprio che tu non abbia la patente. ecco qua l'articolo 148 del codice della strada
Art. 148 - Sorpasso
1. Il sorpasso è la manovra mediante la quale un veicolo supera un altro veicolo, un animale o un pedone in movimento o fermi sulla corsia o sulla parte della carreggiata destinata normalmente alla circolazione.
2. Il conducente che intende sorpassare deve preventivamente accertarsi:
a) che la visibilità sia tale da consentire la manovra e che la stessa possa compiersi senza costituire pericolo o intralcio;
b) che il conducente che lo precede nella stessa corsia non abbia segnalato di voler compiere analoga manovra;
c) che nessun conducente che segue sulla stessa carreggiata o semicarreggiata, ovvero sulla corsia immediatamente alla propria sinistra, qualora la carreggiata o semicarreggiata siano suddivise in corsie, abbia iniziato il sorpasso;
d) che la strada sia libera per uno spazio tale da consentire la completa esecuzione del sorpasso, tenuto anche conto della differenza tra la propria velocità e quella dell'utente da sorpassare, nonché della presenza di utenti che sopraggiungono dalla direzione contraria o che precedono l'utente da sorpassare.
3. Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio. Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in più corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
4. L'utente che viene sorpassato deve agevolare la manovra e non accelerare. Nelle strade ad una corsia per senso di marcia, lo stesso utente deve tenersi il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.
5. Quando la larghezza, il profilo o lo stato della carreggiata, tenuto anche conto della densità della circolazione in senso contrario, non consentono di sorpassare facilmente e senza pericolo un veicolo lento, ingombrante o obbligato a rispettare un limite di velocità, il conducente di quest'ultimo veicolo deve rallentare e, se necessario, mettersi da parte appena possibile, per lasciar passare i veicoli che seguono. Nei centri abitati non sono tenuti all'osservanza di quest'ultima disposizione i conducenti di veicoli in servizio pubblico di linea per trasporto di persone.
6. Sulle carreggiate ad almeno due corsie per ogni senso di marcia il conducente che, dopo aver eseguito un sorpasso, sia indotto a sorpassare un altro veicolo o animale, può rimanere sulla corsia impegnata per il primo sorpasso a condizione che la manovra non sia di intralcio ai veicoli più rapidi che sopraggiungono da tergo.
7. Il sorpasso deve essere effettuato a destra quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra ovvero, in una carreggiata a senso unico, che intende arrestarsi a sinistra, e abbia iniziato dette manovre.
8. Il sorpasso dei tram, qualora gli stessi non circolino in sede stradale riservata, deve effettuarsi a destra quando la larghezza della carreggiata a destra del binario lo consenta; se si tratta di carreggiata a senso unico di circolazione il sorpasso si può effettuare su ambo i lati.
9. Qualora il tram o il filobus siano fermi in mezzo alla carreggiata per la salita e la discesa dei viaggiatori e non esista un salvagente, il sorpasso a destra è vietato.
10. È vietato il sorpasso in prossimità o in corrispondenza delle curve o dei dossi e in ogni altro caso di scarsa visibilità; in tali casi il sorpasso è consentito solo quando la strada è a due carreggiate separate o a carreggiata a senso unico o con almeno due corsie con lo stesso senso di marcia e vi sia tracciata apposita segnaletica orizzontale.
11. È vietato il sorpasso di un veicolo che ne stia sorpassando un altro, nonché il superamento di veicoli fermi o in lento movimento ai passaggi a livello, ai semafori o per altre cause di congestione della circolazione, quando a tal fine sia necessario spostarsi nella parte della carreggiata destinata al senso opposto di marcia.
12. È vietato il sorpasso in prossimità o in corrispondenza delle intersezioni. Esso è, però, consentito:
a) quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra e abbia iniziato detta manovra;
b) quando avvenga su strada a precedenza, purché a due carreggiate separate o a senso unico o ad almeno due corsie con lo stesso senso di marcia e le corsie siano delimitate dall'apposita segnaletica orizzontale;
c) quando il veicolo che si sorpassa è a due ruote non a motore, sempre che non sia necessario spostarsi sulla parte della carreggiata destinata al senso opposto di marcia;
d) quando la circolazione sia regolata da semafori o da agenti del traffico.
13. È vietato il sorpasso in prossimità o in corrispondenza dei passaggi a livello senza barriere, salvo che la circolazione stradale sia regolata da semafori, nonché il sorpasso di un veicolo che si sia arrestato o abbia rallentato in corrispondenza di un attraversamento pedonale per consentire ai pedoni di attraversare la carreggiata.
14. È vietato il sorpasso ai conducenti di veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, oltre che nei casi sopraprevisti, anche nelle strade o tratti di esse in cui il divieto sia imposto dall'apposito segnale.
15. Chiunque sorpassa a destra, eccetto i casi in cui ciò sia consentito, ovvero compia un sorpasso senza osservare le disposizioni dei commi 2, 3 e 8 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire sessantamilaseicento a lire duecentoquarantaduemilaquattrocento. Alla stessa sanzione soggiace chi viola le disposizioni di cui ai commi 4, 5 e 7.
16. Chiunque non osservi i divieti di sorpasso posti dai commi 9, 10, 11, 12 e 13 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire centoventunomiladuecento a lire quattrocentottantaquattromilaottocento. Quando non si osservi il divieto di sorpasso di cui al comma 14, la sanzione amministrativa è del pagamento di una somma da lire duecentoquarantaduemilaquattrocento a lire novecentosessantanovemilaseicento. Ove il medesimo soggetto, in un periodo di due anni, sia incorso in una delle violazioni di cui al presente comma per almeno due volte, all'ultima violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, ovvero da due a sei mesi quando si tratti del divieto di cui al comma 14.
il punto in cui si dice che il ciclomotore può superare sulla destra se me lo trovi ti ringrazio.
Gherf ha fatto una bravata ma la ragione al 100% ce l'ha avuta lui, nonostante lo stuolo di delatori pronti alla denuncia la cosa non cambia di un minimo.
Al ragazzino in questione comunque è andata di lusso perché la prossima volta gli capita uno che gira a destra per davvero e ci muore sul serio e non per finta. In questo caso insomma più che di omicidio direi che si tratta di suicidio bello e buono...
Ma questo proprio non mi interessa. Cosa ha fatto sono cavoli suoi e della sua coscienza. Quello che ha detto può essere vero falso gonfiato esagerato o anche ridotto, non ho certo modo di verificarlo.
Quello che davvero mi fa girare le scatole e questo comportamento di dare in branco addosso ad una persona su imitazione degli altri. Un perfetto esempio di linciaggio. Inizia uno lancia un sassolino, un altro lo imita e poi arriva la grandinata. Avete davvero coraggio da vendere... per di più dietro una tastiera! Qualcuno magari si metterà pure a dire che è meglio se se ne va dal forum... tutti eroi vero? Tutti senza peccato e con la pietra in mano no?
Gherf spero davvero che tu non voglia lasciare il forum... per tutti gli altri mah non ho parole!
dr.stein
29-07-2003, 23:45
quindi secondo te lui ha ragione ?
RAGAZZI LEGGETTE TUTTI!!
allora ... innanzitutto kiedo SCUSA A TUTTI!!
tutto quello che ho scritto erano delle bagianate!!!!!
in tutta la mia vita ho fatto un solo incidente ke è stato x un cammion ke nn ha rispettato lo stop!
se volete vi posto la foto della mia l'assicurazione :D
e nn ho il padre carabiniere
tutto questo lo fatto solo x un mio amico ...dato ke a lui è capitato questo fatto e il tipo è scappato ...è successo da poco e hanno visto una clio.... volevo vedere se qualcuno reagiva magari dicendo ... "anke io ho fatto una cosa del genere....ecc..."... ok ?
è stato un gesto bello x il mio amico anke se nei vostri confronti è stato molto offensivo.
ho già chiesto a Paolo Corsini di venire completamente cancellato dal forum xkè nn mi ritendo di aver fatto una cosa bella nei vostri confronti.
SCUSATE ANCORA !!!
addio
Andrea
jumpermax
29-07-2003, 23:51
no secondo me tu hai torto... se poi ti metti anche a parlare di denunce hai stra torto. Di quello che ha fatto lui mi importa poco... di gente che si mette a parlare di denunce qua sul forum, fatto che vedo coi miei occhi e posso valutare direttamente, invece mi interessa un tantinello di più se permetti. Gradirei non vedere le discussioni scendere a questi livelli, perché se qua iniziamo a parlare di comportamenti illeciti e denunce tanto vale che smettiamo di parlare. E' chiaro quello che intendo?
il punto in cui si dice che il ciclomotore può superare sulla destra se me lo trovi ti ringrazio.
Articolo 144 C.d.S
Ai veicoli non provvisti di motore e ai ciclomotori è fatto obbligo di occupare esclusivamente la corsia di destra, mantenendosi il più possibile verso il margine della carreggiata.
RAGAZZI LEGGETE!!! nn create + putiferio x nulla ;)
scusate
dr.stein
29-07-2003, 23:55
cioe' tu ti incazzi se io parlo (tra l'altro ammettendo e sapendo benissimo che sicuramente non servira a nulla) di denuncie, mentre te ne strafreghi se uno se ne va tranquillamente in giro a dire che ha tentato di uccidere un ragazzino ?
boh! Il mondo e' bello perche' e' vario!
E' chiaro quello che intendo?
NO!
jumpermax
29-07-2003, 23:57
no secondo me tu hai torto... se poi ti metti anche a parlare di denunce hai stra torto. Di quello che ha fatto lui mi importa poco... di gente che si mette a parlare di denunce qua sul forum, fatto che vedo coi miei occhi e posso valutare direttamente, invece mi interessa un tantinello di più se permetti. Gradirei non vedere le discussioni scendere a questi livelli, perché se qua iniziamo a parlare di comportamenti illeciti e denunce tanto vale che smettiamo di parlare. E' chiaro quello che intendo?
dr.stein kiedo scusa in particolar modo a te xkè questa vicenda l'hai presa + a "cuore".... tra io.. i miei amici.. e i genitori del mio amico nn sappiamo + ke fare.....in + la polizia nn trova nessuno
avrò già postato un trhead così in 100 forum
RAGAZZI LEGGETTE TUTTI!!
in tutta la mia vita ho fatto un solo incidente ke è stato x un cammion ke nn ha rispettato lo stop!
se volete vi posto la foto della mia l'assicurazione :D
e nn ho il padre carabiniere
tutto questo lo fatto solo x un mio amico ...dato ke a lui è capitato questo fatto e il tipo è scappato ...è successo da poco e hanno visto una clio.... volevo vedere se qualcuno reagiva magari dicendo ... "anke io ho fatto una cosa del genere....ecc..."... ok ?
è stato un gesto bello x il mio amico anke se nei vostri confronti è stato molto offensivo.
ho già chiesto a Paolo Corsini di venire completamente cancellato dal forum xkè nn mi ritendo di aver fatto una cosa bella nei vostri confronti.
SCUSATE ANCORA !!!
addio
Andrea
LEGGETELO TUTTI PLEASE!!!
dr.stein
30-07-2003, 00:01
ma per favore....
c'e' gente qua che ucciderebbe e torturerebbe delle persone perche' hanno osato dare del chappy scaduto al proprio CANE, e tu mi vieni a dire che "perché se qua iniziamo a parlare di comportamenti illeciti e denunce tanto vale che smettiamo di parlare" riferito ad uno che tenta di uccidere un ragazzo ?!?
x gherf e anche per gli altri: il tutto ovviamente sia che la storia sia vera, sia che non lo sia.... il concetto di fondo non cambia!
RAGAZZI LEGGETTE TUTTI!!
Forse prima di fare queste cose sarebbe il caso di avvisare gli Admin ed i Mod .... considera che le autorita' in questo momento stanno cercando te.
E devo mandare un po' di Mail bloccando il tutto.
jumpermax
30-07-2003, 00:02
Mah Gherf a questo punto però se permetti mi altero un tantino. Se era un giochino potevi terminarlo prima che succedesse questo pandemonio. Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.
Per Athlon
Art. 144 - Circolazione dei veicoli per file parallele che diavolo c'entra?
Forse prima di fare queste cose sarebbe il caso di avvisare gli Admin ed i Mod .... considera che le autorita' in questo momento stanno cercando te.
E devo mandare un po' di Mail bloccando il tutto.
scusate... sono terribilmente incaxxato x quello ke è capitato al mio amico ke nn ragiono +
dr.stein
30-07-2003, 00:03
dr.stein kiedo scusa in particolar modo a te xkè questa vicenda l'hai presa + a "cuore".... tra io.. i miei amici.. e i genitori del mio amico nn sappiamo + ke fare.....in + la polizia nn trova nessuno
avrò già postato un trhead così in 100 forum
Guarda, permettimi di dubitare della tua sincerita', lasciami il beneficio del dubbio!
In ogni caso, sia che tutto quello che hai scritto prima e' vero, e ora ti stai cercando di arrampicare sugli specchi, sia che invece quello che tu stai dicendo ora e' invece la versione corretta dei fatti,
non cambia la mia idea...
un'azione del genere e' spregevole!!!!
Quindi spero veramente non l'abbia fatta tu, benche in realta io stia parlando solo ad un monitor....
Mah Gherf a questo punto però se permetti mi altero un tantino. Se era un giochino potevi terminarlo prima che succedesse questo pandemonio. Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.
Per Athlon
SCUSAMI ... te lo kiedo in ginokkio!!
nn so + come aiutare il mio amico.... speravo soltanto in qualcosa ... scusatemi ancora tutti ... nn pensavo ke sarebbe finita in questo modo
SCUSAMI ... te lo kiedo in ginokkio!! Guarda, smtti di postare che fai più bella figura.
IlPadrino
30-07-2003, 00:06
E devo mandare un po' di Mail bloccando il tutto. :eek:
LuPellox85
30-07-2003, 00:06
Guarda, smtti di postare che fai più bella figura.
infatti..
tutto ciò mi sembra alquanto patetico
Spero solo che passi un po di casini, perchè la gente che si nascondo dietro al monitor non la reggo proprio.
Guarda, permettimi di dubitare della tua sincerita', lasciami il beneficio del dubbio!
In ogni caso, sia che tutto quello che hai scritto prima e' vero, e ora ti stai cercando di arrampicare sugli specchi, sia che invece quello che tu stai dicendo ora e' invece la versione corretta dei fatti,
non cambia la mia idea...
un'azione del genere e' spregevole!!!!
Quindi spero veramente non l'abbia fatta tu, benche in realta io stia parlando solo ad un monitor....
te lo posso assicurare ... il problema è ke nn potevo mettere un annuncio su tutti i forum con scritto " cerco clio che stira motorini"... x questo vi chiedo ancora scusa
anke secondo me è un'azione spregevole!! sopratutto x chi omette il soccorso!!! il mio amico è praticamente in coma!
spero che giustizia verrà fatta!!
spero tu possa accettare le mie scuse
il mio amico è praticamente in coma! Se questa è una bugia, spero vivamente per te di finirci, in coma.
LuPellox85
30-07-2003, 00:08
te lo posso assicurare ... il problema è ke nn potevo mettere un annuncio su tutti i forum con scritto " cerco clio che stira motorini"... x questo vi chiedo ancora scusa
anke secondo me è un'azione spregevole!! sopratutto x chi omette il soccorso!!! il mio amico è praticamente in coma!
spero che giustizia verrà fatta!!
spero tu possa accettare le mie scuse
io spero che tu stia dicendo la verità...
altrimenti sei davvero un uomo di merda...
certa gente non la sopporto...
Spero solo che passi un po di casini, perchè la gente che si nascondo dietro al monitor non la reggo proprio.
ok .. ma non passerò niente xkè non ho fatto niente....
speravo solo di dare giustizia al mio amico
scusate ancora
jumpermax
30-07-2003, 00:08
Mah... francamente questo thread è andato proprio fuori binario... starebbe meglio chiuso. Per me la questione è chiusa e rinnovo le mie scuse a tutti, in particolare al dr.Stein e Athlon, se volete altri chiarimenti contattatemi in privato.
Per gli altri mi scuso con tutti ho preso un abbaglio, a volte si capita di difendere la persona sbagliata.
Per Athlon
In teoria la difesa va fatta in base ai fatti non alla persona. ;)
E comunque non avevi scampo ... una persona che volontariamente provoca un incidente e' indifendibile;
se non ricordo male nel caso l'incidente sia volontario non e' neppure ammesso il concorso di colpa.
Il 144 entra in gico nello stesso momento in cui un automobilista lascia abbastanza spazio sulla destra da permettere il passaggio di un altro veicolo
io spero che tu stia dicendo la verità...
altrimenti sei davvero un uomo di merda...
certa gente non la sopporto...
ok.... in 3 anni ke sono iscritto nn ho mai scritto cose del genere ... sono arrivato a tal punto perchè non so più dove arrampicarmi....
Mah... francamente questo thread è andato proprio fuori binario... starebbe meglio chiuso.
Concordo al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.