View Full Version : che ne pensate di questo laghetto??
www.cattonclub.it/Lago_Erdemolo.JPG
E' la prima volta che usavo una digitale!
Aspetto vostre opinioni.
tartaruga84
28-07-2003, 16:53
Bè, devo dire ke in questa foto la optofonia si spreca: troppo dattilometrica e leggermente paronizzata ai bordi... io avrei ridotto via software la microcosmia, ma non è facile, perkè vai ad agire sul minicalco sinciclico...in ogni caso è buona la filiciscosi dell'esposizione... infine noto un pò di granulosità triomatica, ma la puoi benissimo evitare diminuendo la pentossi amarantica.... spero di essere stato kiaro... ciao!
Blind Guardian
28-07-2003, 16:55
è tutta velata di grigio :(
tartaruga84
28-07-2003, 16:58
in poke parole volevo dire quello...
Originariamente inviato da tartaruga84
Bè, devo dire ke in questa foto la optofonia si spreca: troppo dattilometrica e leggermente paronizzata ai bordi... io avrei ridotto via software la microcosmia, ma non è facile, perkè vai ad agire sul minicalco sinciclico...in ogni caso è buona la filiciscosi dell'esposizione... infine noto un pò di granulosità triomatica, ma la puoi benissimo evitare diminuendo la pentossi amarantica.... spero di essere stato kiaro... ciao!
vabbe', non ho capito niente
davidemetal
28-07-2003, 17:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tartaruga84
28-07-2003, 17:36
vabbe', non ho capito niente
dai! ho tentato di fare solo un po' di sottile ironia...ok? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ritoccatina rulezz :D ;)
QUI (http://tjpctuner.firenze.net/LagoErdemolotj.jpg)
prova ora.. io la vedo :p
ancora niente.
stranissimo
Originariamente inviato da tartaruga84
dai! ho tentato di fare solo un po' di sottile ironia...ok?
Ah pensavo che volessi prescrivergli anche un antibiotico :D
tartaruga84
28-07-2003, 19:19
il tuo cincisckiare non è arguto nè catartico:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.