View Full Version : mozilla come outlook, come?
ribbaldone
28-07-2003, 14:40
ciao a tutti, ho installato mozilla per win, per il momento;) .
Sto usando anche il "modulo" per la gestione della posta elettronica, mi piacerebbe riuscire a fare due cose che mi piacevano in outlook e cioe':
avere una cartella sola per i messaggi in entrata, e non una per ogni account.
che venga visualizzato il numero di mail contenute in ogni cartella, sempre, non solo quando ci sono messaggi nuovi.
sapete darmi una mano.
grazie e ciao.
ribbaldone
28-07-2003, 20:40
nessuno che ha mai personalizzato mozilla???
non ci credo neanche se me lo fate vedere:sofico:
comunque al max rispondetemi dicendo che non lo sapete o ditemi che devo tagliare il cordone ombelicale con mamma microsotz:mc:
ciao:)
BananaPower
29-07-2003, 07:15
Originariamente inviato da ribbaldone
ciao a tutti, ho installato mozilla per win, per il momento;) .
Sto usando anche il "modulo" per la gestione della posta elettronica, mi piacerebbe riuscire a fare due cose che mi piacevano in outlook e cioe':
avere una cartella sola per i messaggi in entrata, e non una per ogni account.
che venga visualizzato il numero di mail contenute in ogni cartella, sempre, non solo quando ci sono messaggi nuovi.
sapete darmi una mano.
grazie e ciao.
XIMIAN EVOLUTION .... altro che OUTLOOK ... moilto bello completo anche per login in casi abbastanza ostici (autenticazioni con server di posta aziendali con id, pass e dominio .....)
ribbaldone
29-07-2003, 08:08
adesso sto usando il client integrato in mozilla, non voglio installare ancora roba.
ciao
HollowMan
29-07-2003, 08:50
Per il discorso degli account multipli su unica cartella non ho ancora trovato il rimedio ...
per quanto riguarda le info sulle varie mailbox: nel box che elenca le mailbox, sopra la barra di scorrimento dovresti trovare un quadratino (almeno io nel mio tema ho un quadratino blu, tu forse hai un altra iconcina) ... cliccaci sopra :)
ribbaldone
29-07-2003, 13:08
Originariamente inviato da HollowMan
Per il discorso degli account multipli su unica cartella non ho ancora trovato il rimedio ...
per quanto riguarda le info sulle varie mailbox: nel box che elenca le mailbox, sopra la barra di scorrimento dovresti trovare un quadratino (almeno io nel mio tema ho un quadratino blu, tu forse hai un altra iconcina) ... cliccaci sopra :)
ok, fino a li' lo avevo gia' scoperto e smanacciato.
va be' ci faro' l'abitudine, comunque mozilla per navigare č veremente molto buono, meglio di explorer.
w l'open source.
P.S. si vede che piano piano sto traslocando verso nuovi lidi liberi???
ribbaldone
30-07-2003, 09:23
up:mc:
HollowMan
30-07-2003, 09:41
Ehm ... credo proprio che quella di avere cartelle separate per ogni account sia un'impostazione di Mozilla che non č possibile cambiare.
Perņ č uscita la prima release di Thunderbird (componente standalone mail e news) che, essendo scritta completamente in XUL, puņ essere modificata a piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.