View Full Version : Cosa state facendo?
Pugaciov
28-07-2003, 17:30
volgio dire in questo preciso momento..
oltre a leggere il forum ovviamente:D
io, essendo tornato da un paio d'ore di fatica dovute al mio trasloco, son qui davanti al pc con un bicchiere di coca cola in mano e sto mangiando degli anonimi biscotti MA con sopra moooolta nutella semi-liquida:p :D
tutto con il sottofondo di Ghost Of The Naviator (per adesso)
voi?:)
Io sono collegato al forum dell'hwupgrade con questo pc,con l'altro sto esaminando la situazione meteo di stanotte.
Tra una pausa e l'altra finisco un progetto con premiere e la vcr.
robnet77
28-07-2003, 17:34
sto perdendo tempo a creare un programma in Visual Basic che si colleghi al nostro database aziendale per delle modifiche :muro:
ma riesco a pensare solo al viaggio in Germania a metà di agosto (vedi thread) :muro:
Pugaciov
28-07-2003, 17:35
ma siete entrambi al lavoro?
ahahah ehmm...scusate:rolleyes: :D
Paganetor
28-07-2003, 17:36
sto scrivendo un articolo, chiedendo il materiale per la prima di copertina di una rivista, sistemando l'impaginato di un articolo e mandando una mail...
ah, e naturalmente posto sul forum! :D
Io ho una finestra qui.. 2 su icq.. una su excel per sistemare gli ordini che partono stasera.. e una sul programma aziendale che sto preparando le riba....:muro: :muro: :muro:
:sofico:
sto per andare al lago (da dove sono appena tornato per leggere le ultime news qua:D ) a cazzeggiare con i miei amici..ma oggi mi girano un po, allora può esse che ritorno presto!:rolleyes:
Bilancino
28-07-2003, 17:37
Sono tornato ora da Roma e finalmente il prof della tesi non mi ha dato buca come è successo la settimana scorsa..........
Ciao
IO sto sentendo gli In Flames, ntanto scrivo un po qui, un po su EUTK.net, e chiacchiero in ICQ
Fa troppo clado per fare altro :D
Originariamente inviato da Pugaciov
Il confine è labile,lavoro a casa.
io sono in laboratorio a scrivere codice Java per la tesi... :)
io sto impazzendo col trasferimento dati dall'AS/400 :muro: !
si lavora insomma :cry:
robnet77
28-07-2003, 17:49
Originariamente inviato da Pugaciov
per questa volta sei perdonato
e comunque non è che sto in catena di montaggio, che devo stare ogni minuto a fare qualcosa, è il bello di fare lavori che nessun altro vuole fare :sofico:
Shinjichan
28-07-2003, 17:58
Io sono ancora in ufficio e problemi tecnici per "ora" nn ce ne sono!!!
percui mi dedico all'arte preferita da tutti: il cazzeggio!:D
Originariamente inviato da Shinjichan
Io sono ancora in ufficio e problemi tecnici per "ora" nn ce ne sono!!!
percui mi dedico all'arte preferita da tutti: il cazzeggio!:D
Cioè scusa ma che lavoro fai te di preciso in ufficio ????
Io ho appena fatto una conferma d' ordine e sto per fare due offertine al volo a due clienti , dopodichè sistemo le registrazioni e-mail alla ns azienda e dovre aver finito per oggi ..... uff
:)
Sto preparando la valigia...
[psicodramma femminile mode on]
NON SO COSA METTERE IN VALIGIA!!! :cry: :cry:
[psicodramma femminile mode off]
:D
westminzer
28-07-2003, 18:12
Io ho appena finito di ripassare macchine e sistemi energetci visto che domani ho l'orale e adesso cazzeggio :D
Shinjichan
28-07-2003, 18:13
Originariamente inviato da [xMRKx]
Cioè scusa ma che lavoro fai te di preciso in ufficio ????
Io ho appena fatto una conferma d' ordine e sto per fare due offertine al volo a due clienti , dopodichè sistemo le registrazioni e-mail alla ns azienda e dovre aver finito per oggi ..... uff
:)
Sistemista! :cool:
westminzer
28-07-2003, 18:17
Originariamente inviato da gpc
Sto preparando la valigia...
NON SO COSA METTERE IN VALIGIA!!! :cry: :cry:
E successivamente.....
Ho messo tutto il necessario ma non riesco a chiuderla :cry: :cry: (Cassa panca 2m*0,5m*0,5m riempita col il 150% della sua massima capacità)
In ufficio a fare delete sul DB di produzione !!!
mah, sto scrivendo un po qui, un po su altri forum e parlo un po in messanger.
solo che tra poco devo spegnere perchè arriva un bel temporalozzo
innovatel
07-07-2005, 22:46
studiavo come impostare l'altezza della sella in mountain bike ma a esser sincero non ci stò capendo nulla :doh:
:cry: la prox volta che la abbasso x la discesa e non me la son segnata infamatemi pure :cry:
Darkdragon
07-07-2005, 22:50
mah, sto scrivendo un po qui, un po su altri forum e parlo un po in messanger.
solo che tra poco devo spegnere perchè arriva un bel temporalozzo
oppure un bel sospendozzo, dato che riesumare non è ben visto dai mod... :D
ma... chissenefrega! uppiamo! :D
sdraiato su divano con portatile + wifi ..e guardo la tv :sofico:
ahhhhhh che relaxxxxxx :D
lnessuno
07-07-2005, 23:03
io sto qua... ascolto il set spettacolare che armin van buuren ha suonato sabato notte al sensation white ad amsterdam, a cui ho partecipato...
http://toss.altervista.org/galleria/2005-07-02_Sensation_White/img055.jpeg.medium.jpeg
e intanto riguardo le foto che ho fatto, e penso...
boia quanto vorrei andare al sensation black, sabato :cry:
innovatel
07-07-2005, 23:18
che genere è?
lnessuno
07-07-2005, 23:20
che genere è?
dici a me? :confused:
se intendi armin van buuren... lui fa trance
se intendi il sensation... c'erano un paio di dj house, e poi trance... dove armin e marco v hanno spaccato di bbrutto :p some of the finest trance sets i've ever heard :D
Darkdragon
07-07-2005, 23:33
dici a me? :confused:
se intendi armin van buuren... lui fa trance
se intendi il sensation... c'erano un paio di dj house, e poi trance... dove armin e marco v hanno spaccato di bbrutto :p some of the finest trance sets i've ever heard :D
preferisco il black
lnessuno
07-07-2005, 23:35
preferisco il black
gusti... anche a me il black intrippa da matti cmq :D
Mighty83
08-07-2005, 00:31
preferisco il black
Black metal spero :mbe:
Ma si uppiamo questo thread tanto dopo l'invasione degli alieni nessun thread potrà essere uppato( :stordita: )
Darkdragon
08-07-2005, 00:38
Black metal spero :mbe:
Ma si uppiamo questo thread tanto dopo l'invasione degli alieni nessun thread potrà essere uppato( :stordita: )
black metal? ma scherzi? tekhno, hardcore, trance, dance old school, house pesante, acid house e roba varia derivaz house, poi piu vicini a te mi piaciono ramm e bad religion, cradle of filth, qualcosina del "reverendo manson:asd:" piu che altro le musiche perche quando apre bocca la canzone è rovinata
gli alieni sono gia tra noi, ora sanno che li abbiamo scoperti e stanno leggendo gli ip. stacca finche sei in tempo :eek: :ops2:
Solitude
08-07-2005, 00:42
me magno un magnum :D ,leggo il forum,sto in chat ma nn c'è nessuno :cry: ,do un'occhiata a qualche sito e ascolto i theatre of tragedy :D
Tuono_Blu
08-07-2005, 01:03
Sto rassettando i miei 1246 DVD ...per vedere se prestando qualche DVD...mi è saltato qualche titolo! :muro: :D
Mighty83
08-07-2005, 01:08
black metal? ma scherzi? tekhno, hardcore, trance, dance old school, house pesante, acid house e roba varia derivaz house, poi piu vicini a te mi piaciono ramm e bad religion, cradle of filth, qualcosina del "reverendo manson:asd:" piu che altro le musiche perche quando apre bocca la canzone è rovinata
gli alieni sono gia tra noi, ora sanno che li abbiamo scoperti e stanno leggendo gli ip. stacca finche sei in tempo :eek: :ops2:
Dai faccio finta di aver letto solo questo :p ... Tanto anche se gli alieni leggessero il mio ip morirebbero perchè....
Darkdragon
08-07-2005, 01:13
Dai faccio finta di aver letto solo questo :p ... Tanto anche se gli alieni leggessero il mio ip morirebbero perchè....
VegetaSSJ5
08-07-2005, 01:26
io è da mezz'ora che desidero fortemente il letto (per andare a dormire...) ma non so perchè non ci sono ancora andato! :eek: ma ora basta ci vado! buonanotte! :)
3nigma666
08-07-2005, 01:30
nessuno pippe???????? ma ke paese di casti ke è diventata l'italia....
sto messaggiando via cellulare con una mia amica niente male (di positivo c'e che mi ha cercato lei!! :cool: :cool: ), sto scrivendo qua sul forum, sto ascoltando un set di erick morillo al ministry of sound, sto facendo dei prenetivi su vari siti x vedere quanti soldi devo trovare per terra x comprare il mio pc ideale... (e mi demoralizzo :( :( xche nessuno lasciera' mai x terra 7.000 euro...)
ciao :D
Darkdragon
08-07-2005, 01:31
nessuno pippe???????? ma ke paese di casti ke è diventata l'italia....
sai com'è :stordita: semmai io me le faccio fare ;)
felixmarra
08-07-2005, 02:00
volgio dire in questo preciso momento..
azz... mi sto grattando dentro le mutande, se avessi saputo avrei letto sto post tra 2 minuti :cry:
TeknoMan
08-07-2005, 02:45
2003 :O
non sto facendo nulla, non so se andare a letto o meno :O
3nigma666
08-07-2005, 02:51
io sono dell'idea che anche facendo regolarmente s**so un caro e vecchio malinconico pip**ne fa sempre bene ... :D no?
sto messaggiando via cellulare con una mia amica niente male (di positivo c'e che mi ha cercato lei!! :cool: :cool: ), sto scrivendo qua sul forum, sto ascoltando un set di erick morillo al ministry of sound, sto facendo dei prenetivi su vari siti x vedere quanti soldi devo trovare per terra x comprare il mio pc ideale... (e mi demoralizzo :( :( xche nessuno lasciera' mai x terra 7.000 euro...)
ciao :D
azz un pc da 7000 :eek: :D
appena alzata, sto aspettando di poter fare colazione :cry:
Mighty83
08-07-2005, 13:26
appena alzata, sto aspettando di poter fare colazione :cry:
Cosa :eek: :eekk: ? Alle 10 e 32 ti sei già alzata? Cosa ti avevo detto? non alzarti mai prima delle 11! Proprio come ho fatto io :p :D
mattina da qua al lavoro non ho fatto niente !!
Sono andato anche al bar a leggere il giornale (sportivo e non ) per un quarto d'ora !! Per fortuna sono quasi le due e andrò finialmente a casa; !!!
tremendo non fare niente per tutta la mattina !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.