PDA

View Full Version : CT e provincia...adsl vi funziona bene?!?!

materi
28-07-2003, 14:16
Ciao a tutti!"!

non so a cosa sia dovuto anche perche ho da pco reinstallato tutto...ma oggi non capisco perche dopo un po che sto connesso adsl(bbb ora alice) trovo il pc scollegato?!!

quali possono essere le cause?!?!?!
sulle proprietà di connessione_rete conviene spillare l'opzione client per reti microsoft?

a momento l'unica selezione è protocollo Internet (TCP/IP)

in quali altri posti posso vedere?!?!?
perche mi scollego?!?!

uso winxp....quale opzione posso andare a vedere?!?!
grazie

p.s da proprieta di gestione risorse c'è qlc opzione?!?!
mah ora guardo!!!

forse risparmio energetico!!1

boh help me!!

materi
28-07-2003, 14:20
sono andato su gestione periferica e ho trovato una una parte dedicata al risparmio energi!!
voi come l'avete settato

ho trovato spillata l'opzione che dice:
consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare enrgia...è possibile che sia questa la causa?!?!?
conviene deselezionare questa opzione?!?!?!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

materi
28-07-2003, 15:45
UP

goldrake_68
28-07-2003, 20:12
io sto in provincia e dopo aver abbandonato alice sono con tiscali e posso dire di trovarmi discretamente.......per quanto riguarda le disconnessioni capita anche a me ma non cosi' di frequente e penso siano loro dalla centrale anche perche' ho configurato il modem in router

Saluti Goldrake

materi
28-07-2003, 20:34
Originariamente inviato da goldrake_68
io sto in provincia e dopo aver abbandonato alice sono con tiscali e posso dire di trovarmi discretamente.......per quanto riguarda le disconnessioni capita anche a me ma non cosi' di frequente e penso siano loro dalla centrale anche perche' ho configurato il modem in router

Saluti Goldrake

grazie.....ma mi sa che sia dovuto dalla centrale anche perche senza aver cambiato nulla ora sono quasi 3 ore che non si disconnette +...speiramo bene!!!

goldrake_68
28-07-2003, 20:37
speriamo:rolleyes:

Goldrake:sofico:

blackbyte
29-07-2003, 10:53
pensa io ho lo stesso problema ma con tiscali

ho un abbonamento flat 360, dall'attivazione e per altri due mesi nessun problema, da circa due mesi invece riscontro i seguenti problemi:

- download lentissimo circa 16kbs
- pur mantenendo la connesione non riesco più a scambiare dati con il server ( circa una o due volte a settimana )

stranamente i problemi si risolvono temporaneamente subito dopo aver fatto una segnalazione a tiscali (tempi di attesa 30min circa)

a settembre penso di cambiare gestore per mancata erogazione continua (come da contratto) del servizio.