PDA

View Full Version : [Discovery Channel]A racing car is born

Pugaciov
28-07-2003, 16:41
oggi mi sento di aprire numerosi thread in OT:D
ma c'è nessuno di voi che guarda questo stupendo (secondo me) documentario a puntate in onda su Discovery Channel?
in pratica un tizio si sta costruendo una macchina da corsa:cool:
è un po' vecchiotto, forse di 2 anni fa, ma lo rifanno tutti gli anni e da quest'anno non me ne perdo neanche una puntata
lo danno tutti i giorni dal lunedi al venerdì alle 12.55 oppure a mezzanotte e 25 mi pare
nessuno lo guarda?

Athlon
28-07-2003, 19:22
Gia' visto ... non mi piace il fatto che abbia deciso di costruire una Cabrio , comunque e' interessante.

Blankets
28-07-2003, 20:02
sempre condotti dallo stesso tizio ci sono anche dei documentarii in cui restaura una Jaguar type E(a car is reborn) spendendo la bellezza di 136k € e un altro(a car is born) dove costruisce una cobra con motore da 5.7l.

per me la più bella è la cobra.....

ciao;Andrea

massimax
28-07-2003, 20:40
qlc pic sul car nel obj? :sofico:

foxtrot1975
28-07-2003, 20:47
Chi ha visto EXTREME MACHINES
ciauzzzzzzzzz

Blankets
28-07-2003, 20:51
intendi oggi oppure in generale perchè se non mi sbaglio di extreme machine ci sono più puntate diverse...

ciao;Andrea

foxtrot1975
28-07-2003, 20:53
Quella puntata dove c'era un camion che ha superato la velocità
di 600 km/h.
Sono rimasto sbalordito.

Blankets
28-07-2003, 20:59
quella mi pare di averla vista.... cmq extreme machines è sempre interessante, almeno per quanto mi riguarda....

ciao;Andrea

Pugaciov
28-07-2003, 22:14
cmq quel tizio a pure costriuto un aereoplano:eek:

Fradetti
28-07-2003, 22:16
Originariamente inviato da Pugaciov
cmq quel tizio a pure costriuto un aereoplano:eek:

e chi caxx è Mcgiver??????

Pugaciov
28-07-2003, 23:08
Originariamente inviato da Fradetti
e chi caxx è Mcgiver??????

:D
no esistono dei kit di motaggio come per le auto
comqune è roba da centinaia e centinaia di ore di lavoro
:eek:

jumpermax
28-07-2003, 23:51
Bah ne ha fatte di ogni. I primi devo dire erano molto interessanti, l'areoplano poi è stato molto dettagliato, ha fatto vedere sia la costruzione (col kit) che l'addestramento. Poi però hanno voluto strafare... ne hanno fatto uno con l'elicottero molto tirato via, e una volta assemblato non l'ha nemmeno pilotato. Per quello che si è visto nel montaggio forse non lo hanno nemmeno montato. Per me ormai sono alla frutta... mi aspetto a breve un a nuclear submarine is born e poi ho visto tutto! :D

Pugaciov
28-07-2003, 23:54
Originariamente inviato da jumpermax
... mi aspetto a breve un a nuclear submarine is born e poi ho visto tutto! :D

:sofico: :sofico: :D
cmq la macchina da corsa dovrebbe pure imparare a guidarla alla fine mi par, l'anno scorso ho visto solo alcne puntate e stava facendo delle gare in salita
certo non è che sia un mostro da 400 cv però è sempre un'auto sportiva
a me piace molto sto programma
sarà che sono abbastanza imbranato, quindi è il mio sogno riuscire a costruire un'auto da solo:p
poi certo, per quanto riguarda la guida, potrei dare km e km di distacco a Schumacher in qualsiasi pista a parità di mezzo
la velocità ce l'ho nel sangue, io

:sofico:

jumpermax
29-07-2003, 00:00
Originariamente inviato da Pugaciov
:sofico: :sofico: :D
cmq la macchina da corsa dovrebbe pure imparare a guidarla alla fine mi par, l'anno scorso ho visto solo alcne puntate e stava facendo delle gare in salita
certo non è che sia un mostro da 400 cv però è sempre un'auto sportiva
a me piace molto sto programma
sarà che sono abbastanza imbranato, quindi è il mio sogno riuscire a costruire un'auto da solo:p
poi certo, per quanto riguarda la guida, potrei dare km e km di distacco a Schumacher in qualsiasi pista a parità di mezzo
la velocità ce l'ho nel sangue, io
:sofico:
A breve un "a F399 is born" :D in realtà faranno vedere come si assemblano alcuni dei più celebri scherzi da box: montaggio di un 3500 aspirato al posto della pompa della jacuzzi, sostituzione di uno skilift bolso ecc ecc :D :D vedi te come soc sciumacher si diverte! :D :D

Pugaciov
29-07-2003, 00:03
Originariamente inviato da jumpermax
A breve un "a F399 is born" :D in realtà faranno vedere come si assemblano alcuni dei più celebri scherzi da box: montaggio di un 3500 aspirato al posto della pompa della jacuzzi, sostituzione di uno skilift bolso ecc ecc :D :D vedi te come soc sciumacher si diverte! :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: