PDA

View Full Version : Usare la TV al posto del monitor..

awe
28-07-2003, 15:41
Ciao ragazzi, ho una Geffo 4200 volevo chiedervi se è possibile utilizzare sempre la TV al posto del monitor... :D

awe

Denton84
28-07-2003, 15:45
:eek: :confused:

tutto è possibile.....

ma.....a che pro?

awe
28-07-2003, 15:47
devo partire per il mare (mi si è rotto il portatile) e vorrei portarmi il PC...il problema è che il monitor è troppo grosso, e in macchina non ci sta ;) vorrei utilizzare la tele che ho in casa al mare.

Si può fare ??

Grazie
awe

Denton84
28-07-2003, 15:50
Originariamente inviato da awe
devo partire per il mare (mi si è rotto il portatile) e vorrei portarmi il PC...il problema è che il monitor è troppo grosso, e in macchina non ci sta ;) vorrei utilizzare la tele che ho in casa al mare.

Si può fare ??

Grazie
awe
ummmm l'unica è provare.....mi pare di si ma non ricordo con quali accorgimenti........anche perchè non ho mai provato

solo che ti massacri gli occhi......è davvero una pessima soluzione:(

awe
28-07-2003, 15:53
si lo so ma...non devo fare molto, scaricare le foto dalla digitale, vedere qualche DivX...e basta :).

Quindi l'unica è provare ? ok ora provo...imposto la TV come uscita principale e provo a riavviare staccando il monitor.

awe

R@nda
28-07-2003, 16:28
Se ci devi giocare,vedere film,ascoltare musica va benissimo.
Se ci devi lavorare,scrivere,navigare....lascia stare che di occhi ne hai soltanto due e non te li sostituiscono:D

awe
28-07-2003, 16:54
no niente navigazione o cose simili...devo solo vedere qualche divX e scaricare le foto dalla macchina fotografica :) e magari anche i filmati dalla telecamera se riesco a prendere l'HD da 120gb ;).

Ora provo.

Ciao
awe

Jag86
28-07-2003, 17:36
io per vedermi i divx in comodità sul divano è da una vita ke lo faccio :D :D :D