View Full Version : [VR] Sagem X5m
Vendo il telefono in oggetto. Versione "m" quindi con possibilita' di mandare e ricevere mms. Un mese e mezzo di vita, completo di confezione, scontrino, auricolare e software WellPhone per gestire il telefono. Colore blu.
Prezzo 100 euro
sulle eventuali spese di spedizioni ci si accorda.. :rolleyes:
valuto anche scambi :rolleyes:
Scheda tecnica (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21033)
un up per l'amico Froze!!
Ringrazio l'amico Plutus per l'up :mano:
... dimenticavo: uppo :mc: :D
Ciao, so che forse mi manderai a quel paese, ma lo venderesti il cellulare per 70euro?? :)
Originariamente inviato da fant3
Ciao, so che forse mi manderai a quel paese, ma lo venderesti il cellulare per 70euro?? :)
Non c'e' bisogno di arrivare a tanto ;) ti dico piu' semplicemente no. :D
ok era una proposta indecente ma ci volevo provare! Kmq se ci ripensi io son sempre disponibile......:D ... dai a parte gli skerzi buona vendita.
Ciaooo.
:mc: .... ovviamente uppo....
scambi con un siemens C45 di 2 mesi + eventuale conguagli da parte mia ?
Non mi piace molto il C45... :rolleyes:
ti cedo una prenotazione di un masterizzatore PIONEER DVR-A06, quello nuovo.
costa 240 euro.Retail
Originariamente inviato da river
ti cedo una prenotazione di un masterizzatore PIONEER DVR-A06, quello nuovo.
costa 240 euro.Retail
neanche questo mi interessa... :rolleyes: sorry
intanto.... uppo :mc:
Scusa, ma nuovo sta 109€ .... quindi dovresti abbassare il prezzo penso
Ciao ;)
Sei interessato? Se si fammi la tua eventuale offerta. Se invece intervieni solo perche' ritieni scorretta e/o esagerata la mia valutazione contatta il mod, come da regolamento.
Grazie :)
ps:al di la' che non si dovrebbe postare se non si e' interessati (altrimenti i mod che ci stanno a fare??), se proprio vuoi farlo, utilizza riferimenti precisi.
Allora, mi sono preso la briga di andare a cercare il telefono al prezzo che dici tu, ossia 109 euro. Bene, sui siti di riferimento non l'ho trovato. O meglio ho trovato solo il Sagem X5, non la versione "m". L'unico sito ad averlo mi pare sia iltelefoninoonline, che lo vende a 151. Unico neo: non e' disponibile....
Su telefonomania lo vendono a 148, ma se nel titolo c'e' scritto Sagem X5m, andando a vedere le caratteristiche mi paiono quelle dell'X5 non m (mi riferisco al GPRS che nell'm e' 4+2)... ora dimmi tu...:rolleyes:
Causa problemi al mio cellu ritiro dalla vendita (non che avessi avuto tutte ste offerte... :D )
Prego chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.