PDA

View Full Version : L'estetica dello Xaser III

phlebotomus
28-07-2003, 13:15
Ciao a tutti,
Non sono un modder, ma mi ha fatto una discreta impressione l'aspetto del case in oggetto (oltre agli elementi come ventole e display).
Mi sorge però il dubbio che in effetti quest'aspetto potrebbe dare l'idea della tamarrata galattica :) e quindi sarei qui per chiedere consigli:
1) Lo Xaser III è tamarro secondo voi?
2) Consigli su case funzionali, belli, eleganti e sobri?

Grazie infinite.
Ciao

lucadeep
28-07-2003, 13:20
Sinceramente un pò di tammarro lo ha, ma in fondo in fondo siamo tutti tamarri!!!!

Apparte gli scherzi, è un ottimo case, non ne rimarrai deluso dell'acquisto! E' un po peso ma è un case solido e ben costruito.

HaraN.BanjO
28-07-2003, 14:20
che domanda è "è tamarro?"

o ti piace o non ti piace, non deve piacere agli altri :)

Eraser #85
28-07-2003, 14:30
concordo con quello che dice HaraN.BanjO, io quando l'ho comprato non mi sono chiesto se è tamarro o no, l'ho visto mi piaceva e l'ho comprato.
ne sono rimasto molto soddisfatto e tutti i miei amici che lo vedono rimangono così :eek:

Ciauzz

R@nda
28-07-2003, 14:33
E' tamarro:oink:

Se ti piace però te lo compri no?Che ti frega?

phlebotomus
28-07-2003, 19:00
OK, grazie...
Famo la tamarrata...
:cool: :cool:

abxide
28-07-2003, 19:19
Guarda ci sono case dall'estetica sicuramente migliore dello xaser 3 ed anche io prima di ordinarlo ci ho riflettuto a lungo ma se consideri la ricca dotazione dello xaser3(Non ho visto in giro case piu' accessoriati a prezzi accessibili) e la rifinitura dei particolari penso siano soldi ben spesi. :)

phlebotomus
28-07-2003, 19:44
Beh sì in effetti, è un po' di tempo che guardo le foto e vivo nell'indecisione... :)
A proposito: non c'è mica un alimentatore più adatto di un altro, considerando la MoBo (che ci andrà dentro) Abit IC7-G?

Ciao

abxide
28-07-2003, 20:02
Originariamente inviato da phlebotomus
Beh sì in effetti, è un po' di tempo che guardo le foto e vivo nell'indecisione... :)
A proposito: non c'è mica un alimentatore più adatto di un altro, considerando la MoBo (che ci andrà dentro) Abit IC7-G?

Ciao
Io ho un enermax da 460 watt e mi ci trovo molto bene, cmq sento parlare bene anche dei thermaltake.

Stigmata
28-07-2003, 21:13

Ciao

ciao, se non overclocchi un ali vale l'altro... rumorosità esclusa ovviamente

andretta
28-07-2003, 21:35

Ciao

Direi di si...
:D

phlebotomus
29-07-2003, 02:20
Scusate se continuo qui...
Ma un alimentatore da 400w in su, può rischiare di farmi saltare la corrente (ENEL) per esempio quando è acceso il forno e/o il ferro da stiro (di cui ignoro la potenza ma deve essere altina per sprigionare tutto quel caloe)?
:muro:

Furbetto
29-07-2003, 17:10
A me piace un sacco....ho comprato il chieftec quando lo Xaser non esisteva :cry:
Vabbè mi accontento :oink:

abxide
29-07-2003, 17:18
Scusate se continuo qui...
Ma un alimentatore da 400w in su, può rischiare di farmi saltare la corrente (ENEL) per esempio quando è acceso il forno e/o il ferro da stiro (di cui ignoro la potenza ma deve essere altina per sprigionare tutto quel caloe)?
:muro:
400 watt non significa che l'alimentatore utilizzerà sempre 400 watt, ma può supportare fino a quella tensione, quindi non ti preoccupare, pensa che ci sono anche alimentatori da 600 watt.

phlebotomus
29-07-2003, 19:15
Originariamente inviato da abxide
400 watt non significa che l'alimentatore utilizzerà sempre 400 watt, ma può supportare fino a quella tensione, quindi non ti preoccupare, pensa che ci sono anche alimentatori da 600 watt.
Grazie grazie, ero un po' ignorantello...
:D
Dunque ho ordinato lo Xaser in alluminio silver senza finestra e con ali. della stessa ditta da 480w.

Ciao

FabioD77
30-07-2003, 10:15
Originariamente inviato da abxide
Per fortuna visto l'ali che mi ritrovo! :D

Non ho mai fatto i calcoli, ma il mio pc 350w li consuma di sicuro visto che non posso avere molte cose elettriche in funzione...

Cmq lo xciccio III credo che sia più tamarro che ben costruito. Il fatto è che sulla qualità costruttiva non ci piove, ma per me è troooooppo brutto.
A me piacciono i case semplici. e non con quella x orrenda. Insomma c'è di peggio.

Ovvio, secondo il mio parere.

lukeskywalker
30-07-2003, 10:58
Ciao a tutti,
Non sono un modder, ma mi ha fatto una discreta impressione l'aspetto del case in oggetto (oltre agli elementi come ventole e display).
Mi sorge però il dubbio che in effetti quest'aspetto potrebbe dare l'idea della tamarrata galattica :) e quindi sarei qui per chiedere consigli:
2) Consigli su case funzionali, belli, eleganti e sobri?

Grazie infinite.
Ciao

per me è tamarro ... però mi piace.
in fondo il case è una cosa molto personale;)

Jengiska
01-08-2003, 15:04
secondo me è tamarro, e anche una cifra !:D

Ma per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---> quindi non l'ho comprato, se a te piace prendilo, senza aver paura di cosa pensano gli altri.

Comunque c'e di meglio, imo ho visto un case sempre basato su chiftec dx con finestra + 5 TT SMART FAN e altre rifiniture a 150 €, ma comunque fatti un bel giro ce ne sono troppi in giro di questi case......

Piu del tamarro mi preoccuperei di piu del comune.... ormai è commerciale....

NON VOGLIO FARE POLEMICA. TANT'E' che a mio fratellino piaceva e gliel'ho regalato!!!!

Jengiska
01-08-2003, 15:10
secondo me è tamarro, e anche una cifra !:D

Ma per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---> quindi non l'ho comprato, se a te piace prendilo, senza aver paura di cosa pensano gli altri.

Comunque c'e di meglio, imo ho visto un case sempre basato su chiftec dx con finestra + 5 TT SMART FAN e altre rifiniture a 150 €, ma comunque fatti un bel giro ce ne sono troppi in giro di questi case......

Piu del tamarro mi preoccuperei di piu del comune.... ormai è commerciale....

NON VOGLIO FARE POLEMICA. TANT'E' che a mio fratellino piaceva e gliel'ho regalato!!!!